Citazione di: galafro il 24 Nov 2016, 12:36
La realtà è che vogliono essere per forza "compensati". Lo stadio è solo la foglia di fico della più grande operazione speculativa della storia dai tempi di Giolitti.
Bravo, il giochetto da mó che è sgamato.
"Tu mi vuoi fa far solo lo stadio? Eh, ma come ci arriva il meraviglioso bobolo daariomma ao stadiodaamaggica? Eh! O vedi che servono le infrastrutture? Allora bisogna compensare, compensare, damme du grattacieli da 200 metri tanto per cominciare".
"Ma non si può variare il prg, su, lo sapete, lo stadio lì é una cosa immonda, perché non lo fate da un'altra parte?"
" eh! Maamaggica? L'hai sentito l'inno daamagggica alla conferenza dei servizi, no? I riommici so un mijardo de mijardi, se se movono i riommici so caxxi. Eh! E poi ve famo causa, ducento fantastiliardi de trilioni de monete d'oro de zio paperone. Eh! O vedi non te conviene, no? Famo chiude er comune co tutto er cucuzzaro dentro ".
" E se non bastasse " ( seconda voce) " chiamo mi zio matteo, quello c'ha er potere, hai visto er grillo saggio ha smesso di cantare? E manco d'estate, eh? Nun canterebbe più ( o cantasse?)"
" Ma non è ve.."
" Come nun è vero? " ( prima voce alterata) " lo dice la stampa, nun c'ho sai che la verità è quello che te dice astampa? Ma in che mondo vivi?"
In un altro mondo, ora sono io.
In un altro mondo.