Stadio della.... (Topic ufficiale)

Aperto da Redazione Lazio.net, 24 Dic 2014, 08:05

Discussione precedente - Discussione successiva

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
MODERIAMO I TONI, GRAZIE.
Lazio.net Staff

Il berdini è un lungo palo, circa 10 metri, nel loro culetto, e fermo restando lui  devono risolvere il famoso dubbio.
Devono far fuori il berdini, non hanno altre strade.

P.s.: " lavorare alacremente ad una nuova delibera " significa prendere il progetto pallotta - pd e gettarlo nel cesso.

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
P.s. Poiché il berdini ce lo ha messo la Raggi, non prevedo cedimenti strutturali.

joe il corvo

*
Lazionetter
* 301
Come vi avevo raccontato, la mafia capeggiata dal pd

ES ho segnalato la calunnia. Per ora ai moderatori, se non la si smette agli avvocati.

UN FLAME DIETRO L'ALTRO. BASTA COSI'.

Lazio.net Staff

NEMICOn.1

*
Lazionetter
* 7.586
Sarà molto difficile comprare i 5stelle , perché 1 votarono tutti contro in quella famosa delibera e 2 se sono nati come il partito della legalità gente così la fanno fuori subito .

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.365

Odevaine era un membro delle giovani marmotte ?

La mafia giallorossa puo' essere fermata dolo da questa giunta .

Siamo al minuto 5 di una partita di 90 . E magari ci saranno overtimes e penalty .

Io tifo quegli altri .

Magari perderanno e magari lo faranno pure volontariamente .

Ma io aspetto fino all'ultimo .

Sapendo anche perche' si sta giocando questa partita .

E' Merde-Liverpool e sappiamo cosa fecero in semifinale col Dundee .

Vautrot fu pagato . Punto . Il resto sono chiacchiere da avvocati

(avvocati ...  :rotfl2:) .

Roba da matti .

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560

Io mi consegnerei testa e mani al berdini , la mafia che sta tentando questo ennesimo capestro la può ( e deve) fermare lui.

Questa accozaglia di sicari mi sembra un partito del demonio, come un esercito schierato a battaglia.

Partito Demoniaco, ecco, voglio chiamarli così.

Ma serve, al Berdini, l'appoggio di chi lo ha scelto, la Raggi.
Su questo binomio si decide il futuro di tdv.

Vediamo, siamo spettatori senza fede, se non quella che si deve al rispetto verso le cose del mondo in cui viviamo.

carib

Sostenitore
Lazionetter
* 30.539

Partito Demoniaco, ecco, voglio chiamarli così.

oddio, muoro  :rotfl: :rotfl:

Blueline

*
Lazionetter
* 6.732
Comunque a Mari1 la consigliera regionale Denicolò(intervenuta) è stata chiara: è riduttivo parlare di stadio, visto che è solo il 15% dell'opera totale. Non sono contro lo stadio, ma le opere devono essere fatte senza alterare equilibri naturali(costruire in un'ansa è pericoloso) e guardando anche le opportunità socio/economiche(se ad esempio reca danno ai residenti). Anche su Frongia: è a favore dello stadio ma sempre nel rispetto delle regole, come tutti gli 5s.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Redazione Lazio.net

Sostenitore
Lazionetter
* 72.768
Redazione Lazio.net

Sostenitore
Lazionetter
* 72.768
NEMICOn.1

*
Lazionetter
* 7.586
Come no , adesso Grillo impone che si faccia lo stadio  :)
Povero Magliaro sta finendo le cartucce

Blueline

*
Lazionetter
* 6.732
Mi sa tanto di strumentalizzazione. Come se una squadra abbruzzese volesse fare uno stadio nel pieno del parco nazionale d'Abruzzo, la giunta stoppa (giustamente) e poi arriva un terzo che lo vuole imporre.

Contenuto sponsorizzato

Thorin

*
Lazionetter
* 3.081
"avrebbe, sarebbe, sembra che..."  :beer:

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Blueline il 24 Nov 2016, 09:28
Mi sa tanto di strumentalizzazione. Come se una squadra abbruzzese volesse fare uno stadio nel pieno del parco nazionale d'Abruzzo, la giunta stoppa (giustamente) e poi arriva un terzo che lo vuole imporre.

Amo il Parco Nazionale d'Abruzzo ma se fanno lo stadio dell'asrioma lì potrei chiudere un occhio e dare il via ai lavori.

carib

Sostenitore
Lazionetter
* 30.539
Blueline

*
Lazionetter
* 6.732
Comunque chi governa Roma è la Raggi, non Grillo. Lui può dire quello che gli pare, ma eventuali disastri li pagherà chi amministra.

galafro

*
Lazionetter
* 2.617
Citazione di: Redazione Lazio.net il 24 Nov 2016, 06:35
Il Tempo

La realtà è che vogliono essere per forza "compensati". Lo stadio è solo la foglia di fico della più grande operazione speculativa della storia dai tempi di Giolitti.

turco

Sostenitore
Lazionetter
* 3.600

http://www.facebook.com/fernando.m.magliaro/about?section=bio&pnref=about

Vale la pena di dare un'occhiata al profilo dell'imparziale ed obiettivo giornalista che scrive su Il Tempo.

Contenuto sponsorizzato

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Citazione di: galafro il 24 Nov 2016, 12:36
La realtà è che vogliono essere per forza "compensati". Lo stadio è solo la foglia di fico della più grande operazione speculativa della storia dai tempi di Giolitti.

Bravo, il giochetto da mó che è sgamato.

"Tu mi vuoi fa far solo lo stadio? Eh, ma come ci arriva il meraviglioso bobolo daariomma ao stadiodaamaggica? Eh! O vedi che servono le infrastrutture? Allora bisogna compensare, compensare, damme du grattacieli da 200 metri tanto per cominciare".

"Ma non si può variare il prg, su, lo sapete, lo stadio lì é una cosa immonda, perché non lo fate da un'altra parte?"

" eh! Maamaggica? L'hai sentito l'inno daamagggica alla conferenza dei servizi, no? I riommici so un mijardo de mijardi, se se movono i riommici so caxxi. Eh! E poi ve famo causa, ducento fantastiliardi de trilioni de monete d'oro de zio paperone. Eh! O vedi non te conviene, no? Famo chiude er comune co tutto er cucuzzaro dentro ".

" E se non bastasse " ( seconda voce) " chiamo mi zio matteo, quello  c'ha er potere, hai visto er grillo saggio ha smesso di cantare? E manco d'estate, eh? Nun canterebbe più ( o cantasse?)"

" Ma non è ve.."

" Come nun è vero? " ( prima voce alterata) " lo dice la stampa, nun c'ho sai che la verità è quello che te dice astampa? Ma in che mondo vivi?"

In un altro mondo, ora sono io.
In un altro mondo.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Discussione precedente - Discussione successiva