Stadio della.... (Topic ufficiale)

Aperto da Redazione Lazio.net, 24 Dic 2014, 08:05

Discussione precedente - Discussione successiva

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.159
Citazione di: italicbold il 07 Dic 2016, 10:24
Come sopra.
Se é l'intero panorama giornalistico a dare la notizia che stai licenziando il tuo assessore all'urbanistica io penso che sia interessante sapere se é vero o no dalla tua voce.

Guarda tra mezzora inizia la commissione congiunta bilancio-urbanistica: penso che usciranno con una dichiarazione verso mezzogiorno.
Poi puo' essere pure che lo fanno davvero eh (sarebbe follia).

Io credo da quello che so che il contrasto c'e' ovviamente ma è sui modi e sui toni, perche' ripeto: anche se i m5s impazziscono e diventano piu' corrotti de quelli di mafia capitale il progetto tdv ha talmente tante magagne che non le puoi proprio coprire o risolvere in alcun modo.

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.159
Allora messaggio per quelli che ancora sono in grado di raziocinare :

poniamo che i m5s danno l'ok al progetto piu o meno cosi com'e'.
teoricamente gli elettori romanisti sono tanto contenti e aumentano i consensi.
nel resto d'italia pero', quando scoppieranno le grane ( e di grane ne scoppieranno in maniera tale che al confronto la Muraro è Santa maria goretti crocifissa )
il m5s HA CHIUSO PER SEMPRE.
gli conviene?

pan

*
Lazionetter
* 4.586
siccome io non sono ancora in grado di raziocinare mi allontano momentaneamente.

NEMICOn.1

*
Lazionetter
* 7.586
Diciamo che oggi , finalmente , si saprà la verità sulle intenzioni  del Movimento 5 stelle su questa mega speculazione ; se Berdini si dimetterà allora via libera allo Stadio di Pallotta e Parnasi , in caso contrario li faranno solo lo stadio .
Personalmente , la vedo brutta perchè come hanno scritto , i 5 stelle usano e sfruttano tantissimo il web per informare i propri elettori e se ancora non hanno smentito queste indiscrezioni su questi incontri e frizioni con Berdini , temo che ci sia un fondo di verità .
In questa storia quelli che più hanno deluso sono stati Frongia e De Vito .

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.056
Scusami Kelly ma tu pensi che io sto a sentire il tempo o il menzognero? Cosi mi offendi...  :)

La voce gira, vedremo se è confermata.

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.159
siccome io non sono ancora in grado di raziocinare mi allontano momentaneamente.

Io comunque sto qua e ci metto la faccia su quello che penso.
Poi se dimettono Berdini vorra' dire che avevate ragione voi
e giustamente, ripeto giustamente, sara' il declino dei 5 stelle.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.332
Citazione di: NEMICOn.1 il 07 Dic 2016, 10:41
In questa storia quelli che più hanno deluso sono stati Frongia e De Vito .

Due che ci metteranno meno di mezza giornata per smarcarsi dai destini del movimento 5 stelle.
Se affonda il movimento affonda eventualmente la Raggi, che a mio modesto parere, é soltanto una prestanome che servirà da parafulmine.

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.159
Citazione di: FatDanny il 07 Dic 2016, 10:43
Scusami Kelly ma tu pensi che io sto a sentire il tempo o il menzognero? Cosi mi offendi...  :)

La voce gira, vedremo se è confermata.

Ma l'ho detto anche io che dei contrasti ci sono, ma sono nel merito
e nei modi.
Dire berdini dice NO allo stadio e Raggi dice SI è una semplificazione non corrispondente al vero

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

NEMICOn.1

*
Lazionetter
* 7.586
Citazione di: italicbold il 07 Dic 2016, 10:45
Due che ci metteranno meno di mezza giornata per smarcarsi dai destini del movimento 5 stelle.
Se affonda il movimento affonda eventualmente la Raggi, che a mio modesto parere, é soltanto una prestanome che servirà da parafulmine.

Non credo sia un prestanome , ma in questa storia , come ho già scritto in precedenza Frongia e De Vito hanno cambiato completamente idea su quella che per loro era una speculazione 2 anni fa e adesso che , dovevano mostrare i cosiddetti attributi , se la fanno sotto oppure esce tutto il loro servilismo , che in precedenza non avevano mai mostrato ; addirittura DeVito se ne esce su facebook dopo la vittoria del NO scimmiotando una frase di Garcia .

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.332
Citazione di: NEMICOn.1 il 07 Dic 2016, 10:55
Non credo sia un prestanome , ma in questa storia , come ho già scritto in precedenza Frongia e De Vito hanno cambiato completamente idea su quella che per loro era una speculazione 2 anni fa e adesso che , dovevano mostrare i cosiddetti attributi , se la fanno sotto oppure esce tutto il loro servilismo , che in precedenza non avevano mai mostrato ; addirittura DeVito se ne esce su facebook dopo la vittoria del NO scimmiotando una frase di Garcia .

Aldilà della questione stadio, quello che sorprende é l'assoluta "impalpabilità" di Virginia Raggi.

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.508
Citazione di: kelly slater il 07 Dic 2016, 10:45
Io comunque sto qua e ci metto la faccia su quello che penso.
Poi se dimettono Berdini vorra' dire che avevate ragione voi
e giustamente, ripeto giustamente, sara' il declino dei 5 stelle.

Scusa Kelly, ma chi ti da la sicurezza che il m5s perda consenso?
Secondo me lo scenario dipinto da Pantarei non è molto distante dalla realtà.
Spero di sbagliarmi alla grande.

Rugiule

*
Lazionetter
* 5.847
Citazione di: kelly slater il 07 Dic 2016, 10:34
A sto punto fai nomi e cognomi, e magari un gruppo whatsapp

Contenuto sponsorizzato

Warp

*
Lazionetter
* 13.127
io sono pronto a scommettere qualsiasi cosa che lo stadio si fa.

Se non si faceva avrebbero gia chiuso tutto come fatto con le olimpiadi, la sora cecioni sarebbe andata in conferenza stampa a cannoneggiare a salve "le speculazzioni, er partito del cemento" e tutto il solito armamentario da arruffapopolo tutta fuffa buona per le menti semplici.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Lo stadio di fa, ne sono certo

Metteteve l'anima in pace

queste cose le leggo da anni e anni. Hai visto ruspe?

le aree per farlo ci sono, sia per l'asroma che per la Lazio, ma ancora non vengono prese in considerazione.
Perché si vuole speculare oltre ogni immaginazione.

Lo stadio, anzi gli stadi, si faranno ma non a quelle condizioni, su...

Citazione di: Warp il 07 Dic 2016, 11:09
Se non si faceva avrebbero gia chiuso tutto come fatto con le olimpiadi, la sora cecioni sarebbe andata in conferenza stampa a cannoneggiare a salve "le speculazzioni, er partito del cemento" e tutto il solito armamentario da arruffapopolo tutta fuffa buona per le menti semplici.

é stato già fatto, tramite Berdini.
Adesso vediamo se lo mandano a casa, chi viene eventualmente al suo posto e riparliamone in serenità.

Citazione di: italicbold il 07 Dic 2016, 10:45

Il vero sindaco di Roma é Frongia, che parlando del No alle Olimpiadi ha già fatto capire come la pensa in materia di speculazioni e comitati promotori con le solite facce a supporto (montezemolo, malagò, etc.).
L'eco-mostro é una cazzata tipo Olimpiadi al cubo.

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.518
Citazione di: kelly slater il 07 Dic 2016, 10:34

poniamo che i m5s danno l'ok al progetto piu o meno cosi com'e'.
teoricamente gli elettori romanisti sono tanto contenti e aumentano i consensi.
nel resto d'italia pero', quando scoppieranno le grane ( e di grane ne scoppieranno in maniera tale che al confronto la Muraro è Santa maria goretti crocifissa )
il m5s HA CHIUSO PER SEMPRE.
gli conviene?

si perche all'elettore 5 stelle di piacenza, brindisi o caltanissetta gli frega assai dello stadio della riomma...ammesso sappiano pure di questa vicenda..oltre il sentito dire... 8)

Rugiule

*
Lazionetter
* 5.847
io sono pronto a scommettere qualsiasi cosa che lo stadio si fa.

Anch'io lo credo, lo stadio si farà, le torri no (a meno che non trovino il modo di ficcarci dentro Caltagirone)

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.056
tutta fuffa buona per le menti semplici.

quale criterio indica oggettivamente che la fuffa buona per le menti semplici non sia quella che te bevi tu?

Se la mettiamo su sto piano l'argomento è facilmente ribaltabile

pan

*
Lazionetter
* 4.586
eh ma non ha mica cominciato Warp a dire che chi ha creduto alla notizia delle dimissioni di berdini non sa ragionare e se beve il fango altrui. così, tanto per chiarire.

Contenuto sponsorizzato

Warp

*
Lazionetter
* 13.127
la apro e la chiudo
questa è fuffa per menti semplici.
http://www.romatoday.it/cronaca/raggi-muraro-tor-pignattara.html
io magari bevo altra fuffa, ma non questa

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.159
eh ma non ha mica cominciato Warp a dire che chi ha creduto alla notizia delle dimissioni di berdini non sa ragionare e se beve il fango altrui. così, tanto per chiarire.

Pan, per favore basta con questo vittimismo, te prego.
Si chiama dialettica, si utilizzano dei modi di dire , delle iperboli, forza.
Stai mettendo sul personale una discussione che non ha niente di personale.

Discussione precedente - Discussione successiva