Stadio della.... (Topic ufficiale)

Aperto da Redazione Lazio.net, 24 Dic 2014, 08:05

Discussione precedente - Discussione successiva

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.159
Citazione di: italicbold il 09 Dic 2016, 11:39
Non ci prendere per sciocchi.
Non stai parlando di poveri pulcini bagnati che sono caduti dal pero ieri mattina.
La storia del M5S é una storia lastricata di vaffanculi day e accuse lanciate a spruzzo contro chiunque.
Non é che adesso puoi pretendere che gli altri, quelli che sono stati vituperati in ogni palco che il M5s ha potuto utilizzare, se ne stiano tranquilli e assistano al "tranquillo" dibattito interno tra opinioni diverse all'interno del M5S.
Hanno campato anni come martello e adesso che sono incudine non si possono incazzare.

Si IB, guarda se tu potessi assistere alle assemblee capitoline ascolteresti con quali gentili parole le opposizioni trattano la giunta e la maggioranza m5s.
Ti faccio notare di nuovo la differenza tra lanciare strali da un blog o profili social personali e lanciarli da quotidiani, agenzie di stampa e reti televisive.
Vorrei capire di quali quotidiani e reti tv dispone il m5s.
( non me di il fatto quotidiano perche' io sul fatto ho trovato tanti tanti articoli che l'hanno distrutta la raggi )

NEMICOn.1

*
Lazionetter
* 7.586
Citazione di: MasterMind il 09 Dic 2016, 10:15

Il caso Berdini in questo è una bomba ad orologeria che la loro ingenuità (o incapacità) non è riuscita a controllare in tempo: Berdini era questo già prima delle elezioni e loro lo sapevano e lo hanno scelto per dare forza alla loro smania di dire No a tutto. Adesso sarà difficile gestirlo a meno che non lo faranno dimettere, ma se lo silenziano o lo cacciano saranno sputtanati a livello nazionale visto che le dichiarazioni di Berdini and co. durante l'incontro della CDS, erano state riportate ovunque.

Il discorso è che Berdini è rimasto coerente con la linea del Movimento 5stelle , altri e vi ripeto i nomi Frongia e DeVito no , con la Raggi in evidente difficoltà da quale parte schierarsi .
Io penso che questa situazione si sia creata dopo quell'intervista trappola di Magliaro a Frongia , con le smentite di quest'ultimo subito sbugiardato dall'audio messo in rete di Magliaro dove lui era contrario allo Stadio .
Da li' , Frongia è completamente cambiato e adesso è favorevole alla costruzione dello stadio comprese le Torri .

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.159
Citazione di: Sonni Boi il 09 Dic 2016, 11:51
invece stanno isolando Berdini, facendolo passare per lo scemo del villaggio, il Don Chisciotte di Tor di Valle, dato che è evidentemente l'unico contrario al progetto come è stato presentato.

Ma questo non è vero Sonni Boi, non è vero, Berdini non è per niente isolato, fidati, ne a livello nazionale ne tantomeno capitolino.
Se cade Berdini cade la giunta Raggi.

NEMICOn.1

*
Lazionetter
* 7.586
Citazione di: kelly slater il 09 Dic 2016, 12:04
Ma questo non è vero Sonni Boi, non è vero, Berdini non è per niente isolato, fidati, ne a livello nazionale ne tantomeno capitolino.
Se cade Berdini cade la giunta Raggi.

Poco ma sicuro ... perchè questa storia della stadio gliela sbatteranno sempre in faccia , se un giorno torneranno all'opposizione , come di logica nella politica , voglio vedere con che faccia Frongia , DeVito o la Raggi contesteranno le future speculazioni (sempre se nel frattempo saranno rimasti nel Movimento ).

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.332
Citazione di: kelly slater il 09 Dic 2016, 12:01
Si IB, guarda se tu potessi assistere alle assemblee capitoline ascolteresti con quali gentili parole le opposizioni trattano la giunta e la maggioranza m5s.
Ti faccio notare di nuovo la differenza tra lanciare strali da un blog o profili social personali e lanciarli da quotidiani, agenzie di stampa e reti televisive.
Vorrei capire di quali quotidiani e reti tv dispone il m5s.
( non me di il fatto quotidiano perche' io sul fatto ho trovato tanti tanti articoli che l'hanno distrutta la raggi )

Kelly, lo dico in amicizia, sembra di rileggere quello che scriveva, tempo, sempre su queste pagine, Zanzalf. Stesse argomentazioni.

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Citazione di: italicbold il 09 Dic 2016, 12:13
Kelly, lo dico in amicizia, sembra di rileggere quello che scriveva, tempo, sempre su queste pagine, Zanzalf. Stesse argomentazioni.

Che ci sia una evidente sperequazione delle forze in campo, dal punto di vista dei media, è  però oggettivo.

Così come è oggettivo che i 5s non potessero permettersi di non conoscere il destino a cui sarebbero andati incontro.

Se passassero le torri cadrebbe giù tutto il movimento, causa inevitabili derive, ne sono convinto.
E a me farebbero schifo come chi li ha preceduti, per chiarire.

Ma continua a sorprendere lo spazio di manovra che determinati interessi hanno conquistato.
Ciò è folle, in Italia non esiste più l'informazione per come essa è stata concepita.

Fa anche paura sta cosa, il berlusconismo in confronto era acqua per i passeri.

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.159
Citazione di: italicbold il 09 Dic 2016, 12:13

IB io lo capisco che tu ce l'hai con me per quello che ho scritto sul voto degli italiani all'estero e ci sta.
Pero' noto che piu' che attaccarmi direttamente non vai e mi dispiace.
Non entri mai nel merito degli argomenti: ti limiti a darmi un'etichetta negativa.
Cosi' è facile, no?

Allora dici che sembro zanzalf, perfetto: ti dico le differenze tra me e zanzalf:
-io non ho tessere di partito
-sono ateo
-sono molto molto critico verso tutto, compreso il m5s, di cui, ripeto, non faccio parte.
-se esistesse un partito di sinistra nel senso vero che io attribuisco a questa parola
( e quindi non i fantocci tipo pisapia ) io sicuremente lo voterei e lo tiferei ( anche se non ne prenderei la tessera cmq perche sono allergico alle tessere ).

Oltretutto nei topic sulla situazione politica generale intervengo ormai anche poco.
Su quelli riguardanti la Citta ( e oramai quello sullo stadio ) intervengo perche' come ho detto altre volte mi sono dovuto appassionare per forza al tema dato che per lavoro mi devo sorbire ogni singola assemblea piu qualche commissione et similia.
Mi sono reso conto che prima non ne capivo assolutamente una minchia, mentre adesso almeno un po ne capisco, e quello che vedo è sento nei luoghi in cui mi trovo è riportato in maniera assolutamente distorta dai giornali il giorno dopo.
Che tu mi fai l'obiezione : "ah ma allora pure grillo i vaffanculi" ti rispondo
ancora una volta: non ti sembrano due cose diverse un politico che usa toni violenti e sguaiati e degli organi di stampa che o inventano o distorcono notizie artatamente
per screditare una forza politica a vantaggio di un'altra ?
Puoi rispondermi senza affibbiarmi l'ennesimo insulto? grazie

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.332
Citazione di: kelly slater il 09 Dic 2016, 12:31
IB io lo capisco che tu ce l'hai con me per quello che ho scritto sul voto degli italiani all'estero e ci sta.
Pero' noto che piu' che attaccarmi direttamente non vai e mi dispiace.
Non entri mai nel merito degli argomenti: ti limiti a darmi un'etichetta negativa.
Cosi' è facile, no?

Sempre in amicizia, mavvaffanculo kelly ( ;)) )
Davvero mi pensi cosi' cretino che ce l'ho con te per quello che hai scritto quindici giorni fa ?
Anzi, che io ce l'ho con te tout court ?
Manco me lo ricordo quello che hai scritto...

No, ripeto, io trovo che, in questo topic, fai una difesa d'ufficio dell'amministrazione comunale che oggi non la merita.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Warp

*
Lazionetter
* 13.127
I 5S secondo me sono in un culdesac. si stanno rendendo conto cosa significa governare realtà complesse come Roma. Che non è Parma o Livorno.
E stanno sperimentando sulla loro pelle che a volte tra fare ciò che si desidera e fare qualcosa che pare un compromesso più che una decisione libera spesso chi governa è costretto a scegliere la seconda opzione
È bello sognare ma poi ad un certo punto arriva la realpolitik che ti mette col cu.lo per terra

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.159
Citazione di: italicbold il 09 Dic 2016, 12:35
Sempre in amicizia, mavvaffanculo kelly ( ;)) )
Davvero mi pensi cosi' cretino che ce l'ho con te per quello che hai scritto quindici giorni fa ?
Anzi, che io ce l'ho con te tout court ?
Manco me lo ricordo quello che hai scritto...

No, ripeto, io trovo che, in questo topic, fai una difesa d'ufficio dell'amministrazione comunale che oggi non la merita.

Ah be ok allora sono piu contento  :oops:
No pensavo che quello sfondone su voi che vivete fuori.. ok meglio cosi'.

Allora difesa d'ufficio... vediamo...: ti dico una cosa: ci sono due o tre questioni in cui gli stellini stanno facendo le teste de °°°°° e una di queste è il caso Baobab.
Stanno facendo una melina brutta brutta quando invece potrebbero fare subito eccome.

E naturalmente ci hanno messo una cifra a fare la giunta e tutto: molti di loro non sapevano manco dove si trovassero e c'e' voluto tempo che la citta' ha pagato, non si puo' negare.
Pero' a te e a Fat dico, quando giustamente obiettate che non esce fuori da questa giunta un'IDEA di citta', ecco la mia impressione è che attualmente è impossibile avere un'IDEA di citta', per il semplice fatto che il comune è attanagliato da una serie di urgenze monster che per essere risolte non basta la volonta' politica ma ci vogliono proprio delle parigi dakar burocratico-istituzionali che richiedono abilita' particolari.
Lo stato delle aziende comunali e partecipate è disastroso e ogni soluzione e ogni scelta è una coperta corta che scontenta qualcuno.
E poi sullo sfondo c'e' la questione del debito.
E su questo ritorno in topic a bomba: per Roma Capitale è FONDAMENTALE
il risultato delle prossime elezioni politiche, perche' un conto è che sulla questione del debito devi accordarti con Renzi, un altro se ti devi accordare coi tuoi.
E questo discorso vale anche per il rapporto con le banche, ovviamente.

E' per questo che al momento, approvati i bilanci la prox settimana e risolte le ultime emergenze, la politica della giunta Raggi sara' una politica che per forza di cose dovra' tenere conto della campagna elettorale nazionale.
Tutti i media batteranno il tasto su Roma perche' Roma finora è stato il punto debole dei m5s.
E lo stadio è questione ovviamente cruciale, sul quale cercare un equilibrismo tipo acrobati che camminano sui fili.
Certo se fosse passata la linea Berdini ovvero crasse pernacchie e marameo a pallotta e parnasi da noi, me per primo, avrebbero avuto grandi applausi e grandi feste.
Chiaramente passare per quelli che dicono sempre no a tutto, i vetero-matusa che non sanno pensare investimenti, innovazioni e tutte ste altre favole della comunicazione, non è remunerativo dal punto di vista dei consensi ( sopratutto dei consensi di quei moderati che si sono rotti del pd e vorrebbero potersi fidare dei di maio ).
Dall'altro lato cedere in toto agli zozzi e licenziare Berdini significherebbe pero' come gia' detto alienarsi una buona parte della propria base elettorale ( e parliamo di base nazionale, ovvero gente che della squadra dei monomascellari gliene frega altamente poco ).

carib

Sostenitore
Lazionetter
* 30.539
Oggi pomeriggio alle 16 Berdini è a Più libri più liberi. Mi farò dire se esce qualcosa off the records
Voci di corridoio affermano che è rimasto solo. Nel senso che lui non si è spostato di un millimetro dalla sua posizione iniziale, a differenza del movimento che ha imboccato un'altra via rispetto a quanto detto in campagna elettorale.
Sensazione mia: M5s ha commesso l'errore di barattare la sua testa in cambio di un ammorbidimento della campagna mediatica contro la Raggi

Contenuto sponsorizzato

carib

Sostenitore
Lazionetter
* 30.539
Citazione di: kelly slater il 09 Dic 2016, 11:47
Carib ma ti risulta che l'ho querelata io la Angeli?
Posso essere in disaccordo col suo modo di fare giornalismo ( non sempre ma in alcuni casi si ) anche se è sotto scorta per le sue meritorie indagini contro la mafia di Ostia?
Ho postato quel comunicato perché lì c'è scritto nemmeno tanto velatamente che la Angeli tende a scrivere la verità-

Tra l'altro nel tuo post su Autieri c'è una grossa contraddizione. Tu stesso noti che il problema è nel titolo e non nell'articolo. Ebbene sai benissimo che il titolo non lo fa il giornalista, che evidentemente, in pratica lo dici tu stesso, ha scritto un pezzo 'corretto'. Così come è evidente che Repubblica porta avanti da mesi una guerra giornalisticamente [...] contro il M5s romano e difatti - coerentemente - arriva anche a pubblicare titoli falsi alterando il senso di ciò che scrivono i suoi giornalisti. Epperò "la Angeli è socia di Autieri, ricordatevelo".
Ecco appunto, ricordatelo.  ;)

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.159
Citazione di: carib il 09 Dic 2016, 16:18
Tu stesso noti che il problema è nel titolo e non nell'articolo. Ebbene sai benissimo che il titolo non lo fa il giornalista, che evidentemente, in pratica lo dici tu stesso, ha scritto un pezzo 'corretto'. Così come è evidente che Repubblica porta avanti da mesi una guerra giornalisticamente [...] contro il M5s romano e difatti - coerentemente - arriva anche a pubblicare titoli falsi alterando il senso di ciò che scrivono i suoi giornalisti.

A parte il fatto che candidamente ammetto che non lo sapevo che i titoli degli articoli non li fanno i giornalisti stessi, se tu rileggi bene l'articolo la tesi del titolo è riportata chiaramente sia nell'incipit che nella chiosa.
Autieri fa una lunga analisi del rapporto tra unicredit e parnasi, ma alla teoria secondo la quale la mano della Raggi contro Berdini sia "armata" da unicredit non fornisce nessuna prova.
Se non il dato un po vago che "unicredit è annoiata dalle trattative sulla rinegoziazione del debito sull'Ex fiera di Roma".

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Nel notiziario di dimensione suono hanno appena detto che Berdini ha dichiarato che rimarrà in carica per tutta la durata della consigliatura m5s.
Sta diventando un'appassionante spy story.
Visto tutto quello che sta accadendo ci potrebbero fare una serie televisiva tipo "Gomorra giallorossa"  :) 

Warp

*
Lazionetter
* 13.127
A rega il problema non è Berdini o non berdini. Berdini sta li finché ce lo fanno stare. I giochi sono sopra berdini e pure sopra alla sindachessa. I giochi li stanno facendo frongia di Maio e qualche "facilitatore" stanno aspettando di sapere quando si vota poi si vedrà

NEMICOn.1

*
Lazionetter
* 7.586
A rega il problema non è Berdini o non berdini. Berdini sta li finché ce lo fanno stare. I giochi sono sopra berdini e pure sopra alla sindachessa. I giochi li stanno facendo frongia di Maio e qualche "facilitatore" stanno aspettando di sapere quando si vota poi si vedrà

Ma non credo nemmeno DiMaio , perché a livello nazionale , qualcuno rinfaccerà sempre la questione stadio di Pallotta ; qui una parte , ormai scoperta dei 5stelle si è venduta ai cani e a tutto il carrozzone e i nomi si sanno :Frongia e DeVito .

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.159
Citazione di: NEMICOn.1 il 09 Dic 2016, 18:06
Ma non credo nemmeno DiMaio , perché a livello nazionale , qualcuno rinfaccerà sempre la questione stadio di Pallotta ; qui una parte , ormai scoperta dei 5stelle si è venduta ai cani e a tutto il carrozzone e i nomi si sanno :Frongia e DeVito .

Scusami nemicon.1 ma "si sanno" che vordi?
Cioe' a te chi te l'ha detto?

Contenuto sponsorizzato

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
ho sentito la conferenza stampa di Frongia quando ha parlato del 'no' alle Olimpiadi.

Ebbene, che Frongia possa appoggiare una mostruosità come quella partorita dalle menti bacate degli speculatori in oggetto credo sia pari all'1% e mi tengo largo.

NEMICOn.1

*
Lazionetter
* 7.586
Citazione di: kelly slater il 09 Dic 2016, 18:26
Scusami nemicon.1 ma "si sanno" che vordi?
Cioe' a te chi te l'ha detto?

Le loro dichiarazioni che sono completamente cambiate e quelle di Berdini che conferma alcune manovre contro di lui .
1+1 di solito fa 2

Discussione precedente - Discussione successiva