Stadio della.... (Topic ufficiale)

Aperto da Redazione Lazio.net, 24 Dic 2014, 08:05

Discussione precedente - Discussione successiva

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.512
Vedrete che ne parleranno anche a Sanremo....stanno tirando fuori tutto.... :stop :stop

Fulmineblu

*
Lazionetter
* 2.830
Ma se arriva il parere positivo e fannoossadio...
Non si crea un precedente pericoloso dove Iron Claudio si butterà a pesce? Ovvero: un copia e incolla del loro progetto?
Boh....

thexfactor

*
Lazionetter
* 457
Citazione di: TomYorke il 07 Feb 2017, 19:36
Cioè ma tutta la nazione deve sta a discute de 'sta roba, io guarda me viene da bestemmià!!

Citazione di: Rainman il 07 Feb 2017, 19:47
Radio uno è appena passata da politica estera, trattati comunitari e futuro dell'unione europea ad un argomento molto più importante per il pubblico italiano...  #famoloatadio

Sono ovunque.

C'è da avere paura paura di una (dis)nformazione così schifosamente al servizio di interessi e poteri forti.

Pensate di cosa possono essere capaci per vicende molto ma molto più importanti.

angeloadamo

Sostenitore
Lazionetter
* 2.277
Citazione di: Fulmineblu il 07 Feb 2017, 20:01
Non sono esperto e faccio una domanda:
Non si crea un precedente pericoloso dove Iron Claudio si butterà a pesce? Ovvero: un copia e incolla del loro progetto?
Boh....
Se non ricordo male Lotito lo ha detto anche non troppo velatamente tempo addietro.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.365
TG1 :  giornalista inseguendo Berdini : "perche' NON vuole fare lo stadio ?" .
La risposta e' OTTIMA (alla faccia del catso dei tweet)

Morassut e' una brava persona ma nessuno ne parla .
Berdini pure .

Ma uno dei due NON se lo incula nessuno .

La battaglia e' contro i democristiani del 2000 . Padroni di tutti i mezzi di informazione . Berlusconi era lo specchietto. Questi sono quanto di peggio abbiamo mai potuto immaginare

Diossina a tutto andare .

STEGRANDISSIMEMERDE .

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.314
Citazione di: angeloadamo il 07 Feb 2017, 20:14
Se non ricordo male Lotito lo ha detto anche non troppo velatamente tempo addietro.

Ricordi bene... Lotito ha più volte detto che aspetta di vedere come si evolverà il progetto trigoriota...li sta usando come apripista.

Del resto a parti invertite, come già accaduto, lo avrebbero già trombato in mondovisione...

State certi che un minuto dopo il semaforo verde ai romoletti partirà lui..
Del resto terreni e costruttori qui a Roma non mancano

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.521
Citazione di: gentlemen il 07 Feb 2017, 19:59
Vedrete che ne parleranno anche a Sanremo....stanno tirando fuori tutto.... :stop :stop

mi sbaglio o er pupone sarà ospite ??? non vorrei sbagliarmi ma sta  notizia  è girata eh !

thexfactor

*
Lazionetter
* 457

:)

Se non lo sai ti informo che il capitano delle merde sarà ospite a Sanremo, mi sembra nella serata conclusiva.

:asrm

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

NEMICOn.1

*
Lazionetter
* 7.586

Ma possono parlarne pure su Marte , tra De Vito ieri e Berdini oggi , o si adeguano o possono prendersela dove so abituati .

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.521
Citazione di: Fulmineblu il 07 Feb 2017, 20:01
Non sono esperto e faccio una domanda:
Boh....

il problema è che la legge sugli stadi vieta di costruire alloggi residenziali...cosa che voleva fare lotito oltre  lo stadio nei suoi terreni sulla tiberina.....certo se modifica il progetto e invece delle case ci fa  un centro direzionale commerciale....uffici e quant'altro...voglio vede' se passa quello de pallotta come fanno a dire no al suo di progetto... 8)

thexfactor

*
Lazionetter
* 457
Citazione di: thexfactor il 07 Feb 2017, 20:41
:)

Se non lo sai ti informo che il capitano delle merde sarà ospite a Sanremo, mi sembra nella serata conclusiva.

:asrm

Rettifico: non sabato ma domani

http://www.gazzetta.it/Calcio/Serie-A/Roma/06-02-2017/totti-festival-sanremo-cosi-conti-convoca-capitano-180716494008.shtml

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.365
Citazione di: PARISsn il 07 Feb 2017, 20:39
mi sbaglio o er pupone sarà ospite ??? non vorrei sbagliarmi ma sta  notizia  è girata eh !

Dietro al pupone c'e la tessera nr. 1819 fascicolo 626 .*

Serve altro ?

Ah , qualcuno si ricorda cosa voglia dire la lettera P di P2 ?  8)

Tema dell'intervista ? OOOOOOOOOSSSSSTADIO . Ovvio .

* : tre anni secondo la vita media ... dell'istat .

Contenuto sponsorizzato

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Citazione di: thexfactor il 07 Feb 2017, 20:02

C'è da avere paura paura di una (dis)nformazione così schifosamente al servizio di interessi e poteri forti.

Pensate di cosa possono essere capaci per vicende molto ma molto più importanti.

Sì, c'è da avere paura, siamo tornati indietro di 90 anni, e oggi le persone sono addirittura meno preparate rispetto ad allora.

Il problema stadio non esiste più, ragazzi miei, questi hanno utilizzato l'affaire pallotta- parnasi come una parata militare, per contare le loro forze.

E resista o no Berdini, il gigante nero ha bruciato le porte e lo abbiamo dentro casa.

RoundMound

*
Lazionetter
* 2.487
Negli ultimi giorni pure il Sole 24 Ore ha sottolineato la necessità di fare il Pallotta Stadium

Sembra che sia diventato l'ultima possibilità per rilanciare l'economia a livello nazionale  :pp

Nel modo in cui i principali media stanno trattando questa storia (tralasciando l'esercito di giornalisti-tifosi piazzati strategicamente) convergono sia le varie partnership stabilite dai canidi che l'occasione di ribadire l'incapacità e il dilettantismo politico dei 5s

Accusa che sarà spesso motivata, ma che in questo caso è rivolta direttamente a Berdini, personaggio a cui tutto si può dire tranne che sia incompetente

Si tratterà di tutti cronisti sotto ricatto?

(con questo non sto sostenendo, specifico, che fare il giornalista non possa essere difficile e pericoloso, ma ad occhio non mi sembra questo il caso)

Buckley

*
Lazionetter
* 5.641
Citazione di: RoundMound il 07 Feb 2017, 20:54
Si tratterà di tutti cronisti sotto ricatto?
C'e' gente che pagherebbe pur di vendersi (cit)

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.964
Stasera a Zapping, trasmissione che seguo (seguivo) da 25 anni, secondo argomento ... lossadio...

Prima intervista al "giornalista del Tempo" Magliaro ...
Seconde intervista all'ex assessore all'urbanistica di Roma Claudio ...
Infine intervista a Sgarbi che ha argomentato contro lo scempio paesaggistico dei tre grattacieli. Credo che, se fa davvero il partito "rinascimento delle 7 stelle" quantomeno mi studio il programma ...

RoundMound

*
Lazionetter
* 2.487

Infine intervista a Sgarbi che ha argomentato contro lo scempio paesaggistico dei tre grattacieli. Credo che, se fa davvero il partito "rinascimento delle 7 stelle" quantomeno mi studio il programma ...

questa mi mancava  :)

nel caso il merchandising è già pronto...

TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.701
Sì, c'è da avere paura, siamo tornati indietro di 90 anni, e oggi le persone sono addirittura meno preparate rispetto ad allora.

Il problema stadio non esiste più, ragazzi miei, questi hanno utilizzato l'affaire pallotta- parnasi come una parata militare, per contare le loro forze.

E resista o no Berdini, il gigante nero ha bruciato le porte e lo abbiamo dentro casa.

Eppure mi pare che Beridini sia  stato lasciato spesso solo in pasto al circo mediatico, raramente ho sentito frasi di supporto all'assessore da parte del Sindaco o di altri membri della giunta.

Contenuto sponsorizzato

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 12.020
Citazione di: FratellodiBixio il 07 Feb 2017, 17:46
Se fosse così dovrebbe intervenire la Consob per turbativa del mercato azionario.Qualcuno potrebbe pensare di comprare azioni AS Roma pensando che in futuro siano patrimonializzate con lo stadio.siamo in piena illegalità di diramazioni di notizie false.

magari fossero false solo le notizie

è tutto falso

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Citazione di: TomYorke il 07 Feb 2017, 21:18
Eppure mi pare che Beridini sia  stato lasciato spesso solo in pasto al circo mediatico, raramente ho sentito frasi di supporto all'assessore da parte del Sindaco o di altri membri della giunta.
Non so, io non ho nominato i 5s, lo hai fatto tu.

Io credo che sia proprio questo il problema.
I 5s, e "laggente ", stanno comunque davanti al gigante nero.

Impreparati, ma ci stanno. Prenderanno la sveglia, ma stanno combattendo, in seno e fuori. Con tutte le caxxo di contraddizioni, con tutte le caxxo di anime nere vendutesi, con tutte l'inesperienza e la incapacità.

Ma loro ci stanno, ed è perché ci stanno loro che la prima pietra non è stata ancora posata.

O sbaglio?

Magari si dovrebbe dar loro una mano, che so, invece di pensare ai peli del chiulo.

Perché il gigante è alto, forte, e pure cattivo.

Ma giustamente andiamo a vedere le ( gravi) imprecisioni.
Ci stanno loro a difendere casa, eh! E casa ancora sta in piedi.

Mi manca  questa esperienza mistica, onirica, di diventare grillino, ci si sta riuscendo.

Discussione precedente - Discussione successiva