Stadio della.... (Topic ufficiale)

Aperto da Redazione Lazio.net, 24 Dic 2014, 08:05

Discussione precedente - Discussione successiva

thexfactor

*
Lazionetter
* 457
Citazione di: Rugiule il 09 Feb 2017, 11:59
Questo è molto semplicistico, così vale tutto.
Con il PD sono certo che la candidatura olimpica sarebbe andata avanti, questo sì, e ne sarei stato lieto, ma non penso che lo stadio si sarebbe fatto senza regole, la conferenza dei servizi si sarebbe fatta comunque e l'esito sarebbe uscito da una discussione che avrebbe dovuto tener conto di tutti i vincoli e le esigenze di urbanizzazione come è giusto che sia. Il che sarebbe stato un buon banco di prova anche per un altro stadio...
Poi io la vedo così, e noto troppo complottismo su questa vicenda.

Scusa ma la delibera sulla pubblica utilità col milione di mc di cemento e in deroga ai vincoli imposti dal PRG l'ha voluta e votata la giunta Marino eh...

E cos'è questo se non fare lo stadio senza regole?

Kappa

*
Lazionetter
* 2.946
Citazione di: alasinistra il 09 Feb 2017, 09:45
Alle 08.30 su Virgin radio ho sentito Beppe Severgnini (!!!) auspicare l'arrivo di un Commissario per smuovere l'inerzia del comune di Roma circa le opere pubbliche!

Oramai mi sembra di assistere alle cronache di un colpo di stato, in pieno stile Pinochet.
Mancano, per l'appunto, i militari che circondano il Comune di Roma e la fucilazione in piazza di Berdini, alla quale, incatenati, assistono inerti la Raggi e la sua giunta.
:asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm
figuriamoci, Beppe Severgnini: il giornalista più figlio di papà (notaio) e perbenista che esiste sulla faccia della terra, e che ha avuto la fortuna, anni fa, di seguire la scia di Montanelli.
Parla per sentito dire e si accorda alla scia, nella consolidata tradizione del giornalista inutile alla causa della verità

Fulmineblu

*
Lazionetter
* 2.830
Citazione di: gentlemen il 09 Feb 2017, 11:55
Secondo me lo stadio non lo faranno soprattutto perché dovrebbero trovare i finanziatori, a meno che non se ne faccia carico il Comune o la Regione....a quel punto il piano diabolico sarebbe portato a termine, magari in cambio di qualche riduzione di cubatura.
Spero solo che in questi giorni Lotito faccia una dichiarazione pubblica in cui dichiari che in caso di sì allo stadio della roma ne presenterà uno similare, con le stesse dimensioni, ma questo va fatto ora, non quando l'attenzione sarà calata.

Bingo!
Per me lo stadio lo faranno...ma il punto è proprio questo!
Conferenza stampa di Lotito e richiesta di un copia e incolla del progetto speculazione loro... e vediamo come si mette poi la cosa!

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Citazione di: Rugiule il 09 Feb 2017, 11:59
Questo è molto semplicistico, così vale tutto.
Con il PD sono certo che la candidatura olimpica sarebbe andata avanti, questo sì, e ne sarei stato lieto, ma non penso che lo stadio si sarebbe fatto senza regole, la conferenza dei servizi si sarebbe fatta comunque e l'esito sarebbe uscito da una discussione che avrebbe dovuto tener conto di tutti i vincoli e le esigenze di urbanizzazione come è giusto che sia. Il che sarebbe stato un buon banco di prova anche per un altro stadio...
Poi io la vedo così, e noto troppo complottismo su questa vicenda.

Complottismo?
:poof:

Tutta sta storia nasce semplicemente perché unicredit deve recuperare quei soldi, e unicredit è legata con le catene al partito demoniaco ,a sua volta il partito demoniaco controlla il 99% dei media.

Il roma è usato come cavallo di troia.non conta un caxxo.
Che altro devono fare per farlo capire.

I vincoli, le norme..già c'è un vincolo, già ci sono le norme.
Prg, questo è.
Lo dice la parola, piano regolatore, regolatore, che regola.
E il prg è stato mafiosamente fatto saltare nel dicembre 2014.

Dal partito demoniaco, ci sono nomi e cognomi.
C'è una firma chiara.
C'è una volontà politica ben precisa.
C'è un dolo, chiaro, trasparente, agli atti.

Non c'è nulla di diverso dal 1930, se non che il potere viene preso dal gigante capitalista, e che la violenza fisica viene sostituita da quella psicologica.
C'è anche l'alleanza con i tedeschi, e lo stesso odore di inferno alle porte.

Io la vedo così.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Complottismo?

Tutta sta storia nasce semplicemente perché unicredit deve recuperare quei soldi, e unicredit è legata con le catene al partito demoniaco ,a sua volta il partito demoniaco controlla il 99% dei media.

Prg, questo è.

C'è una firma chiara.

Non c'è nulla di diverso dal 1930, se non che il potere viene preso dal gigante capitalista, e che la violenza fisica viene sostituita da quella psicologica.

Io la vedo così.

Oh, ecco, ci siamo.

thexfactor

*
Lazionetter
* 457

Prg, questo è.

Un pò come andare a rapinare una banca dopo aver legiferato che per quel giorno rapinare le banche non è reato    :=))

:asrm

bak

*
Lazionetter
* 20.168
Berdini è ito. La Raggi, dopo l'audio della conversazione non lo vuole più sentir nominare; hanno vinto loro poche chiacchiere.

C'è da capire se è stato un fesso oppure se l'ha cercata per togliersi di mezzo. In the meanwhile accordo Frongia-Parnasi.
Se desse 'na sveglia Lotito e cominciasse a rompe pure lui (Flaminio azzerato e costruito ex novo la mia opzione).

carib

Sostenitore
Lazionetter
* 30.539
Dunque Berdini aveva ragione a dire quelle cose...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

NEMICOn.1

*
Lazionetter
* 7.586
Berdini è ito. La Raggi, dopo l'audio della conversazione non lo vuole più sentir nominare; hanno vinto loro poche chiacchiere.

C'è da capire se è stato un fesso oppure se l'ha cercata per togliersi di mezzo. In the meanwhile accordo Frongia-Parnasi.
Se desse 'na sveglia Lotito e cominciasse a rompe pure lui (Flaminio azzerato e costruito ex novo la mia opzione).

Questo è quello che scrivono però sempre i soliti 4 scribacchini al soldo del padrone , finora le uniche parole della Raggi sono che Berdini ha chiesto scusa e le dimissioni sono state respinte .

VeniVidiLulic

*
Lazionetter
* 5.091
Complottismo?

Prg, questo è.

C'è una firma chiara.

Io la vedo così.

Grazie, quoto tutto, partito demoniaco poi è bellissima, posso riutilizzarla, vero? ;)

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560

Tu pensa che io invece sono convinto che quel che pensa Berdini di Virginia, Virginia già lo sappia perché più volte comunicato de visu.

Tu pensa che io credo che Virginia si sia incaxxata come una biscia col Berdini perché è stato un pollo.

E tu pensa che io credo che le dimissioni con respinta con tutta la riserva sia la loro risposta pubblica, un atto ufficiale dovuto.

Tu pensa che io credo che il Berdini e la piccola fiammiferaia siano d'accordo su tutto.

bak

*
Lazionetter
* 20.168
Citazione di: carib il 09 Feb 2017, 12:44
Dunque Berdini aveva ragione a dire quelle cose...

Secondo me si, sul merito. Marra, Romeo, Muraro, studio legale Previti-Sammarco ... usque ad finem.

Ribadisco che è stato un fesso perché a Roma non sei libero neanche davanti a due noccioline, manco a casa tua; se vuoi portare a termine la Tua battaglia devi tacere.

Per me vale sempre questo
http://espresso.repubblica.it/attualita/2015/09/01/news/capitale-corrotta-nazione-infetta-sfoglia-la-versione-originale-1.227119
seppur a sessanta e carta anni di distanza.

Contenuto sponsorizzato

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Citazione di: VeniVidiLulic il 09 Feb 2017, 12:49
Grazie, quoto tutto, partito demoniaco poi è bellissima, posso riutilizzarla, vero? ;)

Per questa volta concedo i diritti d'autore  :beer:

Drake

Sostenitore
Lazionetter
* 5.840
Citazione di: NEMICOn.1 il 09 Feb 2017, 12:48
Questo è quello che scrivono però sempre i soliti 4 scribacchini al soldo del padrone , finora le uniche parole della Raggi sono che Berdini ha chiesto scusa e le dimissioni sono state respinte .
Su la Stampa mettono addirittura il virgolettato della telefonata della Raggi a Grillo: "Beppe, hai sentito che ha detto? Non lo voglio più tra i piedi"

http://www.lastampa.it/2017/02/09/italia/politica/laudio-fa-infuriare-virginia-beppe-hai-sentito-che-ha-detto-non-lo-voglio-pi-tra-i-piedi-GxJ49cnObAMYOxMkVHtMaM/pagina.html

Precisione

*
Lazionetter
* 3.898
Roma:"Fact check" su Berdini. Raggi ascolterà consiglieri e poi assessori. Maldipancia M5S: l'assessore non opera e non fa squadra

Il Fact check su Berdini, ovvero la verifica dell'operato dell'assessore all'urbanistica del Campidoglio, partirà dall'ascolto da parte della sindaca dei consiglieri M5S. Poi si passerà agli assessori. Sarà una verifica costante di quanto ha fatto Berdini su tematiche importanti quali la casa e il patrimonio. Dopo questa verifica, la sindaca scioglierà al riserva con la quale ieri ha respinto le dimissioni dell'urbanista. Secondo quanto si apprende tra consiglieri e assessori ci sarebbero malumori nei confronti di Berdini considerato "un cane sciolto" che "non fa gioco di squadra" e che troppo spesso sarebbe incorso in smentite di dichiarazioni rese, come gli ultimi due incidenti in una settimana (una sul tema stadio e l'altra sugli apprezzamenti alla sindaca), poi confermati da audio. Inoltre consiglieri e assessori rimprovererebbero a Berdini scarsa operatività su questioni importanti di sua competenza. Con questi presupposti la verifica potrebbe seriamente compromettere la permanenza di Berdini in giunta.

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.509
pensa che polli sarebbero , se tolgono la foglia di fico rappresentata da Berdini ed autorizzano l' ecomostro sono finiti , fi-ni-ti !

Rugiule

*
Lazionetter
* 5.847
Tu pensa che io invece sono convinto che quel che pensa Berdini di Virginia, Virginia già lo sappia perché più volte comunicato de visu.

Tu pensa che io credo che Virginia si sia incaxxata come una biscia col Berdini perché è stato un pollo.

E tu pensa che io credo che le dimissioni con respinta con tutta la riserva sia la loro risposta pubblica, un atto ufficiale dovuto.

Tu pensa che io credo che il Berdini e la piccola fiammiferaia siano d'accordo su tutto.
Io credo che totti meriti il premio nobbel pea fisica

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Citazione di: Rugiule il 09 Feb 2017, 13:19
Io credo che totti meriti il premio nobbel pea fisica

Vabbè, lasciamelo credere ancora per un pò. 8)

Contenuto sponsorizzato

NEMICOn.1

*
Lazionetter
* 7.586
"Andiamo avanti a tutta forza. Se l'audio dell'assessore Berdini cambia qualcosa? No, assolutamente". Lo ha detto l'assessore al Bilancio di Roma Capitale, Andrea Mazzillo, entrando in Campidoglio. L'intervista a La Stampa, e il conseguente lancio dell'audio da parte del quotidiano, ha messo in bilico la posizione di Berdini nelle ultime ore.

carib

Sostenitore
Lazionetter
* 30.539
Le "dimissioni con riserva" significa che ora Raggi e la sua squadraccia di governo, sullo Stadio e le torri, fanno come dicono loro. E cioè che Berdini non conta più un tazzo. Ma allora perché Berdini ha ritirato le dimissioni?

Discussione precedente - Discussione successiva