Stadio della.... (Topic ufficiale)

Aperto da Redazione Lazio.net, 24 Dic 2014, 08:05

Discussione precedente - Discussione successiva

Zanzalf

Sostenitore
Lazionetter
* 11.963
MisteFa', te la ricordi talmente a modo tuo che pare inventata...

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Il Papa è riduttivo.
E' l'unica persona al mondo che é stato capace de fa incazzà QUESTO Papa!

Marino si è fatto largo in politica con le sue battaglie in favore della laicità dello stato e della non ingerenza della Chiesa in politica.
Diventato sindaco di Roma, anzi già dalla campagna elettorale, dietrofront con slinguazzate al Vaticano e al Papa. Quest'ultimo, che non è fesso, giustamente gliela sta facendo pagare.

Personaggio di un viscido che fa veramente ribrezzo.

luilhafondata

*
Lazionetter
* 1.058
Ma sono troppo paranoico o complottista a domandarmi se dietro questi frequenti e super misteriosi ( non si sa chi ha incontrato, copertura a loro dire dettata dal fatto che sia sotto scorta) ci sia qualche visitina a Boston dalla famigghia Pallotta?

Del resto, a parlare per telefono si rischia troppo..e lo stadio e' un po in una situazione di stallo.

roby67

*
Lazionetter
* 1.814
Poi se lo senti parlà, è sempre colpa dell'altri.
E sta ancora lì..e chissà i danni ancora che farà!
Ma a quest tizio, mi chiedo, ma chi lo ha votato? No perchè chiunque sento, non lo ha fatto... e un dubbio mi sorge spontaneo...o chi lo ha fatto se vergogna, oppure ha vinto con le schede prestampate..

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.368
Citazione di: roby67 il 30 Set 2015, 15:38
Ma a quest tizio, mi chiedo, ma chi lo ha votato? No perchè chiunque sento, non lo ha fatto... e un dubbio mi sorge spontaneo...o chi lo ha fatto se vergogna, oppure ha vinto con le schede prestampate..

OT
Prima Alemanno , poi Marino e nessuno li ha votati .
State a vedere che la Colpa e' mia , di Tarallo , di Italicbold e di Palo .
:=))
EOT

CodyAnderson

Sostenitore
Lazionetter
* 6.638
Citazione di: roby67 il 30 Set 2015, 15:38
l'ultimo sindaco decente di Roma ... ehm, ehm ... ma ha mai Roma avuto un sindaco decente?
in questi casi meglio il fallimento totale, magari si vince il M5S e (come gestione locale) possono fare bene.

luilhafondata

*
Lazionetter
* 1.058
Io l'ho votato, avrebbe vinto Alemanno..e con tutto quello che si puo' dire di Marino, ma altri 5 anni di Alemanno sarebbero stati catastrofici.

Chiaro che ad oggi, non lo rivoterei.

MisterFaro

Sostenitore
Lazionetter
* 17.994
Citazione di: luilhafondata il 30 Set 2015, 16:46
Io l'ho votato, avrebbe vinto Alemanno..e con tutto quello che si puo' dire di Marino, ma altri 5 anni di Alemanno sarebbero stati catastrofici.

Chiaro che ad oggi, non lo rivoterei.

Confesso di trovarmi nella stessa situazione, specificando di averlo votato solo al ballottaggio.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

MisterFaro

Sostenitore
Lazionetter
* 17.994
Citazione di: MisterFaro il 30 Set 2015, 12:49
Citazione di: Zanzalf il 30 Set 2015, 14:08

/OT

io me lo ricordo minacciare di dare pugni a chi offende la sua religione e arrabbiato contro chi diffonde valori diversi dai suoi (arrivò addirittura a dire che era contro il proselitismo...) .

/EOT

MisteFa', te la ricordi talmente a modo tuo che pare inventata...

Scusate se riprendo l'OT ma essere accusato di farneticare non lo gradisco.

1)

"ognuno ha non solo la libertà o il diritto ma anche l'obbligo di dire quello che pensa se ritiene che aiuti il bene comune. Avere questa libertà, ma senza offendere, perché è vero che non si può reagire violentemente ma se il dottor Gasbarri, mio amico caro, dice una parolaccia contro la mia mamma, si aspetti un pugno. Perché non si può provocare, insultare, ridicolizzare, la fede degli altri"

(riguardo al dibattito in corso sulla libertà di espressione dopo la strage di Charlie Hebdo)

2)

Il popolo ha la sua cultura, la sua storia; ogni popolo ha la sua cultura. Ma quando vengono condizioni imposte dagli imperi colonizzatori, cercano di far perdere ai popoli la loro identità e fare una uguaglianza. Questa è la globalizzazione della sfera: tutti i punti sono equidistanti dal centro. E la vera globalizzazione – a me piace dire questo – non è la sfera. È importante globalizzare, ma non come la sfera, ma come il poliedro, cioè che ogni popolo, ogni parte, conservi la sua identità, il suo essere, senza essere colonizzata ideologicamente. Queste sono le "colonizzazioni ideologiche"»

(paragonando chi vuole combattere i pregiudizi sulle scelte in ambito affettivo e sessuale alle dittature fasciste e naziste)

Che poi era solo per rispondere a Palo

Citazione di: Palo il 30 Set 2015, 01:18
Il Papa è riduttivo.
E' l'unica persona al mondo che é stato capace de fa incazzà QUESTO Papa!

e ricordare che anche QUESTO Papa si incazza.
Non vorrei entrare nel merito del perché secondo me lo abbia fatto sbagliando, semplicemente ho ricordato che si arrabbia.

Fine OT (spero)

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: MisterFaro il 30 Set 2015, 12:49
/OT

io me lo ricordo minacciare di dare pugni a chi offende la sua religione e arrabbiato contro chi diffonde valori diversi dai suoi (arrivò addirittura a dire che era contro il proselitismo...) .

/EOT
si ma non ho capito che c'entra questo, in cio' che hai postato dice altre cose ed altre cosa dici tu nel appena post sopra.. magari rendendoti conto che non è cio che avevi scritto prima?

Zanzalf

Sostenitore
Lazionetter
* 11.963
MisterFaro

Sostenitore
Lazionetter
* 17.994

sui fatti e sulle opinioni contano poco i quote alle diverse descrizioni

/EOT

Contenuto sponsorizzato

Monsieur Opale

*
Lazionetter
* 8.681
Citazione di: MisterFaro il 30 Set 2015, 17:11
Confesso di trovarmi nella stessa situazione, specificando di averlo votato solo al ballottaggio.

seriamente, se l'alternativa, in questa città fra le più importanti al mondo, è di battista io cambio residenza
spero dal cilindro della politica esca qualche altra alternativa seria
un sindaco non è solo robba social ma  è soprattutto COMPETENZA

nestorburma

Sostenitore
Lazionetter
* 3.196
Citazione di: luilhafondata il 30 Set 2015, 14:38
Ma sono troppo paranoico o complottista a domandarmi se dietro questi frequenti e super misteriosi ( non si sa chi ha incontrato, copertura a loro dire dettata dal fatto che sia sotto scorta) ci sia qualche visitina a Boston dalla famigghia Pallotta?

Del resto, a parlare per telefono si rischia troppo..e lo stadio e' un po in una situazione di stallo.

http://www.dagospia.com/rubrica-3/politica/bufale-marino-aveva-detto-che-suo-viaggio-usa-non-costa-109588.htm
E se Ignazio Marino fosse volato negli States per motivi che non può dire? Il sospetto viene dalla sua visita a New York ad una primaria società di sviluppo immobiliare che potrebbe intervenire nella costruzione del contestato stadio della Roma.

Gert dal Pozzo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.875
Citazione di: Monsieur Opale il 01 Ott 2015, 09:40
seriamente, se l'alternativa, in questa città fra le più importanti al mondo, è di battista io cambio residenza
spero dal cilindro della politica esca qualche altra alternativa seria
un sindaco non è solo robba social ma  è soprattutto COMPETENZA

Di alternative serie ne abbiamo viste parecchie, io un tentativo con chi professa discontinuità con tutta la monnezza che c'è in giro, soprattutto in questa città, lo farei, male che vada farà piangere sangue come il medico, peggio mi sembra difficile

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Citazione di: nestorburma il 01 Ott 2015, 09:52

http://www.dagospia.com/rubrica-3/politica/bufale-marino-aveva-detto-che-suo-viaggio-usa-non-costa-109588.htm
E se Ignazio Marino fosse volato negli States per motivi che non può dire? Il sospetto viene dalla sua visita a New York ad una primaria società di sviluppo immobiliare che potrebbe intervenire nella costruzione del contestato stadio della Roma.

Ma dai...???

Gert dal Pozzo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.875
Ma sarebbe normale tale partecipazione in prima persona del sindaco per la riuscita di un'iniziativa che rimane fondamentalmente privata?

luilhafondata

*
Lazionetter
* 1.058
Citazione di: nestorburma il 01 Ott 2015, 09:52

ah ecco, allora non ero troppo paranoico a ipotizzare una cosa del genere.

( a pensar male si fa peccato, ma tra i miei contatti romanisti attivi di FB, ce ne fosse uno che critica Marino, anzi in questi ultimi mesi almeno un link a settimana di articoli che lo difendono)

Contenuto sponsorizzato

Precisione

*
Lazionetter
* 3.882
Stadio Roma, Marino: sicuro dell'attenzione di Zingaretti

"Il gruppo coordinato di James Pallotta sta completando il progetto in modo che possa essere esaminato in maniera definitiva dalla Conferenza dei servizi della Regione. Ci sono alcuni punti che io ho ulteriormente sottolineato ai progettisti, cioè il fatto che dal momento in cui lo stadio aprirà, esigo che il 60% almeno degli spettatori possa raggiungere lo stadio su rotaia". Lo ha detto il sindaco di Roma, Ignazio Marino, a margine dell'assemblea sei costruttori romani Acer, a chi gli chiedeva quale fosse la situazione sullo stadio della Roma. "Auspico che tutto possa procedere nel tempo più veloce possibile e sono sicuro che c'è tutta l'attenzione del presidente Zingaretti - ha aggiunto Marino - perchè parliamo di un investimento che porterà a Roma quasi 1,3 miliardi di euro e circa 5 mila posti di lavoro solo nella fase della costruzione"

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Discussione precedente - Discussione successiva