Stadio della.... (Topic ufficiale)

Aperto da Redazione Lazio.net, 24 Dic 2014, 08:05

Discussione precedente - Discussione successiva

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.872
Citazione di: NEMICOn.1 il 08 Ott 2015, 11:42
Scusa , tralasciamo l'ecomostro dello stadio dei cani , ma non ha fatto niente ma peggiorato tutto quello che Alemanno aveva lasciato , ha perso ricorsi al Tar , oltre al fatto che è un bugiardo che ogni giorno viene smentito da qualcuno......
e non doveva nemmeno dimettersi ??

ora non ho tempo per argomentare profondamente e premetto che a me marino sta profondamente sulle palle, a pelle

ma solo un cieco non si accorgerebbe che nei suoi confronti è in atto un killeraggio mediatico e politico

è un personaggio scomodo, senza agganci e sponde e sappiamo tutta a roma quanto contino

vederemo cosa si inventa ora il pd, io dico che  lasciare roma in mano a degli incompetenti fanatici (m5s) o al principe dei palazzinari (arfio) sarebbe esiziale

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
Citazione di: Dissi il 08 Ott 2015, 11:33
hanno vinto gli "ambientoni" romani collusi col malaffare, marino era troppo estraneo a certi giri

se si va al voto prepariamoci a scegliere tra grillini e marchini (insert vomito)

preoccupazione maxima

roby67

*
Lazionetter
* 1.814
Citazione di: Dissi il 08 Ott 2015, 11:33
hanno vinto gli "ambientoni" romani collusi col malaffare, marino era troppo estraneo a certi giri

se si va al voto prepariamoci a scegliere tra grillini e marchini (insert vomito)

Magari i grillini...ma non credo ce la facciano. Siamo sotto la lente...staranno attenti sto giro...da pulire la macchia vergognosa di mafia capitale...ed un giubileo alle porte..lavoreranno di bisturi. credo sarà un profilo " istituzionale"
Che poi non cambia un cazzo.

NEMICOn.1

*
Lazionetter
* 7.586
Citazione di: Dissi il 08 Ott 2015, 11:47
ora non ho tempo per argomentare profondamente e premetto che a me marino sta profondamente sulle palle, a pelle

ma solo un cieco non si accorgerebbe che nei suoi confronti è in atto un killeraggio mediatico e politico

è un personaggio scomodo, senza agganci e sponde e sappiamo tutta a roma quanto contino

vederemo cosa si inventa ora il pd, io dico che  lasciare roma in mano a degli incompetenti fanatici (m5s) o al principe dei palazzinari (arfio) sarebbe esiziale

Killeraggio mediatico che si è costruito da solo , te ne dico solo una , forse la più scema ma significativa :
il TAR che boccia gli aumenti delle strisce blu e dei varchi ztl
ma perché devi punire i cittadini fammi capire con questi aumenti invece di agevolarli ??

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.872
Citazione di: NEMICOn.1 il 08 Ott 2015, 12:03
Killeraggio mediatico che si è costruito da solo , te ne dico solo una , forse la più scema ma significativa :
il TAR che boccia gli aumenti delle strisce blu e dei varchi ztl
ma perché devi punire i cittadini fammi capire con questi aumenti invece di agevolarli ??

esiste una cosa chiamata bilancio, che marino si è impegnato (con sucesso) a riportare in parità, ma adesso arriva marchini e stiamo tranquilli, nessun aumento.
poi  magari costruiranno un milione di metri cubi di edilizia residenziale a villa borghese o daranno il colosseo in comodato gratuito a qualche privato, ma che sarà mai ....

arkham

Sostenitore
Lazionetter
* 13.462
Citazione di: Dissi il 08 Ott 2015, 12:09
esiste una cosa chiamata bilancio, che marino si è impegnato (con sucesso) a riportare in parità, ma adesso arriva marchini e stiamo tranquilli, nessun aumento.
poi  magari costruiranno un milione di metri cubi di edilizia residenziale a villa borghese o daranno il colosseo in comodato gratuito a qualche privato, ma che sarà mai ....

Non si è dimesso il Sindaco di Parentopoli, facciamo dimettere quello delle spese di rappresentanza.
Paese ridicolo.
Ma siamo OT.

NEMICOn.1

*
Lazionetter
* 7.586
Citazione di: Dissi il 08 Ott 2015, 12:09

Si (forse) ma sulla pelle dei cittadini con multe e aumenti (e ztl e strisce blu il TAR glieli ha bloccati )
poi non ha fatto niente sul degrado , le buche , ect ect , ha lasciato la città come l'ha trovata

poi scusate ma davvero credete a Marchini ?? ma do va ??

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.872
Citazione di: arkham il 08 Ott 2015, 12:14
Non si è dimesso il Sindaco di Parentopoli, facciamo dimettere quello delle spese di rappresentanza.
Paese ridicolo.
Ma siamo OT.

tranquillo, arfio marchini non spenderà nulla in rappresentanza, è ricco di suo

Citazione di: NEMICOn.1 il 08 Ott 2015, 12:49
Si (forse) ma sulla pelle dei cittadini con multe e aumenti (e ztl e strisce blu il TAR glieli ha bloccati )
poi non ha fatto niente sul degrado , le buche , ect ect , ha lasciato la città come l'ha trovata

forse non vi rendete conto della devastazione morale e materiale che ha lasciato alemanno ...
ci vorranno anni per riuscire a vedere qualche risultato
è una situazione che farebbe tremare le vene de polsi anche a pericle

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Rorschach

Sostenitore
Lazionetter
* 13.633
A Marino vogliono far passare la voglia di fare il sindaco.
Io mi auguro resista, perché rispetto alla MERDA precedente è oro, e ha dato il via a numerose azioni di bonifica politica che, guarda un po', stanno infastidendo i poteri forti.

Stiamo parlando di 20.000 Euro TOTALI di Nota Spese, cui comunque detrarre i viaggi di lavoro, perché 5 (CINQUE) ristoratori dicono di averlo visto con la moglie, e la cosa NON E' PROVATA.

Il Sindaco di una città di 3 milioni di abitanti.

La Repubblica che mette in prima pagina il download di 500 pagine di Nota Spese, ma stiamo scherzando?

Ma non vedete la differenza con Alemanno o Formigoni? E la cosa non vi fa riflettere?

ian

*
Lazionetter
* 7.680
Citazione di: Dissi il 08 Ott 2015, 12:55

forse non vi rendete conto della devastazione morale e materiale che ha lasciato alemanno ...

Bah, Alemanno è indubbiamente indifendibile, ma difendere Marino a tutti i costi scaricando tutto su Alemanno è cosa miope e partigiana (in my opinion).
E falsa, e dimentica, allora, delle gestioni pre alemanno che, pure, hanno fatto danni endemici (non mi dilungo sulle cooperative e le porcherie introdotte dalle amministrazioni precedenti).

Non credo si vada da nessuna parte se, pur di attaccare alemanno e la controparte (pur con mille ragioni) si assolve o difende o cominque minimizza l'inadeguatezza corrente 

Rorschach

Sostenitore
Lazionetter
* 13.633

Bah, Alemanno è indubbiamente indifendibile, ma difendere Marino a tutti i costi scaricando tutto su Alemanno è cosa miope e partigiana (in my opinion).
E falsa, e dimentica, allora, delle gestioni pre alemanno che, pure, hanno fatto danni endemici (non mi dilungo sulle cooperative e le porcherie introdotte dalle amministrazioni precedenti).

Non credo si vada da nessuna parte se, pur di attaccare alemanno e la controparte (pur con mille ragioni) si assolve o difende o cominque minimizza l'inadeguatezza corrente

Alemanno è stato l'apoteosi della schifezza (cit.).

Marino ha avuto il coraggio di ripulire le municipalizzate e collaborare con Antimafia e Anticorruzione.

I soldi per grandi investimenti/lavori non ci stanno GRAZIE ad Alemanno, questo mi pare evidente.

Quando si parla di inadeguatezza, in concreto, di che si parla?

ian

*
Lazionetter
* 7.680
Citazione di: Rorschach il 08 Ott 2015, 13:14
Alemanno è stato l'apoteosi della schifezza (cit.).

Marino ha avuto il coraggio di ripulire le municipalizzate e collaborare con Antimafia e Anticorruzione.

I soldi per grandi investimenti/lavori non ci stanno GRAZIE ad Alemanno, questo mi pare evidente.

Quando si parla di inadeguatezza, in concreto, di che si parla?

(Cit.) de chi? Dio?
Alemanno è indifendibile, ma non è che riscrivere che alemanno sia l'apoteosi della schifezza aggiunge nulla.

I soldi per le grandi opere non ci sono per i buchi di bilancio di ALMENO 3 amministrazioni comunali.

Per inadeguatezza io intendo situazione disastrosa dei trasporti, della pulizia, del decoro urbano.
Una serie di scelte strategiche inopportune demagogiche e sbagliate (eg sfido chiunque a ritenere la cosa più urgente da fare come sindaco di Roma, la PRIMA questione cui porre mano e rimedio, quella della viabilità di via Labicana).
Una serie di figure di merda - dalla panda, alle orecchie, ai neuroni di una fila che protestava, al Papa, ai viaggi, alla restituzione e della carta di credito - che lo hanno appunto screditato.

Contenuto sponsorizzato

warren

Sostenitore
Lazionetter
* 3.237
Io non capisco come si fa a dire che Marino è privo di agganci.

A chi lo dice vorrei chiedere come sia possibile che sia diventato sindaco della capitale d'Italia, città più storica del mondo, con la possibilità di organizzare un giubileo straordinario, senza agganci?????

Dai su siamo seri....

NEMICOn.1

*
Lazionetter
* 7.586
Citazione di: Dissi il 08 Ott 2015, 12:55

E siamo d'accordo e lo fai sulla pelle dei cittadini con multe e aumenti ??
e poi ...vabbè lasciamo perdere

Rorschach

Sostenitore
Lazionetter
* 13.633
Citazione di: NEMICOn.1 il 08 Ott 2015, 13:48
E siamo d'accordo e lo fai sulla pelle dei cittadini con multe e aumenti ??
e poi ...vabbè lasciamo perdere

Purtroppo non abbiamo giacimenti petroliferi in città...

NEMICOn.1

*
Lazionetter
* 7.586
Citazione di: Rorschach il 08 Ott 2015, 13:53
Purtroppo non abbiamo giacimenti petroliferi in città...

Non è una giustificazione per accanirsi sulla popolazione quando poi , come abbiamo visto con Mafia Capitale , mangiavano e anche bene

reds1984

*
Lazionetter
* 5.012
Io non l'ho votato, ma il sindaco 5 stelle di Pomezia sta facendo grandi cose, sapevatelo.
Magari l'M5S potrebbe riuscire anche a governare Roma in maniera onesta.

PS Alemanno è l'apoteosi di tutte le cose negative.
Guardiamo però anche a Rutelli e Veltroni, che hanno lasciato bilanci disastrati

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Rorschach

Sostenitore
Lazionetter
* 13.633
Citazione di: NEMICOn.1 il 08 Ott 2015, 13:55
Non è una giustificazione per accanirsi sulla popolazione quando poi , come abbiamo visto con Mafia Capitale , mangiavano e anche bene

Ma che vuol dire quello che hai scritto?

Contenuto sponsorizzato

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
Citazione di: reds1984 il 08 Ott 2015, 14:01
Io non l'ho votato, ma il sindaco 5 stelle di Pomezia sta facendo grandi cose, sapevatelo.
Magari l'M5S potrebbe riuscire anche a governare Roma in maniera onesta.

PS Alemanno è l'apoteosi di tutte le cose negative.
Guardiamo però anche a Rutelli e Veltroni, che hanno lasciato bilanci disastrati

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Governare in maniera onestà è necessario, ma spesso si rivela non sufficiente.
Servono idee, progetti, ambizioni, classe dirigente, leadership, insomma un sacco di cose oltre a un gruppo di onesti volenterosi.

Rorschach

Sostenitore
Lazionetter
* 13.633
Citazione di: fish_mark il 08 Ott 2015, 14:14
Governare in maniera onestà è necessario, ma spesso si rivela non sufficiente.
Servono idee, progetti, ambizioni, classe dirigente, leadership, insomma un sacco di cose oltre a un gruppo di onesti volenterosi.

Possiamo dire che l'onestà è condizione necessaria ma non sufficiente.

Discussione precedente - Discussione successiva