Stadio della.... (Topic ufficiale)

Aperto da Redazione Lazio.net, 24 Dic 2014, 08:05

Discussione precedente - Discussione successiva

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.508
ho espresso la  mia  opinione tempo fa e la ribadisco....per lo stadio della riomma ci voleva uno scudetto !! c'hanno provato con ogni mezzo a farglielo vincere ma non ce stato niente da fa!! con lo scudetto vinto .....a furor di popolo le le amministrazioni sarebbero passate sopra a qualsiasi zozzeria edilizia e ambientale pur de far contento il maggico bobbolo...cosi' non e' stato...la  politica si sta tirando indietro ( non porta voti oggi dire in giro che tra 2 anni se mettera' la prima pietra...ammesso avvenga )...e il sor pallotta comincia a pensare che e' meglio rientra' de quei du' spicci che ha messo ( tanto er debito grosso ce l'ha l'as riomma mica lui ).... :asrm

galafro

*
Lazionetter
* 2.617
Citazione di: PARISsn il 23 Gen 2016, 21:58
ho espresso la  mia  opinione tempo fa e la ribadisco....per lo stadio della riomma ci voleva uno scudetto !! c'hanno provato con ogni mezzo a farglielo vincere ma non ce stato niente da fa!! con lo scudetto vinto .....a furor di popolo le le amministrazioni sarebbero passate sopra a qualsiasi zozzeria edilizia e ambientale pur de far contento il maggico bobbolo...cosi' non e' stato...la  politica si sta tirando indietro ( non porta voti oggi dire in giro che tra 2 anni se mettera' la prima pietra...ammesso avvenga )...e il sor pallotta comincia a pensare che e' meglio rientra' de quei du' spicci che ha messo ( tanto er debito grosso ce l'ha l'as riomma mica lui ).... :asrm
Credo che con tutti i magheggi fatti ( cessione del credito Unidebit a prezzo stracciato è messo sul mercato a prezzo pieno, acquisto di azioni a prezzo di favore e quant'altro) l'americano dentro l'as merda c'abbia messo non dico quanto Lotito nella Lazio ma poco ci manca.
Ad oggi secondo me se la potrebbe vendere a 130-150 milioni  guadagnandoci pure qualcosa

AquilaCalva

*
Lazionetter
* 878
Citazione di: proi349 il 23 Gen 2016, 18:57
No, per favore Tor vergata no! Ci lavoro e sarebbe insopportabile tale vicinanza, ad ogni alito di vento rischirei di vomitare per il tanfo!
Ma, a parte questo, vorrei capire quest'altro: la "Tor Vergata" di cui si parla, sarebberoi terreni di proprietà dell'Università? O altri?
Nel secondo caso: quali?
Nel primo: a chi e perché l'Università dovrebbe cederli?

charles bukowski

*
Lazionetter
* 281
Citazione di: AquilaCalva il 23 Gen 2016, 23:44
Ma, a parte questo, vorrei capire quest'altro: la "Tor Vergata" di cui si parla, sarebberoi terreni di proprietà dell'Università? O altri?

Credo siano proprio quelli dell'università

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

carlos

*
Lazionetter
* 1.910
Citazione di: AquilaCalva il 23 Gen 2016, 23:44
Perché???
Ma per pubblica utilità... Ma che non lo sai?

:asrm :asrm :asrm

ciceruacchio

*
Lazionetter
* 1.163
forse sono uno dei pochi romanisti a cui non frega una mazza di questo stadio nuovo. io all'Olimpico (almeno fino a quando entravo...) sto benissimo. sarà l'abitudine e il fatto che arrivo in pochi minuti. a tor vergata sarebbe un viaggio.
se proprio dovevamo averne uno nuovo, doveva essere quello di Viola. nel 1987!!! ora avremmo un'altra storia sportiva. anche lì i comunisti si misero di traverso.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.495
E come te sbagli, stammerda inquina tutti i topic.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

chuck6

*
Lazionetter
* 4.552
Citazione di: ciceruacchio il 24 Gen 2016, 11:55
forse sono uno dei pochi romanisti a cui non frega una mazza di questo stadio nuovo. io all'Olimpico (almeno fino a quando entravo...) sto benissimo. sarà l'abitudine e il fatto che arrivo in pochi minuti. a tor vergata sarebbe un viaggio.
se proprio dovevamo averne uno nuovo, doveva essere quello di Viola. nel 1987!!! ora avremmo un'altra storia sportiva. anche lì i comunisti si misero di traverso.

Gombloddo.

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.367

87 . Viola e i comunisti .

Sindaco Nicola Signorello e il pentapartito .

Oltre che romanista di merda pure democristiano di merda* nonche'  emerito cog/ione come sempre .

Questo continua a scrivere minchiate e nessuno lo caccia .

Complimenti .

* secondo me fascistello di merda visto cosa scrive sulla sua curva di merda .

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.866
Nell'eterno gomblotto contro le merde ci mancavano solo i comunisti.
Io sono più per il famoso battito d'ali della farfalla in Cina. Farfalla comunista, of course.

Inviato dal mio Z00D utilizzando Tapatalk

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.511
Citazione di: arturo il 24 Gen 2016, 12:26
Aho`!
E come te sbagli, stammerda inquina tutti i topic.
Sempre asromamerda sia chiaro, ma se entra nel topic senza provocare o insultare trovo ingiusto offenderlo, dimostriamo, perché lo siamo, che siamo superiori a loro anche in questo.

Contenuto sponsorizzato

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.866
Citazione di: gentlemen il 25 Gen 2016, 10:32
Sempre asromamerda sia chiaro, ma se entra nel topic senza provocare o insultare trovo ingiusto offenderlo, dimostriamo, perché lo siamo, che siamo superiori a loro anche in questo.

Io sono arrivato a non insultarlo più.
I comunisti hanno tarpato le ali ad un'altra loro storia sportiva...come fai a dargli contro?

bak

*
Lazionetter
* 20.168

Non offende, prende elegantemente per il q., il che non è accettabile.

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.367

Per te NON provoca . E' giusto che TU non risponda .

Pero' noto con piacere che rispondi , SEMPRE , a chi lo insulta .

Ergo , o taci sempre o mai . 

O no ? 

roby67

*
Lazionetter
* 1.814
Sono d'accordo con te.
Meglio che rimaniate all'olimpico. Sai ancora le coppe in faccia che ce potete prende!

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633

non ho trovato una faccina adeguata, ma sappi che sto sghignazzando.

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.677
in effetti i comunisti in italia hanno governato tanto quanto le vostre vittorie...

Contenuto sponsorizzato

RoundMound

*
Lazionetter
* 2.487

cavolo...per i petrolieri russi Berluska...per ooo ssadio i comunisti...gomblotto trasversale, è record!

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.367
Torniamo in tema . (dopo il naturale vaffa a chi sappiamo)

Le cose stanno cambiando , anche i tempi .

E' una mia impressione o la candidatura olimpica impone un rallentamento in cambio di una certezza ?

Voglio dire : le opere pubbliche , se Roma vince la candidatura , non sarebbero piu' legate al solo stadio delle merde ma inserite in progetti piu' ampi ,sempre falsi , ma piu' ampi .
Tipo : lo stadio e' della merda (ah no scusate dei proprietari della merda) pero' potrebbe avere un utilizzo a 5 cerchi. 

In una sorta di magna magna allargato .

Tanto presidente coni , merdoso .
Sindaco , probabilmente merdoso .
Presidente regione , merdoso .

Mi sono dimenticato qualcuno ? Il papa che dice ?

A meno che non vadano al potere i comunisti , quelli veri pero' ...

Discussione precedente - Discussione successiva