Stadio della.... (Topic ufficiale)

Aperto da Redazione Lazio.net, 24 Dic 2014, 08:05

Discussione precedente - Discussione successiva

proi349

*
Lazionetter
* 915
WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.320
Dopo il M5S anche il  Movimento Italiano Lavoratrici Febbrili ha dato il suo endorsement sulla Raggi.

bak

*
Lazionetter
* 20.168
Citazione di: WhiteBluesBrother il 08 Mar 2016, 22:40
Dopo il M5S anche il  Movimento Italiano Lavoratrici Febbrili ha dato il suo endorsement sulla Raggi.

:DD

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
cmq io i rebus non li so fa, ci potevo stare sopra un paio di mesi, il vuoto cosmico.
Poi tarallo li fai troppo difficili, fai anche quelli più semplici per i meno portati.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Precisione

*
Lazionetter
* 3.890
Stadio Roma: Giachetti, ok Tor di Valle con paletti legalità. Via libera dell'esponente Pd al nuovo impianto giallorosso

"Per quanto mi riguarda, con i due paletti molto chiari della legalità e della sicurezza lo Stadio della Roma si può fare dove è stato previsto che si faccia (a Tor di Valle, ndr). E' un'opera privata che però mette a disposizione anche migliorie della città di cui abbiamo bisogno". Così Roberto Giachetti, candidato del centrosinistra per il Campidoglio, a Radio Anch'io.

Warp

*
Lazionetter
* 13.110
legalità e sicurezza come dire "giocate, ma nun ve fate male eh"

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
legalità e sicurezza come dire "giocate, ma nun ve fate male eh"

Ma che ve pensate davvero che Pallotta (de merda) è venuto a Roma nell'imminenza delle primarie così a uffa?

Kredskin

Sostenitore
Lazionetter
* 9.072
Citazione di: Precisione il 09 Mar 2016, 12:23
Stadio Roma: Giachetti, ok Tor di Valle con paletti legalità. Via libera dell'esponente Pd al nuovo impianto giallorosso

"Per quanto mi riguarda, con i due paletti molto chiari della legalità e della sicurezza lo Stadio della Roma si può fare dove è stato previsto che si faccia (a Tor di Valle, ndr). E' un'opera privata che però mette a disposizione anche migliorie della città di cui abbiamo bisogno". Così Roberto Giachetti, candidato del centrosinistra per il Campidoglio, a Radio Anch'io.
Mamma mia, veramente chi vota pd è daariomma.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 12.015
E' un'opera privata che però mette a disposizione anche migliorie della città di cui abbiamo bisogno

Un'opera privata di pubblica utilità... Si certo.
Dovemo di' grazie all'ameregani quindi che ce fanno sto regalo.
Grazie pallotta, grazie malboro man, grazie ancora e scusate se abbiamo dubitato di voi.

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: GoodbyeStranger il 09 Mar 2016, 22:22
Un'opera privata di pubblica utilità... Si certo.
Dovemo di' grazie all'ameregani quindi che ce fanno sto regalo.
Grazie pallotta, grazie malboro man, grazie ancora e scusate se abbiamo dubitato di voi.

Anfatti, è pure giusto che se fanno la più grande speculazione edilizia degli ultimi decenni.

NEMICOn.1

*
Lazionetter
* 7.586
Secondo me , il PD sa già in partenza che perderà e allora mettono come candidato lo scemo del villaggio , un tipo del genere non può essere un serio candidato a sindaco .

galafro

*
Lazionetter
* 2.617

L'impudenza e l'ipocrisia di questa gente non ha limiti, non solo, ritengono i cittadini talmente deficienti da poterli ammansire con sequenze di parole politicamente corrette senza senso come il famoso assessore di Zelig.
Cementificazione della più grande area verde della città con grattacieli per un milione di metri cubi di cemento, questo è il progetto delle merde, però se metti "paletti molto chiari della legalità" cioè se lo chiami "parco a tema" secondo l'assessore di Zelig Giachetti si può fare. È la forma che conta mica la sostanza, come la presidenta della camera che tanto si batte per una a ma delle donne mussulmane schiavizzate e ghettizzate in Italia, almeno di quelle, non glie ne può fregar di meno

Contenuto sponsorizzato

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908

Mi ha ricordato sta scena...

"Rubare va bene, ma con educazione!"

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Pavelo

*
Lazionetter
* 394
Ormai al comune hanno una stanza adibita solamente al raccoglimento faldoni di dossier completi sullo stadio della rioma.

Davy_Jones

Sostenitore
Lazionetter
* 9.321
Citazione di: RubinCarter il 10 Mar 2016, 10:27
È  fatta !

ah ecco, mancava la firma.

comunque giachetti con i paletti sa cosa farci. mi fido di lui.

carib

Sostenitore
Lazionetter
* 30.539
Citazione di: Pavelo il 10 Mar 2016, 10:39
Ormai al comune hanno una stanza adibita solamente al raccoglimento faldoni di dossier completi sullo stadio della rioma.
Il comune dello stadio del rioma

Kappa

*
Lazionetter
* 2.946
Mai avuto dubbi che Giachetti non deve essere il prossimo sindaco di Roma, anche per questa ragione

Contenuto sponsorizzato

MisterFaro

Sostenitore
Lazionetter
* 18.003
edge24

Sostenitore
Lazionetter
* 9.282
Scommetto che i prossimi articoli saranno "stadio del rioma ad un passo!" Poi "stadio del rioma: brusca frenata", infine ci sarà il ds del comune di roma che tuona dal ritiro

Discussione precedente - Discussione successiva