Stadio della.... (Topic ufficiale)

Aperto da Redazione Lazio.net, 24 Dic 2014, 08:05

Discussione precedente - Discussione successiva

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.639
Resuscitano il Patto del Nazzareno

che palle co sto nazareno. Ma se silvio e' opposizione e renzi e' governo.
silvio sta co marchini e renzi co giachetti. che palle sti complotti. che palle.

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.265
In funzione anti Raggi, un'alleanza pd-fi per sostenere chi va al ballottaggio fra i due giallozozzi merdosi?
Non credo si arrivi a tanto.
Per lo stadio delle merde, chi qui dentro vota Jack the Ripperetti non è che è riommerdista, sniffa proprio i pedalini zozzi de derozzy e va a dormire sotto una foto del cretino col dito in bocca. Ecco.

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Ma non dovevano portare il progetto definitivo in regione entro l'8 Aprile?

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Ranxerox il 05 Mag 2016, 22:59
Ma non dovevano portare il progetto definitivo in regione entro l'8 Aprile?

nessuno ha mai specificato l'anno.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
bak

*
Lazionetter
* 20.168
Citazione di: rocchigol il 05 Mag 2016, 16:21
che palle co sto nazareno. Ma se silvio e' opposizione e renzi e' governo.
silvio sta co marchini e renzi co giachetti. che palle sti complotti. che palle.

Citazione di: WhiteBluesBrother il 05 Mag 2016, 22:58
In funzione anti Raggi, un'alleanza pd-fi per sostenere chi va al ballottaggio fra i due giallozozzi merdosi?
Non credo si arrivi a tanto.
Per lo stadio delle merde, chi qui dentro vota Jack the Ripperetti non è che è riommerdista, sniffa proprio i pedalini zozzi de derozzy e va a dormire sotto una foto del cretino col dito in bocca. Ecco.

Io mi limito ad osservare che, sia il berlusca (che conta quanto il due di denari quando a briscola regna spade) sia il gonzo fiorentino paventano come "la più grande sciagura" una vittoria dei 5 stelle.
Anche perché l'asse buzzi-carminati, asse non solo criminale ma anche politico andrebbe a carte quarantotto.
Poi voi pensatela come vi pare.

surg

*
Lazionetter
* 7.452
Monsieur Opale

*
Lazionetter
* 8.681
Io mi limito ad osservare che, sia il berlusca (che conta quanto il due di denari quando a briscola regna spade) sia il gonzo fiorentino paventano come "la più grande sciagura" una vittoria dei 5 stelle.
Anche perché l'asse buzzi-carminati, asse non solo criminale ma anche politico andrebbe a carte quarantotto.

visto che l'OT prosegue...

l'asse buzzi-carminati arriva e si impianta con alemanno, poi una volta "piazzati", comprano anche qualcuno della giunta marino

per dire che alemanno e marino non sono la stessa cosa ne portano le stesse responsabilità, il primo fu organico al "sistema", il secondo ne fu vittima

le cose stanno così, poi ognuno la pensa come vuole

detto questo io non voto, perchè considero tutte le opzioni in campo deleterie per Roma

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.235
Da https://it.finance.yahoo.com/notizie/unicredit-mani-sulle-tastiere-150600355.html

Solita telenovela quella di Unicredit (EUREX: DE000A163206.EX - notizie) (-50% in sei mesi) che scende al di sotto di quota 3 euro, avvicinandosi così, ancora una volta, verso il supporto in area 2,90 euro. Da qui potrebbe partire una nuova speculazione, ma per chi vuole intervenire in acquisto, si consiglia di impostare lo stop-loss a quota 2,85 euro, poichè la violazione di questo riferimento potrebbe spingere i corsi fino a 2,75 euro per poi avvicinarsi a quota 2,60 (2,225 euro, prezzo min. storico). Sul fronte opposto, invece, una stabilizzazione dei prezzi al di sopra di 3,62 euro, permetterebbe di credere che il titolo possa prolungare il rialzo in direzione di 4 euro (primo target). Il titolo Unicredit è entrato nella lista dei titoli spazzatura per performance% (cioè quei titoli che dal 2000 ad oggi hanno ceduto oltre il 90%).

I veri padroni delle cacche sono più in crisi di loro.

andyco

Sostenitore
Lazionetter
* 13.365
Citazione di: Monsieur Opale il 06 Mag 2016, 22:58
visto che l'OT prosegue...

l'asse buzzi-carminati arriva e si impianta con alemanno, poi una volta "piazzati", comprano anche qualcuno della giunta marino

per dire che alemanno e marino non sono la stessa cosa ne portano le stesse responsabilità, il primo fu organico al "sistema", il secondo ne fu vittima

le cose stanno così, poi ognuno la pensa come vuole

detto questo io non voto, perchè considero tutte le opzioni in campo deleterie per Roma

Secondo me parte tutto prima, Odevaine era il vice sindaco di Veltroni...

ian

*
Lazionetter
* 7.680
Citazione di: andyco il 10 Mag 2016, 12:55

Si infatti

andyco

Sostenitore
Lazionetter
* 13.365

Si infatti
ultimo OT
l'ultimo sindaco che ha lavorato per Roma è stato Francesco Rutelli...ed è tutto dire.

Contenuto sponsorizzato

Monsieur Opale

*
Lazionetter
* 8.681
Citazione di: andyco il 10 Mag 2016, 12:55

appunto...odevaine, un uomo della giunta (su veltroni non c'è mai stato nulla..e a me veltroni sta sulle palle come pochi, gli imputo la nascita del pd, l'origine del male..), non il sindaco
alemanno, invece, ce stava dentro con tutte le scarpe, ne ha fatto sistema
questa distinzione è doverosa per amore di verità

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.314
Citazione di: andyco il 10 Mag 2016, 13:49
ultimo OT
l'ultimo sindaco che ha lavorato per Roma è stato Francesco Rutelli...ed è tutto dire.

Perché é stato l'unico che c'ha avuto i soldi per farlo grazie ai fondi del giubileo.

Monsieur Opale

*
Lazionetter
* 8.681
Citazione di: italicbold il 10 Mag 2016, 14:02
Perché é stato l'unico che c'ha avuto i soldi per farlo grazie ai fondi del giubileo.

vero, per Roma servono soldi, molti soldi

bak

*
Lazionetter
* 20.168
Bando alle ciance, come stiamo messi con la costruzione del wasserratte arena ?

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.639

io non la penso, mi limito a osservare cio' che e'.
uno ha un candidato, l'altro ne ha un altro.
poi se al secondo turno si apparentano ne riparleremo. Per ora sono chiacchiere e complottismi.
pure LAZIO e Juve odiano la rioma ma non e' che so alleate...

andyco

Sostenitore
Lazionetter
* 13.365
Citazione di: Monsieur Opale il 10 Mag 2016, 14:00
appunto...odevaine, un uomo della giunta (su veltroni non c'è mai stato nulla..e a me veltroni sta sulle palle come pochi, gli imputo la nascita del pd, l'origine del male..), non il sindaco
alemanno, invece, ce stava dentro con tutte le scarpe, ne ha fatto sistema
questa distinzione è doverosa per amore di verità

non un uomo delle giunta... IL VICESINDACO

Contenuto sponsorizzato

Monsieur Opale

*
Lazionetter
* 8.681
Citazione di: andyco il 11 Mag 2016, 14:12

non un uomo delle giunta... IL VICESINDACO

aspè, nel gabinetto di Veltroni, era il vice di Maurizio Meschino (il vice sindaco non esiste) cioè un funzionario che dirige il gabinetto, in questo caso, un vice capo di gabinetto

cosa diversa da un Sindaco, che è un eletto dai cittadini
un funzionario se si fa corrompere non deve rispondere a nessuno se non alla giustizia

qui Odevaine racconta....
http://www.ilfattoquotidiano.it/2015/11/09/mafia-capitale-odevaine-sistema-buzzi-riferimento-per-giunta-alemanno-nel-sociale/2203393/

insomma, equiparare la giunta veltroni a quella alemanno non sta in piedi

thexfactor

*
Lazionetter
* 457
Citazione di: Monsieur Opale il 11 Mag 2016, 14:32
aspè, nel gabinetto di Veltroni, era il vice di Maurizio Meschino (il vice sindaco non esiste) cioè un funzionario che dirige il gabinetto, in questo caso, un vice capo di gabinetto

cosa diversa da un Sindaco, che è un eletto dai cittadini
un funzionario se si fa corrompere non deve rispondere a nessuno se non alla giustizia

qui Odevaine racconta....
http://www.ilfattoquotidiano.it/2015/11/09/mafia-capitale-odevaine-sistema-buzzi-riferimento-per-giunta-alemanno-nel-sociale/2203393/

insomma, equiparare la giunta veltroni a quella alemanno non sta in piedi

Guarda io non sto a Roma (per fortuna    :)) )ma mi sembra di aver letto che Alemanno è stato prosciolto dal capo di imputazione più grave e cioè quello di associazione a delinquere. Rimane in piedi l'accusa di corruzione per la quale potrebbe essere condannato (o che magari cadrà in dibattimento) e che in ogni caso per un politico italiano è rara come un rigore dubbio fischiato alla Roma   :=))

Non sono d'accordo nemmeno sul fatto che un funzionario corrotto debba rispondere solo alla giustizia perchè se è vero che quel funzionario è stato scelto e messo lì dal suo partito/padrino politico di riferimento è altrettanto scontato che debbano esistere responsabilità politiche ben precise per quella scelta.

Discussione precedente - Discussione successiva