Stadio della.... (Topic ufficiale)

Aperto da Redazione Lazio.net, 24 Dic 2014, 08:05

Discussione precedente - Discussione successiva

Monsieur Opale

*
Lazionetter
* 8.681
Quella dicghiarazione di di battista è vecchia

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452

"Siamo favorevoli allo stadio della Roma come siamo favorevoli a dare uno stadio alla Lazio, come ad esempio il Flaminio opportunamente rimesso a posto e ampliato. Lo stadio della Roma a Tor di Valle non va bene, dobbiamo trovare un'altra soluzione perché la zona è a rischio esondazione''
http://www.adnkronos.com/fatti/politica/2016/05/25/fassina-allo-stadio-della-roma-non-tor-valle_AXuD2v8Ddic3DHG9vWEWPK.html

La Raggi dice:

"Da sempre sullo stadio abbiamo espresso il nostro più totale favore, ma non può essere costruito in quell'area. Invitiamo a individuare un altro sito."
http://www.askanews.it/top-10/raggi-m5s-il-nuovo-stadio-as-roma-costruiamolo-altrove_711752807.htm

Qual è la differenza tra le due posizioni? Entrambi dicono sì allo stadio, ma no alle speculazioni e no a Tor di Valle.
Il che equivale a dire "no allo stadio", perchè le merde lo stadio o lo fanno lì e con tutti gli annessi e connessi, o non lo fanno proprio.

Monsieur Opale

*
Lazionetter
* 8.681
La differenza è nella messa in discussione
dei metri cubi
Fassina mette in discussione il progetto

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509

Monsieur Opale

*
Lazionetter
* 8.681
"Siamo favorevoli allo stadio della Roma come siamo favorevoli a dare uno stadio alla Lazio, come ad esempio il Flaminio opportunamente rimesso a posto e ampliato. Lo stadio della Roma a Tor di Valle non va bene, dobbiamo trovare un'altra soluzione perché la zona è a rischio esondazione''. E' quanto ha detto Stefano Fassina, candidato a sindaco Roma per la lista 'Sinistra Per Roma', intervistato nel corso dello speciale dedicato alle elezioni amministrative
''L'istituto Nazionale di urbanistica sottolinea che Tor di Valle è inadatto perché a rischio esondazione -ha spiegato Fassina- il progetto di Tor Di Valle è di 1 milione di metri cubi di cemento, 900 mila dei quali sono dedicati a strutture, tre grattacieli da 200 metri che non hanno nulla a che vedere con lo stadio -ha concluso- Facciamo lo stadio della Roma ma facciamolo seriamente''.

RAGGI
"Da sempre sullo stadio abbiamo espresso il nostro più totale favore, ma non può essere costruito in quell'area. Invitiamo a individuare un altro sito. Siate onesti e riportate la nostra posizione correttamente"

le posto, così sono più chiare le differenze oltre le cose in comune

MisterFaro

Sostenitore
Lazionetter
* 18.003
Citazione di: Monsieur Opale il 01 Giu 2016, 16:51
FASSINA
"Siamo favorevoli allo stadio della Roma come siamo favorevoli a dare uno stadio alla Lazio, come ad esempio il Flaminio opportunamente rimesso a posto e ampliato. Lo stadio della Roma a Tor di Valle non va bene, dobbiamo trovare un'altra soluzione perché la zona è a rischio esondazione''. E' quanto ha detto Stefano Fassina, candidato a sindaco Roma per la lista 'Sinistra Per Roma', intervistato nel corso dello speciale dedicato alle elezioni amministrative
''L'istituto Nazionale di urbanistica sottolinea che Tor di Valle è inadatto perché a rischio esondazione -ha spiegato Fassina- il progetto di Tor Di Valle è di 1 milione di metri cubi di cemento, 900 mila dei quali sono dedicati a strutture, tre grattacieli da 200 metri che non hanno nulla a che vedere con lo stadio -ha concluso- Facciamo lo stadio della Roma ma facciamolo seriamente''.

RAGGI
"Da sempre sullo stadio abbiamo espresso il nostro più totale favore, ma non può essere costruito in quell'area. Invitiamo a individuare un altro sito. Siate onesti e riportate la nostra posizione correttamente"

Le modalità e l'invadenza con cui fai campagna elettorale mi stanno facendo venire voglia di votare la Raggi invece di Fassina.

Spero di essere il solo (e per ora non ci sei ancora riuscito   :=)) )

Monsieur Opale

*
Lazionetter
* 8.681
Citazione di: MisterFaro il 01 Giu 2016, 17:05

Le modalità e l'invadenza con cui fai campagna elettorale mi stanno facendo venire voglia di votare la Raggi invece di Fassina.

Spero di essere il solo (e per ora non ci sei ancora riuscito   :=)) )

campagna elettorale io? dai, nel topic stadio ci sono centinaia di indicazioni di voto ai 5 stelle e noti me?

ps
non faccio parte di SI, sino a un mese fa (è scritto qui) non volevo neanche votarli, e infine, qui sono in topic, si parla di stadio e di politici

tu, invece?

ps2
vota chi te pare

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

MisterFaro

Sostenitore
Lazionetter
* 18.003
Citazione di: Monsieur Opale il 01 Giu 2016, 17:16
campagna elettorale io? dai, nel topic stadio ci sono centinaia di indicazioni di voto ai 5 stelle e noti me?

ps
non faccio parte di SI, sino a un mese fa (è scritto qui) non volevo neanche votarli, e infine, qui sono in topic, si parla di stadio e di politici

tu, invece?

ps2
vota chi te pare

\OT (proseguo e spero di essere scusato dagli altri netter)

esprimere le proprie opinioni sulla base dei propri principi e delle informazioni di cui si viene in possesso è un conto, avere un obiettivo e adattarvi sempre qualsiasi fatto, facendo le pulci alle frasi a corrente alternata, è un altro. Quando leggo te vedo la seconda cosa che ho scritto, da persona che spesso si ritrova vicino alle tue posizioni di base mi sono permesso di dirtelo. Ovviamente sia io che te siamo liberi fare come ci pare, ci mancherebbe altro.

\EOT

Monsieur Opale

*
Lazionetter
* 8.681
Citazione di: MisterFaro il 01 Giu 2016, 17:32
\OT (proseguo e spero di essere scusato dagli altri netter)

esprimere le proprie opinioni sulla base dei propri principi e delle informazioni di cui si viene in possesso è un conto, avere un obiettivo e adattarvi sempre qualsiasi fatto, facendo le pulci alle frasi a corrente alternata, è un altro. Quando leggo te vedo la seconda cosa che ho scritto, da persona che spesso si ritrova vicino alle tue posizioni di base mi sono permesso di dirtelo. Ovviamente sia io che te siamo liberi fare come ci pare, ci mancherebbe altro.

\EOT

cazzate misterfà, sono tue opinioni, vedi in me quello che te pare, fatti le tue fantasie, a me ste cose interessano poco
e non ho alcun obiettivo se non le chiacchiere che mi divertono

vota chi te pare e stai sereno che io non sposto neanche un voto

inoltre siamo OT a causa tua, io sono sempre stato in topic

MisterFaro

Sostenitore
Lazionetter
* 18.003
Citazione di: Monsieur Opale il 01 Giu 2016, 17:36

cazzate misterfà, sono tue opinioni, vedi in me quello che te pare, fatti le tue fantasie, a me ste cose interessano poco
e non ho alcun obiettivo se non le chiacchiere che mi divertono

vota chi te pare e stai sereno che io non sposto neanche un voto

inoltre siamo OT a causa tua, io sono sempre stato in topic

/OT (mio ovviamente)

Un saluto anche a te

/EOT

ian

*
Lazionetter
* 7.680
Io mi candido in un municipio sul cui territorio insiste quell'area.
Infattamente.
8)

Contenuto sponsorizzato

Monsieur Opale

*
Lazionetter
* 8.681
Vabbè, lo dico.
Infattamente.
8)

Davvero?

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Vabbè, lo dico.
Infattamente.
8)
Te voterei subito!!! Ti serve un campaign manager?

Per una Roma... number ian!

Forever Ian!!

Viglia d..ian dare allo stadio? Te la famo passa'!

Monsieur Opale

*
Lazionetter
* 8.681
ian

*
Lazionetter
* 7.680
Sto a fa una campagna elettorale che Trump me da na zagana tripla: sto già a 700€ de spese.
Detto ciò A) non si fa campagna elettorale su Lazionet e B) qui lo dico, promessamente e infattamente, APPENA ME FANNO RODE ER CULO (sul tema in questione) PASSO IN 5 MINUTI AL GRUPPO MISTO.
Tanto la mia è una candidatura straindipendente, neanche sono iscritto.

Sempre se mi eleggono, cosa non difficile: DE PIÙ.

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.252
Citazione di: Monsieur Opale il 01 Giu 2016, 16:51
FASSINA

RAGGI

Stai diventando meno affidabile di Zanzalf, e ce ne vuole.
Non è che ogni dichiarazione che fa la Raggi deva fare la summa completa di quello che pensa.
D'altra parte, se leggi bene quello che ha detto, si è limitata ad affermare che sullo stadio abbiamo espresso il nostro più totale favore, non che è a favore della speculazione. Si è limitata a parlare di stadio.

E se proprio uno volesse essere pignolo, Fassina non ha detto che non vuole i tre grattacieli, ha solo detto che non hanno niente a che vedere con lo stadio.

Per me su stadio e grattacieli la vedono allo stesso modo.

Andre

*
Lazionetter
* 6.282
Fassina e Raggi sono stati gli unici, in tv, ad aver sostanzialmente bocciato l'attuale progetto

Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk

Contenuto sponsorizzato

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 12.022
Questa tiritera che va avanti da 10 anni sul fatto che tutti sono favorevoli allo stadio sapendo bene che chiunque costruisca
uno stadio non lo farà mai senza costruirci intorno altro (perché non sarebbe insostenibile economicamente) è stucchevole,
è la cosa più noiosa in assoluto.
Il tutto condito dall'assurda proposta "prendere o lasciare" del flaminio a Lotito che equivale a dire "niente stadio per la Lazio"
tirata fuori ogni tanto come specchietto per le allodole il tutto sapendo che i vincoli sono tali che nemmeno se scendesse cristo
gli darebbero il flaminio per annunciare l'imminente giudizio universale.

10 anni e ancora fanno i titoli sui giornali e ancora ci fanno sopra le campagne elettorali.

fabichan

Sostenitore
Lazionetter
* 8.215
Citazione di: cartesio il 01 Giu 2016, 14:53
Quali sono le tue fonti? Le tue profonti? I tuoi profeti?

Dirigenti del comune di Roma (non nel settore in questione, ma in un settore che viene comunque toccato dall'argomento).

Citazione di: Bambacione il 01 Giu 2016, 15:28
Quindi secondo te lei fà una dichiarazione poco diplomatica, al contrario dei suoi rivali, perdendo sicuramente dei consensi da quelli dellà, per poi fare l'esatto contrario? diabolico/a.

Effettivamente l'ho messa giu' in due parole e cosi' sembra assurda; come l'hanno raccontata a me, piu' articolata, ha una sua logica.

Vedremo.

Discussione precedente - Discussione successiva