Stadio della.... (Topic ufficiale)

Aperto da Redazione Lazio.net, 24 Dic 2014, 08:05

Discussione precedente - Discussione successiva

JoseAntonio

Sostenitore
Lazionetter
* 15.516
Citazione di: Il nostro Giorgione il 11 Giu 2016, 19:32
Mi sorprende che Giak ignori che la vicenda metro C produrrà presto arresti vari e citazioni in giudizio davanti alla Corte dei Conti.
Ti sorprende? :-)
Ancora insistono con Olimpiadi (organizzate da Montezemolo e Malagò, ovvero Italia '90 e Mondiali nuoto '09) e stadio daaammaggica.
"Palazzinari di tutto il mondo unitevi!"

pan

*
Lazionetter
* 4.586
più che altro non si riesce a capire perché insistono ad usare come spinta al voto sta storia dello Stadio. è già stato dimostrato, con la netta vittoria della Raggi, che non tira, dato che, sapendo che in città sono di più i romanisti, è ovvio che la candidata m5s è stata premiata anche da loro. per non parlare della marea di romanisti vip che ogni giorno dichiarano entusiasti di votare la Raggi. ultimo Paolo Calabresi.
un suicidio.

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.915
due estratti da un post apparso sedici ore fa circa sul profilo facebook raggiungibile da questo link:

https://www.facebook.com/GiachettiRoberto/posts/1097969440284469

"Se vinco io Roma punterà a ospitare le Olimpiadi 2024, se vince la Raggi no. Punto. È una differenza enorme. Significa investimenti nelle periferie, campi sotto casa dove possono giocare i nostri figli, richiamo internazionale, investimenti esteri, centosettantamila posti di lavoro. E significa anche che Roma non è una città come le altre, significa che Roma può volare. Può sognare. Il referendum sulle Olimpiadi è domenica prossima. Se vince la Raggi il sogno olimpico è finito. Lo ha detto lei. Rispetterò il vostro voto. Ma quando entrate in cabina elettorale, pensateci."

"Se vinco io Roma costruirà lo stadio della Roma, se vince la Raggi no. Ok, è vero. Sono un tifoso sfegatato, lo ammetto. E so che senza stadi di proprietà il calcio non ha futuro, come dimostrano le esperienze inglesi e tedesche e anche qualche esperienza italiana, ahimè. Ma voglio essere chiaro: mi guida la passione di amministratore, non quella del tifoso. Lo stadio della Roma porta investimenti e posti di lavoro. Se vinco io si fa lo stadio, se vince la Raggi no. Lo ha detto lei. Rispetterò il vostro voto. Ma quando entrate in cabina elettorale, pensateci."

da leggere le risposte sotto, per quel che valgono e per quello che rappresentano. segnalo queste ree, negative perché mi è piaciuto evidenziare queste.

"penso che nelle Sue risposte debba dare del lei alle persone che scrivono,questa confidenza di primo acchitto non mi piace, sembra coprire nient'altro che "lecchinaggio"....detto alla romana"

"Presunzione allo stato puro : io io io io io io io io io e ancora io. Facciamola finita di promettere. Soprattutto, a me personalmente dello stadio e delle olimpiadi non me ne frega un cavolo. Non ho letto nulla su buche, spazzatura e problemi più urgenti da risolvere, nei primi 100 giorni non si può giudicare la vera operativita' di un sindaco. Non sono per niente convinto."

"Giachetti ma da parlamentare guadagni 130 mila euro l'anno,se diventi sindaco ci rimetti,di la verità,c'hai na paura de diventa' sindaco,la tua campagna elettorale la fai a cazzo di cane apposta per perdere di la verità."

Nex1

*
Lazionetter
* 3.669
Io comunque devo ancora capire cos'è rimasto di sinistra nel partito democratico. A parte le persone che continuano a votarlo perché al suo interno ci sono ancora referenti della vecchia classe politica ma che stanno lì perché nella vita sanno fare solo quello, perché come tutti, al loro posto di lavoro ci tengono, io non capisco in cosa sia differente il PD attuale dalla prima FI. populismo allo stato puro, programmi vuoti basati su due promesse di impianti sportivi sia per le Olimpiadi che per lo stadio di una squadra di calcio. Ed è grazie alle Olimpiadi che il PD riuscirà a far volare Roma. Il tutto senza considerare che le Olimpiadi le assegnano, non te le ASSEGNI DA SOLO, quindi è una promessa vincolata alla scelta di altri, come fai solo a parlarne come l'unica possibilità per far volare Roma? E l'immigrazione? E la criminalità? E la mafia nella capitale? E l'immondizia? E i campi rom? E la valorizzazione del turismo? E ecc. ecc.? Ma uno che lo manda a ... non c'è?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237

NEMICOn.1

*
Lazionetter
* 7.586
più che altro non si riesce a capire perché insistono ad usare come spinta al voto sta storia dello Stadio. è già stato dimostrato, con la netta vittoria della Raggi, che non tira, dato che, sapendo che in città sono di più i romanisti, è ovvio che la candidata m5s è stata premiata anche da loro. per non parlare della marea di romanisti vip che ogni giorno dichiarano entusiasti di votare la Raggi. ultimo Paolo Calabresi.
un suicidio.

Si vede che il figlio ha chiuso la carriera coi cani  :)

GiMar

*
Lazionetter newbie
* 21
Citazione di: Omar65 il 11 Giu 2016, 23:08
Ecco, allora non me lo ricordo solo io. A me sta cosa me manda ai matti.
Non c'era proprio Malago' a capo del comitato per l'organizzazione di quei mondiali? Dove sono dovuti ritornare in fretta e furia al Foro Italico per evitare una figura di merda planetaria?
E ora, siccome è stato bravo, gli facciamo organizzare le (eventuali) Olimpiadi?

un po' datato, ma ancora attualissimo

http://roma.repubblica.it/dettaglio/sul-tevere-la-lobby-del-cemento-che-sogna-le-olimpiadi-2020/1744471?refresh_ce

mazzok

Sostenitore
Lazionetter
* 6.867

Citazione di: biancocelestedentro il 12 Giu 2016, 09:11
Roma costruirà lo stadio della Roma

il bello è che i populisti so quell'altri ...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.915
intendiamo la frase alla lettera: roma, intesa come città di roma, costruirà lo stadio della roma, intesa come le cacate. insomma con giachetti un ente pubblico costruirà lo stadio di un ente privato. questo significa questa frase, secondo me.

maverickiv2007

Sostenitore
Lazionetter
* 4.694
Citazione di: biancocelestedentro il 12 Giu 2016, 15:32
intendiamo la frase alla lettera: roma, intesa come città di roma, costruirà lo stadio della roma, intesa come le cacate. insomma con giachetti un ente pubblico costruirà lo stadio di un ente privato. questo significa questa frase, secondo me.
Con i soldi dei contribuenti

ian

*
Lazionetter
* 7.680
Ma la candidatura di Roma per le Olimpiadi non è già stata, ormai, presentata ed accettata dal CIO?
E, se così fosse ed è, direi, il prossimo sindaco come fa a dire SI o NO?
Lo deciderà il CIO, non lui. No?

ian

*
Lazionetter
* 7.680
Ma la candidatura di Roma per le Olimpiadi non è già stata, ormai, presentata ed accettata dal CIO?

Sbagliato Topic sbagliato tutto  :s

Contenuto sponsorizzato

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 11.969
Citazione di: Drake il 11 Giu 2016, 17:45
Vabbè Giache' basta così, davvero, non c'è bisogno che ci convinci ulteriormente a vota la Raggi.

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.508

ma te pare che  il CIO affida le olimpiadi a una citta' dove il sindaco dice....io prima c'ho da attappa' le buche..???

ian

*
Lazionetter
* 7.680
No, non mi pare: ma a prescindere da questo che senso ha per un candidato sindaco essere pro o contro l'organizzazione delle olimpiadi quando oramai l'assegnazione o meno a Roma non dipenderà da lui ma da Comitato Olimpico Internazionale?

JoseAntonio

Sostenitore
Lazionetter
* 15.516
No, non mi pare: ma a prescindere da questo che senso ha per un candidato sindaco essere pro o contro l'organizzazione delle olimpiadi quando oramai l'assegnazione o meno a Roma non dipenderà da lui ma da Comitato Olimpico Internazionale?
La candidatura si può sempre ritirare, come hanno fatto Boston ed Amburgo per il 2024.

ian

*
Lazionetter
* 7.680
(E la Raggi si è spinta fino a dichiarare ciò?)

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Ao, a sto punto meno male che non t'hanno eletto, eh.
:luv:

Contenuto sponsorizzato

ian

*
Lazionetter
* 7.680
Citazione di: Tarallo il 13 Giu 2016, 08:27
Ao, a sto punto meno male che non t'hanno eletto, eh.
:luv:

Stabbono, che ben 37 psicopatici hanno scritto il mio nome sulla scheda  :beer:
(E comunque la Raggi non ha mai detto "ritirerò la candidatura". O è implicito nel suo programma?)

NEMICOn.1

*
Lazionetter
* 7.586
Ieri c'è stato un confronto faccia a faccia tra la Raggi e Jackfaccioostadiodeicanieleolimpiadi .
Per lei le Olimpiadi  attualmente non sono una priorità per la città di Roma quindi  è per il NO anche perché si parla di un evento che si dovrebbe disputare tra 8 anni .
Per jackfaccioostadiodeicanieleolimpiadi invece è assolutamente SI anche perché ha parlato con degli anziani che avevano vissuto le Olimpiadi del '60 però che ancora si pagano i buffi non ne ha accennato minimamente .
qui il video
https://www.youtube.com/watch?v=cnyUjXtKI1A

Discussione precedente - Discussione successiva