due estratti da un post apparso sedici ore fa circa sul profilo facebook raggiungibile da questo link:
https://www.facebook.com/GiachettiRoberto/posts/1097969440284469"Se vinco io Roma punterà a ospitare le Olimpiadi 2024, se vince la Raggi no. Punto. È una differenza enorme. Significa investimenti nelle periferie, campi sotto casa dove possono giocare i nostri figli, richiamo internazionale, investimenti esteri, centosettantamila posti di lavoro. E significa anche che Roma non è una città come le altre, significa che Roma può volare. Può sognare. Il referendum sulle Olimpiadi è domenica prossima. Se vince la Raggi il sogno olimpico è finito. Lo ha detto lei. Rispetterò il vostro voto. Ma quando entrate in cabina elettorale, pensateci."
"Se vinco io Roma costruirà lo stadio della Roma, se vince la Raggi no. Ok, è vero. Sono un tifoso sfegatato, lo ammetto. E so che senza stadi di proprietà il calcio non ha futuro, come dimostrano le esperienze inglesi e tedesche e anche qualche esperienza italiana, ahimè. Ma voglio essere chiaro: mi guida la passione di amministratore, non quella del tifoso. Lo stadio della Roma porta investimenti e posti di lavoro. Se vinco io si fa lo stadio, se vince la Raggi no. Lo ha detto lei. Rispetterò il vostro voto. Ma quando entrate in cabina elettorale, pensateci."
da leggere le risposte sotto, per quel che valgono e per quello che rappresentano. segnalo queste ree, negative perché mi è piaciuto evidenziare queste.
"penso che nelle Sue risposte debba dare del lei alle persone che scrivono,questa confidenza di primo acchitto non mi piace, sembra coprire nient'altro che "lecchinaggio"....detto alla romana"
"Presunzione allo stato puro : io io io io io io io io io e ancora io. Facciamola finita di promettere. Soprattutto, a me personalmente dello stadio e delle olimpiadi non me ne frega un cavolo. Non ho letto nulla su buche, spazzatura e problemi più urgenti da risolvere, nei primi 100 giorni non si può giudicare la vera operativita' di un sindaco. Non sono per niente convinto."
"Giachetti ma da parlamentare guadagni 130 mila euro l'anno,se diventi sindaco ci rimetti,di la verità,c'hai na paura de diventa' sindaco,la tua campagna elettorale la fai a cazzo di cane apposta per perdere di la verità."