Stadio della.... (Topic ufficiale)

Aperto da Redazione Lazio.net, 24 Dic 2014, 08:05

Discussione precedente - Discussione successiva

NEMICOn.1

*
Lazionetter
* 7.586
Ma se non sbaglio la Regione non ha rimandato tutto indietro al Comune per ridiscutere la pubblica utilità ??

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Redazione Lazio.net il 15 Giu 2016, 06:36

Il dg Baldissoni: "Abbiamo già speso 60 milioni"

e sti cazzi é stato già detto?   :lol:

GiPoda

*
Lazionetter
* 5.050
Noi e pochi altri avevamo capito la gravità di quella delibera.
L aggressività di baldissoni è un sintomo evidente di nervosismo e di quanto i poteri forti possono condizionare le scelte di un amministratore pubblico.
ps
sulla gallina d oro del naming rights,  ricordo a baldissoni che lo juventus stadium è da anni che cerca uno sponsor invano.
La juve eh, non i vincitori della coppa delle fiere.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.293
Citazione di: Redazione Lazio.net il 15 Giu 2016, 06:36
Il dg Baldissoni: "Abbiamo già speso 60 milioni se cambiano la delibera ci vorrà un risarcimento"

Come se fossero i suoi, peraltro....
:lol: :lol:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Valon92

*
Lazionetter
* 17.002
Da ciò che ho capito la pubblica utilità è legata alla realizzazione delle infrastrutture di collegamento per 400milioni. O sbaglio?

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.866
Ma magari lo finiscono e gli crolla qualche minuto dopo l'inaugurazione. Oh, senza morti e feriti. Però dovranno poi rifugiarsi in un'isola sperduta del Pacifico

pan

*
Lazionetter
* 4.586
io ci andrei cauta con la definizione "popolo bue" ogni due per tre..
perché quando domenica la Raggi avrà vinto con il 67% per cento in plebiscito bulgaro mode, con l'apporto importantissimo dei romanisti pentastellati, che fa .. non sò più popolino con il cervello all'ammasso?
8)

jp1900

Sostenitore
Lazionetter
* 8.531
Citazione di: NEMICOn.1 il 15 Giu 2016, 09:12
Baldissoni: La Raggi non sa di cosa parla, l'iter è esaurito E gli sfugge una battuta: «Come il candidato sindaco...»

Che classe...che stile so proprio cani
E chi sta impostando la campagna elettorale sulla costruzione dello stesso stadio come si inquadra? Qualcuno dice cazzate, e non credo sia la Raggi...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

NEMICOn.1

*
Lazionetter
* 7.586
meno male che hanno un popolo bue , altrimenti un paio di domandine se le farebbero  :)

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.458
perché quando domenica la Raggi avrà vinto con il 67% per cento in plebiscito bulgaro mode, con l'apporto importantissimo dei romanisti pentastellati, che fa .. non sò più popolino con il cervello all'ammasso?
8)

Beh, se la Raggi dovesse vincere( e ancor di più dovesse stravincere) dopo l'all-in che hanno fatto sarebbe la dimostrazione plastica che la vita reale della città non è poi così merdacentrica come i media, lo showbiz e la politica la rappresentano. Questo, ovviamente, dovrebbe far riflettere tutti e in parte anche noi.

NEMICOn.1

*
Lazionetter
* 7.586
Citazione di: jp1900 il 15 Giu 2016, 10:18
E chi sta impostando la campagna elettorale sulla costruzione dello stesso stadio come si inquadra? Qualcuno dice cazzate, e non credo sia la Raggi...

Guarda io trovo gravissimo il fatto che si è permesso di dare dell'esaurita alla Raggi ... 
temo sia una mossa ad effetto boomerang , perché se la Raggi scende al suo livello da cafonaggine rischia di spostare tanti voti dalla parte di Giacchetti perché è stato esplicitamente fatto capire che i 5stelle ritirerebbero la pubblica utilità oppure , perché mi sembra di aver capito che il personaggio Baldissoni non sia tanto amato dal popolo bue,...metterebbe la parola fine al ballottaggio ancora prima di domenica .

pan

*
Lazionetter
* 4.586
Citazione di: JoeStrummer il 15 Giu 2016, 10:21
Beh, se la Raggi dovesse vincere( e ancor di più dovesse stravincere) dopo l'all-in che hanno fatto sarebbe la dimostrazione plastica che la vita reale della città non è poi così merdacentrica come i media, lo showbiz e la politica la rappresentano. Questo, ovviamente, dovrebbe far riflettere tutti e in parte anche noi.

o magari che ce ne ricordiamo quando ce fa comodo. adattabilità di pensiero.

Contenuto sponsorizzato

jp1900

Sostenitore
Lazionetter
* 8.531
Citazione di: NEMICOn.1 il 15 Giu 2016, 10:26
Guarda io trovo gravissimo il fatto che si è permesso di dare dell'esaurita alla Raggi ... 
temo sia una mossa ad effetto boomerang , perché se la Raggi scende al suo livello da cafonaggine rischia di spostare tanti voti dalla parte di Giacchetti perché è stato esplicitamente fatto capire che i 5stelle ritirerebbero la pubblica utilità oppure , perché mi sembra di aver capito che il personaggio Baldissoni non sia tanto amato dal popolo bue,...metterebbe la parola fine al ballottaggio ancora prima di domenica .
Basta che non gli risponde...

Precisione

*
Lazionetter
* 3.892
As Roma: Baldissoni, sicuri dell'impegno del nuovo Sindaco per lo stadio 

"E' legittimo e normale che in questa fase i due candidati Sindaco possano non conoscere a fondo un progetto cosi' complesso" come quello del nuovo Stadio della Roma, "ma sono sicuro che una volta saliti in Campidoglio faranno di tutto per impegnarsi, anche con il nostro contributo, al rilancio della citta'". Lo dichiara in una nota il direttore generale dell'As Roma, Mauro Baldissoni, il quale in riferimento a un incontro avuto con alcune testate giornalistiche sul progetto e su quanto riferito dalle stesse, precisa che, "proprio al fine di rimarcare il fatto che lo stadio non e' per noi argomento di campagna elettorale ho usato anche un gioco di parole - probabilmente infelice - per dire che l'iter autorizzativo politico e' esaurito, come lo sarebbe il candidato che volesse riaprirlo perche' correrebbe il rischio di esporre il Comune ad azioni risarcitorie. Non intendevo dire, come non ho detto, che e' Virginia Raggi ad essere esaurita, ne' minacciare cause, ma appunto ribadire che siamo giunti ad una fase autorizzatoria amministrativa e non piu' politica e spiegare le conseguenze tecniche e giuridiche di un eventuale annullamento del progetto. Ed e' proprio per questa ragione, come gia' evidenziato nell'incontro - prosegue Baldissoni - che non abbiamo ritenuto di dover incontrare i candidati alla poltrona di Sindaco, ma che saremo felici di spiegare il progetto a chiunque di loro verra' eletto, certi che abbraccera' un'iniziativa cosi' qualificata e importante per l'intera citta'".

JoseAntonio

Sostenitore
Lazionetter
* 15.516

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
o magari che ce ne ricordiamo quando ce fa comodo. adattabilità di pensiero.

lo zoccolo duro dei romoletti non ha alcuna intenzione di dare il voto alla Raggi, neanche chi ha già votato M5S.

Non é cambiato nulla da quel punto di vista.

Citazione di: Precisione il 15 Giu 2016, 10:43
As Roma: Baldissoni
saremo felici di spiegare il progetto a chiunque di loro verra' eletto, certi che abbraccera' un'iniziativa cosi' qualificata e importante per l'intera citta'".

:lol:

hanno già corretto il tiro...

pan

*
Lazionetter
* 4.586
Citazione di: robylele il 15 Giu 2016, 10:53
lo zoccolo duro dei romoletti non ha alcuna intenzione di dare il voto alla Raggi, neanche chi ha già votato M5S.

Non é cambiato nulla da quel punto di vista.

:lol:

hanno già corretto il tiro...

cioè vuoi dire che hanno votato Raggi al ballottaggio e adesso, dopo tutte ste dichiarazioni, cambiano idea e intenzione di voto? probabile.. vedremo..

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
cioè vuoi dire che hanno votato Raggi al ballottaggio e adesso, dopo tutte ste dichiarazioni, cambiano idea e intenzione di voto? probabile.. vedremo..

no, dico che al ballottaggio voteranno anche il demonio e non la Raggi (parlo sempre dei romoletti più esagitati).

una mia umile opinione, niente di più.

Contenuto sponsorizzato

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.828
 pare che sò centomilioni di tifosi...guardi i dati allo stadio sò sempre 5k di media più dei Laziali...

il 26 maggio 2013 erano 2000 in più...
mah...
Roma ha 4 milioni di abitanti, 2 milioni minimo manco ha mai visto una partita allo stadio

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.200
8)

Vedremo se succederà...

Discussione precedente - Discussione successiva