Stadio della.... (Topic ufficiale)

Aperto da Redazione Lazio.net, 24 Dic 2014, 08:05

Discussione precedente - Discussione successiva

m.m.

Sostenitore
Lazionetter
* 1.411
P.s. Paolo Berdini è ingegnere, manco li fondamentali.

Drake

Sostenitore
Lazionetter
* 5.836
Premessa personale: secondo me, Paolo Berdini, che non è un politico, sta parlando troppo di questo progetto.
E su questo credo siamo tutti d'accordo.

Però ricordiamoci che tutto è nato da questa dichiarazione:
Citazione di: Il nostro Giorgione il 29 Giu 2016, 10:55I dirigenti mi hanno comunicato che giuridicamente e tecnicamente è tutto in ordine e quindi il dossier è stato formalmente trasmesso alla Regione Lazio per l'avvio della conferenza dei servizi.
Fosse vero questi dirigenti gli hanno teso una bella trappola. E credo che non sarà l'ultima.

Monsieur Opale

*
Lazionetter
* 8.681
Citazione di: Drake il 29 Giu 2016, 19:52
E su questo credo siamo tutti d'accordo.

Però ricordiamoci che tutto è nato da questa dichiarazione:Fosse vero questi dirigenti gli hanno teso una bella trappola. E credo che non sarà l'ultima.

ma è uno esperto, non credo si faccia prendere per il culo

Drake

Sostenitore
Lazionetter
* 5.836
«Mi dicono che la documentazione è stata analizzata e approvata dagli uffici comunali. I dirigenti mi hanno comunicato che giuridicamente e tecnicamente è tutto in ordine e quindi il dossier è stato formalmente trasmesso alla Regione Lazio per l'avvio della conferenza dei servizi. Se veramente le cose stanno così - ma io non ho visto il provvedimento - lo stadio della Roma non è più una questione comunale e del mio assessorato. Ora il procedimento dipende solo dalla Regione».

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Monsieur Opale

*
Lazionetter
* 8.681
Citazione di: Drake il 29 Giu 2016, 20:14
«Mi dicono che la documentazione è stata analizzata e approvata dagli uffici comunali. I dirigenti mi hanno comunicato che giuridicamente e tecnicamente è tutto in ordine e quindi il dossier è stato formalmente trasmesso alla Regione Lazio per l'avvio della conferenza dei servizi. Se veramente le cose stanno così - ma io non ho visto il provvedimento - lo stadio della Roma non è più una questione comunale e del mio assessorato. Ora il procedimento dipende solo dalla Regione».

appunto, nel grassettato c'è l'esperienza del professionista
(anche se magari, poteva verificare prima di parlare)

cris61

Sostenitore
Lazionetter
* 567
che confusione! i poteri forti stanno muovendo le loro pedine,e facciamolo fare sto stadio cosi poi ci organizzano le caniadi e vissero tutti felici e contenti 8)

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.432
Citazione di: Drake il 29 Giu 2016, 20:14

Con questa bella dichiarazione approssimativa ha comunque fatto fare bella figura a Zingaretti.

Credo che i vecchi lupi del PD stiano stanando la grande voglia di apparire di questa banda degli onesti e la stiano sfruttando a proprio vantaggio.

cris61

Sostenitore
Lazionetter
* 567
ma perchè qualcuno pensava che questi si sarebbero intimoriti...hanno circondato roma di cemento  senza farsi scrupolo di chi ci vive..mo che vuoi che sia naltra milionata de cubatura e l'omo campa sai quanti se sistemano!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Salohcin

Sostenitore
Lazionetter
* 7.579
Citazione di: JoeStrummer il 29 Giu 2016, 20:30
Con questa bella dichiarazione approssimativa ha comunque fatto fare bella figura a Zingaretti.

Credo che i vecchi lupi del PD stiano stanando la grande voglia di apparire di questa banda degli onesti e la stiano sfruttando a proprio vantaggio.
Alla gente (o almeno la maggior parte) di sta storia dello stadio frega cazzi, vai tranquillo.

cris61

Sostenitore
Lazionetter
* 567
Citazione di: Salohcin il 29 Giu 2016, 20:40
Alla gente (o almeno la maggior parte) di sta storia dello stadio frega cazzi, vai tranquillo.
ecco infatti :beer:

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.432
Citazione di: Salohcin il 29 Giu 2016, 20:40

Dici?

Eppure ancora non si è insediato e non passa giorno che l'assessore all'Urbanistica in pectore non affronti l'argomento.

Mi pare del tutto evidente che non è così come dici tu.

È comunque a prescindere dall'argomento resta la sensazione che la voglia di "comunicare" degli esponenti del Movimento sia davvero grande.

Salohcin

Sostenitore
Lazionetter
* 7.579
Citazione di: JoeStrummer il 29 Giu 2016, 20:44
Dici?

Eppure ancora non si è insediato e non passa giorno che l'assessore all'Urbanistica in pectore non affronti l'argomento.

Mi pare del tutto evidente che non è così come dici tu.

È comunque a prescindere dall'argomento resta la sensazione che la voglia di "comunicare" degli esponenti del Movimento sia davvero grande.
No ma io intendo le persone...finché non le colpisci sul personale si interessano poco...è sempre stato così.
Poi se gli spieghi che dovrà pagare 50€ di tasse in più per finanziare l'allungamento della metro...cambia idea in 5 secondi.

Contenuto sponsorizzato

cris61

Sostenitore
Lazionetter
* 567
il problema non e il m5s..è il quinto potere..sappiamo come operano i giornalai e le arradio che seguono le sorti dei pluridecorati...i cattivi sono i  5stelle che sono incompetenti,perche roma vole lo stadio e gli anziani vogliono le olimpiadi..

Monsieur Opale

*
Lazionetter
* 8.681
però non la buttiamo in caciara, stiamo ai fatti

1 - la campagna elettorale dei 5s ha detto alcune cose precise sullo stadio
2 - la Regione conferma che la palla è in mano alla giunta pentastellata

conclusioni: i 5s possono bloccare questa speculazione se vogliono

stiamo sul pezzo e senza fare sconti a nessuno, come sempre

m.m.

Sostenitore
Lazionetter
* 1.411
Citazione di: Drake il 29 Giu 2016, 19:52

Però ricordiamoci che tutto è nato da questa dichiarazione:Fosse vero questi dirigenti gli hanno teso una bella trappola. E credo che non sarà l'ultima.

Tuttopoesse, ma un dirigente che, dopo le dichiarazioni del proprio assessore in pectore, firma un atto così, eludendo un passaggio con la nuova amministrazione, al comune di roma non credo esista.
E Berdini, che della opposizione al progetto aveva fatto la linea del piave, accusa il colpo così, senza mezza parola di disappunto?

Più verosimile un tentativo a 5 stelle di scaricabarile, rispedito al mittente da Civita e dal pd regionale.

cris61

Sostenitore
Lazionetter
* 567
Citazione di: Monsieur Opale il 29 Giu 2016, 20:55
però non la buttiamo in caciara, stiamo ai fatti

1 - la campagna elettorale dei 5s ha detto alcune cose precise sullo stadio
2 - la Regione conferma che la palla è in mano alla giunta pentastellata

conclusioni: i 5s possono bloccare questa speculazione se vogliono

stiamo sul pezzo e senza fare sconti a nessuno, come sempre
infatti i fatti sono che i 5s hanno detto che dovevano valutare tutte le carte e l'iter seguito,e i massantissima se so affrettati a ricordargli che sono stati investiti 60ml di euro per il solo progetto! e che l'eventuale diniego avrebbe portato a delle cause milionare verso il comune...chissà chi la spunterà :beer:

cris61

Sostenitore
Lazionetter
* 567
io purtroppo ho smesso da tempo di credere ai robin hood,malgrado gli voglia sempre bene,qui ti scontri contro dei titani come nel film maze runner non c'è via di uscita...purtroppo trabocchetti ad ogni angolo

NEMICOn.1

*
Lazionetter
* 7.586
Comunque mi sto sempre più convincendo che gli stadi di proprietà sono solo specchietti per le allodole ...
Prima , parlo in generale , tutte le società a dire che ci volevano gli stadi di proprietà e che senza una legge non si potevano costruire (anche se la Juventus ha smentito questa tesi ) , poi fanno la legge per la costruzione degli stadi e nessuna società calcistica italiana che presenta o lavora per costruire un proprio stadio di proprietà ; a parte , ovviamente i cani , che presentano un progetto dove lo stadio occupa solo il 14% .

Contenuto sponsorizzato

Monsieur Opale

*
Lazionetter
* 8.681
Citazione di: cris61 il 29 Giu 2016, 21:10
io purtroppo ho smesso da tempo di credere ai robin hood,malgrado gli voglia sempre bene,qui ti scontri contro dei titani come nel film maze runner non c'è via di uscita...purtroppo trabocchetti ad ogni angolo

si, tutto quello che vuoi, ma a quanto si sa i 5s possono bloccare la speculazione

se non lo faranno quale sarebbe la differenza con gli altri? (che almeno si erano "portati avanti col lavoro"...)

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Citazione di: Monsieur Opale il 29 Giu 2016, 23:03
si, tutto quello che vuoi, ma a quanto si sa i 5s possono bloccare la speculazione

se non lo faranno quale sarebbe la differenza con gli altri? (che almeno si erano "portati avanti col lavoro"...)

Ecco, appunto.

Discussione precedente - Discussione successiva