Stadio della.... (Topic ufficiale)

Aperto da Redazione Lazio.net, 24 Dic 2014, 08:05

Discussione precedente - Discussione successiva

robylele

Citazione di: leucò il 30 Giu 2016, 14:36
Non ci sarà Brexit. In qualche modo faranno marcia indietro in nome dell'unità dell'UK.

qui ci sono i presupposti per dire che hai toppato?

leucò

Citazione di: robylele il 01 Lug 2016, 13:48
qui ci sono i presupposti per dire che hai toppato?

C'è stata BREXIT?

robylele

Citazione di: leucò il 01 Lug 2016, 13:49
C'è stata BREXIT?

cominciamo col parlare dell'insulto da denuncia del quale ti sei macchiato.

attenzione che é Reato.

leucò

Bene, procedi per vie legali. Precisa anche che hai affermato che alcuni imprenditori mafiosi si arricchirebbero con lo stadio della roma e hai fatto istigazione ed apologia di reato parlando di cui molesta le signore e macchia le loro pellicce. In privato puoi chiedermi i miei recapiti per procedere con la querela

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

MadBob79

Cristo santissimo, l'apologia della cementificazione. Non vomito perché sto al mare, in un posto stupendo dove la gente non si è preoccupata di cementificare ogni centimetro di costa disponibile. Scusate...(im)prenditori di successo.

Ovviamente non sto in Italia...

italicbold

Escluderei anche che stai in svizzera...

robylele

Citazione di: leucò il 01 Lug 2016, 13:52
Bene, procedi per vie legali. Precisa anche che hai affermato che alcuni imprenditori mafiosi si arricchirebbero con lo stadio della roma e hai fatto istigazione ed apologia di reato parlando di cui molesta le signore e macchia le loro pellicce. In privato puoi chiedermi i miei recapiti per procedere con la querela

ti leggo disturbato. Ho chiesto se ci sono i presupposti per una querela, personalmente non sono interessato a mandarti in galera.
Sono un buono di natura.

Quello che ho affermato dovrai nel caso raccoglierlo tu, mi pare evidente. Non io. Che faccio, raccolgo le cose contro di me?  :)

Ti suggerisco di fermarti alle accuse contro ALCUNI imprenditori e non renderti ridicolo con la pennellata sulla pelliccia di proprietà della signora (che ad occhio e croce sarà anche una parente stretta).

leucò

Ah perché con una querela si va in galera?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

MadBob79

Citazione di: italicbold il 01 Lug 2016, 13:58
Escluderei anche che stai in svizzera...

:D

Vacanza...e pure dagli svizzeri avremo da imparare ma voi mette tanti piccoli costruttori che hanno distrutto il territorio più bello del mediterraneo quanto benessere, ricchezza e sviluppo banno portato in Italia? Io sinceramente me sarei pure rotto er cazzo de quel coso rotondo diroccato proprio al centro de Roma: voi mette un bel parcheggio multipiano weberiano e protestante?

leucò

Con la battuta sulla parente stretta impellicciata hai commesso un altro reato, lo sai?

voltaire

Citazione di: leucò il 01 Lug 2016, 13:52
rilassati,sei su un forum non ad un seminario di avvocatura(presunta)

italicbold

Tra avvocati e pediatri su sto forum non ce se capisce più un cazzo.

Contenuto sponsorizzato

robylele

Citazione di: leucò il 01 Lug 2016, 14:05
Con la battuta sulla parente stretta impellicciata hai commesso un altro reato, lo sai?

sì, l'ho fatto apposta.

Qualcosa in contrario?

leucò

Lo deciderà il giudice. Mi fornisci in privato i tuoi dati per favore?

kelly slater

Citazione di: leucò il 01 Lug 2016, 14:05
Lo sai chi devi denunciare te, troll della roma che non sei altro?

STOCAZZO

laziAle82

Citazione di: italicbold il 01 Lug 2016, 14:06
Tra avvocati e pediatri su sto forum non ce se capisce più un cazzo.

:lol:

laziAle82

Citazione di: leucò il 01 Lug 2016, 14:07

Ma piantala dai..

Cialtron_Heston

Pure patente e libretto, che fa concilia?

Contenuto sponsorizzato

vaz

Solo questo, è un teschio maschio senza fischio

robylele

Citazione di: leucò il 01 Lug 2016, 14:07

Io ho chiesto: qualcosa in contrario? Che c'entra il giudice adesso?
Una cosa per volta!

Favori a te non ne faccio, romolè..   :)