Stadio della.... (Topic ufficiale)

Aperto da Redazione Lazio.net, 24 Dic 2014, 08:05

Discussione precedente - Discussione successiva

Monsieur Opale

*
Lazionetter
* 8.681
appunto, blocchino sta vergogna, altrimenti uno si pone il problema della assoluta continuità, in materia, con la giunta precedente

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.872
Citazione di: galafro il 03 Ago 2016, 11:32
cosa vado a dire alla gente delle periferie che ho speso quasi mezzo miliardo in un'area dove non c'è nessuno e non c'ho una lira per zone dove vivono centinaia di migliaia di persone?

gli dicono che è per far vincere la maggica, anzi lanciarla ancor di più nel firmamento del grande calcio internazionale (cit.) e la gente sopporterà anche l'apertura di un cratere carsico nella strada sotto casa

anderz

*
Lazionetter
* 8.271
Citazione di: FatDanny il 03 Ago 2016, 09:04
c'è un evidente rimpallo tra Comune e Regione perché nessuna delle due amministrazioni vuole prendersi l'onere di bocciare definitivamente il progetto e ambedue, ben consapevoli delle sue irregolarità, vorrebbero che lo facesse l'altra.
Detto questo ritengo giusto chi chiede al Comune una parola chiara senza tergiversare. Altrimenti la discontinuità predicata ci mette un attimo a divenire semplice chiacchiera.

Davy_Jones

Sostenitore
Lazionetter
* 9.321
Citazione di: FatDanny il 03 Ago 2016, 09:04
c'è un evidente rimpallo tra Comune e Regione perché nessuna delle due amministrazioni vuole prendersi l'onere di bocciare definitivamente il progetto e ambedue, ben consapevoli delle sue irregolarità, vorrebbero che lo facesse l'altra.
Detto questo ritengo giusto chi chiede al Comune una parola chiara senza tergiversare. Altrimenti la discontinuità predicata ci mette un attimo a divenire semplice chiacchiera.

se e' davvero cosi', lo sssadio e' morto

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

NEMICOn.1

*
Lazionetter
* 7.586
Il continuare a ripetere che bisogna rispettare le leggi è indirettamente un segnale che tale progetto...ops speculazione , sarà bocciata .
Altrimenti non ci sarà nessuna differenza tra la vecchia politica e loro .

Rugiule

*
Lazionetter
* 5.847
Citazione di: Davy_Jones il 03 Ago 2016, 13:38
se e' davvero cosi', lo sssadio e' morto
Quel progetto è morto, lo stadio potrebbe sempre farsi se trovano lo sponsor che stano disperatamente cercando da dicembre

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.814
Citazione di: Rugiule il 03 Ago 2016, 14:33
Quel progetto è morto, lo stadio potrebbe sempre farsi a Corropoli se trovano lo sponsor che stano disperatamente cercando da dicembre

Andre

*
Lazionetter
* 6.282
Lotito tra poco gli propone la tiberina :-)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Blueline

*
Lazionetter
* 6.724
Da l'idea che mi sono fatto sembra che l'attuale giunta non veda di buon occhio questo progetto, e cerca per adesso di prendere tempo e magari aspettare l'occasione propizia per regolarizzare il tutto.

Adesso come adesso, questo progetto vuol dire sventrare mezza Roma.

Precisione

*
Lazionetter
* 3.882
Stadio Roma: Berdini, istruttoria in arrivo in Regione. Vedremo se verrà mantenuto interesse pubblico

"Gli uffici stanno finendo l'istruttoria, manderanno tutto il pacchetto alla Regione e vedremo se verrà mantenuto l'interesse pubblico sullo stadio della Roma. Io qui mi tolgo il cappello da assessore, voi sapete che ho fatto una battaglia a viso aperto contro quella scellerata localizzazione. Non c'entro però con l'istruttoria che va avanti in assoluta autonomia. Il precedente consiglio ha certificato l'interesse pubblico a costruire 900 mila metri cubi su una piccola ansa del Tevere. L'invio alla Regione dell'istruttoria si chiuderà nel giro di una settimana". Così l'assessore all'Urbanistica di Roma Paolo Berdini in commissione Urbanistica.

Monsieur Opale

*
Lazionetter
* 8.681
Citazione di: Precisione il 04 Ago 2016, 11:37
Stadio Roma: Berdini, istruttoria in arrivo in Regione. Vedremo se verrà mantenuto interesse pubblico

"Gli uffici stanno finendo l'istruttoria, manderanno tutto il pacchetto alla Regione e vedremo se verrà mantenuto l'interesse pubblico sullo stadio della Roma. Io qui mi tolgo il cappello da assessore, voi sapete che ho fatto una battaglia a viso aperto contro quella scellerata localizzazione. Non c'entro però con l'istruttoria che va avanti in assoluta autonomia. Il precedente consiglio ha certificato l'interesse pubblico a costruire 900 mila metri cubi su una piccola ansa del Tevere. L'invio alla Regione dell'istruttoria si chiuderà nel giro di una settimana". Così l'assessore all'Urbanistica di Roma Paolo Berdini in commissione Urbanistica.

si, in sostanza?
Gli uffici daranno continuità al precedente parere o no? La Regione aveva chiesto questo, pare.

A prima vista mi sembra una supercazzola...(con una bella buttata di mani avanti)

sbaglio?

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.227
Citazione di: Precisione il 04 Ago 2016, 11:37

Contenuto sponsorizzato

Monsieur Opale

*
Lazionetter
* 8.681
(ANSA) - ROMA, 04 AGO - "Gli uffici stanno finendo l'istruttoria, manderanno tutto il pacchetto alla Regione e vedremo se verrà mantenuto l'interesse pubblico sullo stadio della Roma. Io qui mi tolgo il cappello da assessore, voi sapete che ho fatto una battaglia a viso aperto contro quella scellerata localizzazione. Non c'entro però con l'istruttoria che va avanti in assoluta autonomia. Il precedente consiglio ha certificato l'interesse pubblico a costruire 900 mila metri cubi su una piccola ansa del Tevere. L'invio alla Regione dell'istruttoria si chiuderà nel giro di una settimana". Così l'assessore all'Urbanistica di Roma Paolo Bernini in commissione Urbanistica.

ripeto, secondo me non sta dicendo un cazzo

Rugiule

*
Lazionetter
* 5.847
Ma che vuol dire, che sono gli uffici del comune che devono mantenere o meno l'interesse pubblico?

Monsieur Opale

*
Lazionetter
* 8.681
Citazione di: Rugiule il 04 Ago 2016, 14:11
Ma che vuol dire, che sono gli uffici del comune che devono mantenere o meno l'interesse pubblico?

:)

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.424
ma la regione puo' revocare l' interesse pubblico?? perche a me pare  è questo che dice...passano tutto alla regione e vedremo se sarà mantenuto l'interesse pubblico insomma se ne lavano le mani... 8)

Monsieur Opale

*
Lazionetter
* 8.681
Citazione di: PARISsn il 04 Ago 2016, 15:25
ma la regione puo' revocare l' interesse pubblico?? perche a me pare  è questo che dice...passano tutto alla regione e vedremo se sarà mantenuto l'interesse pubblico insomma se ne lavano le mani... 8)

e questo va molto in contraddizione con quanto affermato in campagna elettorale (e anche dopo) da autorevoli leaders del direttorio

ps
si sente l'aroma di dc

Blueline

*
Lazionetter
* 6.724
Se iniziano a scacciare i problemi anzichè affrontarli, non credo che potranno acquisire credibilità per goernare la nazione.

Contenuto sponsorizzato

bak

*
Lazionetter
* 20.168
Citazione di: Monsieur Opale il 04 Ago 2016, 16:09
e questo va molto in contraddizione con quanto affermato in campagna elettorale (e anche dopo) da autorevoli leaders del direttorio

ps
si sente l'aroma di dc

Vediamo. Intanto si è beccata un bel cazziatone per questi due mesi di immobilismo, non credo possa ulteriormente sputtanarsi. La Appendino, per dire, ha fatto il triplo di lei; decisioni tutte in giusta direzione compresa la app per dimezzare le code per le prenotazioni.

Ma Roma è Roma, vale per la Raggi come valeva per Marino. A Roma comandano poteri esterni

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.461
Se stanno a cacasotto, me sembra evidente.

Discussione precedente - Discussione successiva