Stadio della.... (Topic ufficiale)

Aperto da Redazione Lazio.net, 24 Dic 2014, 08:05

Discussione precedente - Discussione successiva

uforobot

*
Lazionetter
* 2.247
E' assolutamente raccapricciante e vergognoso che i vertici del comune debbano passare del tempo, che potrebbero dedicare ad evitare ad esempio che per fare 5 chilometri tra le buche nel traffico ci si metta più di un'ora, a studiare come mandare avanti sta porcheria perché spinti dal carrozzone mediatico-politico-economico de ste merde. :asrm

pan

*
Lazionetter
* 4.586
Citazione di: GiPoda il 16 Nov 2016, 10:26
Mi sembra che la linea del Comune è sempre quella di dirgli "Stadio sì Grattacielo no", forse perchè loro sanno meglio di noi che per i proponenti l operazione senza torri non sta in piedi e si autoestinguerebbe da sola.

no, purtroppo io penso che la strada del Comune sia stadio sì e grattacielo pure. nel senso il famoso Business Park non verrà messo in opera come da progetto, toglieranno qualche cubatura, diranno no al ponte di collegamento ma lo stadio,una torre e qualche altro scempietto di contorno verranno concessi. la classica mediazione.

porga

*
Lazionetter
* 1.619
Citazione di: GiPoda il 16 Nov 2016, 10:26
Mi sembra che la linea del Comune è sempre quella di dirgli "Stadio sì Grattacielo no", forse perchè loro sanno meglio di noi che per i proponenti l operazione senza torri non sta in piedi e si autoestinguerebbe da sola.

sembra anche a me

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Voi pensate sia plausibile in aula venga approvata tale variante gigantesca?

Tale variante è troppo distante non solo dalle premesse e promesse elettorali, ma anche e soprattutto dalle linee guida del movimento.

Il tutto avverrà sotto una potentissima spinta mediatica che i mafiosi porteranno.

Immaginiamo sky, repubblica, gazzetta, corriere sport, tempo, e chissà quanti ne scordo.

Immaginate tutta la pletora di giornalistucoli assoldati e/o tifosi daamaggica, immaginate tutti gli esponenti del pd schierati.

Immaginate malagò, le minacce sempre meno velate, si creerà un movimento che la marcia su Roma impallidirà.

In questo contesto, potete immaginare altro se non un sonoro ceffone, di quelli improvvisi, in faccia a sto schifo che rappresenta oggi, purtroppo,il nostro bellissimo paese?

Non riuscirà, il pd, a comprarsi i grillini necessari a svoltare un voto che sarà negativo.
Ci proverà, certamente, ma non riuscirà.
Puoi comprarti i giornalisti, le testate, ma non può comprarti tutti i grillini.
Qualcuno, ma non in numero sufficiente.

Ditemi se mi sbaglio.
Anzi, non ditemelo, lasciatemi la Scozia libera per un altro pò.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633

No.
Il progetto non potrà andare avanti come prospettato e solo lo stadio interessa solo ai romoletti, agli italo-americani no.

Facessero cortei, mozioni, articoli sanguinosi nelle loro ridicole testate, non ne caveranno un ragno dal buco.

Ma intanto un bel ringraziamento a Marino.
Domanda: sarà vero, come mi ha confidato un'amica, che neanche come chirurgo era un granché?
O é solo un pettegolezzo, un'illazione da quattro soldi?
Chi sa parli.

MisterFaro

Sostenitore
Lazionetter
* 18.003

Tale variante è troppo distante non solo dalle premesse e promesse elettorali, ma anche e soprattutto dalle linee guida del movimento.

Il tutto avverrà sotto una potentissima spinta mediatica che i mafiosi porteranno.

I grillini sanno anche che gli stessi poteri forti che stanno spingendo affinché sia permesso l'affare all'americano sono gli stessi che poi, una volta incassato, gli rinfacceranno di aver disatteso il programma.

Con la stessa virulenza, con l'aggravante per i grillini che in questo secondo caso la bocca di fuoco che li attacca avrebbe pure ragione. Gli conviene?

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: MisterFaro il 16 Nov 2016, 13:37

Con la stessa virulenza, con l'aggravante per i grillini che in questo secondo caso la bocca di fuoco che li attacca avrebbe pure ragione. Gli conviene?

come faranno faranno male, tanto vale portare avanti le proprie linee guida, anche per non bruciarsi anche a livello nazionale.

Secondo me gliela stanno dando calda, con obiezioni, richieste, suggerimenti, tanto per non fare la figura di quelli ''che non investono''.

Alla fine dovranno essere i promotori ad alzare bandiera bianca.

A quel punto faranno uno stadiolo a Tor Vergata con un supermercato e un mini-museo con i trofei vinti. O tornare a Boston parlando male degli italiani mafia, spaghetti e mandolino.

Blueline

*
Lazionetter
* 6.732
Solo lo stadio sarebbe in regola, perciò i 5s non possono opporsi in toto. E credo che fino adesso stanno tenendo bene il campo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

joe il corvo

*
Lazionetter
* 301
Me sembrate come il marito cornuto che dice che la moglie è fedele pure davanti a lei a letto col vicino.

Ieri si sono incontrati e si sono messi d'accordo su come fare il progetto. E' evidente che M5S non ha alcuna intenzione di bloccare il progetto. Ma ci voleva poco a capirlo: lo avessero voluto fare lo potevano fare ad agosto dicendo "il progetto presentato a giugno non va bene, rifatelo". Invece hanno mandato avanti il progetto. Cos'altro c'è da interpretare?

Sulla coerenza dei grillini mi ci faccio grosse risate: questo è un partito che, se gli altri vengono indagati, invoca la forca; se vengono indagati i suoi "bisogna vedere il merito e le carte" (ricordo che hanno metà dei comuni in cui governano con inquisiti; ma loro continuano a fare i savonarola dell'onestà ALTRUI...).

Kappa

*
Lazionetter
* 2.946
Citazione di: joe il corvo il 16 Nov 2016, 15:39
Me sembrate come il marito cornuto che dice che la moglie è fedele pure davanti a lei a letto col vicino.

Ieri si sono incontrati e si sono messi d'accordo su come fare il progetto. E' evidente che M5S non ha alcuna intenzione di bloccare il progetto. Ma ci voleva poco a capirlo: lo avessero voluto fare lo potevano fare ad agosto dicendo "il progetto presentato a giugno non va bene, rifatelo". Invece hanno mandato avanti il progetto. Cos'altro c'è da interpretare?

Sulla coerenza dei grillini mi ci faccio grosse risate: questo è un partito che, se gli altri vengono indagati, invoca la forca; se vengono indagati i suoi "bisogna vedere il merito e le carte" (ricordo che hanno metà dei comuni in cui governano con inquisiti; ma loro continuano a fare i savonarola dell'onestà ALTRUI...).
Again: possono fare tutte le riunioni che vogliono, ma il punto cardinale è la variante al piano regolatore. Se non la fanno, lo stadio della briomma lo possono anche fare, perchè no?

joe il corvo

*
Lazionetter
* 301
Citazione di: Kappa il 16 Nov 2016, 17:04
Again: possono fare tutte le riunioni che vogliono, ma il punto cardinale è la variante al piano regolatore. Se non la fanno, lo stadio della briomma lo possono anche fare, perchè no?

Ma scusa, perché Raggi ha convocato i dirigenti della ASRM? Per dirgli che non glie lo approvano?
Li hanno convocati per capire la praticabilità per l'ASRM di un ridimensionamento che salvi la faccia al M5S. Si devono mettere d'accordo in modo che:
- il M5S salvi la faccia
- l'ASRM salvi il culo dai debiti
- James quindicicessi faccia la sua speculazioncina Raptor.

L'unica mia speranza è che dopo il 4 dicembre i grillini si rimangino tutto: finita l'esigenza di non scatenare campagne negative sul referendum possono tornare a fare gli erratici che sono. E magari, con una scimmia a pilotare l'aereo, è pure facile che caschi...

Kappa

*
Lazionetter
* 2.946
Citazione di: joe il corvo il 16 Nov 2016, 17:21
Ma scusa, perché Raggi ha convocato i dirigenti della ASRM? Per dirgli che non glie lo approvano?
Li hanno convocati per capire la praticabilità per l'ASRM di un ridimensionamento che salvi la faccia al M5S. Si devono mettere d'accordo in modo che:
- il M5S salvi la faccia

L'unica mia speranza è che dopo il 4 dicembre i grillini si rimangino tutto: finita l'esigenza di non scatenare campagne negative sul referendum possono tornare a fare gli erratici che sono. E magari, con una scimmia a pilotare l'aereo, è pure facile che caschi...
Ma che cerchino un compromesso ci sta pure, se levi le lenti biancocelesti, perchè una amministrazione dovrebbe a tutti i costi sabotare la costruzione dello stadio delle blatte? Quello che non è accettabile è la modifica del PRG con le opere a compensazione, se veramente la Raggi fa una cosa del genere, è politicamente deceduta, lei e il movimento

Contenuto sponsorizzato

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Li hanno convocati per capire la praticabilità per l'ASRM di un ridimensionamento che salvi la faccia al M5S.

Il sicuro ridimensionamento del progetto farà decadere il progetto, secondo me.

Ieri si sono incontrati e si sono messi d'accordo su come fare il progetto. E' evidente che M5S non ha alcuna intenzione di bloccare il progetto.

Cosa c'é di evidente? Tra l'altro non si sono messi d'accordo su nulla mi pare. 'Non ancora' se preferisci.

Ma ci voleva poco a capirlo: lo avessero voluto fare lo potevano fare ad agosto dicendo "il progetto presentato a giugno non va bene, rifatelo". Invece hanno mandato avanti il progetto. Cos'altro c'è da interpretare?

Non gliel'hanno detto in Agosto, glielo diranno a Gennaio. Non capisco che fregola c'hai..   ;)

Il progetto non é andato avanti, é in pieno stallo. Delle cose più importanti ancora devono parlare mi pare. O mi sfugge qualcosa?

joe il corvo

*
Lazionetter
* 301
Citazione di: Kappa il 16 Nov 2016, 18:11
Quello che non è accettabile è la modifica del PRG con le opere a compensazione, se veramente la Raggi fa una cosa del genere, è politicamente deceduta, lei e il movimento

Ti vedo convinto di questa cosa che è smentita decisamente dall'attualità: i grillini la scamperanno a tutto. Solo ieri Dibba si è permesso di dire, senza obiezioni, che le firme falsificate in Sicilia dal M5S non erano "false", erano "solo copiate". Glom, tutt'apposto.

Questi possono dire tutto e il contrario di tutto. I loro elettori hanno trovato i nuovi taumaturghi e ingoieranno tutto: Marra uomo di Alemanno dominus in Campidoglio, Muraro donna di Cerroni inquisita intoccabile in Giunta, 5 mesi senza nessuno al Bilancio e conti alla deriva, tutto ok.

Figurati che problema c'è nell'approvazione dello stadio delle merde, che piace a tutti.

Yanez_de_Gomera

*
Lazionetter
* 3.072
Citazione di: robylele il 16 Nov 2016, 19:14
Il progetto non é andato avanti, é in pieno stallo. Delle cose più importanti ancora devono parlare mi pare. O mi sfugge qualcosa?
La vedo anch'io così. La giunta 5 stelle sta prendendo tempo, c'è il 4 dicembre in arrivo, un atteggiamento di chiusura in questo momento sarebbe un assist politico per gli avversari. Per me la storia è ancora lunga...

Blueline

*
Lazionetter
* 6.732
Se non ci stavano i 5s magari avrebbero costruito già i grattacieli.

TheVoice

Sostenitore
Lazionetter
* 7.164
Citazione di: Blueline il 16 Nov 2016, 20:01
Se non ci stavano i 5s magari avrebbero costruito già i grattacieli.

La meravigliosa macchina da guerra avrebbe marciato a pieno regime.

Citazione di: Kappa il 16 Nov 2016, 18:11
Quello che non è accettabile è la modifica del PRG con le opere a compensazione, se veramente la Raggi fa una cosa del genere, è politicamente deceduta, lei e il movimento

Anche io la vedo così.

Rugiule

*
Lazionetter
* 5.847
- il M5S salvi la faccia

La storia della scimmia è quella che maggiormente mi auguro.
Per il resto chi maggiormente ha il culo sulla graticola è Parnasi, sarà lui la vittima sacrificale, si salverà vendendo a due spicci i terreni dello stadio a Pallotta, che a questo punto minimizza le opere di urbanizzazione e si fa fare lo stadio da qualche sponsor e investitore. Comunque sento puzza di Salini o Caltagirone...

Contenuto sponsorizzato

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Citazione di: joe il corvo il 16 Nov 2016, 19:27
Ti vedo convinto di questa cosa che è smentita decisamente dall'attualità: i grillini la scamperanno a tutto. Solo ieri Dibba si è permesso di dire, senza obiezioni, che le firme falsificate in Sicilia dal M5S non erano "false", erano "solo copiate". Glom, tutt'apposto.

Questi possono dire tutto e il contrario di tutto. I loro elettori hanno trovato i nuovi taumaturghi e ingoieranno tutto: Marra uomo di Alemanno dominus in Campidoglio, Muraro donna di Cerroni inquisita intoccabile in Giunta, 5 mesi senza nessuno al Bilancio e conti alla deriva, tutto ok.

Figurati che problema c'è nell'approvazione dello stadio delle merde, che piace a tutti.
A me sembra stai facendo propaganda politica, ma forse mi sbaglio.
Tornando in topic, quando la variante verrà votata e vedremo le tre torri poste in fondamenta verremo tutti ad urlare contro insieme a te, da parte mia è una promessa.
Per ora a me pare la loro posizione preelettorale sia mantenuta, sì allo stadio(" non abbiamo nulla contro lo stadio ", cit.) no alla speculazione.
La speculazione è legata alla variante, la variante non è stata votata.

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Aggiungo : la variante è legata alle opere pubbliche, e loro stanno smontando le opere pubbliche.

Discussione precedente - Discussione successiva