Stadio della.... (Topic ufficiale)

Aperto da Redazione Lazio.net, 24 Dic 2014, 08:05

Discussione precedente - Discussione successiva

MisterFaro

Sostenitore
Lazionetter
* 18.003
Citazione di: galafro il 30 Nov 2016, 17:23
Non è detto potrebbe essere rivolta contro l'amministrazione che concede licenze contro il piano regolatore. È la pubblica utilità la foglia di fico, ma sostenere la pubblica utilità a favore di opere di privati è una contraddizione in termini. Non per niente c'era chi sosteneva che nella legge sugli stadi si potevano riscontrare profili di incostituzionalità.

Si, nello specifico mi riferivo a questo passaggio di Berdini:

Citazione di: Precisione il 30 Nov 2016, 16:37
Stadio Roma: Berdini, su torri non torno indietro sono fuori indirizzi Piano regolatore

"La mia posizione è univoca, lo stadio si può fare, io sono a favore che la Roma lo faccia. Quello che non va bene è che si costruisca un quartiere per uffici al di fuori degli indirizzi del piano regolatore". Lo ha detto l'assessore all'Urbanistica Paolo Berdini intervistato da Teleroma56. "E' proprio una turbativa di mercato, non so come dire - continua Berdini - ci sono degli imprenditori che hanno acquistato delle aree edificabili che vengono scavalcati in questa corsa affannosa. Noi stiamo mettendo cento persone a lavorare da due anni su un progetto che io ritengo assolutamente inessenziale dal punto di vista della strategia urbana e questo non può essere. Io sulle torri non torno indietro".

Redazione Lazio.net

Sostenitore
Lazionetter
* 72.768
Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
galafro

*
Lazionetter
* 2.617
Citazione di: Il nostro Giorgione il 02 Dic 2016, 10:35
Il closing....... Spudorato Vermilinguo!
Questo non sarebbe passato manco al Cepu

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

pan

*
Lazionetter
* 4.586
ohmammamia questa mi mancava.. la riproduzione del sesterzio in bronzo, enorme poi eh, incastonata sull'architrave..

The Referee

Sostenitore
Lazionetter
* 4.814
ohmammamia questa mi mancava.. la riproduzione del sesterzio in bronzo, enorme poi eh, incastonata sull'architrave..

chissà a quante migliaia di metri cubi di compensazione corrisponde...

carib

Sostenitore
Lazionetter
* 30.539
Mi dicono che questa mattina Berdini in Campidoglio ha iniziato il suo intervento parlando dello stadio con un commento che suona più o meno così: quello che sta accadendo a livello politico ed istituzionale è la prima dimostrazione delle storture che può produrre la riforma Madia alla PA.
C'era Radio radicale che ha registrato, quindi appena la mettono online ne potremo sapere di più.

BiancoCeleste

Sostenitore
Lazionetter
* 1.056
Citazione di: Redazione Lazio.net il 02 Dic 2016, 06:43
Il Tempo

Quando i riommers sapranno del nome scelto per il ponte penseranno sia un tributo in onore di Dellas.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

surg

*
Lazionetter
* 7.452
Secondo me falliscono anche se fanno lo stadio

ian

*
Lazionetter
* 7.680
Aaaaaaahhhhhh, "AVREBBERO" dato il placet.

nestorburma

Sostenitore
Lazionetter
* 3.198
Citazione di: carib il 02 Dic 2016, 14:43
Mi dicono che questa mattina Berdini in Campidoglio ha iniziato il suo intervento parlando dello stadio con un commento che suona più o meno così: quello che sta accadendo a livello politico ed istituzionale è la prima dimostrazione delle storture che può produrre la riforma Madia alla PA.
C'era Radio radicale che ha registrato, quindi appena la mettono online ne potremo sapere di più.

http://www.radioradicale.it/scheda/493728/emergenza-costituzionae-emergenza-cultura-e-le-ragioni-del-no

dal minuto 3:20 per circa cinque minuti, Berdini è ossessionato da questa scandalosa speculazione

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.941

Contenuto sponsorizzato

lorenz82

*
Lazionetter
* 7.664
Secondo me falliscono anche se fanno lo stadio
lo speriamo tutti, ma credo che sia più fantaeconomia che altro, un loro fallimento...

bak

*
Lazionetter
* 20.168
Roma, assessore all'urbanistica Paolo Berdini verso l'addio+++

repubblica.it

BomberMax

Sostenitore
Lazionetter
* 20.076
Roma, giallo sulle dimissioni di Berdini ma lui smentisce: "Non ne so niente"
Secondo l'Adnkronos la decisione sarebbe stata persa nel corso di una riunione tenuta ieri sera alla quale ha partecipato la sindaca Virginia Raggi e i suoi più stretti collaboratori

06 dicembre 2016
Roma, giallo sulle dimissioni di Berdini ma lui smentisce: "Non ne so niente"Una riunione segreta. Un incontro tra la sindaca, Virginia Raggi, e i suoi fedelissimi collaboratori in Campidoglio. Un vertice notturno per decidere di far fuori l'assessore all'Urbanistica, Paolo Berdini. La notizia la batte l'Adnkronos. " L'assessore all'Urbanistica del comune di Roma Paolo Berdini potrebbe presto lasciare la giunta Raggi. Secondo l'Adnkronos la decisione sarebbe stata persa nel corso di una riunione

tenuta ieri sera alla quale ha partecipato la sindaca Virginia Raggi e i suoi più stretti collaboratori".

Una doccia gelata per l'assessore che trasecola spaventato. "Non so nulla - dice - io non ho partecipato alla riunione, questa informazione me la state dicendo voi adesso". Un'altra velina. L'ennesimo tentativo del cerchio ristrettissimo della sindaca Raggi di far fuori Berdini. Un altro pezzo della giunta che rischia di crollare.

Vavra

*
Lazionetter
* 3.896

carib

Sostenitore
Lazionetter
* 30.539
Citazione di: Vavra il 06 Dic 2016, 12:40
Provenzano je spiccia casa.
Appunto. Digitando "dimissioni Berdini" su google notizie, si nota che questi avvertimenti gli arrivano puntualmente

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.851
Citazione di: Vavra il 06 Dic 2016, 12:40
Provenzano je spiccia casa.

mamma mia...
provatece voi a vince un derby cò questi...

Contenuto sponsorizzato

GiPoda

*
Lazionetter
* 5.046
Ricordo che solo pochi giorni fa, all assemblea annuale dei palazzinari romani (ACER) non si è presentato, per la prima volta, il Sindaco di Roma (seppur invitato da luglio).
Per me un chiaro segnale di rottura con i cementificatori, poi certo in politica tutto può succedere ma sarebbe un bruttissimo segnale per i 5stelle se silurassero Berdini.

Discussione precedente - Discussione successiva