Stadio della.... (Topic ufficiale)

Aperto da Redazione Lazio.net, 24 Dic 2014, 08:05

Discussione precedente - Discussione successiva

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Adnkronos il 06 Dic 2016, 12:16
Roma, giallo sulle dimissioni di Berdini ma lui smentisce: "Non ne so niente"
Secondo l'Adnkronos la decisione sarebbe stata persa nel corso di una riunione tenuta ieri sera alla quale ha partecipato la sindaca Virginia Raggi e i suoi più stretti collaboratori

:sisisi:

06 dicembre 2016
Un vertice notturno per decidere di far fuori l'assessore all'Urbanistica, Paolo Berdini.

:lol:

La notizia la batte l'Adnkronos. " L'assessore all'Urbanistica del comune di Roma Paolo Berdini potrebbe presto lasciare la giunta Raggi. Secondo l'Adnkronos la decisione sarebbe stata persa nel corso di una riunione

:fiesta:

Una doccia gelata per l'assessore che trasecola spaventato.

:rotfl: :rotfl:

L'ennesimo tentativo del cerchio ristrettissimo della sindaca Raggi di far fuori Berdini. Un altro pezzo della giunta che rischia di crollare.

:blob: :sail: :hkss: :surf: :whist: :crossa:

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.332
Sarebbe oltremodo interessante che Virginia "piuma" desse una versione dei fatti.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: italicbold il 06 Dic 2016, 13:53
Sarebbe oltremodo interessante che Virginia "piuma" desse una versione dei fatti.

se ci fossero la darebbe volentieri. La versione intendo.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.332
Citazione di: robylele il 06 Dic 2016, 13:57
se ci fossero la darebbe volentieri. La versione intendo.

e' una che c'ha costruito una carriera sui social networks.
é una che se fa i video quando va al ristorante, quando va ad accompagnare il figlio, quando si scaccola, il ditino ce l'ha per registrare un video in cui magari dice che, come mi confermi, non c'é nulla di vero.

Ma che davero davero.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

novantatreesimo

*
Lazionetter
* 1.662
i soci/attivisti/internauti del 5 stelle, il popolo grillino online, che dice sullo stadio?

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: italicbold il 06 Dic 2016, 14:02
e' una che c'ha costruito una carriera sui social networks.
é una che se fa i video quando va al ristorante, quando va ad accompagnare il figlio, quando si scaccola, il ditino ce l'ha per registrare un video in cui magari dice che, come mi confermi, non c'é nulla di vero.

Ma che davero davero.

non so...quelle cose fose le faceva prima, adesso é...sindaco.   :)

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.332
Citazione di: robylele il 06 Dic 2016, 14:18
non so...quelle cose fose le faceva prima, adesso é...sindaco.   :)

Dici ?

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.056
Gli uccellini dicono che il problema sia proprio, ma guarda un po', lo stadio della roma...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.332
Citazione di: FatDanny il 06 Dic 2016, 14:37
Gli uccellini dicono che il problema sia proprio, ma guarda un po', lo stadio della roma...

Se ce la fa, la Raggi batte un record difficilmente battibile nel mondo delle politica mondiale.
L'unica autorità eletta, nella storia dell'umanità e delle dottrine politiche, capace di fare esattamente il contrario di quello che aveva promesso di fare o non fare durante la campagna elettorale. Alla virgola.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.943
Citazione di: italicbold il 06 Dic 2016, 14:55
Se ce la fa, la Raggi batte un record difficilmente battibile nel mondo delle politica mondiale.
L'unica autorità eletta, nella storia dell'umanità e delle dottrine politiche, capace di fare esattamente il contrario di quello che aveva promesso di fare o non fare durante la campagna elettorale. Alla virgola.
E almeno per me, fosse vero (???), il discorso del "valutiamo e vediamo come si comportano" si interromperebbe immediatamente e senza prove d'appello.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.332
Citazione di: DajeLazioMia il 06 Dic 2016, 16:07
E almeno per me, fosse vero (???), il discorso del "valutiamo e vediamo come si comportano" si interromperebbe immediatamente e senza prove d'appello.

Devo dirti che io, sta fase, l'ho già passata.
Al momento, il movimento 5 stelle mi sembra monnezza da web.
Lo dico con tutta l'amarezza di chi l'ha votata a 'sta pupazza (comunque vada la questione stadio).

Una cacciaballe.

bertux

*
Lazionetter
* 352
Citazione di: italicbold il 06 Dic 2016, 16:23
Devo dirti che io, sta fase, l'ho già passata.
Al momento, il movimento 5 stelle mi sembra monnezza da web.
Lo dico con tutta l'amarezza di chi l'ha votata a 'sta pupazza (comunque vada la questione stadio).

Una cacciaballe.

paro paro

Contenuto sponsorizzato

Buckley

*
Lazionetter
* 5.641
Citazione di: DajeLazioMia il 06 Dic 2016, 16:07
Io pure ero agnostico riguardo ai 5 stelle, se va come sembra, sono finiti prima di cominciare. Fuori Roma prenderanno una sveglia epocale

BomberMax

Sostenitore
Lazionetter
* 20.076
Citazione di: Buckley il 06 Dic 2016, 16:41
Io pure ero agnostico riguardo ai 5 stelle, se va come sembra, sono finiti prima di cominciare. Fuori Roma prenderanno una sveglia epocale

ad oggi hanno fatto il nulla,  immobilismo totale , questo ribaltone sullo stadio sarebbe la fine prima di cominciare, non ci credo

Buckley

*
Lazionetter
* 5.641
Citazione di: BomberMax il 06 Dic 2016, 16:50
ad oggi hanno fatto il nulla,  immobilismo totale , questo ribaltone sullo stadio sarebbe la fine prima di cominciare, non ci credo
Beh, a Roma potrebbe scapparci un triumvirato con la Meloni e i carminati boys  :)
:asrm

pantarei

*
Lazionetter
* 7.310
Quel progetto deve andare in porto ad ogni costo, ne va del futuro delle merde, non esistono ostacoli.
I 5s hanno fatto i loro calcoli elettorali, piegandosi alle merde vanno in saldo attivo

Buckley

*
Lazionetter
* 5.641
Citazione di: pantarei il 06 Dic 2016, 17:18
Quel progetto deve andare in porto ad ogni costo, ne va del futuro delle merde, non esistono ostacoli.
I 5s hanno fatto i loro calcoli elettorali, piegandosi alle merde vanno in saldo attivo
si', ma solo a Roma...

BomberMax

Sostenitore
Lazionetter
* 20.076
Citazione di: pantarei il 06 Dic 2016, 17:18

rischiando di perdere le successive elezioni ?

Contenuto sponsorizzato

inquisitor

Sostenitore
Lazionetter
* 6.484
La testa prima di fasciarla bisogna rompersela, per ora siamo ai 'si dice...' conditi da mille condizionali. Wait and see.

pantarei

*
Lazionetter
* 7.310
Perché pensate che questa faccenda sposti voti m5s a livello nazionale  ?
Grillo stesso spinge , quindi sanno cosa fanno .
X fortuna non li ho votati

Discussione precedente - Discussione successiva