Citazione di: ciceruacchio il 31 Gen 2017, 10:56
Il Flaminio è bellissimo ma ha mille tutele. Senza considerare la mancanza di parcheggi. E l'italiano (il romano in questo caso, l'abruzzese direte voi
) allo stadio coi mezzi non ci va, è troppo "scomodo". Riguardo Lotito, come ho detto prima credo sia impossibile trovare chi costruisce SOLO lo stadio. Quindi la situazione è la stessa degli americani. La cosa importante, chiaramente, è che la spesa ricada in minimissima parte sui contribuenti, noi.
Scusa Ciceruacchio , ma la capienza del Flaminio è di 30 mila spettatori , in quello che voi vorreste costuire se ho letto bene dovrebbe essere di 52 mila spettatori che possono arrivare a 60 mila , cosa che potresti fare benissimo anche al Flaminio , buttandolo giù e rifarlo stile Marassi che contiene 40 mila spettatori .
In piu la posizione del Flaminio è centrale , ancor migliore dell'Olimpico per raggiungerlo coi mezzi :
-7 -10 minuti da Piazza del Popolo
-12 minuti dal Vaticano
-9 minuti Piazzale Clodio
-7 minuti Ponte Milvio
Se come voleva Marino che il 50% raggiungesse Tor di Valle col ferro , qui la percentuale si alzerebbe del 70% , per il restante 30% si possono fare parcheggi in loco o nelle vicinanze .