Stadio della.... (Topic ufficiale)

Aperto da Redazione Lazio.net, 24 Dic 2014, 08:05

Discussione precedente - Discussione successiva

NEMICOn.1

*
Lazionetter
* 7.586
Citazione di: MisterFaro il 06 Feb 2017, 11:08
meno di dieci anni fa...

... contava rispettare il PRG (e io ero d'accordo)

Ma non eri l'unico .....
se ci fai caso è quello che ho chiesto a ciceruacchio qualche giorno fa su questa differenza e non mi ha risposto .

MisterFaro

Sostenitore
Lazionetter
* 18.003
Citazione di: NEMICOn.1 il 06 Feb 2017, 11:15
Ma non eri l'unico .....
se ci fai caso è quello che ho chiesto a ciceruacchio qualche giorno fa su questa differenza e non mi ha risposto .

SI!
Ho scritto "io" ma volevo intendere "noi" cittadini seri. E ce ne sono, tenetevi forte, anche tra i romanisti. Non è affatto vero che tutti i 30 miliardi di romanisti siano a favore della megaspeculazione

(grazie)

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Citazione di: MisterFaro il 06 Feb 2017, 11:08
meno di dieci anni fa...

Morassut: "Lotito si comporti seriamente"
''Il presidente della Lazio Lotito dichiara che i tifosi della Lazio debbono prendersela con il sindaco Veltroni se lo stadio della societa' biancoceleste non sara' realizzato a Roma. Ricordo che l'amministrazione comunale ha chiesto a Lotito di presentare un'area urbanisticamente compatibile con il nuovo Piano Regolatore Generale di Roma che abbiamo offerto il Flaminio e che c'eravamo dichiarati d'accordo con il sindaco di Fiumicino, di centrodestra, per la realizzazione dello Stadio della Lazio nel territorio di quel comune''. Lo dichiara Roberto Morassut, assessore all'Urbanistica del Comune di Roma. ''In tutti e tre i casi - prosegue Morassut - abbiamo ricevuto risposta contraria. In particolare per Fiumicino Lotito sostiene che la cubatura non sarebbe sufficiente. Ecco quindi svelata la verita': a Lotito non interessa affatto lo stadio ma solo una gigantesca speculazione edilizia sulle spalle della Lazio e dei suoi tifosi anche a costo, magari, di portare fuori Roma la Lazio Calcio con i suoi oltre cento anni di storia''. ''Ora basta - aggiunge - Lotito la smetta con i suoi progetti speculativi e affaristici chiari gia' da quando pretendeva di realizzare, in un'area esondabile e ambientalmente vincolata a nord di Roma solo perche' di sua disponibilita', un intero quartiere di 20.000 abitanti con alberghi e centri commerciali nel quale lo stadio costituiva la minima parte. Si comporti dunque seriamente verso l'amministrazione comunale e verso i tifosi della sua squadra e - conclude Morassut - la smetta di inseguire i suoi personali progetti spacciandoli per obiettivi legati al futuro della Lazio''

... contava rispettare il PRG (e io ero d'accordo)

Pazzesco.
Come prendere per il cuxo la gente.
Bisognerebbe far circolare queste parole.

NEMICOn.1

*
Lazionetter
* 7.586
Per dovere di cronaca è anche vero che Morassut è contrario anche alla costruzione dello stadio dei cani a Tor di Valle

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

MisterFaro

Sostenitore
Lazionetter
* 18.003
Citazione di: NEMICOn.1 il 06 Feb 2017, 11:36
Per dovere di cronaca è anche vero che Morassut è contrario anche alla costruzione dello stadio dei cani a Tor di Valle

Non lo sapevo, contento per lui.
Ma rimane valida l'ENORME incoerenza* tra ieri o oggi del suo partito e di gran parte della stampa e dei commentatori televisivi.

(*) ho scritto "incoerenza" perché oggi sono buono

jp1900

Sostenitore
Lazionetter
* 8.528
COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.365
Citazione di: jp1900 il 06 Feb 2017, 14:13

Sbaglio o e' un allineamento al Berdini pensiero ?

Le regole , traduzione : stadio si torri no . 

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: COLDILANA61 il 06 Feb 2017, 14:19
Sbaglio o e' un allineamento al Berdini pensiero ?

Le regole , traduzione : stadio si torri no .

mi permetto di farti una piccola correzione: regole sì, torri no. E quindi anche stadio no.
:DD

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.960
Pazzesco.
Come prendere per il cuxo la gente.
Bisognerebbe far circolare queste parole.

Kappa

*
Lazionetter
* 2.946
Citazione di: MisterFaro il 06 Feb 2017, 11:58
Non lo sapevo, contento per lui.
Ma rimane valida l'ENORME incoerenza* tra ieri o oggi del suo partito e di gran parte della stampa e dei commentatori televisivi.

(*) ho scritto "incoerenza" perché oggi sono buono
Morassut è uno di coloro che ha redatto il PRG, per questo ora lo difende. E' un romoletto anche peggio di tanti altri.

FMSSL

Visitatore

Tradotto: Caro francesco *****, nel rispetto delle regole, vattelapianderculo.

giorgio82

*
Lazionetter
* 1.518
che tamtam su sky... incredibile, non si parla di altro dello stadio delle merde. sono impazziti tutti?

Contenuto sponsorizzato

Rainman

*
Lazionetter
* 2.721
Citazione di: giorgio82 il 06 Feb 2017, 14:49
che tamtam su sky... incredibile, non si parla di altro dello stadio delle merde. sono impazziti tutti?

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258

Vomitevole.
Un sindaco (vabbe...) che scrive ad un calciatore "ci stiamo lavorando".

Ma dove cazzo siamo finiti?????

anderz

*
Lazionetter
* 8.271
Doddey che viene "invitato a parlarne", ma chi cazzo è? Un ingegnere? Un urbanista? L'AD di quella colata de diarrea?

Ma che cazzo di modo è questo di fare politica?

NEMICOn.1

*
Lazionetter
* 7.586
E dai .... lo prende in giro ma che non si capisce

novantatreesimo

*
Lazionetter
* 1.662
Io non lo capisco. E sò laureato eh, mica ca.zzo.

Contenuto sponsorizzato

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.100

gliel'ho anche suggerito su twitter

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Discussione precedente - Discussione successiva