Stadio della.... (Topic ufficiale)

Aperto da Redazione Lazio.net, 24 Dic 2014, 08:05

Discussione precedente - Discussione successiva

carib

Sostenitore
Lazionetter
* 30.539

edit: MisterFaro mi aveva preceduto (del resto da quello che mi dicono è lui l'ispiratore di questa chicca)

eaglefly1978

Sostenitore
Lazionetter
* 9.694
Citazione di: MasterMind il 07 Feb 2017, 12:00
Tutto vero, ma a differenza del passato oggi il M5S è al potere e non all'opposizione. Quando fai opposizione chiacchieri, tweetti, posti, megafoni e via dicendo; quando sei al potere decidi. Se lo stadio lo fanno, si dimostrano dei quaquaraqua tanto quanto i predecessori; se non lo fanno si dimostrano veramente come un punto fermo della legalità.

Hai ragione da vendere e le pressioni sono tante ma così, a naso, credo che se alla fine si dovesse anche fare non sarebbe per volontà di Berdini...

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Citazione di: carib il 07 Feb 2017, 12:50

edit: MisterFaro mi aveva preceduto (del resto da quello che mi dicono è lui l'ispiratore di questa chicca)

#misterfarounodinoi   :ssl

blu73

*
Lazionetter
* 1.626
Citazione di: carib il 07 Feb 2017, 12:50

Morassut è rimasto coerente anche sullo stadio dei sorci:
"Tutti vogliono fare lo stadio, ma Roma non è Londra e non abbiamo 10 milioni di abitanti. C'è lo stadio Olimpico, uno stadio pubblico, ma ci domandiamo che fine farà? O aspetteremo dieci anni, quando diventerà come lo stadio Flaminio? Il patrimonio pubblico è sempre l'ultimo problema?" "Sullo stadio conservo la mia perplessità di filosofia urbanistica, ma c'è un procedimento" "Le mie contrarietà nascono da ragioni urbanistiche e dalla certezza che un grande patrimonio pubblico come l'Olimpico rischierà di seguire la sorte del Flaminio dal giorno dopo"

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

novantatreesimo

*
Lazionetter
* 1.662
francesco totti era il maggiore azionista della società immobiliare del fratello che stipulò, grazie all'interessamento dell'amico di famiglia, nonchè esponente di mafia capitale Odevaine, contratti scandalosi col comune di Roma.
Grazie a questi accordi con l'amministrazione comunale lui e la sua famiglia hanno potuto affittare al costo di attici della Balduina palazzine cadenti della periferia romana utilizzati per contrastare l'emergenza abitativa della città.
Penalmente non c'è reato, eticamente sei na merda che sciacalla sulla disperazione dei senza casa.

Ora, mi chiedo, è il caso di ricevere sta vergogna al comune o si poteva evitare sto scempio?

WernerHeisenberg

*
Lazionetter
* 5.625
Rifiuti la maglia della Lazio per non comprometterti poi inviti al Campidoglio un pagliaccio semianalfabeta invischiato in una vicenda poco chiara di affitti a Roma. Questi [...] abbindolatori alla fine sono uguali, se non peggio degli altri. Io mi sono arreso, questa città deve marcire coi Totti, coi Maurizio Costanzo, coi politici arraffoni, coi saltimbanchi mediocri e gli scooteroni con gli adesivi della maggica merd.a.

#famostoca***

Kappa

*
Lazionetter
* 2.946
Ragazzi, però ribadisco, Morassut dice esattamente le stesse cose anche adesso, non fosse altro perchè è stato uno degli estensori del PRG, e quindi lo difende a spada tratta. Che poi sia una .m.erda riommica è un altro paio di maniche

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.522
Lazio
Stadio Roma, Berdini: 'Parnasi vuole in regalo 600 mila metri cubi'
Stadio Roma, Berdini: 'Parnasi vuole in regalo 600 mila metri cubi'

Giornata importante per il destino del nuovo stadio della Roma. Oggi, dopo settimane di stasi, il Campidoglio incontrerà di nuovo i proponenti, l'As Roma e l'imprenditore Luca Parnasi.

Berdini,Parnasi vuole regalo 600mila metri cubi. 'Diamo le chiavi della città a un privato?' - "Parnasi vuol fare insieme allo stadio qualcosa come 600 mila metri cubi regalati... Scusate, lui non fa lo stadio... Io sono a favore dello stadio della Roma, l'ho detto 10 volte, sono contro questo gioco della roulette". Lo ha detto l'assessore all'Urbanistica, Paolo Berdini, in commissione parlamentare Periferie. "Chi ha scelto quell'area che ha bisogno di un immenso investimento pubblico? Ha scelto il privato? - ha aggiunto - E' questo il futuro delle nostre città? Che diamo le chiavi delle città al privato? Parnasi che blocca la filovia sulla Laurentina ora ci impone di fare un ponte, una metropolitana che non si può fare... E' questa la città che pensiamo?".

Intanto l'assessore all'urbanistica di Roma Capitale, Paolo Berdini ha dichiarato ai giornalisti: "Sapete benissimo che lo stadio lo voglio fare quindi evitate di dire bugie". E rispondendo poi all'appello di Totti ha aggiunto: "Spero che lo stadio si faccia, che l'associazione sportiva Roma lo voglia fare. Sono le regole che fanno la differenza, altrimenti è una giungla. Se stiamo dentro le regole del piano regolatore, come dico da mesi, lo stadio si può e si deve fare", ha aggiunto sollecitando ancora il rispetto delle regole. "È il segnale che questa città è disponibile a qualsiasi tipo di investitore, se si rispettano le regole. Io mi sento parte di questa città", ha concluso.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

carib

Sostenitore
Lazionetter
* 30.539
Citazione di: Kappa il 07 Feb 2017, 13:35
Ragazzi, però ribadisco, Morassut dice esattamente le stesse cose anche adesso, non fosse altro perchè è stato uno degli estensori del PRG, e quindi lo difende a spada tratta. Che poi sia una .m.erda riommica è un altro paio di maniche
il problema segnalato in quella immagine non è certo Morassut

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Citazione di: Kappa il 07 Feb 2017, 13:35

E io apprezzo la coerenza dell'uomo, qualche domanda me la sto vagamente facendo sul partito che lo appoggiava.

Ma sembra sia più importante il fatto che un sindaco,che ha contro tutta l'Italia politica, economica e ne consegue mediatica, si sia sputtanata rispondendo ad un tweet del demente.

E sono d'accordo, eh, lo dico anche a pan, era da evitare, ma sinceramente mi sembra veramente stare a guardare il capello se confrontiamo con quel che sta accadendo, che è un qualcosa di proporzioni bibliche ( scusa carib).

Se questi mollano l'Italia è realmente in mano ai sistemi capitalistici, sto stadio è diventato il fulcro di una questione molto più grande.
Siamo di fronte ad un gigante che sta mostrando i muscoli e che se vincerà si prenderà tutto il cucuzzaro.
Cioè noi, i nostri figli.
Il nostro futuro.

NEMICOn.1

*
Lazionetter
* 7.586
Ragazzi , voi guardate il tweet da un lato sbagliato , la Raggi con quella risposta ha sputtanato quel fesso , ricordandogli che lo stadio va fatto secondo le regole .
Pensateci bene , immaginate una risposta del genere a una persona dotata di un minimo di intelligenza (non è il caso di Totti ovviamente)  cosa penserebbe dopo quel tweet del famostostadio ??
Poi se la si vuole attaccare per le beghe politiche è un discorso ma a livello mediatico l'ha distrutto , lasciate perdere per un attimo tutta sta monnezza pagata e stipendiata dai cani che è favorevole allo stadio , a livello nazionale una cosa del genere porta punti ai 5 stelle .

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.100
premesso che della questione mi frega poco, il fatto che ogni volta gli rispondano "secondo le regole" presuppone che loro 'ste regole non le seguono. E che questo sia acclarato.

Contenuto sponsorizzato

NEMICOn.1

*
Lazionetter
* 7.586
vedrete che questa storia dello stadio , cosi come le Olimpiadi , sarà uno dei loro punti cardine alle prossime elezioni .

NEMICOn.1

*
Lazionetter
* 7.586
premesso che della questione mi frega poco, il fatto che ogni volta gli rispondano "secondo le regole" presuppone che loro 'ste regole non le seguono. E che questo sia acclarato.

Esatto Vaz , l'invito al Comune io lo interpreto come una presa per i fondelli al personaggio che non sa neanche di cosa parla .

inquisitor

Sostenitore
Lazionetter
* 6.484
....ma sinceramente mi sembra veramente stare a guardare il capello se confrontiamo con quel che sta accadendo, che è un qualcosa di proporzioni bibliche ( scusa carib).

Confermo. Adesso devo andare a controllare, ma fino a pochi minuti o' stadio era la prima notizia sulla home page del corriere della sera (della sera, non dello sport come magari poteva pure essere).
Prima notizia! Con tutto quello che sta succedendo in Italia e nel mondo la prima notizia del principale giornale Italiano era famoostadio. E vabbè...

porga

*
Lazionetter
* 1.619
Citazione di: NEMICOn.1 il 07 Feb 2017, 14:05
Ragazzi , voi guardate il tweet da un lato sbagliato , la Raggi con quella risposta ha sputtanato quel fesso , ricordandogli che lo stadio va fatto secondo le regole .
Pensateci bene , immaginate una risposta del genere a una persona dotata di un minimo di intelligenza (non è il caso di Totti ovviamente)  cosa penserebbe dopo quel tweet del famostostadio ??
Poi se la si vuole attaccare per le beghe politiche è un discorso ma a livello mediatico l'ha distrutto , lasciate perdere per un attimo tutta sta monnezza pagata e stipendiata dai cani che è favorevole allo stadio , a livello nazionale una cosa del genere porta punti ai 5 stelle .

sono d'accordo
e sempre più contento, da Laziale (da cittadino li pijerei a carcinculo per la grandissima occasione che stanno sprecando), di aver votato la Raggi

co' Jacchetti stavano già co' le ruspe in prima ridotta a scava'

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.471
Citazione di: NEMICOn.1 il 07 Feb 2017, 14:05
a livello nazionale una cosa del genere porta punti ai 5 stelle .

Sono d'accordo.

Non solo e non tanto per lo scambio di tweet, che sicuramente denota un'ottima padronanza del mezzo da parte della comunicazione M5s, anche dal punto di vista del linguaggio politico, ma anche perchè un professionista riconosciuto di alto profilo, come Berdini, sta motivando dettagliatamente e compiutamente le ragioni del suo "No" parziale, informando correttamente l'opinione pubblica attiva.
Fa tenerezza, da questo punto di vista il Magliaro, che non avendo argomenti validi da opporre ad un tecnico come Berdini si sta riducendo ai messaggi di stampo mafioso ed all'intimidazione tipo "colore dei calzini" o tippo "metodo Boffo".

O/T Dove non c'è Berdini, però, il M5s si dimostra di un incapacità disarmante, IMHO. E/OT

DaMilano

*
Lazionetter
* 8.291
io certo non sono uno del movimento 5s, anzi...
però devo dire che quello che dice Berdini mi sembra di grandissimo senso e pienamente condivisibile.

Contenuto sponsorizzato

pan

*
Lazionetter
* 4.586
vabbè non commento perché ovviamente vi rispetto, se siete elettori contenti 5s basta una cosa positiva per esaltarsi e mettere da parte quelle negative (tipo le reiterate bugie ed inefficienze della signora) oppure leggere in maniera diversa un accadimento. tipo, se quel tweet lo avesse fatto marino aprite cielo.. l'ha fatto la Raggi ovviamente prende tutta un'altra valenza. è il gioco delle parti, è umano.

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.159
oppure leggere in maniera diversa un accadimento. tipo, se quel tweet lo avesse fatto marino aprite cielo.. l'ha fatto la Raggi ovviamente prende tutta un'altra valenza. è il gioco delle parti, è umano.

Pan forse tu non ricordi quanto Marino je leccava il didietro a frangesgo.
Eppure lo faceva in continuazione, altro che tweet della Raggi

Discussione precedente - Discussione successiva