Stadio della.... (Topic ufficiale)

Aperto da Redazione Lazio.net, 24 Dic 2014, 08:05

Discussione precedente - Discussione successiva

El Matador

Sostenitore
Lazionetter
* 6.573
Citazione di: StylishKid il 08 Feb 2017, 16:43
Scherzi, vero?
Zio Maurizio non fa niente per caso.
Il capitone in prima serata con sponsorizzazione dello stadio è roba da accerchiare la sede della RAI.
Ma va bene così...
Berdini lo fanno dimettere, parte lo stadio con quartiere annesso, e il M5S aumenta in simpatia.

Dice... ma è una porcata immane e va contro quanto è stato sbandierato fino ad oggi da chi governa la città.
Pensate che a tanta gente interessi davvero questo?

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Lo dico per voi, finirete in una riserva come gli indiani.

Io a Milano tutto sommato godo di una certa tranquillità...

thexfactor

*
Lazionetter
* 457

Incontro Raggi-Berdini in Campidoglio. La sindaca sarebbe intenzionata a togliergli la delega dopo le frasi raccolte da La Stampa. Al vertice, durato oltre un'ora, erano presenti anche altri assessori.

Dal Campidoglio non escludono che Raggi, prima di partecipare all'incontro con Luigi Di Maio alla Camera di Commercio, faccia uscire un video su Facebook per annunciare l'uscita di Berdini dalla giunta. Il responsabile dell'urbanistica è appeso a un filo. «Ho letto qualcosa sui giornali. A me ha sempre detto il contrario. Mi aspetto una sua smentita», ha detto la sindaca di Roma al suo arrivo in Campidoglio.

Ora si attende un comunicato ufficiale, come annunciato dal vicesindaco Luca Bergamo uscendo dal Campidoglio. «Berdini? Poverino», ha aggiunto l'assessore al commercio Adriano Meloni.

(ilmessaggero.it)

http://www.ilmessaggero.it/roma/campidoglio/roma_vertice_raggi_berdini-2246657.html

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Precisione

*
Lazionetter
* 3.899
Roma:chiarimento Raggi-Berdini, assessore potrebbe restare

Secondo quanto si è appreso l'assessore Paolo Berdini potrebbe restare al suo posto dopo avere chiarito la sua posizione con la sindaca Virginia Raggi in un incontro ancora in corso. Da alcune indiscrezioni la situazione si starebbe ricomponendo dopo alcune spiegazioni fornite da Berdini. Sotto accusa una sua intervista, poi smentita, in cui diceva che "Raggi è impreparata". (ANSA)

Precisione

*
Lazionetter
* 3.899
Raggi: Berdini potrebbe mantenere incarico =

Secondo quanto trapela dalla riunione in corso in Campidoglio tra la sindaca Virginia Raggi e Paolo Berdini, l'assessore all'Urbanistica potrebbe mantenere il suo incarico a palazzo Senatorio nonostante le polemiche che oggi lo hanno coinvolto. (AGI)

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Me immagino tutta la macchina operativa al lavoro per scavare nella vita de sto povero Berdini per trovare un motivo qualunque per l'allontanamento.

Na multa non pagata, na bega condominiale, qualunque cosa.

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Citazione di: Il nostro Giorgione il 08 Feb 2017, 16:46
Giorgia, tra l'altro, quando era una pischella era laziale. Anche il buon RV simpatizzava.

Giorgia lasciatela perde.
Il figlio naturalmente è diventato della roma.
In un'intervista con Linus ha raccontato che lo ha accompagnato pure a prendere la tuta e la maglia e mi pare lo ha accompagnato allo stadio...

Se ci fosse ancora Dusk...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

egobiava

*
Lazionetter
* 434
Ma noi facciamolo ciò che possiamo, non ci fermiamo qui dentro tra noi, scriviamo, parliamo, mandiamo messaggi a tutti, twittiamo, pubblichiamo ovunque possibile, divulghiamo il nostro pensiero.
Ne convinceremo uno, due? Sarà comunque un successo.
Non siamo negli anni trenta, non è concepibile questo assalto mediatico.
:since :asrm

Precisione

*
Lazionetter
* 3.899
Roma, Berdini verso la conferma: vertice ancora in corso

Paolo Berdini dovrebbe restare alla guida dell'assessorato all'Urbanistica del Comune di Roma. È quanto trapela dal Campidoglio mentre è ancora in corso l'incontro tra Berdini e la sindaca Virginia Raggi. A quanto si apprende infatti Berdini avrebbe chiarito il senso delle sue affermazioni riportate oggi da La Stampa, come aveva preteso Raggi. Inoltre la sua uscita immediata dalla giunta aggraverebbe la soluzione del delicato dossier sullo stadio della Roma, partita che va chiusa entro il 3 marzo.

MisterFaro

Sostenitore
Lazionetter
* 18.003
1. Per una società di calcio professionistica è conveniente economicamente avere uno stadio di proprietà.

2. Viene quindi fatta una legge che, con alcune agevolazioni normative, consente di costruire uno stadio di proprietà per aiutare le società italiana a essere competitive a livello internazionale.

3. Si ricorre a questa legge ma il progetto prevede che
3.1 lo stadio non sarà di proprietà ma la società di calcio in questione dovrà pagare un pesante affitto per decenni.
3.2 lo stadio rappresenterà circa il 15% del megaprogetto complessivo.

4. Il progetto deve passare così, vanno bene minacce di stampo mafioso a consiglieri comunali da parte del precedente Sindaco, va bene l'attuale Presidente di Regione che parla altrimenti (e spudoratamente) di "attacco al sistema", vanno bene le bufale degli inserzionisti sui maggiori quotidiani, perché... perché... (tenetevi forte)... perché non sarebbe conveniente economicamente avere solo lo stadio di proprietà.

Tornate al punto 1.

thexfactor

*
Lazionetter
* 457
in questo momento su rr sta parlando il magliaro

Contenuto sponsorizzato

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.241
Citazione di: Il nostro Giorgione il 08 Feb 2017, 16:46
Giorgia, tra l'altro, quando era una pischella era laziale. Anche il buon RV simpatizzava.

Giorgia E' laziale.

Precisione

*
Lazionetter
* 3.899
*FLASH -ROMA: BERDINI, RIBADISCO STIMA A RAGGI E RIMETTO MANDATO- FLASH**

*FLASH -ROMA: BERDINI, RIBADISCO STIMA A RAGGI E RIMETTO MANDATO- FLASH** = (Laf/AdnKronos)

thexfactor

*
Lazionetter
* 457
«Uscirà un comunicato a breve». Così il vicesindaco di Roma Luca Bergamo lasciando il Campidoglio alla domanda se l'assessore all'urbanistica Paolo Berdini fosse vicino alle dimissioni.

Precisione

*
Lazionetter
* 3.899

Precisione

*
Lazionetter
* 3.899
ROMA: BERDINI "RIBADISCO STIMA A RAGGI E RIMETTO MANDATO"

"Ho incontrato Virginia Raggi in Campidoglio: le ho ribadito la stima che merita. Provo profonda amarezza per la situazione che si e' venuta a creare. Ne ho preso atto e, pertanto, ho rimesso il mandato conferitomi dalla sindaca lo scorso luglio. Una conversazione carpita dolosamente da uno sconosciuto che non si e' nemmeno presentato come giornalista e durante la quale avrei persino affermato di essere amico del procuratore Paolo Ielo che non ho mai conosciuto in vita mia". Cosi' l'assessore all'Urbanistica di Roma Capitale Paolo BERDINI in merito all'articolo apparso oggi su "La Stampa". "Ci stanno massacrando, un vero e proprio linciaggio mediatico che si sta scatenando proprio nel momento in cui l'amministrazione comunale prende importanti decisioni che cambiano il modo di governare questa citta' - aggiunge - Da mesi il sottoscritto lavora per riportare la materia urbanistica e l'affidamento degli appalti pubblici nella piu' assoluta trasparenza. E' questo il programma della nuova amministrazione: un'azione limpida che evidentemente crea problemi ad alcuni gruppi di potere". "Non sto a raccontare di pesanti insulti e minacce che ricevo quotidianamente in rete, ora siamo passati anche alle trappole. Questo e' il rischio che corrono coloro che vogliono rompere vecchi e consolidati equilibri di spartizione che non abbiamo mai accettato e non accetteremo mai", prosegue l'assessore. "Ho incontrato Virginia Raggi in Campidoglio: le ho ribadito la stima che merita. Provo profonda amarezza per la situazione che si e' venuta a creare. Ne ho preso atto e, pertanto, ho rimesso il mandato conferitomi dalla sindaca lo scorso luglio", conclude BERDINI.

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.932
Contenuto sponsorizzato

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258

Bienvenido alla più grande e mastodontica opera pubblica di questo Paese dal dopoguerra in poi.

Nausea.

NEMICOn.1

*
Lazionetter
* 7.586
Discussione precedente - Discussione successiva