Stadio della.... (Topic ufficiale)

Aperto da Redazione Lazio.net, 24 Dic 2014, 08:05

Discussione precedente - Discussione successiva

Drake

Sostenitore
Lazionetter
* 5.840
Citazione di: laziAle82 il 08 Feb 2017, 20:19
La stampa pubblica audio dell'"intervista" di Berdini.
Come minimo, ad essere gentili, uno sprovveduto.
Dall'audio comunque si capisce chiaramente che non è un intervista ma una conversazione fra Berdini e qualcuno, che credo non sia il giornalista, dato che usa frasi tipo "Questa donna che dice che non sapeva niente"

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.472

Un tecnico prestato alla politica, Ale.

Uno competente nella sua materia ma non pratico dell'agone politico e quindi inadatto a fare l'assessore a meno che non protetto da una rete politica di salvaguardia h24, cosa che questo movimento di cialtroni sprovveduti, salvo che nella comunicazione social che è il loro campo, non può garantire.

Peccato che nessuna giunta PD, che questa rete potevano stenderla visto il controllo massiccio che hanno dell'informazione mainstream, abbia mai pensato a questa figura di così alto profilo.

Ma penso che il motivo sia sotto gli occhi di tutti: il PD, a Roma, è il partito dei cementificatori.

NEMICOn.1

*
Lazionetter
* 7.586

Qui cambia tutto allora...le dimissioni erano dovute e se le hanno respinte significa che non possono permettersi di perdere Berdini , però anche lui checazzo , la smettesse di parlare fuori onda di certi argomenti , sapendo che ha i cannoni puntati contro .

NEMICOn.1

*
Lazionetter
* 7.586
Citazione di: Drake il 08 Feb 2017, 20:35
Dall'audio comunque si capisce chiaramente che non è un intervista ma una conversazione fra Berdini e qualcuno, che credo non sia il giornalista, dato che usa frasi tipo "Questa donna che dice che non sapeva niente"

Non ho capito cosa ha detto sullo stadio in questo audio , tu ??

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

thexfactor

*
Lazionetter
* 457
Citazione di: Yanez_de_Gomera il 08 Feb 2017, 20:21
Boh... per me è arabo... intendo dire politicamente. Questa storia della riserva non l'ho proprio capita.

Potrebbe voler dire semplicemente che l'ultima parola spetta allo stesso Berdini.

Drake

Sostenitore
Lazionetter
* 5.840
Citazione di: NEMICOn.1 il 08 Feb 2017, 20:38
Non ho capito cosa ha detto sullo stadio in questo audio , tu ??
Mi pare dica solo vediamo e poi cambia argomento.

NEMICOn.1

*
Lazionetter
* 7.586
Citazione di: Drake il 08 Feb 2017, 20:41
Mi pare dica solo vediamo e poi cambia argomento.

Bho , mi sembra che  tagliano qualcosa invece .

Ars Gratia Pecuniae

*
Lazionetter
* 28

Citazione di: NEMICOn.1 il 08 Feb 2017, 20:36
... però anche lui checazzo , la smettesse di parlare fuori onda di certi argomenti , sapendo che ha i cannoni puntati contro.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.524
Qualcuno di voi...magari quelli un po piu avanti con gli anni...avranno letto libri e storie sulla ritirata di russia degli alpini....chiusi in una sacca dai russi...dopo non so quante centinaia o migliaia di km a piedi...congelati...affamati...feriti...si trovarono di fronte il culo della " sacca " in cui erano rinchiusi e avevano 2 alternative...morire li, farsi fare prigionieri...o sfondare e ricongiungersi con le linee italo/tedesche in ritirata....quei pochi che avevano ancora armi....quei pochi plotoni ancora efficienti...cercarono di sfondare ma senza riuscirvi...i russi erano trincerati bene....facevano massacro degli italiani che si gettavano all'attacco. Dall'alto di una collina gelata....30 o 40 mila straccioni...con i piedi ricoperti di fasce...senza armi...molti malati e feriti...osservavano speranzosi che quei pochi sfondassero il fronte russo per passare. Finche' dopo molte ore di combattimenti...con la  notte a  un passo...qualcuno urlo' la frase rimasta epica ... " tutti i vivi all'attacco !!! "....e questa massa di straccioni...chi impugnando un bastone...chi una stampella..chi una bomba a mano ritrovata in una bisaccia..e molti ..i piu' a mani nude...si riversarono come  un fiume  in piena sulle fortificazioni russe...travolgendole col solo impeto di una massa umana...che  lotta per sopravvivere...ancora  un ora..ancora  un giorno...

non mi prendete per matto...prendetela come  una metafora di quello che sta accadendo..." tutti i vivi all'attacco " di chi impedisce  questa speculazione....questione di vita  o di morte come allora.....ma  vita o morte economica  in questo caso...e non solo di Parnasi.... 8)

bellodecasa

*
Lazionetter
* 2.282
Soldato Capurso,agli ordini!
ihttps://mobile.twitter.com/f_capurso

:lol:

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.524
Citazione di: bellodecasa il 08 Feb 2017, 20:51
Soldato Capurso,agli ordini!
ihttps://mobile.twitter.com/f_capurso

:lol:

bravo !! avevo cercato sul suo profilo Facebook qualche riferimento alla sua fede ma non c'era nulla....ma ecco che spunta il " romano e romanista " sul profilo twitter....ehehehehe...so piu falsi dei soldi del monopoli !!

thexfactor

*
Lazionetter
* 457
Contenuto sponsorizzato

NEMICOn.1

*
Lazionetter
* 7.586
piccoli Magliaro crescono

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.333
Sicuramente avrà anche taroccato l'audio tagliandolo ad arte....

Davy_Jones

Sostenitore
Lazionetter
* 9.321
uno vorrebbe essere un essere umano decente. uno vorrebbe essere civile. vorrebbe considerare positivamente una societa' pluralista. no. e' impossibile. gira e rigira li vuoi vedere morti, non c'e' niente da fare. tirano fuori il peggio dalle persone con una naturalezza disarmante.

bellodecasa

*
Lazionetter
* 2.282
Oggi Berdini lo ha definito"un piccolo mascalzone", come dargli torto?

Davy_Jones

Sostenitore
Lazionetter
* 9.321
Citazione di: bellodecasa il 08 Feb 2017, 21:14
Oggi Berdini lo ha definito"un piccolo mascalzone", come dargli torto?

quello che vuoi, berdini s'e' fatto fare fesso da un c o g l i o n e che tifa per la sua stessa squadra.

bellodecasa

*
Lazionetter
* 2.282
Solo che Berdini è prima un serio professionista e poi romanista, il capurso invece è prima romanoeromanista e molto poi professionista.

Contenuto sponsorizzato

thexfactor

*
Lazionetter
* 457
Citazione di: bellodecasa il 08 Feb 2017, 21:24
Solo che Berdini è prima un serio professionista e poi romanista, il capurso invece è prima romanoeromanista e molto poi professionista.

Sul "romano" ci andrei molto cauto visto che Capurso è un cognome di chiara estrazione pugliese (con tutta la stima e il rispetto possibili per i pugliesi).

BiancoCeleste

Sostenitore
Lazionetter
* 1.056
Questo c'ha 27 anni, e la prima idiozia che gli viene in mente per presentarsi sul suo profilo Twitter, che oggi per un giornalista (o aspirante tale) rappresenta uno strumento di lavoro, è "romano e riomanista". Poi dici uno non li disprezza dal profondo...
Stasera lo hanno fatto intervenire a radio Capital, è passato anche per la povera vittima degli attacchi dai social.

Discussione precedente - Discussione successiva