Stadio della.... (Topic ufficiale)

Aperto da Redazione Lazio.net, 24 Dic 2014, 08:05

Discussione precedente - Discussione successiva

Fulmineblu

*
Lazionetter
* 2.830
Forse a qualcuno non è chiaro che si sta decidendo il futuro del calcio capitolino da qui ai prossimi 200 anni...
Se Lotito non si da una mossa si creerà una differenza enorme tra le due squadre. Difficilmente colmabile.
Se fanno lo stadio e a noi rimane l'Olimpico E'un disastro. Io la vedo così.
A livello economico guardate la Juve che salto che ha fatto. I merdoxxi avranno solo vantaggi economici...grossi anche.
Non capisco perché Lotito è fermo ed inerme.
Imperdonabile.

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.159
Citazione di: NEMICOn.1 il 10 Feb 2017, 13:18
E siamo onesti , io al posto della Raggi , Berdini lo avevo già sfanculato per quelle cose che ha detto sulla mia vita privata e altro .
Lo stadio qui non c'entra assolutamente niente .

Si certo: una pura coincidenza, come no.

NEMICOn.1

*
Lazionetter
* 7.586
Citazione di: gentlemen il 10 Feb 2017, 13:20
Ma in conferenza dei servizi fanno fede le interviste, i proclami, i sorrisi ebeti del cappetano, gli ottimismi di Baldissoni e Pallotta, gli articoli di Magliaro, gli appelli di chi non conosce la verità....OPPURE....GLI ATTI UFFICIALI ?
Perché al m omento il Sindaco ha sempre dichiarato che LEI E' FAVOREVOLE ALLO STADIO, MA ALL'INTERNO DELLE REGOLE...e L'UNICO ATTO DEL COMUNE AD OGGI ESISTENTE E' UN PARERE NEGATIVO SUL PROGETTO PRESENTATO, METICOLOSO E MINUZIOSO, INDICANDO, COSI' DA EVITARE FRAINTESI E INCIUCI, I PUNTI DA "SISTEMARE" SE SI VUOLE ARRIVARE AD UN PARERE FAVOREVOLE.
STOP, IL RESTO E' PROPAGANDA E CHIACCHIERICCIO DA BAR.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: gentlemen il 10 Feb 2017, 13:20

il Sindaco ha sempre dichiarato che LEI E' FAVOREVOLE ALLO STADIO, MA ALL'INTERNO DELLE REGOLE.

Citazione di: vaz il 10 Feb 2017, 13:19
lo vuoi sapere? ammesso e non concesso che la Lazio si muovesse il giorno dopo l'approvazione del vomitatoio, solo per iter e cazzi vari ci vorrebbero anni. Anni --

meno di quanto occorreranno a loro con quel progetto di merda.

(che poi bisognerebbe pure vedere se gli stelloni lo approverebbero eh).

quindi neanche a loro.

Tanto ormai siamo spariti dai radar, a chi interesserebbe uno stadio della Lazio?

siamo tanti e pure contribuenti, oltre che avere diritto di voto.
spariti dai radar per i plastici e i benedetti dell'etere. Il primo negli anni '80 lo chiamavano er lacrima.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

NEMICOn.1

*
Lazionetter
* 7.586
Citazione di: kelly slater il 10 Feb 2017, 13:28
Si certo: una pura coincidenza, come no.

No questo no , ma qui è stato fesso Berdini e basta, perchè una settimana prima lo avevano beccato con l'audio del "se la so presa sui denti " .
Ma avrebbero potuto farlo anche prima del parere non favorevole questo fa capire che ormai sono arrivati ai giochi sporchi .

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.512
Citazione di: NEMICOn.1 il 10 Feb 2017, 13:25
Se Lotito fosse stato veramente intezionato a fare lo stadio , lo avrebbe presentato esattamente il giorno dopo la carnavalata che fecero al Comune con Marino , in modo da mettere tutti e tutto spalle al muro ; perche col caxxo te bocciavano un progetto di 1 milione quando l'hai appena approvato ad altri e stampa e giornali se dovevano stare zitti , perche se cominciavano a fa le pulci lo dovevano fare anche per gli altri .
Infatti questo era da fare, una settimana dopo la Roma, anche lui andava in Campidoglio, con codazzo di telecamere e sorrisoni per presentare il progetto di qualche metro più piccolo di quello della roma....come al solito per risparmiare cento euro si perdono possibilità più grandi.
Purtroppo se si ha la mentalità da piccolo bottegaio difficilmente si può diventare un imprenditore di ampie vedute.

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.159
Citazione di: NEMICOn.1 il 10 Feb 2017, 13:32
No questo no , ma qui è stato fesso Berdini e basta, perchè una settimana prima lo avevano beccato con l'audio del "se la so presa sui denti " .
Ma avrebbero potuto farlo anche prima del parere non favorevole questo fa capire che ormai sono arrivati ai giochi sporchi .

Si Berdini è stato ingenuo, siamo d'accordo, ma i giochi sporchi stanno partendo da una parte del m5s stesso stavolta: è questo che non cogli.

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.861

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

NEMICOn.1

*
Lazionetter
* 7.586
Citazione di: kelly slater il 10 Feb 2017, 13:36
Si Berdini è stato ingenuo, siamo d'accordo, ma i giochi sporchi stanno partendo da una parte del m5s stesso stavolta: è questo che non cogli.

Qui ti sbagli perchè il primo a parlare di divisioni nei 5 stelle sono stato io accusando Frongia (e ci ho preso) e De Vito ( e qui ho sbagliato) che volevano fare le scarpe a Berdini .
Solo che ti ripeto , se avessero voluto far fuori Berdini lo facevano prima e invece mo siamo con :
-un parere negativo
-e cercando a un mese dalla fine della Conferenza dei Servizi di raggiungere un accordo .
Berdini si è fatto fuori da solo qui .

MadBob79

Sostenitore
Lazionetter
* 11.643
Citazione di: NEMICOn.1 il 10 Feb 2017, 13:50
Qui ti sbagli perchè il primo a parlare di divisioni nei 5 stelle sono stato io accusando Frongia (e ci ho preso) e De Vito ( e qui ho sbagliato) che volevano fare le scarpe a Berdini .
Solo che ti ripeto , se avessero voluto far fuori Berdini lo facevano prima e invece mo siamo con :
-un parere negativo
-e cercando a un mese dalla fine della Conferenza dei Servizi di raggiungere un accordo .
Berdini si è fatto fuori da solo qui .

i 5 stalle dovevano uscire con un parere negativo, per salvare la faccia.

Comunque la decisione finale sul merdodromo non la piglieranno a Roma, secondo me.

laziAle82

Sostenitore
Lazionetter
* 11.716
Io, leggendo gli ultimi avvenimenti (ed i quattro amici al bar), mi convinco sempre di più che Raggi sia stata un cavallo di Troia d certi elementi romani per prendere controllo del Campidoglio con il paravento dei 5*. Il dossieraggio ha colpito infatti adesso Vito, fascista insopportabile, ma di certo rappresentativo del movimento più intransigente.

NEMICOn.1

*
Lazionetter
* 7.586
Citazione di: MadBob79 il 10 Feb 2017, 13:55
i 5 stalle dovevano uscire con un parere negativo, per salvare la faccia.

Comunque la decisione finale sul merdodromo non la piglieranno a Roma, secondo me.

Ad oggi coi 5 stalle (come li chiami tu ) lo stadio non si fa , con gli altri invece (pd) stavano già co le ruspe .
Se volessero far fare lo stadio non si sarebbe aspettato di arrivare all'ultimo mese .

Contenuto sponsorizzato

Rainman

*
Lazionetter
* 2.724
Citazione di: Rugiule il 10 Feb 2017, 11:03
peggio di quello che sta facendo questa giunta non penso che possa fare neanche la faccia peggiore del PD
Visto che il topic su cui stiamo scrivendo è intitolato "stadio della merda", direi che il PD su questo argomento non possa essere considerato come alternativa preferibile assolutamente a nulla. Nemmeno alla banda di peracottari che il M5S sembra dimostrare di essere. Perché con tutti i disastri che hanno combinato, l'ultima pronuncia ufficiale è "così lo stadio non lo si può fare". Col PD le ruspe sarebbero già al lavoro ed palazzinari, mafiosi e massoni starebbero già stappando champagne.

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.471
Citazione di: Rainman il 10 Feb 2017, 14:31
Visto che il topic su cui stiamo scrivendo è intitolato "stadio della merda", direi che il PD su questo argomento non possa essere considerato come alternativa preferibile assolutamente a nulla. Nemmeno alla banda di peracottari che il M5S sembra dimostrare di essere. Perché con tutti i disastri che hanno combinato, l'ultima pronuncia ufficiale è "così lo stadio non lo si può fare". Col PD le ruspe sarebbero già al lavoro ed palazzinari, mafiosi e massoni starebbero già stappando champagne.

Giusto.

Mai dimenticare questo assunto.

Rugiule

*
Lazionetter
* 5.847
Citazione di: kelly slater il 10 Feb 2017, 12:33
Di Battista che dice che lo stadio si fa è la pietra tombale su qualsiasi speranza di giustizia.
Invece a me dà speranza proprio il fatto che sia lui a dirlo, pensa come siamo diversi  :beer:

Rugiule

*
Lazionetter
* 5.847
Citazione di: cartesio il 10 Feb 2017, 12:55
Il PD deve combattere le mafie che ha dentro, ammesso e non concesso che non siano loro a comandare anche dentro il PD.
Se e quando avrà vinto questa battaglia, potrà guardare fuori e cominciare con le battaglie all'esterno.
La mafia, se c'è dentro al PD, si può denunciare. Le inchieste finora hanno dimostrato altro, se tu hai certezze denuncia. Faresti bene a farlo, e se io avessi dubbi lo farei.

Rugiule

*
Lazionetter
* 5.847
Citazione di: Rainman il 10 Feb 2017, 14:31
Però, abbi pazienza, io non posso dire che è un'alternativa preferibile e tu invece puoi dire che "Col PD le ruspe sarebbero già al lavoro ed palazzinari, mafiosi e massoni starebbero già stappando champagne."
Vabbè, allora cantatevela e sonatevela come vi pare, io mica devo convincere qualcuno, eh!
Se su questo topic si deve essere allineati per forza con certi assunti (assurdi!) io non intervengo più.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.100
beh, uno dei punti del programma di Giachetti era lo stadio.

Contenuto sponsorizzato

thexfactor

*
Lazionetter
* 457
Citazione di: kelly slater il 10 Feb 2017, 12:51
Tranquillo : una diversità di vedute: ci sta.  :asrm

Appunto, se non altro per evitare il rischio di apparire come il famoso bue che dice cornuto all'asino ( nessun riferimento a te in particolare eh...)

:asrm

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Se avesse vinto Giachetti a Tor di Valle già ci starebbero le ruspe, non scherziamo nemmeno.

Passi per l'amministrazione generale della città, che rispetto al nulla dei 5 Stalle (mi piace questo nomignolo) quasi quasi pure Alemanno è da rimpiangere, ma sulla questione della speculazione edilizia nominare il PD è pura bestemmia.

Comunque se anche le merde dovessero vincere la guerra delle scartoffie, io voglio proprio vedere dove vanno a prendere tutti i soldi necessari per finanziare sto popò di roba. Ed una volta che costruiscono i grattacieli, io voglio proprio vedere chi cazzarola ci va a infilare i propri uffici lì dentro.

Discussione precedente - Discussione successiva