Stadio della.... (Topic ufficiale)

Aperto da Redazione Lazio.net, 24 Dic 2014, 08:05

Discussione precedente - Discussione successiva

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: Rugiule il 11 Feb 2017, 22:59
Certo che dovevano fare così, ma questi sono abituati ad azzuffarsi su Twitter e Facebook, ce li vedi ad assumere una posizione politica come quella che hai descritto?

La parabola degli M5S a Roma sta prendendo sempre più dei connotati surreali ed imbarazzanti...
Metterli in mezzo sta diventando un gioco da ragazzi.....

NEMICOn.1

*
Lazionetter
* 7.586
Citazione di: Yanez_de_Gomera il 11 Feb 2017, 22:53
Ma certo, è evidente che è così.  Per questo insisto a dire che non si doveva assecondare questo gioco, ma da subito, dal primo istante che e uscita la notizia dell' intervista di Berdini. Subito bisognava spostare la questione su un altro piano, dire Berdini non si tocca qualunque cosa abbia detto, ci fossero anche 50 audio di registrazioni, lanciare il messaggio politico che il ruolo di Berdini in giunta va molto al di la' di qualche dichiarazione a ruota libera... errore politico (secondo me) mostrare  di avere incassato un colpo con quella fregnaccia delle dimissioni con riserva... ma quale riserva, santa madonna....in politica la riserva non esiste.

Scusa Yanez ma cosi è peggio .... perche dopo ci sarebbe stata l'anarchia totale e lo sfascio piu completo perche ogni Assessore o consigliere dei 5stelle si sarebbe sentito in diritto di dire quello che voleva sulla sindaca .

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.365
Citazione di: Rugiule il 11 Feb 2017, 22:56
Quello che vedo oggi è il partito dell'honestà, e mi fermerei qua. Ti piace quello che sta facendo a Roma? Sullo stadio dei bubboni putrescenti hai capito che posizione ha? Ma questo lo chiedo solo per il topic, perché tutto il resto è davvero preoccupante, questa questione sta facendo loro quasi da ombrello, pensa te!

M5S a Roma sta facendo quello che i romani vogliono .
O la colpa e' dei bergamaschi ?

Sullo stadio dicono che sono favorevoli allo stadio , allo stadio .

Io , non avendo mai votato i M5S e non votando MAI piu' quegli altri (decisione presa dopo appoggio a governo Monti) ho solo una certezza .

In continuita' con la giunta Marino , OGGI , avrebbero posato la prima pietra per il progetto CON stadio .

Rigore e' quando arbitro fischia .

Io , oggi 11/2/2017 , non vedo ancora il rigorepaarioma .

Voi ne siete sicuri , da romani e conoscendo meglio di me le cose , avrete ragione

AVRETE . FORSE . NON OGGI . DOMANI . FORSE .

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
Non si può dire ad un cronista, ma comunque a chicchessia, "resti tra noi".
Su un argomento del genere.
E su.

non avete mai fatto i giornalisti, vero?

penso che questa cosa viene fatta tutti i giorni, e i giornalisti rispettano il segreto della fonte, altrimenti nessuno più parlerebbe con loro.

Capurso si è bruciato perché serviva che si bruciasse.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Yanez_de_Gomera

*
Lazionetter
* 3.072
Citazione di: NEMICOn.1 il 11 Feb 2017, 23:05
Scusa Yanez ma cosi è peggio .... perche dopo ci sarebbe stata l'anarchia totale e lo sfascio piu completo perche ogni Assessore o consigliere dei 5stelle si sarebbe sentito in diritto di dire quello che voleva sulla sindaca .
Sì, è  vero, è possibile. Ma allora qui entra in gioco un' altra considerazione: se c'è il rischio che le dichiarazioni a ruota libera di un assessore non siano un episodio isolato, il destino di una giunta (non importa di quale colore) è segnato, perché vuol dire che si viaggia nell'anarchia. Ma vista la posta in gioco, che ripeto non è lo  stadio, io credo che in questo passaggio serviva uno scatto di orgoglio politico che forse è  mancato, anche rischiando quello che (giustamente) dici tu. Ma è solo la mia opinione, naturalmente.

Rugiule

*
Lazionetter
* 5.847
Citazione di: COLDILANA61 il 11 Feb 2017, 23:14
M5S a Roma sta facendo quello che i romani vogliono .
O la colpa e' dei bergamaschi ?

Sullo stadio dicono che sono favorevoli allo stadio , allo stadio .

Io , non avendo mai votato i M5S e non votando MAI piu' quegli altri (decisione presa dopo appoggio a governo Monti) ho solo una certezza .

In continuita' con la giunta Marino , OGGI , avrebbero posato la prima pietra per il progetto CON stadio .

Rigore e' quando arbitro fischia .

Io , oggi 11/2/2017 , non vedo ancora il rigorepaarioma .

Voi ne siete sicuri , da romani e conoscendo meglio di me le cose , avrete ragione

AVRETE . FORSE . NON OGGI . DOMANI . FORSE .
Solo una cosa, per il resto il tuo pensiero e la tua posizione è chiarissima: il fatto che i romani li abbiano votati non vuol dire che stanno facendo ciò che i romani vogliono.

NEMICOn.1

*
Lazionetter
* 7.586
Citazione di: purple zack il 11 Feb 2017, 23:14
Capurso si è bruciato perché serviva che si bruciasse.

Dici ??
http://www.lastampa.it/2017/02/11/cultura/opinioni/premio-carlo-casalegno/federico-capurso-1MyjOZkzxPwiHmedizxjgL/pagina.html

Capurso è stato il perfetto cavallo di Troia e farà carriera considerato come i cani controllano la stampa .

Yanez_de_Gomera

*
Lazionetter
* 3.072
Citazione di: Rugiule il 11 Feb 2017, 22:59
Certo che dovevano fare così, ma questi sono abituati ad azzuffarsi su Twitter e Facebook, ce li vedi ad assumere una posizione politica come quella che hai descritto?
Infatti... ma qui tocchiamo un tasto doloroso, buono forse per un altro topic: si può concepire la politica fatta a colpi di Twitter e Facebook?  E sto pensando a un metodo di elaborazione e di discussione che ormai e generalizzato. Ma forse è proprio quando uno si fa domande del genere che comincia a rendersi conto di essere vecchio....

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.365

Niente ? Lo stadio ? Il progetto ?

Perche' io ho capito cosa vogliono i riomanisti (lo stadio se poi qualcuno specula amen) , i palazzinari , il P(N)D , le banche , .

Ma i romani cosa vogliono ?

Alemanno ? Marino ? Raggi ? Giachetti ? Quale citta' vogliono ?

No perche' quella di adesso fa schifo al catso .

Pero' se io parlo , dal muratore allo scienziato , con un romano (di nascita e residenza) tira ancora fuori la storia della bellezza (quanti catso di danni ha fatto Sorrentino e la Ferilli  8) ) e di tutte le minchiate sulla storia , i legionari , i gladiatori ed i cessi quando in pianura padana cagavano in campagna .

Ah , Se i Rugiule , le Pan , i Fat e Carib espongono le loro SANTE RAGIONI , gli dicono che parlano cosi' perche' Laziali .

Adesso dimme Te .

COSA CATSO VOGLIONO I ROMANI ?

Rugiule

*
Lazionetter
* 5.847
thexfactor

*
Lazionetter
* 457
Citazione di: Rugiule il 11 Feb 2017, 22:56
Quello che vedo oggi è il partito dell'honestà, e mi fermerei qua. Ti piace quello che sta facendo a Roma? Sullo stadio dei bubboni putrescenti hai capito che posizione ha? Ma questo lo chiedo solo per il topic, perché tutto il resto è davvero preoccupante, questa questione sta facendo loro quasi da ombrello, pensa te!

Il problema è che ieri a governare Roma c'era il partito della disonestà conclamata.

Il problema è che se ancora non è chiara la posizione dei grillini sullo stadio delle merde sono  chiarissimi invece la posizione del pd,e le sue responsabilità, sullo stesso argomento.

Scusa Rugiule ma ci vuole davvero un bel coraggio.

Rugiule

*
Lazionetter
* 5.847
Citazione di: thexfactor il 11 Feb 2017, 23:53
Il problema è che ieri a governare Roma c'era il partito della disonestà conclamata.

Il problema è che se ancora non è chiara la posizione dei grillini sullo stadio delle merde sono  chiarissimi invece la posizione del pd,e le sue responsabilità, sullo stesso argomento.

Scusa Rugiule ma ci vuole davvero un bel coraggio.
Ma dove la vedi oggi l'onestà in questi? Ha più inchieste la Raggi che Marino, per non parlare della giunta e dei pezzi che si è persa per le inchieste. Ci vuole davvero un bel coraggio a parlare di disonestà altrui...

Contenuto sponsorizzato

thexfactor

*
Lazionetter
* 457
Citazione di: Rugiule il 11 Feb 2017, 23:59
Ma dove la vedi oggi l'onestà in questi? Ha più inchieste la Raggi che Marino, per non parlare della giunta e dei pezzi che si è persa per le inchieste. Ci vuole davvero un bel coraggio a parlare di disonestà altrui...

E che ti devo dire ......

...aridatece Marino   :=))

Omar65

Sostenitore
Lazionetter
* 7.064
Citazione di: COLDILANA61 il 11 Feb 2017, 23:41

Pero' se io parlo , dal muratore allo scienziato , con un romano (di nascita e residenza) tira ancora fuori la storia della bellezza (quanti catso di danni ha fatto Sorrentino e la Ferilli  8) ) e di tutte le minchiate sulla storia , i legionari , i gladiatori ed i cessi quando in pianura padana cagavano in campagna .

OT (ma neanche tanto)

Intervistata dal Corriere della Sera, la Ferilli, alla domanda sul confronto (impietoso) tra Roma e Milano, colpita dell'orgoglio romano e romoletto, risponde 'e grazie, Milano è grande   come l'EUR'.
E sono tanti a pensarla così.
Significa aver capito tutto...

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 17.131
Rugiule

*
Lazionetter
* 5.847
Citazione di: thexfactor il 12 Feb 2017, 00:10
E che ti devo dire ......

...aridatece Marino   :=))
Non spostare il piano della discussione come ti fa comodo, se parli di onestà ti metti da solo sui carboni ardenti.
La vecchia amministrazione l'hai tirata tu in mezzo e l'hai fatto dicendo una balla.

thexfactor

*
Lazionetter
* 457
Citazione di: Rugiule il 12 Feb 2017, 00:33
Non spostare il piano della discussione come ti fa comodo, se parli di onestà ti metti da solo sui carboni ardenti.
La vecchia amministrazione l'hai tirata tu in mezzo e l'hai fatto dicendo una balla.

No no sono serio...aridetece Marino.

Contenuto sponsorizzato

pan

*
Lazionetter
* 4.586
scusate, mi ripeto in maniera meno criptica, ma voglio ridirlo.

anche se Berdini avesse fatto una cazzata, una caduta di stile di cui anche lui si vergogna, cosa c'entrerebbe con la linea della giunta Raggi?
lo cacci, perché quelle cose non doveva dirle, e dal giorno dopo continui a proclamare che lo stadio non lo vuoi. semplice no?
dare la colpa della caduta di stile di Berdini sull'esito futuro di tutta sta vicenda che logica ha?
ecco perché aspettiamo l'esito della vicenda, ma dire "è finita" perché Berdini ha fatto una cazzata mi sembra una incoerenza.

Rugiule

*
Lazionetter
* 5.847
Infatti prima non s'era capito niente  :beer:

Discussione precedente - Discussione successiva