Stadio della.... (Topic ufficiale)

Aperto da Redazione Lazio.net, 24 Dic 2014, 08:05

Discussione precedente - Discussione successiva

Masoch1927

*
Lazionetter
* 134
Roma prenderà in affitto lo stadio di Pallotta, il Palladium...

pan

*
Lazionetter
* 4.586
repubblica s'è svegliata mò co sto video su frongia..

Omar65

Sostenitore
Lazionetter
* 7.064
Citazione di: Masoch1927 il 14 Feb 2017, 20:57
Roma prenderà in affitto lo stadio di Pallotta, il Palladium...

Genio!

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.365
repubblica s'è svegliata mò co sto video su frongia..

Ha ottenuto quello che voleva.

Adesso comincia il bello .

Io , oggi , ho brindato alla dimissioni di Berdini .

E' finita la commedia .

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.159
Citazione di: Yanez_de_Gomera il 14 Feb 2017, 20:57
L'obiettivo politico che sta dietro alla cagnara mediatica di questi ultimi mesi sul Pallotta Stadium è la caduta della giunta Raggi. E non cambierà di una virgola se la giunta Raggi darà via libera allo scempio di Tor di Valle. Anzi, a quel punto forse inizierà l'attacco politico vero, quello pesante, anche perché nel frattempo passeranno i mesi e ci avvicineremo alle elezioni. E fra inchieste sugli appalti, ricorsi, ispezioni, blitz ambientalisti e crociate di intellettuali on demand, la giunta finira'  stritolata nel tritacarne delle accuse di complicità  con gli speculatori, mentre  sul groppone dei romani resterà un immenso cratere semi-aperto da lasciare in eredità alle prossime generazioni come specchio della buona politica italiana. Quella che il mondo ci invidia quasi quanto francescototti.

Invece io la vedo all'esatto opposto.
Secondo me d'ora in poi l'atteggiamento della stampa sulla raggi mutera' radicalmente.
Con la scissione del pd alle porte tutti oramai si aspettano un governo 5 stelle "normalizzato".
Con l'avviod di tor di valle la normalizzazione è iniziata...

pan

*
Lazionetter
* 4.586
Citazione di: COLDILANA61 il 14 Feb 2017, 21:21
Ha ottenuto quello che voleva.

Adesso comincia il bello .

Io , oggi , ho brindato alla dimissioni di Berdini .

E' finita la commedia .

non lo so coldilana... mi sembra il gioco delle parti invece. lo poteva pubblicare prima invece, se VERAMENTE avesse voluto sottolineare le incongruenze del m5s. lo stesso video è stato postato da questi pizzi il 21 novembre.
il 21 novembre.

thexfactor

*
Lazionetter
* 457
Citazione di: robylele il 14 Feb 2017, 13:51
tutti tifano per gli stadi di proprietà, nessuno escluso.

evidentemente a malagò nessuno glielo ha ancora riferito...  :)

certo... giusto ai romoletti beoti può ancora essere credibile un personaggio del genere...

Un fenomeno del genere non può non essere favorevole allo stadio di Pallotta e alla speculazione di TdV...

http://roma.corriere.it/notizie/cronaca/17_febbraio_13/ampliamenti-villa-malago-no-quattro-dependance-barbecue-c9af9126-f1d6-11e6-976e-993da0ec45b6.shtml

anderz

*
Lazionetter
* 8.271
Prima mi sono abbioccato e ho fatto un sogno assurdo.
Ho sognato che sul sito del quotidiano più letto d'Italia la prima notizia era un progetto truffa riguardante lo stadio della diciannovesima squadra della capitale. E ho sognato anche che una specie de circo Barnum di cosiddetti paladini dell'honestà si giocava la sua credibilità puntando un all-in su questo Ponzi scheme con annesso disastro idrogeologico, tra un affaire pseudo romantico al retrogusto di polizza vita e una chattata di gruppo. Che trip.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

thexfactor

*
Lazionetter
* 457
Citazione di: Sledgehammer il 14 Feb 2017, 17:58
Se serve a farvi stare meglio anche con gli altri lo avrebbero fatto

Se è per questo ci sarebbero già all'opera le ruspe    :pp

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.509
Citazione di: anderz il 14 Feb 2017, 21:55
Prima mi sono abbioccato e ho fatto un sogno assurdo.
Ho sognato che sul sito del quotidiano più letto d'Italia la prima notizia era un progetto truffa riguardante lo stadio della diciannovesima squadra della capitale. E ho sognato anche che una specie de circo Barnum di cosiddetti paladini dell'honestà si giocava la sua credibilità puntando un all-in su questo Ponzi scheme con annesso disastro idrogeologico, tra un affaire pseudo romantico al retrogusto di polizza vita e una chattata di gruppo. Che trip.

Magnato pesante? :beer:

thexfactor

*
Lazionetter
* 457
Citazione di: Precisione il 14 Feb 2017, 18:39
Stadio Roma: passi avanti dopo incontro, 55% area sara' verde

......Mentre resterebbero ancora da definire due aspetti: la percentuale di taglio delle cubature del business park - si ragiona fino ad un massimo del 20% - e lo strumento amministrativo da utilizzare, se cioe' varare una nuova delibera che modifichi il piano regolatore o scegliere di dare, tramite un parere legale, valore urbanistico a quella votata a dicembre 2014 che riconosce la pubblica utilita' al progetto.

Non ci credo ma se dovesse avvenire una cosa del genere bisognerebbe andare con i forconi a tirarli giù dalle poltrone  :D :x

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.509
Se vergognano de vota' la variante,  gli incorruttibili?

Contenuto sponsorizzato

AquilaCalva

*
Lazionetter
* 878
Quando si parla di 55% di verde e di "massimo 20%" in meno (un'accorciatina, dottò?), si continuano a confondere misure di superficie e misure di volume.
Ignoranza ridicola, o ignobile malafede?

TheVoice

Sostenitore
Lazionetter
* 7.164
Citazione di: Precisione il 14 Feb 2017, 18:39
Stadio Roma: passi avanti dopo incontro, 55% area sara' verde

Servira' ancora un nuovo incontro tra le parti, in programma la prossima settimana, ma la sensazione e' che oggi sia stato fatto un ulteriore passo in avanti sulla percorso che porta al via libera alla realizzazione dello stadio di proprieta' della Roma. Al temine dell'ennesima riunione in Campidoglio tra i rappresentanti della giunta, della maggioranza M5S, del club giallorosso e della societa' Eurnova volti distesi e dichiarazioni rassicuranti: la trattativa tra le parti va avanti e si punta ad un accordo entro il 3 marzo, data in cui si svolgera' l'ultima riunione della conferenza dei servizi chiamata a dare il permesso a costruire all'opera. Oggi, a quanto si apprende, si sarebbe discusso sopratutto delle migliorie che il club intende apportare in termini di bioedilizia e certificazioni green per il parco pubblico, che occuperebbe il 55% del progetto. Mentre resterebbero ancora da definire due aspetti: la percentuale di taglio delle cubature del business park - si ragiona fino ad un massimo del 20% - e lo strumento amministrativo da utilizzare, se cioe' varare una nuova delibera che modifichi il piano regolatore o scegliere di dare, tramite un parere legale, valore urbanistico a quella votata a dicembre 2014 che riconosce la pubblica utilita' al progetto.

Tutto questo filtra a mio avviso su iniziativa degli avvocati del Promotore.

Ha ragione Coldilana: senza più la foglia di fico di Berdini so' cazzi per qualcuno.

O per il M5S o - se quest'ultimo si accorge che sta perdendo tutto o quasi - per il Promotore

Rugiule

*
Lazionetter
* 5.847
Sto topic è diventato come un topic partita di Lazio.net con la Lazio che ha subito un gol

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.381

Redazione Lazio.net

Sostenitore
Lazionetter
* 72.793
INDIETRO TUTTA TRASFORMISMO CAPITALE (Il Manifesto, 15 Febbraio 2017)
Norma Rangeri

La colata di 900mila metri cubi di cemento ha fatto un deciso passo avanti. L'incontro tra il Campidoglio e i costruttori è andato bene e nello stesso momento in cui praticamente si siglava la svolta, l'assessore all'ambiente Paolo Berdini rassegnava le sue dimissioni «irrevocabili». A dimostrazione di quale fosse la sostanza di uno scontro ammantato di gossip. Dopo tante giostre, tutto va al suo posto, come purtroppo è sempre andato, a Roma e dintorni. Con rare eccezioni che confermano la regola aurea della città: vincono i costruttori, perdono i cittadini, specialmente quelli di fede romanista visto che stiamo parlando del nuovo stadio giallorosso. Ormai la grande opera è stata spiegata nel dettaglio. Il plastico mostra grattacieli, una distesa di edifici, ponti e il grande fiume che gli scorre accanto. Sappiamo che solo circa il 14% della struttura edilizia di Tor di Valle sarà riservata allo stadio. Sappiamo che tutto il resto è manna palazzinara. Sappiamo anche che i 5Stelle sono dei gran chiacchieroni, sempre in trincea contro tutto e tutti, salvo poi scoprirsi sensibili agli affari che fruttano popolarità, come indubbiamente è il caso dello stadio della Roma (con Totti sceso in campo per reclamarlo). Il vizietto del trasformismo, male antico della politica italiana, colpisce tutti, nuovi e vecchi politici, e il suo eterno spettacolo è benzina sul fuoco della disaffezione dei cittadini dalla cosa pubblica, è concime per il terreno dell'astensione. Che tristezza vedere e ascoltare gli interventi degli allora consiglieri Raggi e Frongia (giunta Marino dicembre 2014), intervenire in assemblea contro la delibera che avviava il grande sacco degli anni duemila. Citano l'Istituto Nazionale di Urbanistica, chiedono alla maggioranza della giunta marziana di fermarsi, di non infliggere alla città un colpo così micidiale. Discorsi accorati, inviti a riflettere per non avallare «l'operazione che stravolge la lettera e lo spirito del piano regolatore». Poi i pentastellati sono andati al governo della Capitale e, come dice la canzone, todo cambia.

Redazione Lazio.net

Sostenitore
Lazionetter
* 72.793
Contenuto sponsorizzato

Redazione Lazio.net

Sostenitore
Lazionetter
* 72.793

Redazione Lazio.net

Sostenitore
Lazionetter
* 72.793

Discussione precedente - Discussione successiva