Stadio della.... (Topic ufficiale)

Aperto da Redazione Lazio.net, 24 Dic 2014, 08:05

Discussione precedente - Discussione successiva

turco

Sostenitore
Lazionetter
* 3.600
Sentite,  me so letto tuta la esegesi della etimologia della mafia è degli atteggiamenti mafiosi  :=)) e anche le ipotesi e e controipotesi sull'Olimpico e sul Flaminio  :=)) ma, tornando in Topic s'è capito il senso e l'output della venuta e delle parole di Grillo?
:clap: :clap: :clap:

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.518
Citazione di: Rugiule il 21 Feb 2017, 13:34
Perché non dovrebbero esserci compensazioni? Quelle vanno negoziate e potranno esserci. Mi preoccupa piuttosto il fatto che l'Olimpico è del CONI, ed è legato a eventi che il CONI dovrebbe redirigere altrove, dove?

ma quali sono sti eventi del CONI ? 3 partite di rugby all'anno e il Golden Gala?? e glie lo prestamo lo stadio no???  8)

skizzo87

Visitatore
Citazione di: PARISsn il 21 Feb 2017, 16:59
ma quali sono sti eventi del CONI ? 3 partite di rugby all'anno e il Golden Gala?? e glie lo prestamo lo stadio no???  8)
Concerti vari.
Poi gli internazionali del Tennis.
Partite della solidarieta'. Gare allo stadio dei Marmi.

PabloHoney

Sostenitore
Lazionetter
* 13.135
Citazione di: DajeLazioMia il 21 Feb 2017, 16:26
Non importa, non è questo il punto imho.
Si parla di un'operazione che deciderà il futuro dei prossimi 50 anni, già adesso abbiamo -6 mio con l'Ade e rispetto alle squadre che ci precedono almeno -20 mio di fatturato.
Se fai l'Udinese di turno finisce che la Juve e (se lo fanno fare anche a loro) il Merda le vedrai sempre più lontane.
Non solo, se ti incastri nel progetto Udinese finisce pure che se quelle che oggi ti stanno dietro nel fatturato riescono a fare come la Juve ti risucchiano per la lotta dal 6° all'8° posto.
Tutto questo per vedere un po' più da vicino i calciatori?
Bisogna aumentare il fatturato etc e poi facciamo l'Udinese?
L'esempio è la Juve: stadio ex novo, concept center, hotel 5 stelle, sede società, campi di allenamento o simili.
Quindi sì ai progetti che prevedano questo, no al ridimensionamento autocertificato per i prossimi 50 anni.

E certo perché eventualmente avere lo stadio proprio al centro di Roma, la dove è nata la Lazio, col potenziale tifosi  che ha la Lazio e il potenziale pubblico che porterebbe allo stadio un impianto come cristo comanda sarebbe una vera jattura .... Come l'udinese... Certo, uguale proprio

Con un progetto serio dietro sarebbe una rivoluzione altro che rovina e soprattutto non significherebbe stuprare Roma

Ma tanto tenemose l'olimpico ... Magari leccato ... perche tanto è li che moriremo ....
Aspettando lo stadio che verrà

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.056
Sentite,  me so letto tuta la esegesi della etimologia della mafia è degli atteggiamenti mafiosi  :=)) e anche le ipotesi e e controipotesi sull'Olimpico e sul Flaminio  :=)) ma, tornando in Topic s'è capito il senso e l'output della venuta e delle parole di Grillo?

che lo fanno.
Ancora non hanno capito esattamente come, ma de sicuro lo fanno.
il resto è melina.

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.518
Citazione di: skizzo87 il 21 Feb 2017, 17:05
Concerti vari.
Poi gli internazionali del Tennis.
Partite della solidarieta'. Gare allo stadio dei Marmi.

vabbe concerti non credo li organizzi il CONI...la partita del cuore una volta  l'anno....per gli Internazionali di Tennis si parla da anni di creare una nuova cittadella del Tennis ( guarda caso proprio a Tor Vergata ) perche la  location attuale è obsoleta....

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.942
Citazione di: PabloHoney il 21 Feb 2017, 17:09
E certo perché eventualmente avere lo stadio proprio al centro di Roma, la dove è nata la Lazio, col potenziale tifosi  che ha la Lazio e il potenziale pubblico che porterebbe allo stadio un impianto come cristo comanda sarebbe una vera jattura .... Come l'udinese... Certo, uguale proprio

Con un progetto serio dietro sarebbe una rivoluzione altro che rovina e soprattutto non significherebbe stuprare Roma

Ma tanto tenemose l'olimpico ... Magari leccato ... perche tanto è li che moriremo ....
Aspettando lo stadio che verrà
La ristrutturazione del Flaminio senza altro = ridimensionamento (in prospettiva e rispetto a quello che cercano di fare le squadre che ti stanno avanti).
Puoi scegliere: o guardi l'Udinese o guardi la Juve, gli unici 2 progetti in serie A.

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.512
Citazione di: FatDanny il 21 Feb 2017, 17:14
che lo fanno.
Ancora non hanno capito esattamente come, ma de sicuro lo fanno.
il resto è melina.
Pure io penso di comprare una Ferrari nuova, non so come farò i soldi x comprarla ma so che la comprerò..... :) :) :) :)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

PabloHoney

Sostenitore
Lazionetter
* 13.135
Citazione di: DajeLazioMia il 21 Feb 2017, 17:16
La ristrutturazione del Flaminio senza altro = ridimensionamento (in prospettiva e rispetto a quello che cercano di fare le squadre che ti stanno avanti).
Puoi scegliere: o guardi l'Udinese o guardi la Juve, gli unici 2 progetti in serie A.

A parte che avere un Dacia Arena al posto del Flaminio non significherebbe mai essere l'Udinese perché Roma non è Udine e i laziali sono molti di più ... Ma perché niente altro? Bisogna intenderci su cosa serve a noi e non penso ai grattacieli... Patrimonializzare si può a patto di avere un progetto serio e innovativo e soprattutto la volonta di fare .... È li il problema secondo me

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.332
Citazione di: DajeLazioMia il 21 Feb 2017, 16:26
Non importa, non è questo il punto imho.
Si parla di un'operazione che deciderà il futuro dei prossimi 50 anni, già adesso abbiamo -6 mio con l'Ade e rispetto alle squadre che ci precedono almeno -20 mio di fatturato.
Se fai l'Udinese di turno finisce che la Juve e (se lo fanno fare anche a loro) il Merda le vedrai sempre più lontane.
Non solo, se ti incastri nel progetto Udinese finisce pure che se quelle che oggi ti stanno dietro nel fatturato riescono a fare come la Juve ti risucchiano per la lotta dal 6° all'8° posto.
Tutto questo per vedere un po' più da vicino i calciatori?
Bisogna aumentare il fatturato etc e poi facciamo l'Udinese?
L'esempio è la Juve: stadio ex novo, concept center, hotel 5 stelle, sede società, campi di allenamento o simili.
Quindi sì ai progetti che prevedano questo, no al ridimensionamento autocertificato per i prossimi 50 anni.

pero' mica ho capito perché ce l'hai tanto con il progetto Udinese.
Sempre di stadio di proprietà parliamo.
Non capisco quale fonte di guadagno rappresentino i campi di allenamento e la sede.

Amarcord

*
Lazionetter
* 1.429
Citazione di: DajeLazioMia il 21 Feb 2017, 16:28
Secondo me questa è pure la speranza dei romanisti.
Tipo Udinese. Sì, come no.
Corcaz.

ma ti farebbe schifo uno stadio di 30-35-40mila posti dove ogni domenica è pieno??

per me sarebbe fantastico.

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.381

Contenuto sponsorizzato

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.332
Ma che è il concept center?

Se ho capito bene é una cosa che ancora non é stata inaugurata. Il J Village.
Che pero' altro non é che un centro sportivo dove si allenerà la squadra con in più un concept store e un albergo. Cioé tutta roba che non é che ti porta fior di milioni in cassa.
Io credo che si stia cadendo anche nel mito dello "stadio di proprietà" come panacea di tutti i mali.
E' evidente che é meglio averlo che non averlo, ma non é che, da solo, ti fa piovere sulla testa bigliettoni sonanti. Ed é anche vero che non é automatico che la costruzione di cattedrali intorno, tipo alberghi, supermercati, cinema o altro, siano redditizi.

bertux

*
Lazionetter
* 352

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.159
Citazione di: MauroLaziale il 21 Feb 2017, 17:52
Ora son uscite le ultime di Grillo:
http://www.calcioweb.eu/2017/02/stadio-roma-grillo-gela-le-speranze-dei-giallorossi-mi-sembra-impossibile-realizzarlo/10080921/

vabbe cmq o se fa gli acidi o si è rin[...]to del tutto.
in du giorni che sta a roma ha detto solo cose a cazzo.
ha detto che lui stesso ha progettato un app per i tassisti, poi lo sentivo con Bergamo e la raggi al teatro valle dire che "il teatro sta tornando, le famiglie amano il teatro".

Paladino68

Sostenitore
Lazionetter
* 4.759
Citazione di: PabloHoney il 21 Feb 2017, 17:27
A parte che avere un Dacia Arena al posto del Flaminio non significherebbe mai essere l'Udinese perché Roma non è Udine e i laziali sono molti di più ... Ma perché niente altro? Bisogna intenderci su cosa serve a noi e non penso ai grattacieli... Patrimonializzare si può a patto di avere un progetto serio e innovativo e soprattutto la volonta di fare .... È li il problema secondo me

Ma scusate ma la rioma che si patrimonializza? Qui patrimonializza
Parnasi che affitta/vende gli uffici e Pallotta che affitta lo stadio ai riomici. Un progetto del genere i laziali non lo accetterebberro mai.

Contenuto sponsorizzato

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.942
Citazione di: PabloHoney il 21 Feb 2017, 17:27
E allora siamo d'accordo.
Se inserisci anche altro ok, il punto di riferimento è la Juve e il loro progetto, più o meno, altro non dovrebbe interessarci.
Il Merda chiede qualcosa in più della Juve (glielo concederanno? Vedremo) da costruire a Roma, noi col Dacia Arena da ristrutturare a Roma ci facciamo la zuppa.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.332
Citazione di: DajeLazioMia il 21 Feb 2017, 18:24[...]
Il Merda chiede qualcosa in più della Juve[...]

Le merde chiedono un quartiere in più.
La Dacia Arena e lo Juventus Stadium sono la stessa cosa. Due stadi di proprietà.
La sola differenza é che in uno ci gioca Bonucci e nell'altra Thereau.

Discussione precedente - Discussione successiva