Stadio della.... (Topic ufficiale)

Aperto da Redazione Lazio.net, 24 Dic 2014, 08:05

Discussione precedente - Discussione successiva

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.518
quando vincemmo lo scudetto nel 2000, comprai al Lazio Point di Via Sestio Calvino una bottiglia di spumante con l'etichetta ricordo....la  misi sulla mensola e dissi...fiducioso dello squadrone che avevamo...la stappo al prossimo scudo e la sostituisco con quella nuova....gli anni so passati e purtroppo la bottiglia  è rimasta  li. so stato tentato di aprirla diverse volte...per qualche successo..la supercoppa..la coppa italia con delio rossi....ma no..ho sempre resistito perche dicevo " ho detto al prossimo scudetto e cosi sara' !! "....persino il 26 maggio ho resistito !! non so dopo 20 anni che ci sta dentro...acqua fresca...aceto...metanolo..boh....pero' me sa che se va a  monte lo stadio in affitto alla riomma...è la volta bona che  lo scopro  :=)) :asrm

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.941
Ne va del futuro dell'umanità tutta, direi.

RoundMound

*
Lazionetter
* 2.487
Citazione di: DajeLazioMia il 22 Feb 2017, 21:22
Ne va del futuro dell'umanità tutta, direi.

see, l'intera biosfera

Drake

Sostenitore
Lazionetter
* 5.840
- Non fare lo stadio sarebbe una catastrofe. Ne va del futuro dell'impero.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.518
ne va del futuro suo che come ha detto fuksas c'ha 800 milioni di debiti....fino a oggi ha messo soldi nella riomma chiedendoli in prestito a unidebit e che ha pensato de mettese a  posto facendo l'intrallazzo del secolo nel paese delle banane...ma stavolta la banana gira e gira vedremo dove se la ritrova  lui e la riomma societa' dirigenti e tifosi che volevano fa da scudo a sta ruberia !!  :asrm

nestorburma

Sostenitore
Lazionetter
* 3.198

[...]Pienamente in linea con questo approccio filosofico (per modo di dire), Di Battista si è espresso anche sul tema del futuro stadio della AS Roma. Ho fatto notare al parlamentare che il M5S sta sbagliando anche su quest'altro dossier. Risposta secca di Di Battista: "Lo stadio sì...il quartiere mai...". Chiaramente una pietra tombale sul progetto di Eurnova e del costruttore Luca Parnasi, perché la sostenibilità economica dell'intero progetto è collegato (correttamente) alla creazione del business "collaterali", come sta avvenendo in molti progetti di impiantistica sportiva in giro per il mondo. A queste mie riflessioni tecniche il parlamentare, ancora più stizzito, mi ha detto: "Ecco appunto speculazioni...No alle speculazioni".[...]

http://www.sporteconomy.it/?p=137374

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.941
Qui ci vuole calma.
Aspetto di vedere come finisce.
E la parola "finisce" mi pervade di ebbrezza.
Calma.

nestorburma

Sostenitore
Lazionetter
* 3.198
Citazione di: genesis il 22 Feb 2017, 21:13
Le cavallette !!!

http://www.repubblica.it/sport/calcio/serie-a/roma/2017/02/22/news/roma_pallotta-158958746/?ref=HRER1-1

Roma, Pallotta lancia l'allarme: "No allo stadio? Una catastrofe"
Il presidente senza mezze misure dopo lo slittamento dell'incontro col Comune: "Ne va del futuro della Roma, del calcio italiano e della città di Roma. E francamente per i futuri investimenti in Italia". Senza possibilità di sviluppare un progetto ambizioso, l'americano è pronto a chiudere il portafogli

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Sledgehammer

Visitatore
Personalmente credo che i 5stelle ne escano devastati.
La storia dell'esondazione è appunto, come detto nei giorni scorsi, arrestare al Capone per evasione fiscale.
Hanno votato contro perché è chiaramente un progetto senza interesse pubblico quando il pd presentò la delibera. Ora l'avrebbero fatta passare non fosse stato per alcuni consiglieri e, secondo me, per il codacons che ha scoperto le carte.
L'avrebbero è potuto dire sin dal primo giorno, si allo stadio ma dove ci può essere un interesse pubblico e non accompagnato da 1.000.000 di m3.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.941
Se bloccano tutta la cagnara che ha saputo mettere in campo l'ASMafia invece per me si meritano 90 minuti di applausi in piedi.
Conta solo il finale, per me.

nestorburma

Sostenitore
Lazionetter
* 3.198
Citazione di: DajeLazioMia il 22 Feb 2017, 21:46
C'ho un attimo di adrenalina...
Qui ci vuole calma.
Aspetto di vedere come finisce.
E la parola "finisce" mi pervade di ebbrezza.
Calma.

Assolutamente d'accordo, anche perchè ricordiamoci sempre che:

MadBob79

Sostenitore
Lazionetter
* 11.643
Citazione di: turco il 22 Feb 2017, 21:18
Non c'è niente da fare, queste merde pensano di essere l'ombelico del mondo...

loro sono lo sfintere del mondo.

Contenuto sponsorizzato

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Citazione di: DajeLazioMia il 22 Feb 2017, 22:00
Se bloccano tutta la cagnara che ha saputo mettere in campo l'ASMafia invece per me si meritano 90 minuti di applausi in piedi.
Conta solo il finale, per me.
È  un pò come il 26 maggio, inferno o paradiso.

Per tutti, i bovi, m5s, parnasi.
E un pò pure per noi.

Cliath

Sostenitore
Lazionetter
* 6.021
Citazione di: nestorburma il 22 Feb 2017, 21:40
Dibba si schiera:

[...]Pienamente in linea con questo approccio filosofico (per modo di dire), Di Battista si è espresso anche sul tema del futuro stadio della AS Roma. Ho fatto notare al parlamentare che il M5S sta sbagliando anche su quest'altro dossier. Risposta secca di Di Battista: "Lo stadio sì...il quartiere mai...". Chiaramente una pietra tombale sul progetto di Eurnova e del costruttore Luca Parnasi, perché la sostenibilità economica dell'intero progetto è collegato (correttamente) alla creazione del business "collaterali", come sta avvenendo in molti progetti di impiantistica sportiva in giro per il mondo. A queste mie riflessioni tecniche il parlamentare, ancora più stizzito, mi ha detto: "Ecco appunto speculazioni...No alle speculazioni".[...]

http://www.sporteconomy.it/?p=137374

Correttamente???????????
malimort...ma quali sarebbero i MOLTI progetti, con business collaterale che avrebbe visto nel mondo sto deficente?
:o :o :o :o :o :o  :x :x :x :x :x

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.053
Le cavallette !!!

http://www.repubblica.it/sport/calcio/serie-a/roma/2017/02/22/news/roma_pallotta-158958746/?ref=HRER1-1

Il presidente senza mezze misure dopo lo slittamento dell'incontro col Comune: "Ne va del futuro della Roma, del calcio italiano e della città di Roma. E francamente per i futuri investimenti in Italia". Senza possibilità di sviluppare un progetto ambizioso, l'americano è pronto a chiudere il portafogli

Nelle ultime settimane mi sono chiesto dove fosse finito questo clown. Oggi, eccolo come Jack in the box, che spunta all'improvviso e che spara una cazzata dopo l'altra. Secondo me se non fanno il loro stadio ne va di mezzo anche il calcio inglese, tedesco, francese ecc. Attenzione a questa ulteriore mossa di propaganda, comunque.

TheVoice

Sostenitore
Lazionetter
* 7.164
Le cavallette !!!

Leggete bene: non è Pallotta che parla ma Unicredit.

L'ultimo avvertimento, il più pesante.

Chi è che ha in mano gran parte dei debiti delle società di calcio?

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 12.017
I romanisti stanno schiumando... insospettabili (ma neanche tanto)
stimati professionisti si lasciano andare a commenti sui 5S e su come
non li voteranno mai più... indignati perché si sceglie il degrado e non
il sol dell'avvenire e le torri storte di Libeskind (che fino a 2 settimane
fa manco sapevano chi fosse).

Ma come sul 4-0 al 89' non sarei tranquillo in un primo turno di coppa
italia con una squadra di lega pro, così fino a che la parola fine non verrà
pronunciata non dico nulla (e in italia non c'è mai niente di definitivo ed
ogni decisione viene sempre rimandata a domani).

Detto questo...  :asrm

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.309
Citazione di: TheVoice il 22 Feb 2017, 22:32
Leggete bene: non è Pallotta che parla ma Unicredit.

L'ultimo avvertimento, il più pesante.

Chi è che ha in mano gran parte dei debiti delle società di calcio?

Chi è che ha in mano gran parte dei debiti del riomma???

Alla fine rimarrà il solo lotiito con il suo bilancio pulito

Contenuto sponsorizzato

TheVoice

Sostenitore
Lazionetter
* 7.164
Citazione di: AquiladiMare il 22 Feb 2017, 22:48
Chi è che ha in mano gran parte dei debiti del riomma???

Alla fine rimarrà il solo lotiito con il suo bilancio pulito

Non vi illudete: questi minacciano il "Muoia Sansone..."

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.309
Citazione di: TheVoice il 22 Feb 2017, 23:01
Non vi illudete: questi minacciano il "Muoia Sansone..."

Ma alla fine non morirà nessuno... 

Discussione precedente - Discussione successiva