Stadio della.... (Topic ufficiale)

Aperto da Redazione Lazio.net, 24 Dic 2014, 08:05

Discussione precedente - Discussione successiva

Redazione Lazio.net

Sostenitore
Lazionetter
* 72.755

Redazione Lazio.net

Sostenitore
Lazionetter
* 72.755

Redazione Lazio.net

Sostenitore
Lazionetter
* 72.755

surg

*
Lazionetter
* 7.452
Citazione di: Redazione Lazio.net il 23 Feb 2017, 08:58
(Il Tempo, 23 febbraio 2017)

Mi sembra che l'unico argomento sul quale tentano di aggrappasi è la causa miliardaria che tutti danno per già vinta

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

BomberMax

Sostenitore
Lazionetter
* 20.076
Citazione di: tommasino il 23 Feb 2017, 08:54
Quindi il buon guidodubaldo ha già stabilito che la temeraria causa contro il comune ci sarà e che l'amministrazione dovrà versare un miliarduccio all'ammericani.
Oltre naturalmente a tutte le altre tragiche conseguenze di un eventuale no al #famostostadio.
Buono a sapersi.

un miliarduccio per quel bel plastico me pare un prezzo equo

sor greguccio

*
Lazionetter
* 1.027
Alla fine il buon Lotito aveva ragione , aspettiamo e vediamo cosa succede.

surg

*
Lazionetter
* 7.452
Citazione di: DajeLazioMia il 23 Feb 2017, 08:51
Oggi leggendo i giornali scopro che tdv è stata scelta tra 80 siti (OTTANTA) perché considererata la migliore a livello logistico...
Vabbè dai scegliessero la seconda migliore tra gli 80 siti e accettassero di rimanere nel piano regolatore...
Che problema c'è?
Che schifo la stampa.
Era il sito migliore, perchè l'unico di proprietà di Parnasi

eaglefly1978

Sostenitore
Lazionetter
* 9.694
Mi sembra che l'unico argomento sul quale tentano di aggrappasi è la causa miliardaria che tutti danno per già vinta

Ma poi, ammesso e non concesso che vincano la causa, come si può pensare a miliardi di risarcimento se l'intero investimento ne costerebbe 1,6 e non hanno posato nemmeno una pietra?

Oltre ai costi di progettazione ed eventualmente un risarcimento danni, il comune dovrebbe pagare l'intero costo di tutta l'opera come ristoro per il danno subito?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

BomberMax

Sostenitore
Lazionetter
* 20.076
Era il sito migliore, perchè l'unico di proprietà di Parnasi

e te pareva!

sempre a pensa'  male

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.863
Minchia 8 miliardi, mi sto già cacando sotto.

Intanto dai 7 pianeti simili alla terra annunciati ieri fanno già saperr di non voler avere niente a che fare con noi. Effetti del no a Oooossadio.

galafro

*
Lazionetter
* 2.617
Citazione di: tommasino il 23 Feb 2017, 08:54
Quindi il buon guidodubaldo ha già stabilito che la temeraria causa contro il comune ci sarà e che l'amministrazione dovrà versare un miliarduccio all'ammericani.
Oltre naturalmente a tutte le altre tragiche conseguenze di un eventuale no al #famostostadio.
Buono a sapersi.
Aoh hanno trovato i sordi per far giocare Totti fino a ottanta anni

alasinistra

*
Lazionetter
* 5.318
Il prossimo provvedimento della giunta Raggi spero sia quello di imporre al proprietario dell'area Parnasi l'immediata bonifica dell'area. :asrm

Contenuto sponsorizzato

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
I proponenti dissero l'anno scorso di aver speso 60 ml. per il progetto.

Mi piacerebbe che qualcuno gli chiedesse le fatture per poter effettuare un controllo.
Non vorrei che qualche spesa fosse stata gonfiata artatamente o che ci siano stati degli arrotondamenti non giustificabili.

Fosse così mi attendo una severa sanzione pecuniaria ai danni dei proponenti per responsabilità oggettiva.

Davy_Jones

Sostenitore
Lazionetter
* 9.321
Citazione di: robylele il 23 Feb 2017, 09:48

I proponenti dissero l'anno scorso di aver speso 60 ml. per il progetto.

Mi piacerebbe che qualcuno gli chiedesse le fatture per poter effettuare un controllo.
Non vorrei che qualche spesa fosse stata gonfiata artatamente o che ci siano stati degli arrotondamenti non giustificabili.

Fosse così mi attendo una severa sanzione pecuniaria ai danni dei proponenti per responsabilità oggettiva.

se pensi che hanno preso le merde solo per quello, in realta' hanno speso molto di piu' per questo progetto

MadBob79

Sostenitore
Lazionetter
* 11.643
Quotidiano Indipendente

zimmer

*
Lazionetter
* 1.638

Ma stiamo parlando di miliardi (cifre a nove zeri) o di cifre a sei zeri (milioni). Non mi sembra che il giornalista abbia le idee molto chiare, oppure ha qualche problema in matematica elementare

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Mi sembra che qualche polso cominci a tremare un po'....

alasinistra

*
Lazionetter
* 5.318

Questi hanno considerato un euro per ogni tifoso del Riomma!  :asrm

Contenuto sponsorizzato

ordnung und disziplin

*
Lazionetter
* 2.101
galafro

*
Lazionetter
* 2.617
Tor di valle era una società sana che organizzava corse di trotto
Un giorno il Parnasi affacciandosi dal Torrino dall'ultimo piano del palazzo venduto a peso d'oro alla provincia estinta, s'è detto: cazzo lì ce stanno 80 ettari de verde da papparsi, faccio la stessa operazione del Torrino.
Detto fatto, tuttassieme il trotto a Roma nun va più, la società Tor di valle va alla malora, si fa una vendita dei terreni, condizionata al successo dell'operazione e si imbarca Cosa nostra d'oltremare che è il grimaldello per abbattere tutti i vincoli di quei terreni.
Ma c'è un ma, nel frattempo un movimento cittadini ha spazzato via la vecchia classe corrotta romana, come in tutti i movimenti ci sono inesperti, incompetenti e anche gente pronta a vendersi, ma c'è pure gente competente e onesta. Ma la cosa fondamentale è che questo movimento è oramai destinato a vincere le prossime elezioni a meno che non scivoli su qualche buccia di banana.
Bene lo stadio delle merde è la classica buccia di banana, che a meno non sia esente da alcun vizio sará evitata accuratamente e siccome di vizi c'è ne sono tantissimi sarà un bel no.

Discussione precedente - Discussione successiva