++ Stadio Roma: M5s, tutte le ipotesi sono sul tavolo ++
"Tutte le ipotesi sono sul tavolo". Così fonti qualificate del M5s a poche ore dalla riunione con i proponenti sullo Stadio della Roma.
Stadio Roma:cori in Campidoglio,"o Virginia famo sto stadio"
"Un solo grido un solo allarme: sì a Tor di Valle sì a Tor di Valle" e "famolo, famolo sto Stadio o Virginia famolo sto Stadio". Questi i cori che si stanno levando in piazza del Campidoglio dove è in corso una manifestazione di tifosi romanisti. "#Famostostadio", si legge su un cartello retto da un giovane manifestante. "Io difendo lo Stadio, i posti di lavoro - dice un altro - Il rischio idrogeologico? L'autorità di bacino che è quella preposta, insieme ai tecnici dei proponenti, sostengono il contrario sostengo che con le opere infrastrutturali viene arginato. Chi dice il contrario dice bugie". "Se è questo il problema anche all'Olimpico si può giocare - interviene pure un anziano tifoso romanista - E' tutto a rischio esondazione!". "Prima di essere tifose siamo cittadine romane, quella è una zona che verrebbe riqualificato. Se dicono di no allo Stadio dovrebbero garantire con i soldi pubblici le opere previste ora con soldi privati - spiegano Mirella e Manuela -. La fermata di Tor di Valle ad oggi è pericolosa dopo le 18...".
Stadio Roma: Alemanno, "no" è offesa a tutta la città
"La delusione dei tifosi della Roma rappresenta un vero schiaffo a tutta la nostra città. Dopo anni di attesa, di progetti e di illusioni, il No imposto dal Movimento 5 stelle alla Sindaca Raggi è un colpo durissimo non solo a questo progetto ma a tutta la squadra. L'As Roma rischia di essere abbandonata dai proprietari americani, mettendo così in serio pericolo sia la sostenibilità dei bilanci che il settore sportivo e societario. Mi auguro che, anche in base agli appelli del Presidente dell'Uefa Aleksander Ceferin, ci sia spazio e modo per la Giunta comunale e l'Assemblea Capitolina di rivedere questa assurda decisione". Lo dice Gianni Alemanno, segretario del Movimento sovranista.
Stadio Roma, Gassman: Sbagliato non farlo, davvero
"Ho guardato con grande attenzione il progetto dello #StadioDellaRoma... sarebbe davvero sbagliato non farlo. #famostostadio". Lo scrive su twitter Alessandro Gassman.