Stadio della.... (Topic ufficiale)

Aperto da Redazione Lazio.net, 24 Dic 2014, 08:05

Discussione precedente - Discussione successiva

BomberMax

Sostenitore
Lazionetter
* 20.076
AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.306
Citazione di: PARISsn il 24 Feb 2017, 21:18
illazioni di radioradio....se hanno fatto aspettare fino adesso i dirigenti della riomma non puo' essere per sbattergli un no secco in faccia...mah...l'incontro sarebbe  imminente....cmq tutti quelli che chiamano sono contro lo stadio

Veramente, leggevo da altre parti, i riommici non erano ancora in campidoglio. Non che li stavano facendo adpettare

Kappa

*
Lazionetter
* 2.946
Citazione di: BomberMax il 24 Feb 2017, 21:27
:poof: :poof:
te stai a fa na bomba nell'attesa ispirato da Giacchetti l'antiprobizionista palazzinaro?

Thorin

*
Lazionetter
* 3.081
Citazione di: carib il 24 Feb 2017, 21:17
Oppure perché il merito di tenere botta contro i cosiddetti poteri forti sarebbe stato riconosciuto a lui, oscurando M5s?

No carib, basta che vai su google e cerchi "berdini" "fonte anonima", ti esce la registrazione, uno così non lo puoi tenere neanche in un ufficio, viene meno il rapporto di fiducia.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.517
Citazione di: AquiladiMare il 24 Feb 2017, 21:28

Veramente, leggevo da altre parti, i riommici non erano ancora in campidoglio. Non che li stavano facendo adpettare

i riommici erano a SS Apostoli in attesa di essere convocati dalla Raggi che aveva avuto delle riunioni rimandate per  il suo malore di oggi....ora..circa 15 minuti fa...sono arrivati in campidoglio...volti tirati...non si sono fermati coi giornalisti....

Thorin

*
Lazionetter
* 3.081
Citazione di: carib il 24 Feb 2017, 18:25
Alla fine ha prevalso la paura del rischio idrico

stupenda, noi Laziali siamo proprio su un altro livello  :)

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Che stress fratè, che stress...non se pò campà così..e poi ci sono pure 3 derby.
Novità dal magliaro? Starà de sotto, insieme a giachetti...se non lo hanno portato al gabbio per radunata sediziosa, c'è la galera fino ad un anno...sempre se erano più di 10, non so.... :since :)

ian

*
Lazionetter
* 7.680
Si, tg1 vergognoso, ho sentito anche io NEI TITOLI INIZIALI hanno dato per scontato e fatto l'ok a tdv con una non meglio quantificata riduzione deeeee cubbature, er materiale grìn etc.

Che poi è esattamente quello che ha fatto il 99% della stampa, in questa storia: raccontare cazzate, tutte sempre molto positive, nascondere gli aspetti scandalosi ed ignorare quelli comunque via via emersi.

Stemmerde

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

MasterMind

*
Lazionetter
* 4.810
Citazione di: PARISsn il 24 Feb 2017, 21:18
illazioni di radioradio....se hanno fatto aspettare fino adesso i dirigenti della riomma non puo' essere per sbattergli un no secco in faccia...mah...l'incontro sarebbe  imminente....cmq tutti quelli che chiamano sono contro lo stadio

Purtroppo sono d'accordo con loro, se fosse stato No avrebbero fatto già tutto e probabilmente non si sarebbero nemmeno incontrati.

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560

MasterMind

*
Lazionetter
* 4.810
Il Tempo parla di nuovo accordo tra le parti

pan

*
Lazionetter
* 4.586
ES non ricordare i tre derby. c'ho un'età.

Contenuto sponsorizzato

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.517
sempre illazione di radioradio.....voce arrivata dai proponenti....accetterebbero una riduzione della cubatura di quasi il 50%...cioe' una sola torre e piu bassa....

angeloadamo

Sostenitore
Lazionetter
* 2.277
Maria Sensi: "Non riconosco più i tifosi della Roma"

"Franco Sensi e Viola avevano la Roma nel cuore. Oggi quelli che scendono in piazza si sono fatti fare il lavaggio del cervello"

Maria Sensi, vedova del presidente Franco, è intervenuta ai microfoni di Radio Radio: "Vorrei dire una cosa. Lo striscione ben plastificato al Campidoglio non è fatto dai tifosi. I presidenti di AIRC e UTR, che richiamano tutti gli associati, quando dovevano fare lo stadio noi o i Viola, perché non hanno mai manifestato? Anzi, sono stati sempre contro di noi e tutt'oggi non vengono mai a donare il sangue quando io faccio appello a loro.
Mi dispiace molto. Non riconosco più i tifosi della Roma. Anche io sono a favore dello stadio della Roma, ma non in quel posto. Quello che avevamo in mente noi era lo stadio della Roma, mia figlia aveva acquistato il terreno, cambiandolo con quello di Torrevecchia e sarebbe stato intestato alla Roma. Franco Sensi e Dino Viola avevano la Roma nel cuore. Oggi si sono fatti fare il lavaggio del cervello"

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
ES non ricordare i tre derby. c'ho un'età.

Sei sempre bella e forte, ste pischelle di oggi le usi per intingere nel latte  :rock: ( non ce l'ho l'emoticon dello smack).

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: thexfactor il 24 Feb 2017, 21:26
La solita disinformazione e il solito spudorato spot pro stadio di Pallotta.

Una cosa vergognosa quanto inaccettabile per un servizio pubblico che vive grazie alle tasse pagate da TUTTI i contribuenti.

A me questa situazione spinge all'odio per questo paese... parlare di politica per discutere di problemi e soluzioni? Ma schiattassero tutti, questo si meriterebbero, altro che guerre tra chi vota uno e chi vota un altro...

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.517
la riunione durera' poco....ilarioilario ha ricevuto una telefonata....a breve qualcuno comunichera' qualcosa  8)

Contenuto sponsorizzato

pan

*
Lazionetter
* 4.586
Sei sempre bella e forte, ste pischelle di oggi le usi per intingere nel latte  :rock: ( non ce l'ho l'emoticon dello smack).

caruccio

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.306
Citazione di: MasterMind il 24 Feb 2017, 21:35
Purtroppo sono d'accordo con loro, se fosse stato No avrebbero fatto già tutto e probabilmente non si sarebbero nemmeno incontrati.

Beh no dai. Per cose così importanti ti devi per forza vedere di persona. Anche perché non può essere un no e basta.

Alla fine un accordo o una alternativa la devono trovare. Entrambe le parti hanno da perdere facendo saltare tutto

Discussione precedente - Discussione successiva