Stadio della.... (Topic ufficiale)

Aperto da Redazione Lazio.net, 24 Dic 2014, 08:05

Discussione precedente - Discussione successiva

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.517
ok...lo stadio si fara' a tordivalle con una grande diminuzione delle cubature...500mila circa...notizie dall'interno della riunione....fonte ilarioilario eh!

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Magari, un rinforzino riusciranno a averlo dopo, a lavoro iniziato ....

ian

*
Lazionetter
* 7.680
Ma spero in altro, tipo no variante al PRG, o altri siti

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Kappa

*
Lazionetter
* 2.946
Citazione di: PARISsn il 24 Feb 2017, 21:51
ok...lo stadio si fara' a tordivalle con una grande diminuzione delle cubature...500mila circa...notizie dall'interno della riunione....fonte ilarioilario eh!
e stralcio delle infrastrutture che dovevano costruire, giusto? Un affarone...

galafro

*
Lazionetter
* 2.617
 Noi, almeno io, stiamo qui ad affermare no alla speculazione, non no allo stadio, per due ragioni: primo che come cittadini pretendiamo che tutti devono rispettare le leggi,  secondo perché sappiamo perfettamente che nel caso di una deroga alle merde, lo stesso non avverrà per la Lazio.

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.517
allora sembra sia stato concesso un totale di cubatura tra quanto previsto dal piano regolatore.... 350mila.....piu pero' lo stadio...che sono altri 150 mila circa...per  un totale di 500mila metri cubi...

Biafra

*
Lazionetter
* 10.706
Citazione di: angeloadamo il 24 Feb 2017, 21:40
Maria Sensi: "Non riconosco più i tifosi della Roma"

"Franco Sensi e Viola avevano la Roma nel cuore. Oggi quelli che scendono in piazza si sono fatti fare il lavaggio del cervello"

Maria Sensi, vedova del presidente Franco, è intervenuta ai microfoni di Radio Radio: "Vorrei dire una cosa. Lo striscione ben plastificato al Campidoglio non è fatto dai tifosi. I presidenti di AIRC e UTR, che richiamano tutti gli associati, quando dovevano fare lo stadio noi o i Viola, perché non hanno mai manifestato? Anzi, sono stati sempre contro di noi e tutt'oggi non vengono mai a donare il sangue quando io faccio appello a loro.
Mi dispiace molto. Non riconosco più i tifosi della Roma. Anche io sono a favore dello stadio della Roma, ma non in quel posto. Quello che avevamo in mente noi era lo stadio della Roma, mia figlia aveva acquistato il terreno, cambiandolo con quello di Torrevecchia e sarebbe stato intestato alla Roma. Franco Sensi e Dino Viola avevano la Roma nel cuore. Oggi si sono fatti fare il lavaggio del cervello"
Comunque, se li guardasse bene in faccia, riconoscerebbe gli stessi sguardi da ritardati che applaudivano Cicinho a Fiumicino o Adriano al Flaminio tra le nostre risate.
No signora Sensi, anche se lei non li riconosce, gliel'assicuro io, quei quattro scemi con lo striscione "ben plastificato" che vede so' proprio romanisti...romanisti fino al midollo.
Se ne faccia una ragione, questi siete
questi c'avete  :beer:

ASROMAMERDA

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Kappa

*
Lazionetter
* 2.946
Citazione di: PARISsn il 24 Feb 2017, 21:56
allora sembra sia stato concesso un totale di cubatura tra quanto previsto dal piano regolatore.... 350mila.....piu pero' lo stadio...che sono altri 150 mila circa...per  un totale di 500mila metri cubi...
quindi la variante al PRG devono farla comunque... No bravi...

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Dice le 350000 entro il prg più lo stadio, totale quasi 500.000.

Me sembra una caxxata, perché un taglio di oltre il 50% implica che salta la pubblica utilità ( o mantengono le identiche opere a fronte di metà cubature? Mi sembra strano) come passata nel 2014 e quindi la cds.

Poi non posso conoscere i cavilli.

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.327
Fosse così alle merde cambia poco, ma a parnasi lo lasciano in mezzo a una strada, che unidebit potrebbe non essere contentissima.
Lo stadio continuerebbe a non essere prevalente ma un 30% scarso scarso.
Alla fine questi ridurranno la cubatura dello stadio, se non sono completamente idioti.

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.517

Me sembra una caxxata, perché un taglio di oltre il 50% implica che salta la pubblica utilità ( o mantengono le identiche opere a fronte di metà cubature? Mi sembra strano) come passata nel 2014 e quindi la cds.

raga questo dicono di aver saputo dall'interno della riunione....la fonte  è ilarioilario...si aspettano comunicati ufficiali...

Contenuto sponsorizzato

Kappa

*
Lazionetter
* 2.946

anche a me suona stranissimo, il progetto va approvato così come è altrimenti si ri-inizia

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Fosse così, Marino e Caudo quanto gli avrebbero fatto guadagnare???🤣🤣

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Citazione di: WhiteBluesBrother il 24 Feb 2017, 22:01
Fosse così alle merde cambia poco, ma a parnasi lo lasciano in mezzo a una strada, che unidebit potrebbe non essere contentissima.
Alla fine questi ridurranno la cubatura dello stadio, se non sono completamente idioti.

Il problema credo siano le opere pubbliche, se tocchi qualcosa devi rifare tutto d'accapo, a meno che non sia prevista, da norma, una rimodulazione della pu inserendola de facto in cds.
Comunque con 350000 ci fai mezza torre, finisce la speculazione o quasi,  ci paghi giusto le spese, il parnasi viene ridotto male.
Mi sembra strano accettino.

thexfactor

*
Lazionetter
* 457
Ma non si era sempre detto che variazioni significative al progetto erano impraticabili pena la necessità di ripartire da capo?

E le prescrizioni contenute nei pareri di Roma Capitale  e di Roma Città Metropolitana che fine fanno?

E il vincolo architettonico sull'ippodromo?

DaMilano

*
Lazionetter
* 8.287
Ma soprattutto come spiegheranno raggi e frongia il loro no secco a tour di valle nel 2014 quando dall'alto verso il basso parlavano in consiglio comunale contro la scelta di quel sito?

pan

*
Lazionetter
* 4.586
a livello ambientale sarebbe una sconfitta comunque. o tre torri, o due, un catinone di cemento certo.. la pappa cambierebbe poco.

Contenuto sponsorizzato

Biafra

*
Lazionetter
* 10.706
Citazione di: WhiteBluesBrother il 24 Feb 2017, 22:01

Comunque lo ribadisco:
IO PRETENDO LO STADIO DELLA ROMA A TOR DI VALLE.
Ogni Laziale dovrebbe pretenderlo.
Fidatevi gente di poca fede, se sbaglio tra 3 o 4 anni sputatemi pure...

galafro

*
Lazionetter
* 2.617
È praticamente la tesi Berdini, levi la metro e il ponte e risparmi 200 milioni di oper pubbliche da compensare

Discussione precedente - Discussione successiva