Stadio della.... (Topic ufficiale)

Aperto da Redazione Lazio.net, 24 Dic 2014, 08:05

Discussione precedente - Discussione successiva

Valon92

*
Lazionetter
* 17.001
Secondo me non cambia nulla al momento. Se incassa Pallotta incassa la roma.
È chiaro che dà la possibilità a Pallotta di vendere la roma e tenersi lo stadio, o ancora utilizzare lo stadio a garanzia di pagamenti/prestiti.

Citazione di: meanwhile il 25 Feb 2017, 10:19
Comunque leggo ancora qualcuno che sbrocca ...ossadiodeproprietà ...ivantaggieconomiciesportivi
Ma quale stadio di proprietà.
Che dovranno pagarci l'affitto come all'Olimpico.
E prima che partono le ruspe potrebbe partire anche qualche ricorso, magari qualcuno si sveglia.

bak

*
Lazionetter
* 20.168
Citazione di: ciceruacchio il 24 Feb 2017, 14:51
far diventare "vivibile" un posto dove brulicano mignotte e zingari azzerando o quasi il rischio idrogeologico di Decima che sarebbe? che interesse è?

Sempre categorie superiori a voi. Inserirei anche le pantegane nel gruppone.

Comunque, non so se è stato postato (tredici pagine nu je la faccio a leggerle mentre sto lavorando), anche rossella e maria sensi l'hanno toccata piano.

Maria Sensi: "Non riconosco più i tifosi della ciceruacchiese"

FrancoSensi e Viola avevano la **** nel cuore. Oggi quelli che scendono in piazza si sono fatti fare il lavaggio del cervello"

Maria Sensi, vedova del presidente Franco, è intervenuta ai microfoni di Radio Radio: "Vorrei dire una cosa. Lo striscione ben plastificato al Campidoglio non è fatto dai tifosi. I presidenti di AIRC e UTR, che richiamano tutti gli associati, quando dovevano fare lo stadio noi o i Viola, perché non hanno mai manifestato? Anzi, sono stati sempre contro di noi e tutt'oggi non vengono mai a donare il sangue quando io faccio appello a loro.
Mi dispiace molto. Non riconosco più i tifosi della ****. Anche io sono a favore dello stadio della ****, ma non in quel posto. Quello che avevamo in mente noi era lo stadio della *****, mia figlia aveva acquistato il terreno, cambiandolo con quello di Torrevecchia e sarebbe stato intestato alla ****. Franco Sensi e Dino Viola avevano la **** nel cu(l)ore. Oggi si sono fatti fare il lavaggio del cervello"

kurt

Sostenitore
Lazionetter
* 8.208
A me che le merde facciano lo stadio frega zero, l'importante è che Lotito si presenti in comune DOMANI con il suo progetto chiedendo al comune la concessione x 99 anni della zona a Pietralata o in una delle altre 3 aree all'interno del GRA che erano papabili per il merdodromo.
Quello che invece mi fa incazzare è che i amministratore pubblico permetta un simile scempio in barba a leggi e regolamenti e me lo spacci per una vittoria.
Da quello che leggo in rete le cubature non passano da circa 360.000 mc a circa 580.000
Business park 965.000 +
Convivium        64.000 =
Tot.                 1.029.000 x0,4 (60% in meno)
                  =~   412.000

+ 168.000 di stadio
Tot ~ 580.000 ma da 118.000! 360k era il teorico poi per i limiti specifici dell'area (superficie coperta max 15% del totale) ed in altezza (10 metri), il massimo edificabile era circa 1/3, appunto 118.000 mc. Il solo stadio sfora del 43% circa il max edificabile (118.000x1,43 =~168.000); oltre lo stadio quindi si permettono circa 410.000 mc di costruzioni che lì per leggi e regolamenti NON si potevano fare. Te credo che sono contenti: invece che uno stadio è come se fossero autorizzati a farne 3 e mezzo di cui 2 e mezzo abusivi e già sanati. E praticamente senza opere pubbliche accessorie a carico loro...'na mandragata...
I dati di partenza li ho presi da qui.
http://www.radicali.it/20160609/stadio-della-roma-iniziano-cadere-maschere/
http://www.legambientelazio.it/blitz-di-legambiente-no-al-cemento-stop-al-consumo-di-suolo-a-tor-di-valle/

Una vergogna, un paese senza regole e chi si vantava di essere onesto e di farle rispettare è solo un pupazzo senza credibilità.
Gli unici che si salvano in questo mare di merda che è la politica italiana sono all'estrema sinistra. Il resto è veramente letame.

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.729
Citazione di: meanwhile il 25 Feb 2017, 10:19
Comunque leggo ancora qualcuno che sbrocca ...ossadiodeproprietà ...ivantaggieconomiciesportivi
Ma quale stadio di proprietà.
Che dovranno pagarci l'affitto come all'Olimpico.
E prima che partono le ruspe potrebbe partire anche qualche ricorso, magari qualcuno si sveglia.

quantomeno chi andrà allo stadio guarderà la partita come si deve. mi pare già qualcosa.
poi il resto me ricorda tanto la storiella che leggo qua sopra ormai da anni, "eh mo falliscono, i buffi, il fair play finanziario, quest'anno se non entrano in champions falliscono" e poi stanno sempre la.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.159
Da notare come Il Tempo oggi apra in tono dimesso, dopo le bordate dei giorni precedenti.
Doveva essere tutto un fuoco e fiamme di Ale' Oo' e invece...
Mi sa che i premi li prendevano solo con le torri

DaMilano

*
Lazionetter
* 8.280
Citazione di: Pergianluca il 25 Feb 2017, 10:21
Ma almeno ora che i 5* siano merde come e più di quelli che asseriscono di voler combattere se potrà di'?
A sto punto preferivo le Olimpiadi

Ecco....pensavo alla stessa cosa.
Ma perché allora non è stato possibile presentare neanche il dossier olimpiadi?
Non si poteva fare qualcosa "di bello" con quelle opere?
Non si poteva pensare alla città con la gestione delle opere dell'olimpiade?
No, perché politicamente si erano esposti e lì hanno chiuso ogni discorso prima di partire.
Qui invece hanno concesso a una banca di rientrare cui propri crediti, a un privato di scegliere un'area, chiudere un ippodromo e lasciarla marcire e poi costruire.
Qui hanno detto che era una scelta scellerata che loro chiedevano agli altri di votare per la città e non per gli interessi privati e poi hanno ceduto miseramente.
Qui hanno fatto un bieco calcolo politico.
#abugiardi!!!!!!

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.098
Citazione di: Mr.Class il 25 Feb 2017, 10:44
quantomeno chi andrà allo stadio guarderà la partita come si deve. mi pare già qualcosa.
poi il resto me ricorda tanto la storiella che leggo qua sopra ormai da anni, "eh mo falliscono, i buffi, il fair play finanziario, quest'anno se non entrano in champions falliscono" e poi stanno sempre la.

già

happyeagle

*
Lazionetter
* 8.875
Citazione di: JoeStrummer il 25 Feb 2017, 10:10
Happyeagle contenti voi, contenti tutti.

Io rivendico il fatto che, da elettore del PD, dopo le porcate di Marino e la scelta di Giachetti come candidato sono andato con grande convinzione al mare piuttosto che confermare il mio voto.

Se voi, dopo esservi presentati come la discontinuità col passato e dopo nepotismi, favoritismi, polizze fantasma e Accordi con poteri forti in 6 mesi o giù di lì ancora avete voglia di credere alla casina di marzapane, beh, complimenti.

Non capisco dove avrei mostrato di essere contento, se proprio lo vuoi sapere mi rode abbastanza che il progetto non sia stato rigettato in toto ma se chi è più competente di me, leggi quello che diceva Berdini e quello che dice Sanvitto, riteneva che alla mega porcata del Pd si poteva solo mettere una pezza quello che è accaduto ieri è stato un passo avanti, no uno indietro.
Io non mi sono sposato i 5Stelle né nessuno prima di loro e anche se posso comprendere chi rimane inscalfibile ancorato nelle sue scelte elettorali non ritengo utile perpetuare un'appartenenza che permette, ha permesso, di peggiorare le condizioni generali della cittadinanza, perciò quando arriverà il momento di esprimere consenso o dissenso a quanto fatto da chi si occupa della cosa pubblica farò la mia scelta in base a quanto fatto no sugli editoriali dei propagandisti di turno.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

eaglefly1978

Sostenitore
Lazionetter
* 9.694
...
Quello che invece mi fa incazzare è che i amministratore pubblico permetta un simile scempio in barba a leggi e regolamenti e me lo spacci per una vittoria.
...

Brava Virginia, un successone.

5stelle come il cane de Mustafà

Rugiule

*
Lazionetter
* 5.847
Ma almeno ora che i 5* siano merde come e più di quelli che asseriscono di voler combattere se potrà di'?
È quello che vado dicendo da luglio, almeno quelle si potevano controllare e avevano interesse per tutti i cittadini.
@bombermax: grazie per la precisazione, stavo ancora a dormì, il fatto è che mi sono goduto soprattutto la suite Echoes  :beer:

NEMICOn.1

*
Lazionetter
* 7.586
A me sinceramente , sembra un progetto normale adesso , rispetto all'ecomostro di prima con quelle tre torri che non c'entravano nulla ; adesso , vedremo se davvero vogliono costruire lo stadio (come non credo) perche cadono tutte le tessere del puzzle :
-Parnasi non può costruire piu le Torri e deve ancora pagare i terreni a Papalia
-Unicredit non può rientrare dal debito
-I cani devono trovare un finanziatore e prima di costruire lo stadio , le priorità sono per le opere pubbliche (devono potenziare la stazione Lido-Roma)
Un conto era col milione di cubature adesso .... ?

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
pallotta e baldissoni sprizzano gioia.
Serata importante, dicono.

Ora, mettiamola così :

Io sono un pigro, e quindi un fan delle funzioni lineari, tra le biettive le più semplici, ad ogni valore della variabile indipendente corrisponde un unico valore della dipendente e viceversa, tutto molto  logico.

In base a questo:

Hanno vinto loro, ancora non sappiamo come, quando, e perché.

Possiamo intuire.

Ma hanno vinto loro, i 5s non ce l'hanno fatta.
La piccola fiammiferaia, l'ex comico, carne da macello. La base scomunicata, messa in un angolo.

Una sconfitta nascosta da una foglia di fico, presto i nodi verranno al pettine.

Sono certo che Roma stasera abbia preso un'altra coltellata.

Perché ad ogni valore della variabile indipendente corrisponde un unico valore della dipendente. E viceversa.

Le speranze del tifoso Laziale, stasera, le lascio da parte.

Roma ha perso, un'altra brutta pagina in un libro già macchiato di sangue.

Tra gli olè del popolo bue, tra i saltimbanchi con le loro riverenze, gli intrallazzatori, i venduti e i compratori, le tirature aumentate, le strette di mano sotto il banco.

Roma ha perso, ancora una volta, un altro pezzetto di sé.

Tra gli abbracci compiaciuti, i sobillatori nelle notti a festeggiare, i tiri di coca e le puttane e i puttani ingaggiati tra risa sguaiate.

Roma ha perso, un altro pezzetto della sua verginità.

Questa è stata una ordalia, ed è terminata col sangue della vittima predestinata : Roma.

Vado a dormì, se ci riesco, sperando di aver scritto una marea di caxxate ( che mi capita non di rado).

Anche i media, in generale, quei media che ci permettono di occupare un "onorevolissimo" 77esimo posto per incorruttibilità nel mondo, festeggiano.
Ciò conferma i nostri sospetti, e giustifica quel senso diffuso di malessere, latente ma continuo, per questo in.fame, che ci affligge.

Oggi è un giorno di festa ai piani alti, un altro giorno di festa, l'ennesimo.

Di sotto, per le strade, gente ignara balla ubriaca.
Mentre altri, in un angolo, piangono lacrime amare.

Che il vino scorra copioso, oggi Roma muore un altro pò , ma lo fa festeggiando.

Un bel modo di morire, al fine.
Un pezzetto alla volta, chi vuoi mai se ne accorga?

Contenuto sponsorizzato

charlie

*
Lazionetter
* 9.786
Citazione di: NEMICOn.1 il 25 Feb 2017, 11:02
A me sinceramente , sembra un progetto normale adesso , rispetto all'ecomostro di prima con quelle tre torri che non c'entravano nulla ; adesso , vedremo se davvero vogliono costruire lo stadio (come non credo) perche cadono tutte le tessere del puzzle :
-Parnasi non può costruire piu le Torri e deve ancora pagare i terreni a Papalia
-Unicredit non può rientrare dal debito
-I cani devono trovare un finanziatore e prima di costruire lo stadio , le priorità sono per le opere pubbliche (devono potenziare la stazione Lido-Roma)
Un conto era col milione di cubature adesso .... ?

Ma infatti ci sarebbe da capire proprio questo.
Cosa comporta, per gli attori in scena, questa riduzione di cubature?
Chi ci rimette? Parnasi? La banca? Pallotta?
Tutti?
Nessuno?

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.511
Che a noi laziali girino perché loro potrebbero fare lo stadio e noi no è normale e naturale, ma dobbiamo anche dire che costruire SOLO lo stadio serve a poco o a nulla, ci devono essere concessioni ulteriori per alimentare il business, naturalmente non l'ecomostro che volevano fare, ma impedire e dire no ad ogni costo mi sembra assurdo.
Prima lì c'era un ippodromo, ora rifiuti, domani ci sarà uno stadio, zono ribonificata, negozi fast-food ristoranti e centro commerciale, con le opere pubbliche per raggiungere il tutto, che dovrebbero portare benefici anche a chi vive e transita in quella zona.
Penso che sia tutto normale, oggi, e parlo per me, andare a vedere la partita allo stadio olimpico è un'avventura, dai parcheggi ai divieti, al fatto che l'attesa la devi fare in mezzo alla strada....diciamo che ci girano le scatole perché l'ha fatto la roma, l'avesse fatto la Lazio staremmo ad esultare come stanno facendo ora loro.

inquisitor

Sostenitore
Lazionetter
* 6.484
Se po' dí, certo. Però bisogna sottolineare che non partivano da 0 ma da un lascito di porcate delle amministrazioni precedenti che legano, in parte, le mani.
Il principio della continuità amministrativa tu, da avvocato, lo conosci perfettamente e sai che i margini per muoversi sono strettissimi.

NEMICOn.1

*
Lazionetter
* 7.586
Citazione di: charlie il 25 Feb 2017, 11:17
Tutti?
Nessuno?

Secondo me , loro ci rimettono sicuramente , possono dire e far scrivere di essere contenti ma ci credo poco .
In poche parole , lo stadio verrà fatto , secondo la famosa legge sugli stadi , dove la costruzione dell'impianto è la cosa principale .

10maggio1987

*
Lazionetter
* 57
Tutti?
Nessuno?

Non penso che qualcuno possa credere alla favoletta che l'accordo si sia trovato ieri sera alla sette. Valutazioni cosi complesse non si improvvisano.
L'accordo con cui sono usciti ieri sera, altro non è che la ratifica di una accordo preso da tempo. Penso che le tue domande se le siano fatte e abbiano una risposta che alla fine non uccida nessuno.
Sono delle merde. Tutti.

turco

Sostenitore
Lazionetter
* 3.600
Non so perché, è una mia sensazione, ma temo non sia finita qui...

Contenuto sponsorizzato

pan

*
Lazionetter
* 4.586
uh che bello negozi, fast food, ristoranti e centro commerciale, che pochi ne avevamo, invece di un'area verde e un ippodromo  che necessitavano solo di essere sistemati. che affare.
ed in più pure lo stadio loro. fichissimo.

Amarcord

*
Lazionetter
* 1.429
Tutti?
Nessuno?

Mi rode leggermente il culo e per cio mi aspetto una mossa da parte di Lotito nel presentare al piu presto un progetto stadio.

Detto cio, chi ci rimette?

le torri erano delle concessioni viste le cubature, ma il vero buisness è quello che si fa intorno... negozi, ristoranti, cinema ecc...

Se hanno accettato di dimezzare le cubature ci guadagnano tutti cmq...

Tolgono le torri e un ponte... non credo si perda chissà quanto, anzi, dimezzano i costi di produzione, ma cm detto in precedenza, cio che fa guadagnare veramente resterà.

:asrm

Discussione precedente - Discussione successiva