Stadio della.... (Topic ufficiale)

Aperto da Redazione Lazio.net, 24 Dic 2014, 08:05

Discussione precedente - Discussione successiva

Sbracchiosauro

*
Lazionetter
* 10.819
Io ti posso garantire che sono
1.Parte lesa
2.Vittime di un complotto
3.pezzidemmerda

e se fosse davvero così?
once in a lifetime

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.267
Avrò la paresi facciale tutto il giorno...
Già mi fanno male gli zigomi!!!!
Quando a Grillini, quando a Tordivalle!
:asrm :asrm

UnDodicesimo

Visitatore
oltre ad essere d'accordo con Sbracchio sulla soluzione di continuita' per quanto riguarda il garantismo, non mi pare neanche che stiamo parlando di gente al centro del progetto.

semmai del solito marciume che ruota attorno ogni grande opportunita' per raccogliere le possibili briciole, probabilmente senza alcun legame con banga, amerigani e il terzo del manage.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Sbracchiosauro

*
Lazionetter
* 10.819
Citazione di: galafro il 13 Giu 2018, 07:58
Ma qui non è importante sapere se c'è un peccatore, è eclatante che qualcuno dica che c'è il peccato, cioè lo stadio delle merde

ma perchè, tu hai letto da qualche parte che il peccato sia lo stadio?
io ho letto di tentativi di corruzione nell'ambito di procedure relative alla corruzione
che può voler dire qualsiasi cosa
pure che siano davero parte lesa
manco se sa chi hanno arrestato, magari essi non c'entrano davero nulla, magari qualche palazzinaro ha provato a buttasse dentro all'affarone loro, magari i vostri sogni bagnati si riveleranno precox e andranno asciugati, io aspetterei de vedè che esce fori prima de inizià le manovelle

surg

*
Lazionetter
* 7.452
Citazione di: Sbracchiosauro il 13 Giu 2018, 07:59
e se fosse davvero così?
once in a lifetime
Se fosse davvero così mi dispiacerebbe

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.047
Calma e cautela ... aspettiamo notizie più precise  :oo :oo :oo

Precisione

*
Lazionetter
* 3.880
Nuovo stadio della Roma, agli arresti anche imprenditore Parnasi

Le misure cautelari disposte dal gip nell'ambito dell'inchiesta della Procura di Roma sul nuovo stadio della Roma riguardano anche l'imprenditore Luca Parnasi e un noto avvocato d'affari. A quanto si apprende, l'inchiesta chiama in causa anche un alto esponente del Consiglio regionale.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

bizio67

*
Lazionetter
* 19.136
Altro che pesci piccoli, arrestato parnasi il costruttore ih ih ih

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.227
Ecco che era st'erezione notturna fortissima e dolorosa!

Alex_k

Visitatore

Precisione

*
Lazionetter
* 3.880
Stadio Roma: arrestato vice presidente Consiglio Lazio

Tra gli arrestati nell'indagine sul nuovo stadio della Roma compaiono anche il vicepresidente del Consiglio Regionale, Adriano Palozzi (Fi) e l'imprenditore Luca Parnasi.

Contenuto sponsorizzato

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.119
Mentana fa i nomi di Palozzi, Forza Italia, vicepresidente del consiglio regionale, e il presidente Acea Lanzalone.

NEMICOn.1

*
Lazionetter
* 7.586
Citazione di: Alex_k il 13 Giu 2018, 08:14
È stato arrestato Parnasi dice Mentana

pure Lanzalone presidente dell'acea .
Sto pensando a quella povera scema della Raggi , Frongia , DeVito e Montuori , oggi sarebbe potuta essere la loro vittoria se fossero rimasti coerenti con l'opposizione sullo stadio e invece ecco che bella figura di m... che hanno fatto .

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.047
Da queste prime notizie la mia impressione è che si tratti di corruzione in Regione e che non sia implicata la riomma ma solo il costruttore (che non è poco eh).

Contenuto sponsorizzato

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.628

:=)) :=)) :=))

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.675
Parnasi era scontatissimo, per acquistare quei terreni ha fatto delle zozzerie clamorose.

Comunque mi accodo alla teoria del "parte lesissima", sono riusciti ad essere parte lesa anche quando hanno falsificato le fidejussioni per iscriversi al campionato senza una lira.

Discussione precedente - Discussione successiva