Stadio della.... (Topic ufficiale)

Offline NEMICOn.1

*
7586
Re:Stadio della.... (Topic ufficiale)
« Risposta #8900 il: 13 Giu 2018, 08:42 »
i 5s gli danno molte colpe dei loro flop quindi gli serviva sviare l'attenzione

Come ho scritto prima , sarebbe bastato che fossero rimasti coerenti con quello che dicevano durante la campagna elettorale e oggi sarebbe stata la loro piu grande vittoria e un spot incredibile per il Movimento ; invece , si sono venduti e hanno sposato  un progetto già viziato ,  adesso , ne usciranno malissimo (già hanno perso 2 municipi) da questa storia perche loro erano quelli che si definivano onesti .
« Risposta #8901 il: 13 Giu 2018, 08:45 »

Offline PILØ

10695
::Italian Subs Addicted::
« Risposta #8902 il: 13 Giu 2018, 08:47 »
intanto 9 posti di lavoro si sono liberati
« Risposta #8903 il: 13 Giu 2018, 08:51 »
« Risposta #8904 il: 13 Giu 2018, 08:52 »
Buona giornata a tutti i Laziali! Ogni tanto la giustizia funziona anche in Italia, anche se non sara' completa finche' non si saranno bevuti er sor pallotta, diversi politici e i giornalisti prezzolati che li sostengono e comunque, maggistrati daa lazzie!

Offline galafro

*
2617
« Risposta #8905 il: 13 Giu 2018, 08:52 »
Mo voglio proprio vedere chi ha il coraggio di approvare la variante al piano regolatore.

Offline GiPoda

*
4932
« Risposta #8906 il: 13 Giu 2018, 08:52 »
Ma guarda basterebbe rileggersi questo Topic per capire che non c'era niente che fosse onesto e che questi arresti erano anche scontati .
Sembravamo quasi dei visionari.
Dio esiste invece.

Offline anderz

*
8271
« Risposta #8907 il: 13 Giu 2018, 08:53 »
« Risposta #8908 il: 13 Giu 2018, 08:55 »

Offline laziAle82

11716
« Risposta #8909 il: 13 Giu 2018, 08:56 »
Ma la questione imho non era se ci fosse o meno un illecito ma se sarebbero venuti meno gli appoggi politici di protezione..
Ora inizia la partita vera, vediamo..

Offline Slasher89

15603
« Risposta #8910 il: 13 Giu 2018, 08:57 »
La cosa mi sembra abbastanza grossa comunque, anche senza il coinvolgimento di Jimmy Ballotto credo che il progggetto doooosssadio possa definitivamente morire.

Visto quanto sono protetti e tutelati penso che verrà fatto di tutto per fa uscire pulito il nome della società. Sta comunque crollando l'impalcatura politica che sosteneva questa vergogna.
« Risposta #8911 il: 13 Giu 2018, 08:58 »
Se veramente si concretizza tutto e parnasi finisce al gabbio non vedo come possano fare sta cloaca a cielo aperto.
Mi vengono in mente due cose
a ) Lotito che parla del nostro stadio prima di quello delle.merde ,un po' come l' anno del tintinnio di manette.
b) pallottolo che senza stadio prende e scappa.
« Risposta #8912 il: 13 Giu 2018, 08:59 »
Io non mi rilasserei troppo, per me so' così mafiosi che cambiano costruttore e lo stadio lo fanno lo stesso... o si inventano qualunque altra cosa... la regola è sempre quella mai esultare prima del 95'... e il 95' è quando spariscono dal calcio italiano.
 :asrm

Offline NEMICOn.1

*
7586
« Risposta #8913 il: 13 Giu 2018, 09:01 »
Ma Magliaro che dice ?? :D :D

Offline giggio

10987
« Risposta #8914 il: 13 Giu 2018, 09:01 »
Ma gli altri arresti?

Alex_k

Alex_k

« Risposta #8915 il: 13 Giu 2018, 09:01 »
Io non mi rilasserei troppo, per me so' così mafiosi che cambiano costruttore e lo stadio lo fanno lo stesso... o si inventano qualunque altra cosa... la regola è sempre quella mai esultare prima del 95'... e il 95' è quando spariscono dal calcio italiano.

Eh, ma i terreni sono di Parnasi, quindi forse dovrebbero trovare un altro posto e ricominciare tutto, no?

Offline Palo

15340
« Risposta #8916 il: 13 Giu 2018, 09:02 »
Ci sarebbe il piccolo dettaglio che i terreni sono (almeno ufficialmente) di parnasi. E quindi saranno sicuramente soggetti a sequestro.

Offline migdan

6852
« Risposta #8917 il: 13 Giu 2018, 09:04 »
Non sai quanto condivido le tue parole, l'immagine che ho del riomma è quella del braccio di Terminator che esce dalla fonderia... solo che loro emergono dalla merda stessa che li ha generati e che dà loro forma.  :asrm :asrm :asrm

Offline lorenz82

*
7586
« Risposta #8918 il: 13 Giu 2018, 09:07 »
Io temo che ci sarà qualche benefattore che interverrà in soccorso dei lesionati... In alternativa, dopo un po' di trambusto, tutto riprenderà come se nulla fosse successo... Sarò esagerato, ma secondo me la giustizia in Italia non funziona più, almeno a questi livelli.
« Risposta #8919 il: 13 Giu 2018, 09:07 »
Vi invito alla calma.
Prendo ad esempio il quasi omicidio di Liverpool e tutte le previsioni più nefaste che avevamo fatto.
L'esemplare sentenza UEFA dimostra dove possono arrivare le merde se sostenute da Unidebit e gruppi d'affari.
Piuttosto credo che i vari comitati nati per la tutela dell'area di Tordivalle dovrebbero, ora, far sentire le loro ragioni, perchè, anche se a malincuore, troveranno qualche testata giornalistica, qualche TV, disposte ad ascoltarli per arricchire i loro servizi sull'onda emozionale dei fatti. :asrm