Stadio della.... (Topic ufficiale)

Offline A.Nesta (c)

*
15201
Re:Stadio della.... (Topic ufficiale)
« Risposta #8980 il: 13 Giu 2018, 10:05 »
Ora, sul serio, cercando - a fatica - di restare equidistanti, ma questa è una roba grossa.

Episodio di corruzione gravissimo che dovrebbe avere una copertura adeguata delle redazioni dei tg, dei quotidiani, etc.

Io non riesco a seguire tutto, ma non mi pare che ci sia sta grossa risonanza?
O mi sbaglio io?
No è così.
« Risposta #8981 il: 13 Giu 2018, 10:06 »
E st'incompetente quando se la bevono?

Offline Zoppo

17908
« Risposta #8982 il: 13 Giu 2018, 10:07 »
Complimenti pure ai giornali che hanno avallato e spinto sta merda.
« Risposta #8983 il: 13 Giu 2018, 10:08 »
E perché tutta la campagna vomitevole #famostostadio?

Ma ve la ricordate? Ve ricordate spalletti in diretta tv?

Che schifo.

Offline anderz

*
8271
« Risposta #8984 il: 13 Giu 2018, 10:10 »
...e comunque su questa partita è confermata chiaramente l'opinione di chi diceva che lo "ssadio" era sostenuto da tutto l'arco politico( mi pare Stylish), al di là delle posizioni tattiche di facciata.

PD(Civita), FI( Palozzi), M5S( Lanzalone).

Spaventoso infatti

Offline DaMilano

*
8123
« Risposta #8985 il: 13 Giu 2018, 10:10 »
da il tempo
Fra gli arrestati c'è anche Adriano Palozzi (Forza Italia) vicepresidente del Consiglio regionale del Lazio. Non è nell’elenco dei nomi dei destinatari di provvedimenti restrittivi della libertà Gaetano Papalia, proprietario della Sais, la precedente società proprietaria delle aree di Tor di Valle. E questo smonta le ipotesi che l’inchiesta riguardi la cessione iniziale dei terreni fra la Sais e la Eurnova.

Ai domiciliari anche Michele Civita, ex assessore all'Urbanistica della giunta regionale di Nicola Zingaretti.   

GLI ARRESTI FERMANO L'ITER - La procedura per lo stadio si ferma per legge. Essendo stato destinatario di misure cautelari il titolare della società proponente, il Campidoglio dovrà interrompere la procedura (giunta alla fase di esame delle osservazioni alla variante urbanistica prima del voto in Consiglio comunale), inviare una lettera alla società proponente, la Eurnova, chiedendo chiarimenti. Si dovrà attendere la nomina di curatori che certifichino la correttezza dell’iter seguito e solo dopo questo fatto la variante potrà riprendere il suo corso.
« Risposta #8986 il: 13 Giu 2018, 10:10 »
il rioma non c'entra nulla, lo ssssadio sarebbe di pallotta
Se fosse successo a noi ci sarebbero i caschi blu in azione ad eseguire gli arresti in diretta mondiale

Se esce fuori il nome di Pallotta, che rischiano ?

Offline Tarallo

111509
« Risposta #8987 il: 13 Giu 2018, 10:11 »
Non cambierà un caxxo secondo me.
Merde estranei ai fatti e tutto come prima.

Ma questo e' ovvio.
I danni che tutte le persone Buone e Giuste devono augurarsi per i putridi non sono giudiziari, e' chiaro che ne usciranno puliti. I danni sono societari se verrà a mancargli il sostegno economico di Pallotta, Unicredit e GS. Penalmente sono parti lesissime.
« Risposta #8988 il: 13 Giu 2018, 10:12 »

Offline anderz

*
8271
« Risposta #8989 il: 13 Giu 2018, 10:12 »
Le merde società non rischiano niente, anche se Pallotto se leva dalle palle un paracadute glielo troveranno come sempre.
« Risposta #8990 il: 13 Giu 2018, 10:13 »
Quale partita?
Io mi riferivo alla ingiusta vittoria di Nadal.
:D :D :D :) :) :)

Offline Tarallo

111509
« Risposta #8991 il: 13 Giu 2018, 10:13 »
da il tempo
Fra gli arrestati c'è anche Adriano Palozzi (Forza Italia) vicepresidente del Consiglio regionale del Lazio. Non è nell’elenco dei nomi dei destinatari di provvedimenti restrittivi della libertà Gaetano Papalia, proprietario della Sais, la precedente società proprietaria delle aree di Tor di Valle. E questo smonta le ipotesi che l’inchiesta riguardi la cessione iniziale dei terreni fra la Sais e la Eurnova.

E questo è un peccato, ma mi chiedo allora a che punto sia stata messa in atto la corruzione. Magari e' ancora piu' grave, chissa'.

Offline NEMICOn.1

*
7586
« Risposta #8992 il: 13 Giu 2018, 10:14 »
Ma io ricordo che fecero nel 2012 una conferenza Pallotta e Parnasi da Boston sulla costruzione dello stadio dove l'area individuata era quella di Tor di Valle ; la stessa societa dei cani aveva individuato piu di 50 areee per  la costruzione e alla fine , affidandosi a una società aveva scelto quella ; come fate a dire che Pallotta e di conseguenza i cani non ci stanno dentro se l'area di TdV l'hanno scelta loro ??
« Risposta #8993 il: 13 Giu 2018, 10:15 »
http://www.stadiodellaroma.com/it/biglietti

Ao, m'hanno fatto un buono, che vor dì?
« Risposta #8994 il: 13 Giu 2018, 10:19 »

Offline genesis

24825
« Risposta #8995 il: 13 Giu 2018, 10:25 »
E questo è un peccato, ma mi chiedo allora a che punto sia stata messa in atto la corruzione. Magari e' ancora piu' grave, chissa'.

Vedendo i nomi coinvolti, si può pensare al passaggio della delibera in Regione.

Offline Tarallo

111509
« Risposta #8996 il: 13 Giu 2018, 10:27 »
Vedendo i nomi coinvolti, si può pensare al passaggio della delibera in Regione.
Qualcuno ricorda quali fossero gli ostacoli all'approvazione di questa delibera in regione, e quindi i motivi per passare alla corruzione proprio a questo.. ehm... stadio?

Offline migdan

6852
« Risposta #8997 il: 13 Giu 2018, 10:31 »
Qualcuno ricorda quali fossero gli ostacoli all'approvazione di questa delibera in regione, e quindi i motivi per passare alla corruzione proprio a questo.. ehm... stadio coprofilario?

Offline Tarallo

111509
« Risposta #8998 il: 13 Giu 2018, 10:31 »
A Aprile la Conf dei Servizi aveva rigettato il progetto, richiesto un nuovo progetto poi approvato in una nuova Conf dei Servizi a Dicembre 2017. Li' in mezzo deve esse successo qualcosa.
« Risposta #8999 il: 13 Giu 2018, 10:33 »