Stadio della.... (Topic ufficiale)

Aperto da Redazione Lazio.net, 24 Dic 2014, 08:05

Discussione precedente - Discussione successiva

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Eccolo là. C'è pure qualche ministro nelle intercettazioni. Il bibitaro????

12.maggio.74

*
Lazionetter
* 6.742
Fossi in parnasi (che alla fine sara' quello che paghera' per tutti), la prima cosa che farei sarebbe quella di buttare dentro i vertici societari dell'aessemerda e di unicredit.... ci sarebbe la possibilita' di insabbiare tutto in 3 giorni...  :)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.451
Citazione di: Il nostro Giorgione il 13 Giu 2018, 13:08
Eccolo là. C'è pure qualche ministro nelle intercettazioni. Il bibitaro????

Mi gioco il mio cent su Lotti.

Drake

Sostenitore
Lazionetter
* 5.838
Citazione di: PARISsn il 13 Giu 2018, 13:01
beh che  il progetto si impantani e che probabilmente è destinato a non proseguire piu mi pare il minimo...
Io non darei per scontato nulla quando si parla di essi. Intanto il gip Paolo Ielo ha tenuto a precisare che l'iter amministrativo non è coinvolto nell'indagine.

BomberMax

Sostenitore
Lazionetter
* 20.076
Citazione di: JoeStrummer il 13 Giu 2018, 13:09
Mi gioco il mio cent su Lotti.

Citazione di: BomberMax il 13 Giu 2018, 10:34
io mi aspetto pure il coinvolgimento  di Lotti , ha spinto tanto,  troppo

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: Drake il 13 Giu 2018, 13:12
Io non darei per scontato nulla quando si parla di essi. Intanto il gip Paolo Ielo ha tenuto a precisare che l'iter amministrativo non è coinvolto nell'indagine.
Si ho capito, ma se Parnasi ha ottenuto i terreni illegalmente e la Conferenza dei Servizi ha approvato il progetto grazie a corruzione possono di' quello che je pare.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.193
La domanda fondamentale: sono stati ipotizzati dei reati.
Perché sarebbero stati commessi ?
A quale scopo ?

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
100K, 25K e l'assunzione del figlio rispettivamente a Lanzalone, Civita e Palozzi

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.827
ma delle pressioni intimidatorie sule votazioni alle delibere comunali me le sò sognate solo io?
Sto progggetto odorava di malaffare da ogni poro...

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.497
associazione a delinquere, corruzione e l'iter amministrativo non c'entra? consiglieri comunali e regionali, assessori, presidente del parlamento regionale, capogruppo di partiti e l'iter amministrativo non c'entra? se c'e la corsa a far stare tranquillo il popolo bue ok....ma che  la costruzione dello stadio vada avanti come se nulla fosse mi sembrerebbe una cosa da fantascienza...cioe' lo stadio si sta facendo perche qualcuno ha corrotto, finanziato illegalmente, prodotto false fatture, messo su una associazione a delinquere...e non cambia  niente?? mah....secondo me invece questo è il punto di partenza...ne usciranno di nuove...qualcuno messo in galera comincera' a stringere il sederino e a essere disposto a parlare pur di tornarsene tra le  mura di casa...vedrete !! e proprio adesso Marione sta dicendo che c'e un altro nome grosso che si sa ma non è ancora uscito... ( Lotti ? )....

Contenuto sponsorizzato

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.827
daje romolè...fatte la pausa pranzo col frittatone che la peroni s'ariscalda...

Fulmineblu

*
Lazionetter
* 2.846
Se il progggetto de Pallocca non proseguisce gli 80 milioni che hanno detto sono serviti per mettere in moto tutta sta manfrina se li sono bruciati?
Se si, non male come inizio!

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.497
Citazione di: paolo71 il 13 Giu 2018, 13:25
1100 visitatori...
daje romolè...fatte la pausa pranzo col frittatone che la peroni s'ariscalda...

:=))

Sledgehammer

Visitatore
Citazione di: Fulmineblu il 13 Giu 2018, 13:28
Se il progggetto de Pallocca non proseguisce gli 80 milioni che hanno detto sono serviti per mettere in moto tutta sta manfrina se li sono bruciati?
Se si, non male come inizio!
male che va li chiederanno indietro agli eventuali colpevoli

LuloFr

*
Lazionetter
* 2.370
Sky sport dice che è un brutto colpo per la città di Roma e per il calcio italiano....

Mannatevelapijanderculova!
:asrm

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.827
Citazione di: LuloFr il 13 Giu 2018, 13:32
Sky sport dice che è un brutto colpo per la città di Roma e per il calcio italiano....

Mannatevelapijanderculova!
:asrm

in effetti dispiace...

Contenuto sponsorizzato

Kobra

*
Lazionetter
* 2.766
Citazione di: LuloFr il 13 Giu 2018, 13:32

La famiglia Cox sentitamente ringrazia
:edit:

misolidio 2.0

*
Lazionetter
* 835
Si, proprio una bella giornata. Lazio.net, vestaglia, frittatona di cipolle, birra ghiacciata e rutto libero ...

Discussione precedente - Discussione successiva