Stadio della.... (Topic ufficiale)

0 Utenti e 138 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline arturo

*****
14659
Re:Stadio della.... (Topic ufficiale)
« Risposta #9260 il: 13 Giu 2018, 17:57 »
Io ne ho letto rapidamente circa metà, e per me emergono 2 cose
La asroma è coinvolta altroché, baldissoni faceva da intermediario tra Parnasi e Civita.
La seconda cosa rilevante, secondo me, è stata la creazione ad hoc della soprintendenza da affidare a Prosperetti al fine di rimuovere il vincolo alle tribune di Lafuenti.
È qui, è entrato in gioco il ministero dei beni culturali...
Re:Stadio della.... (Topic ufficiale)
« Risposta #9261 il: 13 Giu 2018, 18:08 »
Questa inchiesta dovrebbe allargarsi dappertutto e velocemente, come ‘na pisciata nei pantaloni...
Scusate l’immagine aulica, ma se ci mettete sopra il rosso in bilancio, cromaticamente ci siamo!
Re:Stadio della.... (Topic ufficiale)
« Risposta #9262 il: 13 Giu 2018, 18:20 »
per me e' stato Mauri

Offline trax_2400

*****
17737
Re:Stadio della.... (Topic ufficiale)
« Risposta #9263 il: 13 Giu 2018, 18:22 »
Secondo me la riomma ci guadagnerà addirittura!! Perchè so figli del demone!!!

Offline A.Nesta (c)

*
15201
Re:Stadio della.... (Topic ufficiale)
« Risposta #9264 il: 13 Giu 2018, 18:33 »
Secondo me la riomma ci guadagnerà addirittura!! Perchè so figli del demone!!!
Siamo nel campo politico... a ‘sta botta so cazzi loro.
Re:Stadio della.... (Topic ufficiale)
« Risposta #9265 il: 13 Giu 2018, 18:37 »
Questa inchiesta dovrebbe allargarsi dappertutto e velocemente, come ‘na pisciata nei pantaloni...
Scusate l’immagine aulica, ma se ci mettete sopra il rosso in bilancio, cromaticamente ci siamo!



Offline Biafra

*
10652
Re:Stadio della.... (Topic ufficiale)
« Risposta #9266 il: 13 Giu 2018, 18:46 »
Previsione

1. trovano un altro prestanome come presidente
2. il nuovo prestanome presenta un nuovo progetto e una nuova partnership con un noto costruttore romano.
3. Primario istituto di credito italiano finanzia l'operazione e gli stipendi della roma
4. la zona prescelta sarà tor vergata
5. il messaggero applaude
6. un giornalista del Tempo viene salvato mentre tenta il  suicidio gettandosi da una tribuna costruita dall'architetto Lafuente
Re:Stadio della.... (Topic ufficiale)
« Risposta #9267 il: 13 Giu 2018, 18:47 »
Si ma se fai esplode 'na bomba nella tazza del cesso gli schizzi demmerda possono arriva' ovunque.

quanta saggezza in queste  parole arcane... 8)

Offline lorenz82

*
7155
Re:Stadio della.... (Topic ufficiale)
« Risposta #9268 il: 13 Giu 2018, 18:48 »
Imho cascheranno sempre in piedi... Finché unidebit non si sarà rotta il caxxo...
Re:Stadio della.... (Topic ufficiale)
« Risposta #9269 il: 13 Giu 2018, 18:52 »
Non trovo conferme alle voci che parlavano dei Papalia indagati e di un filone riguardante la cessione dei terreni. A voi cosa risulta?

Offline trax_2400

*****
17737
Re:Stadio della.... (Topic ufficiale)
« Risposta #9270 il: 13 Giu 2018, 18:53 »
Ma se il procuratore Paolo Ielo ha detto che la asriomma non c'entra niente, qual è il problema?
De che stamo a parla'?

Offline mapalla

*****
2111
Re:Stadio della.... (Topic ufficiale)
« Risposta #9271 il: 13 Giu 2018, 18:57 »
Previsione

1. trovano un altro prestanome come presidente
2. il nuovo prestanome presenta un nuovo progetto e una nuova partnership con un noto costruttore romano.
3. Primario istituto di credito italiano finanzia l'operazione e gli stipendi della roma
4. la zona prescelta sarà tor vergata
5. il messaggero applaude
6. un giornalista del Tempo viene salvato mentre tenta il  suicidio gettandosi da una tribuna costruita dall'architetto Lafuente
Sono concorde per i primi 5 punti; soprattutto per tor vergata e messaggero, perchè stiamo parlando della stessa persona che è proprietario del depuratore di roma sud, il quale, oltre ad "un'antipatia" nei confronti del Parnasi avrebbe da rimetterci e molto nella costruzione del merdodromo giallorosso a meno di 1500 m. dal merdodromo vero e chissà che sia stato proprio lui o chi per lui a far sì che il coperchio del pentolone si spostasse un po'...
Per il punto 6 non concordo sull'ipotesi salvataggio del suicida :=))

Offline BomberMax

*****
19957
Re:Stadio della.... (Topic ufficiale)
« Risposta #9272 il: 13 Giu 2018, 19:05 »
per me un grosso imprenditore in area "casamonica"   si  occuperà  del salvataggio, in 3 anni scalata alle vette mondiali , l'ho sognato oggi pomeriggio

Offline gesulio

*****
19406
Re:Stadio della.... (Topic ufficiale)
« Risposta #9273 il: 13 Giu 2018, 19:41 »
Previsione

1. trovano un altro prestanome come presidente
2. il nuovo prestanome presenta un nuovo progetto e una nuova partnership con un noto costruttore romano.
3. Primario istituto di credito italiano finanzia l'operazione e gli stipendi della roma
4. la zona prescelta sarà tor vergata
5. il messaggero applaude
6. un giornalista del Tempo viene salvato mentre tenta il  suicidio gettandosi da una tribuna costruita dall'architetto Lafuente

mi manca solo di capire come i prestanomi precedenti, che già non portano un cognome qualunque, visto anche dove si trovano di casa, e tutto ciò collegato a loro, tipo la non molto trascurabile GS, possano scavarsi dalle palle senza fare carne da macello.
insomma, la roma è la roma, e lo sappiamo. ma anche i picciotti del delaware non mi sembrano gente incline ad aspettare che qualcuno gli porti un premio di consolazione prima o poi.

dopodiché come abbiamo visto, niente mi porta a pensare che punti 2 e 3 stavolta saranno scevri da dinamiche del genere: il magistrato che non si fa i cazzi suoi, telecomandato o meno, si trova sempre.

Offline Biafra

*
10652
Re:Stadio della.... (Topic ufficiale)
« Risposta #9274 il: 13 Giu 2018, 19:58 »
mi manca solo di capire come i prestanomi precedenti, che già non portano un cognome qualunque, visto anche dove si trovano di casa, e tutto ciò collegato a loro, tipo la non molto trascurabile GS, possano scavarsi dalle palle senza fare carne da macello.
insomma, la roma è la roma, e lo sappiamo. ma anche i picciotti del delaware non mi sembrano gente incline ad aspettare che qualcuno gli porti un premio di consolazione prima o poi.

dopodiché come abbiamo visto, niente mi porta a pensare che punti 2 e 3 stavolta saranno scevri da dinamiche del genere: il magistrato che non si fa i cazzi suoi, telecomandato o meno, si trova sempre.

Io ho un sacco di dubbi sull-indagine, nel senso che non sono troppo fiducioso sulle effettive finalità' della stessa.

non dimentichiamo mai che parliamo di gente che voleva far passare la buon-anima dello sceicco al Qaddumi da Perugia per un miliardario.


Offline gesulio

*****
19406
Re:Stadio della.... (Topic ufficiale)
« Risposta #9275 il: 13 Giu 2018, 20:05 »
Io ho un sacco di dubbi sull-indagine, nel senso che non sono troppo fiducioso sulle effettive finalità' della stessa.

non dimentichiamo mai che parliamo di gente che voleva far passare la buon-anima dello sceicco al Qaddumi da Perugia per un miliardario.

sì ma infatti manco io. mi pare uno dei primi siluri per questo governo, più che altro.
però l'indagine c'è e non mi pare che sta cosa possa finire con un #famostosssadiouguale come gli orridi spurghi di fogna sperano

Offline Flaminio

*****
1538
Re:Stadio della.... (Topic ufficiale)
« Risposta #9276 il: 13 Giu 2018, 20:06 »
Io avrei una curiosità: per quali squadre (o quale squadra) tifano tutti questi indagati?

Offline trax_2400

*****
17737
Re:Stadio della.... (Topic ufficiale)
« Risposta #9277 il: 13 Giu 2018, 20:07 »
Io penso che fanno fuori Parnasi e se tengono lo stadio.
Re:Stadio della.... (Topic ufficiale)
« Risposta #9278 il: 13 Giu 2018, 20:19 »
Non trovo conferme alle voci che parlavano dei Papalia indagati e di un filone riguardante la cessione dei terreni. A voi cosa risulta?

Nulla?   :(

Offline BomberMax

*****
19957
Re:Stadio della.... (Topic ufficiale)
« Risposta #9279 il: 13 Giu 2018, 20:45 »
ma  n'e'   che indagato e'  papalla  e non papalia?   :) :)
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod