Stadio della.... (Topic ufficiale)

0 Utenti e 24 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline mapalla

*****
2111
Re:Stadio della.... (Topic ufficiale)
« Risposta #9280 il: 13 Giu 2018, 21:28 »
ma  n'e'   che indagato e'  papalla  e non papalia?   :) :)
tranquillo è seduta a 2 metri da me e gode di buona salute  ;) :)

Offline BomberMax

*****
19970
Re:Stadio della.... (Topic ufficiale)
« Risposta #9281 il: 13 Giu 2018, 21:38 »
tranquillo è seduta a 2 metri da me e gode di buona salute  ;) :)

😉
Re:Stadio della.... (Topic ufficiale)
« Risposta #9282 il: 13 Giu 2018, 21:40 »
ATTENZIONE!

Ho annusato l'aria: c'è la gara a proteggere le merde. Tutti concentrati a che l'affare rimanga solo politico. Si stanno già facendo i disclaimer quando si parla di "stadio della Roma": si precisa che però "è solo una semplificazione e che lariomma non centra niente...".

I giornalisti, come sempre, leggeranno a fondo l'ordinanza e le cose non penali ma che gettano fango politico degli avversari avranno ampio riscontro. Le merde usciranno di scena e ci sono SERIE possibilità che il progetto non si blocchi.

E' NOSTRO DOVERE PRECISO spulciare l'ordinanza e condividere qualsiasi merdata disonorevole a carico delle merde. Poi ci daremo da fare per diffonderla. Perché OCCHIO che essi sono già spariti da tutti i radar.
Re:Stadio della.... (Topic ufficiale)
« Risposta #9283 il: 13 Giu 2018, 21:41 »
Io penso che fanno fuori Parnasi e se tengono lo stadio.

Il quale dovrà essere pagato a peso d’oro per non fare chiamate in correità....

Offline SSL

*
7916

Offline SSL

Re:Stadio della.... (Topic ufficiale)
« Risposta #9284 il: 13 Giu 2018, 21:47 »
La macchina politica sarà già in moto. Questo però è un grosso colpo. Manette per Parnasi è davvero un grosso colpo.

Offline Ranxerox

*****
18206
Re:Stadio della.... (Topic ufficiale)
« Risposta #9285 il: 13 Giu 2018, 22:01 »
La macchina politica sarà già in moto. Questo però è un grosso colpo. Manette per Parnasi è davvero un grosso colpo.
Non so se è vero ma si diceva fosse uno degli imprenditori più vicini al PD.
Nel caso, finite le coperture?
Re:Stadio della.... (Topic ufficiale)
« Risposta #9286 il: 13 Giu 2018, 22:02 »
ma davvero credete che bloccheranno i lavori?
Re:Stadio della.... (Topic ufficiale)
« Risposta #9287 il: 13 Giu 2018, 22:03 »
ma davvero credete che bloccheranno i lavori?

Beh di sicuro ritarderanno
Re:Stadio della.... (Topic ufficiale)
« Risposta #9288 il: 13 Giu 2018, 22:14 »
Secondo me dovranno rivedere tutto l'iter visto che ci sono dubbi sui vari permessi. In seconda istanza i 5s si giocano una bella fetta di credibilità.
Re:Stadio della.... (Topic ufficiale)
« Risposta #9289 il: 13 Giu 2018, 22:19 »
Secondo me dovranno rivedere tutto l'iter visto che ci sono dubbi sui vari permessi. In seconda istanza i 5s si giocano una bella fetta di credibilità.
hanno ancora una credibilita'?
Re:Stadio della.... (Topic ufficiale)
« Risposta #9290 il: 13 Giu 2018, 22:22 »
hanno ancora una credibilita'?
a livello politico non ce l'ha più nessuno ma tra i suoi seguaci l'apparenza conta

Offline adiutrix

*
3060
Re:Stadio della.... (Topic ufficiale)
« Risposta #9291 il: 13 Giu 2018, 22:25 »
Nulla?   :(

credo ci sia un'altra indagine che sia in dirittura di arrivo se non a processo...

Offline TheVoice

*****
6456
Re:Stadio della.... (Topic ufficiale)
« Risposta #9292 il: 13 Giu 2018, 22:28 »
credo ci sia un'altra indagine che sia in dirittura di arrivo se non a processo...

Eh?

Offline Ranxerox

*****
18206
Re:Stadio della.... (Topic ufficiale)
« Risposta #9293 il: 13 Giu 2018, 22:34 »
Il solo pensiero che la Raggi ha dichiarato che se non ci sono irregolarità amministrative il progetto stadio andrà avanti, dimostra quanto poco ci vuole a trasformarsi da "movimentista" a "casta".
Ci rifletteressero bene alle prossime mosse da fare su 'sta vicenda, che è un attimo che vanno a picco a Roma.

Offline TheVoice

*****
6456
Re:Stadio della.... (Topic ufficiale)
« Risposta #9294 il: 13 Giu 2018, 22:36 »
Il solo pensiero che la Raggi ha dichiarato che se non ci sono irregolarità amministrative il progetto stadio andrà avanti, dimostra quanto poco ci vuole a trasformarsi da "movimentista" a "casta".
Ci rifletteressero bene alle prossime mosse da fare su 'sta vicenda, che è un attimo che vanno a picco a Roma.

Offline hafssol

*
7974
Re:Stadio della.... (Topic ufficiale)
« Risposta #9295 il: 13 Giu 2018, 22:39 »
Non trascurerei nemmeno l'ipotesi - probabilissima - di un sequestro dei beni a Parnasi, tra i quali ovviamente i terreni del merdodromo. Chi oggi sostiene che l'inchiesta non impatti sull'iter amministrativo in corso prende un enorme abbaglio, sindaca compresa.

Offline arturo

*****
14742
Re:Stadio della.... (Topic ufficiale)
« Risposta #9296 il: 13 Giu 2018, 22:50 »
Io capisco che trattandosi della mafia, qualche dubbio serpeggi, ma sull' ordinanza ci sono acclarato fattispecie di corruzione di pubblico ufficiale, che hanno consentito l'approvazione del progetto che altrimenti non avrebbe visto la luce.
Paradigmatica è la vicenda di Prosperetti che ha tolto, dietro compenso, il vincolo che il suo predecessore aveva messo sulle Trib e di tor di valle.

Offline trax_2400

*****
17771
Re:Stadio della.... (Topic ufficiale)
« Risposta #9297 il: 13 Giu 2018, 22:52 »
Chi oggi sostiene che l'inchiesta non impatti sull'iter amministrativo in corso prende un enorme abbaglio, sindaca compresa.
Premesso che io non so nulla di legge, a me sembra improbabile che l'arresto del costruttore dell'opera non abbia alcun impatto.
Poi magari si rivelerà del tutto innocente, però nel frattempo può iniziare a costruire come se niente fosse?
Anche se volessero sostituirlo con altri soggetti, non è mica una cosa che si fa in due giorni.
Almeno un impatto sulle tempistiche credo possa averlo.
Poi vabbè, so sempre i figli del diavolo.

Online genesis

*****
23862
Re:Stadio della.... (Topic ufficiale)
« Risposta #9298 il: 13 Giu 2018, 23:00 »
Vediamo cosa uscirà fuori dagli interrogatori degli indagati.

Non sono un esperto, ma mi pare chiaro che il progetto subirà nella migliore delle ipotesi un rallentamento. Ci sono delle firme da apporre, con un'inchiesta in corso sono atti che non si fanno a cuor leggero.
Re:Stadio della.... (Topic ufficiale)
« Risposta #9299 il: 13 Giu 2018, 23:11 »
Scusate, di legge non so nulla, ma mi sorge una domanda dopo aver sentito più volte, più o meno anche qui, che in pratica se non ci sono illeciti amministrativi la costruzione va avanti.... ma se non ci sono illeciti amministrativi e quindi tutto e stato fatto regolarmente.... MA PARNASI CHI CAZZO CORROMPEVA? È SOPRATTUUTTO... PERCHE?
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod