Stadio della.... (Topic ufficiale)

Aperto da Redazione Lazio.net, 24 Dic 2014, 08:05

Discussione precedente - Discussione successiva

giggio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.005
Io devo capire una cosa, se per superare certi ostacoli sono state commesse delle illegalità, come possono essere gli atti formali considerati "corretti"?

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: giggio il 15 Giu 2018, 10:28
Io devo capire una cosa, se per superare certi ostacoli sono state commesse delle illegalità, come possono essere gli atti formali considerati "corretti"?

Se la cantano e suonano. C'è poco da capire.

NEMICOn.1

*
Lazionetter
* 7.586
Citazione di: Tarallo il 15 Giu 2018, 10:21
Scordatevi Malagò.
Proprio per il vostro bene, per la salute, fate finta di non avere mai letto che è indagato.
Vedremo intanto :

Nella informativa viene ricordato che «dalla ricerca su fonti aperte (articoli di giornale, ndr) emerge chiaramente che Giovanni Malagò si è schierato a favore della realizzazione dello stadio della Roma ma viene ricordato che il Comitato impianti sportivi, organismo del Coni, ha contribuito alla formazione di un parere positivo con prescrizioni da parte del rappresentate unico delle amministrazioni statali in sede di prima conferenza dei servizi per l'approvazione del progetto del nuovo stadio della Roma».

ssl1900

*
Lazionetter
* 3.362
In questi momenti si sta svolgendo, in Campidoglio un incontro tra baldissoni e la raggi.

Per me la sindaca starà tranquillizzando baldissoni dicendogli che lo stadio si farà ugualmente, secondo i termini e le date già concordate.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

gesulio

Sostenitore
Lazionetter
* 19.411
Citazione di: ssl1900 il 15 Giu 2018, 10:35
In questi momenti si sta svolgendo, in Campidoglio un incontro tra baldissoni e la raggi.

Per me la sindaca starà tranquillizzando baldissoni dicendogli che lo stadio si farà ugualmente, secondo i termini e le date già concordate.

mmmmmhh... secondo me volano stracci. anzi, vista la provenienza dei picciotti del delaware e visto che si parla di tordivalle, me sa che stanno a vola' capocce de cavallo amputate.

Kobra

*
Lazionetter
* 2.766

Potrebbe finire come quello che venne arrestato al termine del comizio contro le tangenti
:beer:

BomberMax

Sostenitore
Lazionetter
* 20.075

baldissoni uscito dal comune senza dichiarazioni , a breve comunicato congiunto raggi baldissoni

radio centrosuono sta facendo un ottimo lavoro addirittura quasi obiettivo, gionata je sta a rompe er culo

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Guardate come fanno finta di nulla sulla stampa, Gazza e Trigoriere già parlano di atti tutti regolari e iter che deve procedere spedito, idem i [...] 5 Stelle.

Qua credo che gli interessi nascosti siano ancora maggiori di quelli che emergono dall'inchiesta, tengono davvero tutti per le palle.

Per me si andrà avanti come nulla fosse, o quasi.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 11.921
Citazione di: StylishKid il 15 Giu 2018, 08:55
Ammazza che montagna de merda.

da cui la merda resta fuori anche se il suoi proprietari sono i mandanti di tutto

Questa pantomima temo che ci andrá a tutti di traverso per diversi motivi... Io sono più preoccupato di prima.

giggio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.005
Ragazzi possiamo continuare a scrivere all'infinito per me succede questo o succede quello... io chiedo, da ignorante, come fanno gli atti ad essere considerati regolari??

Kobra

*
Lazionetter
* 2.766

Capo A: Parnasi Luca, Caporilli Luca (eccetera) del reato di cui all'art. 416 co. 1 e 2 C.p., per essersi associati tra loro allo scopo di commettere una serie indeterminata di delitti contro la P.A. ed altri ad essi funzionali,commessi al fine di ottenere, mediante l'avvicinamento di pubblici ufficiali, il compimento operazioni di intermediazione illecita, la promessa e/o dazione di denaro e di altre, svariate, utilità,provvedimenti amministrativi favorevoli alla realizzazione del Nuovo Stadio della Roma e di altri progetti imprenditoriali riconducibili all'operatività del sodalizio

Più chiaro di così
;)
(ringrazio il netter che l'ha postata, me la sono messa da parte)

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299
sapete dirmi dove si può recuperare l'ordinanza? me la vorrei leggere questo we al mare sul lettino...

Contenuto sponsorizzato

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.633
Citazione di: giggio il 15 Giu 2018, 11:37
Ragazzi possiamo continuare a scrivere all'infinito per me succede questo o succede quello... io chiedo, da ignorante, come fanno gli atti ad essere considerati regolari??

Lascia perdere le varie dichiarazioni e i titoloni dei giornali compiacenti, giggio.

Ciò che fa testo e l'incipit dell'ordinanza postata da Kobra.

;)

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.633
Citazione di: alex73 il 15 Giu 2018, 11:41
sapete dirmi dove si può recuperare l'ordinanza? me la vorrei leggere questo we al mare sul lettino...

Buongustaio...

:=)) :=)) :=))

Sledgehammer

Visitatore
credo che i 5s a breve cercheranno di "commissariarla". Lei, che mi pare essere orgogliona, potrebbe rifiutare e li salta la giunta

ordnung und disziplin

*
Lazionetter
* 2.096
(ANSA) - ROMA, 14 GIU - "La nostra preoccupazione è che non prenda il sopravvento il pessimismo. Di fronte alla cronaca mi rendo conto che c'è anche questo ma sono convinto che sia possibile, seppur con grande difficoltà, intraprendere un percorso infrastrutturale nel rispetto delle regole, della legalità e della trasparenza". Lo dice il presidente dell'Istituto per il Credito sportivo, Andrea Abodi, in merito all'inchiesta sullo stadio della Roma che ha portato ieri a 9 arresti. "Questa è ancora di più oggi la sfida del Credito Sportivo - ha sottolineato Abodi a margine della presentazione dell'Ics Beach Volley Tour Lazio 2018 - dobbiamo dare il nostro contributo come banca pubblica spiegando con ancora maggiore convinzione che i progetti sui dossier stadi, che in Italia possono essere più di dieci, devono avere da oggi in poi ancora maggiore impulso e senso di collaborazione, rispettando regole elementari di legalità e trasparenza".

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.461
Questi so scemi , non c'è spiegazione , altrimenti.

BomberMax

Sostenitore
Lazionetter
* 20.075
Citazione di: alex73 il 15 Giu 2018, 11:41

se mi dai una tua mail te la giro

Contenuto sponsorizzato

NEMICOn.1

*
Lazionetter
* 7.586
Come questo progetto trasparentissimo e nel pieno delle regole di legalità ...
ma vaff.....

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
I pareri erano tutti favorevoli (con o senza prescrizioni) perché quelli che provavano a dare parere contrario sono stati rimossi prima di formalizzare il parere.
Quindi, formalmente, sotto l'aspetto puramente amministrativo, è ovvio che era tutto regolare. Lo dice pure Cantone per quello che è passato sotto la sua lente d'ingrandimento.
Poi bisogna vedere se i pareri favorevoli siano stati emessi più o meno legittimamente, nel rispetto delle norme di legge e senza condizionamenti corruttivi da parte di terzi interessati.
Cioè il nodo cruciale dell'indagine.
Da quello che emerge da questa prima lettura, sembrerebbe che tutta l'azione illegale sua stata appunto mirata a favorire la stesura di pareri funzionali all'approvazione del progetto.
Comunque, Parnasi dal carcere ha detto che non ha commesso reato, Virginia non ne sa niente e pensa che sia tutto a posto, Zingaretti ha detto che non riguarda la Regione Lazio, Pallotta ed il management delle merde erano all'oscuro, Lanzalone è stato premiato con l'Acea, Malagò e Lotti nulla sanno, Di Maio ha detto che le dimissioni di Lanzalone da Acea bastano e avanzano.
Sicuramente la Procura della Repubblica sta prendendo una cantonata colossale...  :=))

Discussione precedente - Discussione successiva