Stadio della.... (Topic ufficiale)

Aperto da Redazione Lazio.net, 24 Dic 2014, 08:05

Discussione precedente - Discussione successiva

Des1900

*
Lazionetter
* 3.975
Come sempre, chi è stato e chi verrà arrestato sono solo quelli che si è voluto usare come capri espiatori.
Non temete "amici" romanisti che ci leggete. Il vostro cesso si farà, così come continuerete a pagare i buffi con i secondi o terzi posti regalati.

Sledgehammer

Visitatore
pare che la raggi se debba fa un giretto in procura per chiarire i suoi rapporti con lanza

RoundMound

*
Lazionetter
* 2.487
BalkanLaziale

*
Lazionetter
* 8.708
Chiaramente é tutto complotto contro magnifico bobbolino.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

BomberMax

Sostenitore
Lazionetter
* 20.075

sotto co' lotti, nnamo un po' 

bizio67

*
Lazionetter
* 19.144

BalkanLaziale

*
Lazionetter
* 8.708
Da dischiarazioni mi sembra che so tutti - da Di Maio fino al ultimo magazzionere di Campidoglio nella rete. Speriamo bene.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ordnung und disziplin

*
Lazionetter
* 2.096
Raggi dopo incontro con Baldissoni: faremo verifiche per andare avanti

TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.700

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Continuano a insistere che gli atti siano tutti legittimi e trasparenti.

Si è trattato di un'allucinazione collettiva, non c'è stata nessuna indagine per corruzione e nessuno è andato in galera.

Questi riuscirebbero a insabbiare pure il Titanic sulla spiaggia de Ladispoli.

Contenuto sponsorizzato

umanoide69

Sostenitore
Lazionetter
* 6.116
Malagò, interpellato da Repubblica, smentisce tutto: "Questa cosa qui non esiste, non è mai esistita".

Non riesco a togliermi dalla testa l'immagine di quella testa di cefalo con le dita nelle orecchie che fa
"LALALALALALALALALALALALALALQUESTACOSANONESISTEQUESTACOSANONESISTELALALALALALALA"

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.126
http://roma.repubblica.it/cronaca/2018/06/15/news/arresti_stadio_della_roma_baldissoni_incontra_raggi-199066608/?ref=RHPPLF-BH-I0-C8-P1-S1.8-T2

"Per maggior sicurezza dei cittadini, dell'amministrazione e della Roma avvieremo immediatamente una verifica. Se questa verifica darà esito positivo, si potrà continuare. Per tutto il resto, confidiamo nella magistratura". Lo dichiara Mauro Baldissoni, dg del club giallorosso al termine di un incontro avvenuto questa mattina in Campidoglio con la sindaca Virginia Raggi. "Noi vorremo proseguire con questo progetto nel solco della legalità, e questa verifica è una ulteriore garanzia. Noi partiamo da quanto ha affermato la procura di Roma, ossia che gli atti della procedura apparentemente sono tutti validi".

"Abbiamo ritenuto ovviamente necessario fare un punto con l'amministrazione e la sindaca per valutare quello che è successo negli ultimi giorni e quali sono i passaggi procedurali a nostra disposizione per cercare di salvaguardare il progetto su cui abbiamo lavorato per tanti anni". Lo dichiara il dg della Roma Mauro Baldissoni al termine dell'incontro con la sindaca di Roma Virginia Raggi.

Verifica == stop (temporaneo) al progetto.

ordnung und disziplin

*
Lazionetter
* 2.096
"Andrò in procura come testimone per fare chiarezza in una vicenda che mi vede parte lesa. Ricordo e preciso che la procura ha già detto che non c'entro niente. Per favore non iniziamo con il solito fango". Lo ha detto la sindaca Virginia Raggi uscendo dal Campidoglio

:bann: :bann: :bann:

Davy_Jones

Sostenitore
Lazionetter
* 9.321
baldissoni: "Noi vorremo proseguire con questo progetto nel solco della legalità, e questa verifica è una ulteriore garanzia. Noi partiamo da quanto ha affermato la procura di Roma, ossia che gli atti della procedura apparentemente sono tutti validi".

garanzie??? ma figurati, ma quale, non servono garanzie. andate avanti tranquilli, non ci sono proprio problemi. perche', tu vedi qualche problema in quello che e' stato fatto? ma dai su, prendi la cazzuola e comincia a spalma' er cemento

umanoide69

Sostenitore
Lazionetter
* 6.116
Citazione di: Kobra il 15 Giu 2018, 11:40
inizio dell'ordinanza di arresto

Capo A: Parnasi Luca, Caporilli Luca (eccetera) del reato di cui all'art. 416 co. 1 e 2 C.p., per essersi associati tra loro allo scopo di commettere una serie indeterminata di delitti contro la P.A. ed altri ad essi funzionali,commessi al fine di ottenere, mediante l'avvicinamento di pubblici ufficiali, il compimento operazioni di intermediazione illecita, la promessa e/o dazione di denaro e di altre, svariate, utilità,provvedimenti amministrativi favorevoli alla realizzazione del Nuovo Stadio della Roma e di altri progetti imprenditoriali riconducibili all'operatività del sodalizio

Più chiaro di così
;)
(ringrazio il netter che l'ha postata, me la sono messa da parte)

Prego ma devi ringraziare FatDanny che è stato il primo vero spacciatore di ordinanze.

Io nel frattempo ho passato il PDF al OCR. Ne è venuto fuori ovviamente abbastanza un bordello ma può essere utile per effettuare ricerche all'interno del testo.

ordnung und disziplin

*
Lazionetter
* 2.096
Citazione di: genesis il 15 Giu 2018, 12:53
http://roma.repubblica.it/cronaca/2018/06/15/news/arresti_stadio_della_roma_baldissoni_incontra_raggi-199066608/?ref=RHPPLF-BH-I0-C8-P1-S1.8-T2

[i]"Per maggior sicurezza dei cittadini, dell'amministrazione e della Roma avvieremo immediatamente una verifica. Se questa verifica darà esito positivo, si potrà continuare. Per tutto il resto, confidiamo nella magistratura". Lo dichiara Mauro Baldissoni, dg del club giallorosso al termine di un incontro avvenuto questa mattina in Campidoglio con la sindaca Virginia Raggi. "Noi vorremo proseguire con questo progetto nel solco della legalità, e questa verifica è una ulteriore garanzia. Noi partiamo da quanto ha affermato la procura di Roma, ossia che gli atti della procedura apparentemente sono tutti validi".

"Abbiamo ritenuto ovviamente necessario fare un punto con l'amministrazione e la sindaca per valutare quello che è successo negli ultimi giorni e quali sono i passaggi procedurali a nostra disposizione per cercare di salvaguardare il progetto su cui abbiamo lavorato per tanti anni". Lo dichiara il dg della Roma Mauro Baldissoni al termine dell'incontro con la sindaca di Roma Virginia Raggi.[/i]

Scusa èh! Ma qui che te voi commentà? C'hanno proprio er culo in faccia questi.

Contenuto sponsorizzato

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Citazione di: ordnung und disziplin il 15 Giu 2018, 13:13
Scusa èh! Ma qui che te voi commentà? C'hanno proprio er culo in faccia questi.

L'ha detto pure Malagò: "Questa storia non esiste".

Se stamo a inventà tutto, non è successo niente.

eagles671

*
Lazionetter
* 5.197
Finora mi sono messo solo alla finestra.. e guardo. Leggo e valuto. E penso.

E questa frase mi fa pensare molto.
QUELLO CHE TUTTI SAPPIAMO. Ma qui... è scritto!!!

Baldissoni: "Lanzalone mi chiede i biglietti per Roma-Genoa, gli ho detto va bene, tranquillo... Mi ha detto: mi servono tre biglietti in più perché vengono degli esponenti nazionali dei Cinque Stelle. Tra l'altro uno di questi è funzionale a favorire una specie di photo opportunity accordo".
Contasta: "Ho capito"
Baldissoni: "Raggi-Zingaretti-Pallotta... per in qualche modo spingere e sancire il... siamo tutti d'accordo a farlo in tempo".

Per la partita di un fesso, si sono fatti fregare.

Discussione precedente - Discussione successiva