Stadio della.... (Topic ufficiale)

Aperto da Redazione Lazio.net, 24 Dic 2014, 08:05

Discussione precedente - Discussione successiva

Omar65

Sostenitore
Lazionetter
* 7.064
Ma a sto' giro si gioca una partita a livelli troppo alti pure per loro.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Che il Signore Iddio Onnipotente vi ascolti.

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.047
A mio avviso qua il bersaglio grosso a cui puntano non è l'asriomm e neppure la banca (che stranamente non viene mai citata), qui puntano al Comune di Roma e se ci riescono cercano di arrivare anche al governo.
In generale mi sembra si cerchi di far passare il messaggio che il M5S non è un partito speciale, ma è un partito come tutti gli altri, con intrallazzi vari.
Questo da parte dei media, perché la magistratura invece deve indagare su tutto quello che trova.

BomberMax

Sostenitore
Lazionetter
* 20.075
Citazione di: Tarallo il 16 Giu 2018, 18:56
Che il Signore Iddio Onnipotente vi ascolti.

mi unisco alla preghiera e accendo pure una candela, anzi un cero

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

sorazio

*
Lazionetter
* 11.233

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.508
Citazione di: trax_2400 il 16 Giu 2018, 19:01
A mio avviso qua il bersaglio grosso a cui puntano non è l'asriomm e neppure la banca (che stranamente non viene mai citata), qui puntano al Comune di Roma e se ci riescono cercano di arrivare anche al governo.
In generale mi sembra si cerchi di far passare il messaggio che il M5S non è un partito speciale, ma è un partito come tutti gli altri, con intrallazzi vari.
Questo da parte dei media, perché la magistratura invece deve indagare su tutto quello che trova.

imho non è che ci sia un target, altrimenti facciamo come con berlusconi che ad ogni inchiesta parlava di inchieste ad orologeria,se non si commettono reati le procure (al 99%) non possono intervenire, e se
lo fanno è perchè almeno il sospetto del reato c'è, poi sulla velocità della nostra giustizia
sono d'accordo è lentissima e per quello i reati vengono perseguiti con questa delayd line

pan

*
Lazionetter
* 4.586
 il sospetto che loro non vengano colpiti (oltre alle esperienze passate) risiede nelle parole di Ielo. ha tenuto da subito a fare sapere come la roma non abbia responsabilità.
perché dirlo se così non è? credo le carte le abbia studiate tutte. a meno di non pensare male di lui.

Davy_Jones

Sostenitore
Lazionetter
* 9.321
il sospetto che loro non vengano colpiti (oltre alle esperienze passate) risiede nelle parole di Ielo. ha tenuto da subito a fare sapere come la roma non abbia responsabilità.
perché dirlo se così non è? credo le carte le abbia studiate tutte. a meno di non pensare male di lui.

le merde potrebbero pure essere pulite (si fa per dire) riguardo a quello di cui parlava ielo, ma questo (a) non implica un "ok, andiamo avanti" per lo stadio, e (b) non implica che le merde rimarranno pulite per il resto dell'inchiesta. la mia impressione e' che l'affare si stia gonfiando. ci sono dei ladri in galera che ora verranno sentiti e parleranno, ci sono intercettazioni non divulgate, verranno fuori altri reati e saranno coinvolte altre persone. non ci credo nemmeno io eh, ma siamo all'inizio di una storia che si preannuncia abbastanza complicata. alla fine per me il rischio e' piu' che si allarghi talmente tanto che le merde passeranno in secondo piano.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.047
La cosa importante, secondo me, è che sarà molto difficile superare questa impasse in tempi brevi.
E' normale che i tempi si dilateranno.
Se non si dilateranno sinceramente la cosa sarà sospetta.
E a quel punto non so come si mette con Pallotta che sembra avere una fretta del diavolo.

biko

*
Lazionetter
* 6.630
Er Sor Magliaro sul suo profilo Twitter, a chi gli chiede appigli di speranza, è molto meno baldanzoso con toni da messa funebre :asrm

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.893
Ragazzi, il terreno sul quale andrebbe costruito ossadio è

Oggetto di contenzioso e ci vorranno mesi se non anni per chiuderlo
Se, a contenzioso chiuso, si riconosce che è di Parnasi, sarà di un soggetto sotto inchiesta (o carcerato)
Altrimenti il precedente proprietario chiederà la luna per farci sto stadio

Torakiki

*
Lazionetter
* 1.343
Er Sor Magliaro sul suo profilo Twitter, a chi gli chiede appigli di speranza, è molto meno baldanzoso con toni da messa funebre :asrm

Cito qui il suo thread su Twitter perché secondo me è meritevole:

Citazione di: F.Magliaro
#stadiodellaRoma risposte a quanti chiedono se essere ottimisti:

A) Non sappiamo ancora quali sono tutte le carte in mano alla Procura, quindi, parliamo per forza "allo stato attuale" dei fatti
B) se non arrivano altri atti da autorità giudiziaria che riguardano iter amministrativo e/o compravendita dei terreni, i problemi sono nell'ordine

1) iter giudiziario su attuali vertici Eurnova
2) eventuale nomina nuovi vertici Eurnova

La nomina dei vertici Eurnova o avviene con assemblea soci o con ricorso da assemblea soci as tribunale civile ordinario

3) check uffici pubblici (Comune e Regione in primis) su atti adottati o in via di adozione
4) post nomina nuovi vertici Eurnova, ricerca, individuazione, trattativa con acquirente per progetti e terreni e/o ingresso nuovo socio dotato di forte liquidità
5) trovato nuovo acquirente/socio occorre riprendere iter. Domanda: da dove? Da dove eravamo rimasti o, visto che è nuovo presentatore, da zero?

Come vedete, la situazione è infarcita di così tante variabili che è impossibile con serenità e attendibilità fare previsioni reali su futuro del progetto.
Ottimisticamente, il fatto che non sia già stato fatto il funerale è la migliore speranza che abbiamo

Lo sciampagnino magari no, ma dopo averlo letto io una birretta stasera me la stappo.  :beer:

Contenuto sponsorizzato

Torakiki

*
Lazionetter
* 1.343
Aggiungo una risposta che ha dato a un tifoso che si chiedeva più o meno candidamente il perché della scelta di terreni tanto "impicciati" da parte di Pallotta:

Citazione di: F.Magliaro
Vecchia storia che puoi capire da solo guardando due o tre cose:
1) chi acquisisce as roma dopo Rosella sensi
2) chi diventa presidente as roma prima di di Benedetto
3) con quale banca Parnasi aveva più debiti
4) dove doveva andare una torre

Par di capire che non fossimo visionari.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Ma perché lui insiste allora, visto che sa tutto? Ci guadagna anche lui, o è solo perché ercuppolone aamaggica ercappetano?

UnDodicesimo

Visitatore
Vecchia storia che puoi capire da solo guardando due o tre cose:
1) chi acquisisce as roma dopo Rosella sensi 
2) chi diventa presidente as roma prima di di Benedetto
3) con quale banca Parnasi aveva più debiti
4) dove doveva andare una torre

5) con quale banca Italpetroli, di proprieta' Sensi con la quale controllavano l'aesse, avesse debiti tali da dichiarare fallimento.

sorazio

*
Lazionetter
* 11.233
bellodecasa

*
Lazionetter
* 2.282

Mo' chi glielo dice a 'sti babbuini?

:=))

Torakiki

*
Lazionetter
* 1.343
Citazione di: Tarallo il 16 Giu 2018, 20:55
Ma perché lui insiste allora, visto che sa tutto? Ci guadagna anche lui, o è solo perché ercuppolone aamaggica ercappetano?

Non lo so. Certo in questi anni pare averne fatta una ragione di vita, dubito che il fine fosse solo il tifo. Il motivo però, per il momento, lo sa solo lui.

A me l'unica cosa che conforta è che sembra gli sia morto il gatto soprattutto da come risponde stizzito a quelli che cercano di essere ottimisti.

Contenuto sponsorizzato

Torakiki

*
Lazionetter
* 1.343
Citazione di: sorazio il 16 Giu 2018, 21:03
alt, magliaro chi è?

Uno che ha scritto dello stadiodaaaamaggica su Il Tempo sin dall'inizio di questa storia.
In pratica in questi anni sembra non essersi occupato d'altro e in molte occasioni è apparso quasi la voce ufficiale dei proponenti.

Omar65

Sostenitore
Lazionetter
* 7.064
Citazione di: Omar65 il 16 Giu 2018, 18:54
È vero, l'hanno fatta sempre franca.
Ma a sto' giro si gioca una partita a livelli troppo alti pure per loro.

Mi spiego meglio però.
È un'affare che useranno per far cadere il comune, gli honesti e se ci riescono il governo.
Non si potrà ricominciare come se niente fosse.
Come società però non saranno coinvolti.
Ma dovranno ricominciare da capo da un'altra parte.
Con grandi probabilità che il sor Pallota li sfanculi.
Io mi accontento.

Discussione precedente - Discussione successiva