Stadio della.... (Topic ufficiale)

Aperto da Redazione Lazio.net, 24 Dic 2014, 08:05

Discussione precedente - Discussione successiva

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Spero che i pm abbiano fatto un passo indietro e collegato anche le elargizioni private scopo elezioni del Parnasi anche a molti esponenti della precedente giunta, quella del prode Marino. I beneficiari votarono sì alla prima delibera, dicembre 2014.

La piccola fiammiferaia si è presto trasformata in una testimonial degli interessi di Pallotta, unicredit, e  dei romatristi, fare anche il sindaco è chiederle troppo, che deve dire poverina?
Se l'è fatto  piuttosto un altro selfie col bimbo boro? Questo è importante ... 😊

BalkanLaziale

*
Lazionetter
* 8.735

Blueline

*
Lazionetter
* 6.734
In genere quando ci sono troppi indagati va a finire tutto a tarallucci e vino...

NEMICOn.1

*
Lazionetter
* 7.586
Citazione di: NEMICOn.1 il 01 Set 2018, 10:25
I 5 stelle di Roma , hanno l'occassione di ribaltare tutto a loro favore e gli hanno servito tutto sul piattino con gli arresti di Parnasi e company ; vedremo che faranno .
Citazione di: Il nostro Giorgione il 01 Set 2018, 10:59
Quello che hanno fatto finora. Ipocrisia, moralismi, incompetenza e nefandezze.

Purtroppo, vedo che con quest'ultima intervista invece di recuperare punti , vuole proprio affondare .

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

TheVoice

Sostenitore
Lazionetter
* 7.164
Citazione di: Blueline il 06 Set 2018, 16:07
In genere quando ci sono troppi indagati va a finire tutto a tarallucci e vino...

Possibile.

Ma passano comunque anni.

E il tempo è un fatto decisivo per il Sor Pallotta e Unidebit, per non parlare di Parnasi

Nex1

*
Lazionetter
* 3.674
Pubblicamente la sindaca non può non appoggiare lo stadio con Lanzalone compromesso.
Rischia che qualcuno la tiri in mezzo.
Per loro l'unica cosa possibile è attendere e sperare.

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: dadep il 06 Set 2018, 10:44
In tutto ciò io mi limito ad osservare lo pseudo progetto del fantomatico "Stadio delle aquile" di cui ogni tanto si è parlato, e anche se rimane solo un'idea è comunque bello da vedere...
Un sogno  :sleep:

Io il senso di questo post non l'ho capito e, soprattutto non riesco a contestualizzarlo con il topic.
Ovvero, un'ipotesi in testa m'è venuta ma, per ora, rimane appunto un'ipotesi.

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Citazione di: Ranxerox il 06 Set 2018, 20:57
Io il senso di questo post non l'ho capito e, soprattutto non riesco a contestualizzarlo con il topic.

🤔 🙂 😊 🤭 😁 😂 🤣 🤣

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Omar65

Sostenitore
Lazionetter
* 7.064
Io vedo che anche il 2018 se ne sta lentamente andando senza non solo che sia stato messo un mattone, ma senza nemmeno che sia stato buttato giù un muretto...

E vedo per la prima volta un mercato teso principalmente a monetizzare...

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: Omar65 il 06 Set 2018, 21:06
Io vedo che anche il 2018 se ne sta lentamente andando senza non solo che sia stato messo un mattone, ma senza nemmeno che sia stato buttato giù un muretto...

Stanno a gesti' la situazione come se fossero sulle montagne russe. Grandi rischi e scelte spericolate.
Ma poiché sono abili, coperti e garantiti da poteri forti, ne usciranno senza rompersi l'osso del collo pure stavolta.
Oggi, per smorzare i dubbi del popolo bue, hanno parlato il vate.
Che gli ha fatto intendere ciò che è già chiaro, ovvero che so' meno competitivi.
Se stanno a gioca' tutte le carte a disposizione...

BalkanLaziale

*
Lazionetter
* 8.735
Citazione di: BalkanLaziale il 31 Ott 2017, 15:44
Ma se io non sbaglio, questi costruiscono lo stadio dai tempi di Romolo e Remo.

E mai na gioia.

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.524
Citazione di: Ranxerox il 06 Set 2018, 21:13
Stanno a gesti' la situazione come se fossero sulle montagne russe. Grandi rischi e scelte spericolate.
Ma poiché sono abili, coperti e garantiti da poteri forti, ne usciranno senza rompersi l'osso del collo pure stavolta.
Oggi, per smorzare i dubbi del popolo bue, hanno parlato il vate.
Che gli ha fatto intendere ciò che è già chiaro, ovvero che so' meno competitivi.
Se stanno a gioca' tutte le carte a disposizione...

si ma si è preso bei vaffa dai tifosi...andate a leggere il FB di max leggeri...gli rinfacciano di essere diventato uno yes man...con l'auricolare come ambra angiolini...che ripete  i suggerimenti di pallotta...gli rinfacciano che con tutti i soldi che c'ha sta a fa il pupazzo in societa' invece di dimettersi e non avallare questa logica societaria...ect ect...

Contenuto sponsorizzato

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: PARISsn il 06 Set 2018, 21:54
si ma si è preso bei vaffa dai tifosi...andate a leggere il FB di max leggeri...gli rinfacciano di essere diventato uno yes man...con l'auricolare come ambra angiolini...che ripete  i suggerimenti di pallotta...gli rinfacciano che con tutti i soldi che c'ha sta a fa il pupazzo in societa' invece di dimettersi e non avallare questa logica societaria...ect ect...

Appunto, quando dico che se stanno a gioca' tutte le carte, è pure compresa quella dello sputtanamento del totem agli occhi dei suoi adoratori.

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.509
Citazione di: Ranxerox il 06 Set 2018, 20:57
Sgamatissimo.

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Ot: quando ci si presenta, "roma merda fogna de sta Città" si dovrebbe scrivere per bene e per esteso, senza faccine o simili giochini.
Un saluto a tutti i riommanisti PEZZIDEMMERDA. Curatevi i complessi, primo tra tutti quello del cazzo piccolo, ne avete bisogno.
E, a mo'congedo, una bella scatarrata su quella gelatina merdosa chiamata As riomma.

Buckley

*
Lazionetter
* 5.641
Citazione di: Il nostro Giorgione il 07 Set 2018, 00:42
Ot: quando ci si presenta, "roma merda fogna de sta Città" si dovrebbe scrivere per bene e per esteso, senza faccine o simili giochini.
Un saluto a tutti i riommanisti PEZZIDEMMERDA. Curatevi i complessi, primo tra tutti quello del cazzo piccolo, ne avete bisogno.
E, a mo'congedo, una bella scatarrata su quella gelatina merdosa chiamata As riomma.

Neppure severo, solo giusto!  :asrm

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.509
Citazione di: Il nostro Giorgione il 07 Set 2018, 00:42
Ot: quando ci si presenta, " as roma merda fogna de sta Città" si dovrebbe scrivere per bene e per esteso, senza faccine o simili giochini.
piccola precisazione, ad un post da applausi.

NEMICOn.1

*
Lazionetter
* 7.586
Citazione di: Omar65 il 06 Set 2018, 21:06

Non dimentichiamoci che hanno pure 4 rate da 50 milioni da restituire alla GS

Contenuto sponsorizzato

LuloFr

*
Lazionetter
* 2.370
Citazione di: arturo il 07 Set 2018, 08:35
piccola precisazione, ad un post da applausi.
mi hai preceduto nella correzione.
quindi, per ribadire il concetto, as roma merda fogna de sta Città!

BomberMax

Sostenitore
Lazionetter
* 20.076
Citazione di: NEMICOn.1 il 07 Set 2018, 08:37
Non dimentichiamoci che hanno pure 4 rate da 50 milioni da restituire alla GS

entro ???

Discussione precedente - Discussione successiva