Stadio della.... (Topic ufficiale)

Aperto da Redazione Lazio.net, 24 Dic 2014, 08:05

Discussione precedente - Discussione successiva

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Si, ma in pratica ha confermato che la prima bozza preliminare del Politecnico era con parere negativo. Dopodiché hanno rimandato al politecnico delle integrazioni su future investimenti dell'amministrazione sulle politiche della mobilità e quindi, immagino, il parere sarà "aggiustato".
Non c'è  niente da fa, il merdodromo con annessi e connessi si deve fare a tutti i costi

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.523
Se hanno mandato integrazioni , su possibili opere future ad uso merdotromo , mi sa che devono rifare la conferenza dei servizi per un nuovo passaggio ed approvazione , mica possono bypassare tutto.

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Citazione di: arturo il 18 Gen 2019, 10:34
Se hanno mandato integrazioni , su possibili opere future ad uso merdotromo , mi sa che devono rifare la conferenza dei servizi per un nuovo passaggio ed approvazione , mica possono bypassare tutto.

😂😂🤣🤣
E che hanno fatto fino ad adesso? 😂😂😂

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Citazione di: arturo il 18 Gen 2019, 10:34

Beato a te. Fanno come cazzo gli pare.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

adiutrix

*
Lazionetter
* 3.643
Citazione di: Ranxerox il 18 Gen 2019, 10:30
Si, ma in pratica ha confermato che la prima bozza preliminare del Politecnico era con parere negativo. Dopodiché hanno rimandato al politecnico delle integrazioni su future investimenti dell'amministrazione sulle politiche della mobilità e quindi, immagino, il parere sarà "aggiustato".
Non c'è  niente da fa, il merdodromo con annessi e connessi si deve fare a tutti i costi

Ok, ma da un parere "catastrofico" a renderlo passibile, troppe integrazioni e migliorie devono aver fatto in un mese.   

NEMICOn.1

*
Lazionetter
* 7.586
Ma loro possono bypassare quello che vogliono solo che poi arriva la Magistratura .
Oggi Mattioli diceva una cosa , le firme non le mette nessuno .

NEMICOn.1

*
Lazionetter
* 7.586
Citazione di: SuburraBiancoblu il 18 Gen 2019, 09:54
voglio vedere fra 2 anni se si presenta con lo stadio infiocchettato se le merde non la votano in massa...
E perche alle regionali hanno perso ?
2 anni per la costruzione dello stadio nemmeno nei sogni di Pallotta .
Nel frattempo , bloccherai mezza città di Roma , la situazione di quel quadrante sarà catastrofica , non oso davvero immaginare chi deve entrare e uscire dalla città .
Poi le buche e la spazzatura passano inosservate perchè ha fatto arricchire l'ennesima banca e costruttore ??
Vi ricordo che vinse l'elezioni nonostante fosse contraria allo stadio a Tor di Valle ma davvero credete che si possano vincere l'elezioni usando il calcio ?

SuburraBiancoblu

*
Lazionetter
* 2.009
Citazione di: NEMICOn.1 il 18 Gen 2019, 11:46

Vi ricordo che vinse l'elezioni nonostante fosse contraria allo stadio a Tor di Valle ma davvero credete che si possano vincere l'elezioni usando il calcio ?
assolutamente si

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

NEMICOn.1

*
Lazionetter
* 7.586
Citazione di: SuburraBiancoblu il 18 Gen 2019, 11:48
assolutamente si

E dimmi quando è successo che un sindaco a Roma sia stato eletto servendosi del calcio ?
Solo per fare un esempio , gli ultimi 2 sindaci : Alemanno e Marino (cmq PD) misero la costruzione dello stadio come  un punto nel loro programma elettorale e non hanno vinto .

UnDodicesimo

Visitatore
SuburraBiancoblu

*
Lazionetter
* 2.009
Citazione di: NEMICOn.1 il 18 Gen 2019, 11:56
E dimmi quando è successo che un sindaco a Roma sia stato eletto servendosi del calcio ?
Solo per fare un esempio , gli ultimi 2 sindaci : Alemanno e Marino (cmq PD) misero la costruzione dello stadio come  un punto nel loro programma elettorale e non hanno vinto .
io mi ricordo solo che Fini (candidato sindaco), quando gli chiesero per chi simpatizzasse, non si espose, anche se lo sanno pure i sassi che simpatizzava Lazio. Rutelli, laziale sfegatato, ha sempre (più o meno) velato la sua grande fede. Berlusca deve molto più di quanto non si pensi ai trionfi del Milan, inoltre il richiamo calcistico nel nome del suo partito è evidente, così come il colore. c'hanno scritto camionate di libri sull'influenza del calcio nella politica. poi, grazie a dio, a volte non basta il legame col calcio a determinare una vittoria o una sconfitta elettorale, ma sicuramente la questione calcistica sta molto a cuore ai politici nostrani

NEMICOn.1

*
Lazionetter
* 7.586
Berlusconi è un caso a parte perchè ha usato anche le sue televisioni che hanno molto influenzato l'elettorato , oltre al Calcio ha fatto leva anche il fatto che fosse un imprenditore di successo e comunque ha vinto e perso ; non è mai stato rieletto .

Ma come vedi gli ultimi sindaci di Roma sono stati 2 laziali ( Rutelli e Alemanno ) 1 juventino (Veltroni) che tralaltro sconfisse Tajani che mi sembra si professasse romanista e infine una che non sa nemmeno di che forma è il pallone vincendo a discapito di uno che manifestava la sua fede da cane e che sbandierava ai 4 venti che avrebbe fatto lo stadio ( Giacchetti ).
Chi usa il calcio e le fedi calcistiche a Roma per farsi eleggere sindaco : perde .

Contenuto sponsorizzato

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
😂😂🤣🤣
E che hanno fatto fino ad adesso? 😂😂😂

Fino ad adesso non si é vista neanche una ruspa. E siamo nel 2019.

Se tutto gli va bene bene devono ricominciare da capo, intanto con una nuova conferenza dei servizi.

Sledgehammer

Visitatore
lo stadio si farà hanno anche il main sponsor che darà il nome allo stadio, geberit

UnDodicesimo

Visitatore
Citazione di: Sledgehammer il 18 Gen 2019, 13:34
lo stadio si farà hanno anche il main sponsor che darà il nome allo stadio, geberit

GiPoda

*
Lazionetter
* 5.046
Cmq tra il titolo ed il contenuto della intervista alla fiammiferaia c è un abisso.
Il contenuto poi, un mare di fuffa.
La "mobilità sostenibile" che stanno mettendo in campo (qualche preferenziale e du' ciclabili) l onnipresente "cura del ferro" (quando come con quali soldi) il potenziamento della Roma lido che appartiene alla regione che a sua volta nn scalpita x dare una mano a lei e che, cmq, con 180 milioni che andrebbero in primis per ristrutturare la fatiscente rete, di certo nn la fai diventare quella metropolitana che dovrebbe garantire una presenza tale di treni per consentire alla gente di nn scegliere l automobile e prendere il treno.
Caxxate, caxxate e caxxate leggibili pure nella controluce di questa marchetta giornalistica.

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: Sledgehammer il 18 Gen 2019, 13:34

:rotfl2: :rotfl2: :rotfl2:

Omar65

Sostenitore
Lazionetter
* 7.064
Citazione di: Precisione il 18 Gen 2019, 07:32
il 2019 sarà l'anno buono per posare la prima pietra dello stadio della Roma?

Credo proprio di sì.
Fonti certe mi dicono che anche Baronio ha ricominciato ad allenarsi.

Contenuto sponsorizzato

ordnung und disziplin

*
Lazionetter
* 2.101
Stadio Roma, De Priamo (FdI): "Progetto sbagliato, i lavori non inizieranno nel 2019". Grancio: "Non c'è trasparenza"

STADIO ROMA DE PRIAMO – Andrea De Priamo capogruppo di Fratelli d'Italia al Comune di Roma è intervenuto a Tele Radio Stereo sulla vicenda Stadio della Roma.

Sul parere del Politecnico.
"Ho ritenuto di dover fare un accesso agli atti e ho trovato curioso il fatto che non fosse stato comunicato il posticipo dall'amministrazione. Ci è stato risposto che sarebbe stata necessaria un'integrazione perché il Comune ha voluto interloquire con il Politecnico. Contenti di aver fatto chiarezza".

Il documento definitivo arriva a fine mese?
"Sì. Il dipartimento non è in possesso di nessuna relazione a oggi, neanche di quella pubblicata su Il Tempo. A oggi non c'è nulla".

Sulla contraffazione del documento.
"La denuncia è stata ridimensionata, sarebbe stata la pietra tombale sulla vicenda. Il presidente del Politecnico ha parlato di una differenza formale che non tocca il contenuto. Per ora noi questo documento non l'abbiamo visto".

L'inizio dei lavori entro quest'anno?
"Da tifoso lo auspico, ma non mi sento di poter condividere quello che ha detto la Raggi. Al suo posto sarei più cauto".

Come vi schiererete sulla variante urbanistica?
"Noi siamo una forza di opposizione che ha votato sempre contro e non voteremo favorevolmente in questo caso. Noi siamo favorevoli allo stadio, ma non condividiamo quello che c'è intorno. La cubatura concessa è enorme e sul tema mobilità non dà garanzie. Dopo la relazione guarderemo gli atti".

Perché si vota un progetto che secondo voi non funziona?
"Sono emersi elementi che, nonostante l'estraneità della Roma, non permettono di votare a cuor leggero. Gli stadi vanno fatti, ma non per questo ogni volta che si fa uno stadio si deve fare una città".

LE PAROLE DI GRANCIO – La consigliera del Campidoglio Cristina Grancio, ex grillina passata adesso a Dema (movimento fondato dal sindaco di Napoli De Magistris), ha parlato della vicenda stadio della Roma in un'intervista rilasciata a Centro Suono Sport: "A me ormai non stupisce più nulla di quello che succede in questa maggioranza. Io quando ho ascoltato l'intervista del professore sono rimasta stupita. Ora se non verranno resi pubblici questi atti sto prendendo in considerazione l'idea di fare un esposto alla Procura della Repubblica. Io come consigliera mi sento presa in giro, ma anche i romani dovrebbero sentirsi così. A me stupisce che una situazione del genere non possa esser fatta in trasparenza. Forse è il caso che la Procura si interessi al progetto, le dichiarazioni fatte dal professore non sono leggere e non possono esser liquidate con un 'è tutto a posto'. Adesso non è più importante di chi sia l'idea di portare avanti qualcosa che si sta muovendo nell'opacità, bisogna fare luce e capire, l'amministrazione pubblica è di tutti i cittadini. Io non ho mai visto una giunta così opaca. Faccio politica dal 2004 e non mi è mai capitato di vedere o sentire una cosa del genere. È giusto che si faccia uno stadio, ma deve essere uno stadio che vada a favore dei cittadini e che sia nella totale onestà e trasparenza. Sappiamo benissimo quale fosse la posizione dell'attuale giunta sullo stadio, ora, al di là del fatto che la giunta ha modificato la sua posizione sullo stadio, va bene, ne abbiamo preso atto, il problema sono le modalità con cui si stanno muovendo, la faciloneria con cui rispondo alle affermazioni del professor Dalla Chiara. Il famoso parere dell'avvocatura dava la possibilità di tornare indietro e di impostare un altro tipo di trattativa con la Roma perché eravamo in una fase endoprocedimentale, quindi fare dietrofront era possibile, avremmo fatto anche bella figura come Movimento 5 stelle. Lanzalone? Ci fu presentato, in una riunione di maggioranza dove erano presenti anche Fraccaro e Bonafede, come supporto tecnico al posto dell'avvocatura, peraltro doveva essere assunto e non è mai stato assunto; ha avuto una funzione pubblica senza aver avuto mai un incarico. Il parere del politecnico è un atto pubblico, pagato con i soldi pubblici, non capisco perché debba essere secretato".

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Tutti tifano amagggica....
Tutti si dichiarano, come fosse un segnale convenzionale, per riconoscersi.
O si chiamano, intervistano, tra loro, o non so cosa altro.
A me sta cosa puzza sempre di più.

Discussione precedente - Discussione successiva