Stadio della.... (Topic ufficiale)

Aperto da Redazione Lazio.net, 24 Dic 2014, 08:05

Discussione precedente - Discussione successiva

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Citazione di: trax_2400 il 20 Mar 2019, 14:37
Alla fine secondo me l'unico che vincerà un ricorso o una causa sarà sor giemise pallotta quando chiederà i danni al Comune di Roma.

Io credo pallotta non metterà più piede in Italia.
Così, una vaga sensazione.

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.159
Io credo pallotta non metterà più piede in Italia.
Così, una vaga sensazione.

ah regà è un mese che non se fà vedè da ste parti

NEMICOn.1

*
Lazionetter
* 7.586
Citazione di: kelly slater il 20 Mar 2019, 15:01
ah regà è un mese che non se fà vedè da ste parti

Un mese ??
sarà quasi un anno che non viene .
Io credo , che se mai dovesse fare qualche ricorso , esce fuori tutto quello che finora li sta proteggendo .

Sledgehammer

Visitatore
a sto punto è certo che al Parna lo scagionino in quanto persona non in grado di intendere e volere, continuava ad elargire quando la procedura era regolare e quindi non ce ne sarebbe stato bisogno 

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

MisterFaro

Sostenitore
Lazionetter
* 18.008
Citazione di: JoeStrummer il 20 Mar 2019, 13:31
Timore. Ma anche rabbia e stupore. Nelle ultime settimane i tifosi della Roma hanno fatto i conti con l'eliminazione dalla Champions, gli addii di Di Francesco e Monchi, l'arrivo di Ranieri e la sconfitta con la Spal e, da questa mattina, anche con la nuova bufera politica legata allo stadio. Senza considerare il sentimento che, da comuni cittadini, riguarda una città ancora una volta alle prese con uno scandalo, i romanisti si chiedono ora cosa succederà. E, soprattutto, si chiedono se il presidente Pallotta avrà ancora voglia di aspettare a costruire l'impianto di Tor di Valle, nella migliore delle ipotesi: "Povera Roma nostra", uno dei commenti più gettonati tra radio - dove non si parla d'altro - e social.
VITTIMA — La Roma non è coinvolta nella vicenda, è parte lesa, ma i tifosi temono, viste anche le difficoltà della squadra sul campo, un ridimensionamento: "Hanno fatto prima a fare il Colosseo che lo stadio della Roma", scrive Paolo, mentre il pensiero di una ragazza, Daniela, in una radio, è categorico: "Pallotta non mi piace come presidente, non mi rappresenta. Ma stavolta ha tutte le ragioni. È vittima di un paese e di una città allo sbando".

SUBURRA — C'è chi sognava di vedere Totti nel nuovo stadio "e ora forse ci giocherà il figlio di Florenzi", c'è chi tira fuori vecchi ricordi del passato tra amarezza e ironia: "A Roma la 'stecca' c'è sempre stata, mi' madre voleva paga' 7 mila euro per farme assume alla posta. Er problema semo noi", e c'è chi, infine, non vuole rassegnarsi: "Con o senza stadio, la Roma è di chi la ama. E speriamo che Pallotta ci ascolti". Per ora dal presidente nessuna reazione ufficiale. Il suo silenzio da una parte rassicura i tifosi ("vuol dire che non ha nulla da dire e per lui non cambia nulla"), dall'altra li fa tremare: "Speriamo non sia pensando di andarsene. Tutto questo è surreale". Surreale o meno, c'è anche chi sottolinea come spesso la realtà superi la fantasia: "Suburra dopo oggi - si legge in un tweet - avrà già pronta la sceneggiatura della terza stagione".

Un grande classico dalla Gazzetta.

:=))
Mi sembra manchi qualcosa ma non ricordo cosa...

NEMICOn.1

*
Lazionetter
* 7.586
Citazione di: MisterFaro il 20 Mar 2019, 15:26

no hanno messo il derby ???
lo fanno lo fanno  :)

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.372
Citazione di: MisterFaro il 20 Mar 2019, 15:26
Non hanno messo quello che gli fa più male ...  :) :) :)

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Si perché il 7-1 in coppa Italia fischia.... :=))

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.372
Certo che ne stanno buttando giù di ... bocconi amari (per essere educati)!

above us only sky

*
Lazionetter
* 1.735
Citazione di: trax_2400 il 20 Mar 2019, 15:58
Certo che ne stanno buttando giù di ... bocconi amari (per essere educati)!
Sono abituati, sia ai ... che ai bocconi amari

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.512
Queste le parole del PM Ielo, riportate da Il Romanista: "La Roma non è coinvolta. La Procura non chiederà di bloccare l'iter dello Stadio della Roma. Per ora non ci sono atti amministrativi relativi allo stadio per cui si ravvisano alterazioni. L'iter al momento non risulta alterato, ma è una cosa che ora non ci interessa e di cui non ci occupiamo. Per ora non ci sono atti amministrativi relativi allo stadio per cui si ravvisano alterazioni. La AS Roma non è coinvolta nell'inchiesta. De Vito è stato arrestato perché da presidente dell'Assemblea Capitolina si è messo a disposizione di Mezzacapo, che faceva capo al gruppo Parnasi, ma al momento non ci sono atti amministrativi che riportano anomalie. Il semplice fatto che si sia messo a disposizione ha fatto scattare l'arresto. Il vizio potrebbe riguardare l'interesse pubblico, che potrebbe essere stato valutato in maniera non imparziale. La Procura non chiederà di bloccare l'iter, ma potrebbero essere altre sedi a farlo".

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.372
Sono passati da lo stadio non si fa a lo stadio famolo bene a fatelo come ve pare basta che pagate!

Contenuto sponsorizzato

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.372
Citazione di: gentlemen il 20 Mar 2019, 16:45
Queste le parole del PM Ielo, riportate da Il Romanista: "La Roma non è coinvolta. La Procura non chiederà di bloccare l'iter dello Stadio della Roma. Per ora non ci sono atti amministrativi relativi allo stadio per cui si ravvisano alterazioni. L'iter al momento non risulta alterato, ma è una cosa che ora non ci interessa e di cui non ci occupiamo. Per ora non ci sono atti amministrativi relativi allo stadio per cui si ravvisano alterazioni. La AS Roma non è coinvolta nell'inchiesta. De Vito è stato arrestato perché da presidente dell'Assemblea Capitolina si è messo a disposizione di Mezzacapo, che faceva capo al gruppo Parnasi, ma al momento non ci sono atti amministrativi che riportano anomalie. Il semplice fatto che si sia messo a disposizione ha fatto scattare l'arresto. Il vizio potrebbe riguardare l'interesse pubblico, che potrebbe essere stato valutato in maniera non imparziale. La Procura non chiederà di bloccare l'iter, ma potrebbero essere altre sedi a farlo".
... e cos'altro deve esserci perchè la procedura sia irregolare?

UnDodicesimo

Visitatore
Citazione di: trax_2400 il 20 Mar 2019, 17:05
... e cos'altro deve esserci perchè la procedura sia irregolare?

Che sia coinvolta la Lazio.

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.581
credo che le dichiarazione odierne e passate del Procuratore Ielo vadano lette moooolto tra  le righe...in effetti ha ragione..l'iter del progetto è regolare...nel senso che ha seguito tutti i passaggi necessari di legge per arrivare al punto dove  è....cioe' non ha saltato un ufficio o un parere rispetto all'iter previsto...." non ci sono atti per cui si ravvisano alterazioni " dice il procuratore...cioe' non sono state messe firme false...timbri falsi...pareri falsi..."  L'iter al momento non risulta alterato, ma è una cosa che ora non ci interessa e di cui non ci occupiamo " ....insomma per ora ci stiamo occupando di arrestare chi ha preso soldi ( i corrotti ) e chi ha pagato mazzette ( i corruttori ) ...poi ci sara' da trovare l'anello di congiunzione tra questi atti illeciti e lo stadio....in pratica qualcuno che magari sotto processo..con la paura di beccasse begli annetti di galera cominci a dire..." io quella firma  l'ho messa perche ho preso i soldi altrimenti non avrei firmato "....io quel parere positivo  l'ho dato perche ho preso i soldi altrimenti no ".....per me  lo stadio è morto gia' cosi' e non da oggi...ma me sa ancora ci saranno bombe che scoppieranno...

p.s. : riguardo il sottolineare che la AS Riomma non c'entra nulla, beh non mi pare nulla di strano..lo stadio lo sta costruendo/progettando/portando avanti la AS riomma? no...è tutto di Pallotta...e lui ne risponde nel bene  o nel male...

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.372
Citazione di: PARISsn il 20 Mar 2019, 17:49
p.s. : riguardo il sottolineare che la AS Riomma non c'entra nulla, beh non mi pare nulla di strano..lo stadio lo sta costruendo/progettando/portando avanti la AS riomma? no...è tutto di Pallotta...e lui ne risponde nel bene  o nel male...
Mah ... io credo, perché voglio pensar bene, che l'interesse per costruire lo stadio non sia solo della riomma.
E' chiaro che c'è l'interesse anche di Parnasi ed è lui che avrebbe messo in atto le pratiche corruttive, per i propri interessi. Quindi l'aesseriomma potrebbe anche non entrarci niente.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Rega', su. A parte qualche biglietto di Baldissoni la roma non c'entra niente.
Il massimo che si puo' sperare e' che non si faccia lo stadio.

Contenuto sponsorizzato

NEMICOn.1

*
Lazionetter
* 7.586
Citazione di: Tarallo il 20 Mar 2019, 17:57
Rega', su. A parte qualche biglietto di Baldissoni la roma non c'entra niente.
Il massimo che si puo' sperare e' che non si faccia lo stadio.

No no aspetta , c'è anche una telefonata durante una Conferenza dei Servizi alla Regione , dove un collaboratore chiama Baldissoni perché un tecnico aveva fatto un elenco di obblighi necessari per la costruzione e quest'ultimo chiama subito Civita per farla smettere .

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
"Il vizio potrebbe riguardare l'interesse pubblico, che potrebbe essere stato valutato in maniera non imparziale. La Procura non chiederà di bloccare l'iter, ma potrebbero essere altre sedi a farlo".

A me sembra molto chiaro.
Traduco: " bloccate tutto o facciamo uscire tutta la merda che stiamo faticosamente cercando di tenere sotto il tappeto".

Oggi progetto Tor di Valle muore, non nella forma ma nel contenuto.

P.s. io credo che pallotta e company non potessero non sapere

Discussione precedente - Discussione successiva