Stadio della.... (Topic ufficiale)

Aperto da Redazione Lazio.net, 24 Dic 2014, 08:05

Discussione precedente - Discussione successiva

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.159
Magari su Frongia non c'è granchè ma la notizia di oggi che è indagato, sommata alle parole di Ielo di ieri "Non possiamo bloccare l'iter ma altre sedi possono farlo" mi sembrano tanto un ultimatum tra le righe.

O bloccate tutto o sono veramente cazzi vostri.

Sledgehammer

Visitatore
Secondo Sky la prima pietra avrebbe chiesto il reddito di cittadinanza.

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.589
Citazione di: kelly slater il 21 Mar 2019, 18:27
Magari su Frongia non c'è granchè ma la notizia di oggi che è indagato, sommata alle parole di Ielo di ieri "Non possiamo bloccare l'iter ma altre sedi possono farlo" mi sembrano tanto un ultimatum tra le righe.

O bloccate tutto o sono veramente cazzi vostri.

esatto...ma anche quando dice " al momento non ci interessa e non ci occupiamo dell'iter "....non sembra un avviso?? come a dire se continuate  imperterriti siamo costretti a metterci mano noi ?

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Ks, è possibile. Ma a questo punto supporre che a me non arriveranno perché sono stato attento non è più realistico. Penso che a questo punto i vertici sarebbero già crollati. Non credo abbiano roba fino ai vertici del comune. Fatto sta che l'insistenza di Raggi e Di Maio comincia ad essere sospetta davanti a montagne di indizi e arresti.
L'unica altra ragione può essere elettorale, ma pensano che così vinceranno? Manco i Cesaroni li votano più a sto punto.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

UnDodicesimo

Visitatore
Citazione di: Tarallo il 21 Mar 2019, 18:16
Alla fine del video Berdini dice che la sindaca dovrebbe solo dire "abbiamo sbagliato, quell'area non è quella giusta, lo faremo altrove" e riguadagnerebbe il rispetto di molti e vedrebbe le chances di successo dello stadio aumentare.
Ma lei insiste con tdv.
Perché?
Cosa hanno in comune finora tutti quelli che insistevano per tor di valle?

Andare su un'altra zona significherebbe ricominciare da zero tutto l'iter.

Inoltre i terreni di TdV furono venduti per una saccoccia di fusajie.

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.159
Citazione di: Tarallo il 21 Mar 2019, 18:35
Non credo abbiano roba fino ai vertici del comune.

Piu su di Danny De Vito e mr. Frongia c'è rimasta solo Virgy.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Ma gli ostacoli che si sono dovuti superare per farli qui, inclusi scandali e arresti con perdite elettorali incommensurabile, quando altrove tutto sarebbe stato più facile, suggerirebbero che guardava altrove sarebbe stato ragionevole. Questo intestardirsi su tdv deve essere spiegato e io vwdo solo queste due ragioni. Una l'ha detta italic, l'altra è disperazione elettorale e cercare di sopravvivere altri 2 anni con i romanisti dalla loro parte.

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.159
Nel frattempo meritano attenzione le parole de st'altro genio a 5 stelle, vicecapogruppo grillino alla camera:

«Non c'è nessun sistema 5 Stelle - dice Silvestri - la sindaca è giusto che vada avanti». Le opposizioni chiedono le dimissioni? «È legittimo che lo facciano», aggiunge. Silvestri fu tra i grillini che portarono le arance in Campidoglio. Quando gli viene chiesto se lo rifarebbe, la risposta è netta: «Certo. Quello che è stata Mafia Capitale era un sistema. Le arance non è che le abbiamo portate a Coratti e alle persone che sono state coinvolte. Le arance erano il simbolo di un sistema che in quel momento stava venendo giù». Così Francesco Silvestri, vicecapogruppo M5S alla Camera, parlando con i cronisti in Transatlantico. Poi la battuta: «Se le portassero a noi le arance? Ce famo una spremuta...».

Secondo Silvestri, l'inchiesta che coinvolge Frongia «verrà archiviata, semplice. Valuterà lui se fare un passo indietro» ma sull'argomento «non voglio parlare prima della sindaca. Penso che si stiano parlando Raggi e Di Maio, vedono loro se è il caso... se è un'indagine d'ufficio. Valuteranno loro due».

Le vicende capitoline influiranno sulle prossime europee? «Alle europee secondo me il voto è più politico a livello nazionale. Non penso che» gli elettori «ci valuteranno sullo stadio della Roma o sui Mercati Generali».

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
L'assessore allo sport Daniele Frongia affida a una nota il proprio commento: "Ho appreso di essere coinvolto nell'indagine "Rinascimento" del 2017, per la quale non ho mai ricevuto alcuna comunicazione, elezione di domicilio o avviso di garanzia. A seguito di informazioni assunte presso la Procura, il procedimento a mio carico trarrebbe origine dall'interrogatorio di Parnasi del 20 settembre 2018, già uscito all'epoca sui giornali, in cui lo stesso sottolineava più volte di non aver mai chiesto né ottenuto favori dal sottoscritto. Con il rispetto dovuto alla magistratura inquirente, avendo la certezza di non aver mai compiuto alcun reato e appurato che non ho mai ricevuto alcun avviso di garanzia, confido nell'imminente archiviazione del procedimento risalente al 2017​".

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Le parole di Lelo sono state chiare.
I fatti di oggi, frongia indagato sul quasi nulla, vanno a dimostrare l'assunto.

Rimane il mistero sul fatto che pallotta non sia mai stato chiamato nemmeno come teste. Troppo strano per passare in cavalleria.
Ma le due considerazioni forse sono collegabili.

"Sto stadio non s'ha da fare, e ci fermiamo alle porte di Trigoria senza bussare."

Drake

Sostenitore
Lazionetter
* 5.840
Intanto la parola d'ordine dei riommers è risarcimento milionario. Come se la causa eventualmente la potesse fare la romamerda e non la società de pallotta che gli avrebbe affittato lo stadio. Che poi tutta sta gente che incita una società americana a fargli causa per togliergli i soldi è inspiegabile. Magari c'hanno tutti la residenza fuori Roma.

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.365
Se la merda vera , quella di Trigoria , non entra in CL vendera' pure il magazziniere .

Voglio vedere se dopo parleranno ancora di Stadio .

Glielo bruciano appena cominciano .

Quella merda di screensciottatore rimarra' da solo .

OBIETTIVO NR1 .

STESSI PUNTI A FINE CAMPIONATO

Contenuto sponsorizzato

rimski orel

*
Lazionetter
* 2.156
perche' insistono e insistono rischiando di andare in galera? evidentemente perche' se smettono magari uscirebbero determinate cose per cui in galera ci andrebbero di sicuro, mi sembra l'unica motivazione plausibile.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.111
che ne so pallotta che se butta da un grattacielo, baldissoni co la capoccia nel forno.
cose così.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509

edge24

Sostenitore
Lazionetter
* 9.288
ho sentito dire da mentana che frongia ha rimesso nelle mani del sindaco le sue deleghe e si è autosospeso dai 5 stelle. conferme?

EDIT: https://www.agi.it/cronaca/frongia_dimissioni-5185182/news/2019-03-21/

valpa62

*
Lazionetter
* 4.332
ce vorrebbe qualche suicidio.
che ne so pallotta che se butta da un grattacielo, baldissoni co la capoccia nel forno.
cose così.

Spettacolare  :)

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Con Frongia autosospeso la Raggi è appesa a un filo.

Contenuto sponsorizzato

Des1900

*
Lazionetter
* 3.974
Citazione di: kelly slater il 21 Mar 2019, 18:10
Dai se sai qualcosa spiffera

Purtroppo (o per fortuna non so niente). Ne so quanto ne può sapere uno che si è girato certi ambienti romani (italiani) per anni, soprattutto nel mondo dell'edilizia.

m5s, pd, forza italia etc...chi c'è c'è, sono solo pedine usate a turno come capro espiatorio o come distrazione.

ma poi basterebbe ascoltare attentamente le prime frasi di Berdini per capire che il problema è molto più grande di un semplice m5s.
Oppure riflettere sui comportamenti di Pallotta o della Raggi.

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Chiaro, passando da alemanno a marino fino alla piccola fiammiferaia.
Passando da del rio lotti fino a conte grillo.

Sembra qualcuno riesca a volare sopra la stessa politica.

Suggerimenti?...

Discussione precedente - Discussione successiva