Stadio della.... (Topic ufficiale)

Aperto da Redazione Lazio.net, 24 Dic 2014, 08:05

Discussione precedente - Discussione successiva

Davy_Jones

Sostenitore
Lazionetter
* 9.321
Insomma la Raggi ha (avrebbe) avvallato tutto per pura convenienza politica, senza fare alcuna considerazione di merito. E già così è grave. Mo vediamo se è davvero così.

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.965
Bisogna sempre tenere bene in mente che il vero deus ex machina dietro a sto merdaio è Unicredit.

Hanno solo avuto la sfortuna di dover realizzare tutto con il governo più incapace degli ultimi 100 anni.

galafro

*
Lazionetter
* 2.617
Adesso si capisce meglio perché Lotito si è fermato con il suo progetto:
Voi mi dite che il mio progetto è fuori legge?
Volete le mazzette? Non se ne parla! ( e qui aggiungo io non perché il personaggio è integerrimo, ma perché considera spreco qualsiasi spesa accessoria, insomma non c'è fà magnà nessuno, come abbiamo visto in altre situazioni).
Allora aspetto i cuginetti, vedemo quello che date a loro e quello che date a loro lo voglio pure io.
Insomma pure Lotito che conosce bene questa città si è affidato a quelli che prima so romanisti ( se con qualche mazzetta è pure meglio) poi so professionisti, a parte Berdini e pochi altri bisogna dirlo.

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.965
La Raggi frena, o poco ci manca. Diciamo che scala un pò di marce...

STADIO ROMA RAGGI – L'ultima bufera che ha colpito Roma ha dato una bella scossa alla giunta grillina in Campidoglio, con l'arresto di De Vito e l'inchiesta nei confronti dell'Assessore allo Sport Frongia.

ALTA TENSIONE – Nei corridoi di Palazzo Senatorio, riferisce Il Messaggero, in queste giornate convulse la Sindaca Raggi si sarebbe lasciata sfuggire alcuni sfoghi: "Io lo stadio non lo faccio a tutti i costi". E poi, ancora più esplicita: "Non posso passare per essere io la paladina dello stadio".

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.965
Pare ci siano altri 3 nomi importanti che riceveranno a breve un avviso di garanzia

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.111
biko

*
Lazionetter
* 6.635
Un avviso di garanzia di per sé non significa nulla ovviamente.
Diverso è se ti si bevono all'alba, in questo caso i riscontri devono esserci.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Un avviso di garanzia di per sé non significa nulla ovviamente.
Diverso è se ti si bevono all'alba, in questo caso i riscontri devono esserci.

Bè, dipende, se in quei nomi ci fosse pure Giampaoletti, tanto per dire, la Bugiarda con chi le fa le riunioni? 😀😀😀

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.159
Citazione di: Slasher89 il 22 Mar 2019, 08:24
Bisogna sempre tenere bene in mente che il vero deus ex machina dietro a sto merdaio è Unicredit.

Ma infatti mi viene da ridere quando sento che Pallotta "olia" i massmedia.
Pallotta sta a fa i supplí a Boston, non sa manco che è il corriere dello sport.
Un istituto bancario internazionale come Unicredit arriva ovunque, presta i soldi al mondo, ha un potere che non si puó quantificare.

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.628
Breaking news: arrestata la prima pietra dello stadio. Dopo anni di latitanza la fuga è finita...
In bocca al lupo prima pietra!

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Citazione di: galafro il 22 Mar 2019, 08:29
Adesso si capisce meglio perché Lotito si è fermato con il suo progetto:
Voi mi dite che il mio progetto è fuori legge?
Volete le mazzette? Non se ne parla! ( e qui aggiungo io non perché il personaggio è integerrimo, ma perché considera spreco qualsiasi spesa accessoria, insomma non c'è fà magnà nessuno, come abbiamo visto in altre situazioni).
Allora aspetto i cuginetti, vedemo quello che date a loro e quello che date a loro lo voglio pure io.
Insomma pure Lotito che conosce bene questa città si è affidato a quelli che prima so romanisti ( se con qualche mazzetta è pure meglio) poi so professionisti, a parte Berdini e pochi altri bisogna dirlo.

Più che altro Lotito sa bene che lo avrebbero sbattuto a Rebibbia in 20 minuti, con telecamere sotto casa a riprenderlo con le manette ai polsi e pubblica gogna per mesi e mesi. In altre parole, sarebbe un uomo finito.

Contenuto sponsorizzato

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.965
Citazione di: kelly slater il 22 Mar 2019, 09:03
Ma infatti mi viene da ridere quando sento che Pallotta "olia" i massmedia.
Pallotta sta a fa i supplí a Boston, non sa manco che è il corriere dello sport.
Un istituto bancario internazionale come Unicredit arriva ovunque, presta i soldi al mondo, ha un potere che non si puó quantificare.

Esatto, Pallotta è un fruttarolo che comunque avrebbe un suo ritorno economico dalla costruzione del merdodromo, ed il suo interesse si ferma lì.

Dei cani gli frega pochissimo, lui è stato messo lì per costruire lo stadio e vivacchiare mentre le cose si sbloccano o cercano di sbloccarsi e per poterlo fare c'è Unicredit che, con il potere di cui parli tu, gli garantisce protezioni sportive e politiche, facendolo finire tutti gli anni (o quasi) in Champions League per prenderne i fondi.

Costruiscono la Tott'Arena, Unicredit rientra del suo credito, il fruttarolo ha uno stadio che varrà milioni di euro da poter rivendere a qualcuno. Questo è il fine ultimo.

Solo che, come dicevo, hanno avuto la sfiga di trovarsi davanti il M5S, un'accozzaglia di incapaci che, non conoscendo neanche le basi più semplici della corruzione politica, nel tentativo di favorirli gli sta solo mettendo i bastoni fra le ruote.

Des1900

*
Lazionetter
* 3.974
Citazione di: Alex_k il 22 Mar 2019, 07:36
Comunque fa impressione la protezione di cui godono questi. Da soli, so' più potenti di tutte le mafie messe insieme. E più di tutto non mi capacito di come 'sta protezione sfacciata non faccia indignare il Paese tutto. Boh

Perché la maggior parte del "paese tutto" ascolta e legge in maniera superficiale. Capta solo i titoli delle notizie, senza approfondire, senza riflettere. Un po per ignoranza, un po per mancanza di tempo. E soprattutto le riceve sempre dalle stesse fonti, senza diversificare e provare ad essere curiosi.
Limitandomi all'esempio calcistico, non mi metto a ripetere tutto ciò che già sappiamo bene su come vengono presentate certe squadre rispetto ad altre e non certo per motivi di tifo.
La conseguenza è che dopo anni di martellamento il "paese tutto" si fa un opinione su chi è buono e chi è cattivo quindi se esce la notizia che c'è corruzione intorno al TittyStadium, allora sicuramente non è colpa della rometta ma l'indignazione si sposta tutta addosso ai 5s (bersaglio dell'indignazione mirata anche in altri contesti).
Altro esempio, Mauri: Messo in galera senza prove vere, notizie ovunque. Uscito e assolto da tutto, trafiletti.  E ad oggi se dici il nome Mauri, il 90% delle persone ti dirà che è un delinquente scommettitore, come tutti i Laziali fascisti.

Per concludere aggiungo che al giorno d'oggi l'indignazione è tutta rivolta contro gli immigrati, proprio per distrarre da chi l'indignazione se la meriterebbe davvero.

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.898
Citazione di: Sonni Boi il 22 Mar 2019, 09:13
Più che altro Lotito sa bene che lo avrebbero sbattuto a Rebibbia in 20 minuti, con telecamere sotto casa a riprenderlo con le manette ai polsi e pubblica gogna per mesi e mesi. In altre parole, sarebbe un uomo finito.

senza tenere conto che fine avrebbe fatto la Nostra...
la cosa allucinante è che ancora titolano a caratteri cubitali che "sò parte lesa"...fior di editoriali il cui significato è "giù le mani dalla rioma"...che è il mandante di tutto sto imbroglio legata al cappio ad Unicredit.

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.965
Sul fatto che la società calcistica sia completamente estranea ai fatti hanno ragione, lo stadio non è loro.

E' come se io mi voglio affittare un appartamento in costruzione ma mentre lo costruiscono arrestano il costruttore, io che c'entro?

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Slasher89 il 22 Mar 2019, 11:27
Sul fatto che la società calcistica sia completamente estranea ai fatti hanno ragione, lo stadio non è loro.

E' come se io mi voglio affittare un appartamento in costruzione ma mentre lo costruiscono arrestano il costruttore, io che c'entro?

che io sappia i proponenti erano due e cioè Parnasi e Tor di Valle S.p.A., con a capo Pallotta.
Quindi andrebbero arrestati entrambi.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.343
Io dico che alla Raggi je sarebbe convenuto prenderla quella maglietta che gli é stata offerta per il figlio.
Sta [...]a, manco le basi.

Contenuto sponsorizzato

UnDodicesimo

Visitatore

il loro presidente Jimmy Pallotta e' pero' uno dei costruttori.

ed anche nel tuo esempio, difficilmente i lavori per l'appartamento verrebbero fatti continuare come nulla fosse.

Nesta idolo

Visitatore

A me ricorda la storia di Scajola, in cui gli acquistarono una casa di fronte al Colosseo se non ricordo male, a sua insaputa... Una barzelletta assurda.

Discussione precedente - Discussione successiva