Stadio della.... (Topic ufficiale)

0 Utenti e 10 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline PARISsn

*****
20810
Re:Stadio della.... (Topic ufficiale)
« Risposta #11720 il: 24 Mar 2019, 17:16 »
Grande solidarietà a questa donna coraggiosa.
Spero non le accada nulla, stememerde sono capaci di avvelenarla col plutonio, stemmerde 💩💩💩💩🖕🏿🖕🏿🖕🏿🖕🏿

si ma  mettiamogli i like su FB !! facciamole sentire che non è sola a pensare ste cose...su questa affermazione su Baldissoni ci sono 7 like  :(

Offline NEMICOn.1

*
7289
Re:Stadio della.... (Topic ufficiale)
« Risposta #11721 il: 24 Mar 2019, 17:19 »
L’AS Roma non può chiedere nessun risarcimento danni semplicemente perché non ha speso neanche un euro per il progetto dello stadio di Pallotta e, nell’eventualità si facesse, sarebbe una semplice affittuaria dell’impianto di Tor di Valle .

In 3 righe ha smascherato questi pagliacci , politici e non .

Offline surg

*
7452
Re:Stadio della.... (Topic ufficiale)
« Risposta #11722 il: 24 Mar 2019, 18:10 »
Io credo che potrebbe essere risolutiva una valutazione costi/benefici
Re:Stadio della.... (Topic ufficiale)
« Risposta #11723 il: 24 Mar 2019, 19:08 »
Dalla pagina Facebook di Cristina Grancio

BALDISSONI,  LO STADIO E PINOCCHIO

Baldissoni rilascia continuamente dichiarazioni alla stampa, tentando di insinuare l’idea – dico subito: errata ! - che la As Roma s.p.a abbia acquisito un diritto alla realizzazione dello stadio a Tor Di Valle.
Forse vuole mettere paura ai Consiglieri Comunali, ventilando il danno erariale a loro carico se voteranno lo stop allo stadio?
Baldissoni parla di cose che non esistono! Se vorrà guardarsi allo specchio, vedrà quanto è diventato lungo il suo naso.
L’AS Roma non può chiedere nessun risarcimento danni semplicemente perché non ha speso neanche un euro per il progetto dello stadio di Pallotta e, nell’eventualità si facesse, sarebbe una semplice affittuaria dell’impianto di Tor di Valle

#baldissoni #stadiodellaroma #pallotta

mitica

Offline GiPoda

*
4595
Re:Stadio della.... (Topic ufficiale)
« Risposta #11724 il: 24 Mar 2019, 19:49 »
Esistono ancora persone con la schiena dritta in questo Paese.

Offline migdan

*****
5912
Re:Stadio della.... (Topic ufficiale)
« Risposta #11725 il: 24 Mar 2019, 19:53 »
Esistono ancora persone con la schiena dritta in questo Paese.
Per fortuna sì, e insieme a lei metto sicuramente Paolo Berdini, la cui candidatura ad assessore mi ha spinto a votare questa sciagurata maggioranza.
Re:Stadio della.... (Topic ufficiale)
« Risposta #11726 il: 24 Mar 2019, 20:25 »
si ma  mettiamogli i like su FB !! facciamole sentire che non è sola a pensare ste cose...su questa affermazione su Baldissoni ci sono 7 like  :(
io il like lo posso anche mettere , ma forse Baldissoni ha detto l asrioma non ha diritto a chiedere rimborsi di alcun genere ma siamo sicuri che la societa' proponente il progetto non possa chiedere nulla ?  cosi' eh..per capire.

Offline ES

*****
20560
Re:Stadio della.... (Topic ufficiale)
« Risposta #11727 il: 24 Mar 2019, 21:08 »
io il like lo posso anche mettere , ma forse Baldissoni ha detto l asrioma non ha diritto a chiedere rimborsi di alcun genere ma siamo sicuri che la societa' proponente il progetto non possa chiedere nulla ?  cosi' eh..per capire.

Su un esito ancora in itinere? 😊

Offline pan

*
4575
Re:Stadio della.... (Topic ufficiale)
« Risposta #11728 il: 24 Mar 2019, 21:29 »
eppure c'è una persona che potrebbe dire qualcosina su sta vicenda... beppe grillo.
perché non viene interrogato? perché non chiedergli il motivo del suo voltafaccia, dopo il suo primo NO allo stadio? perchè non chiedergli di quella famosa riunione (la stessa che portò all'allontanamento della Grancio dal movimento) presenti Fraccaro e Bonafede, Grillo in vivavoce che rassicura tutti i partecipanti in ascolto che lo stadio si farà e lo dice ancora prima che arrivi il parere degli uffici tecnici, fottendosene della procedura corretta (per non parlare del suo cambiamento d'opinione...)

Offline pan

*
4575
Re:Stadio della.... (Topic ufficiale)
« Risposta #11729 il: 24 Mar 2019, 21:32 »
ah quanto sarebbero state utili un par de cimici a sta riunione...

http://www.gazzettagiallorossa.it/2017/05/stadio-roma-incontro-allo-studio-tonucci-baldissoni-parnasi-marroccoli/

(scusate il riprovevole link)
Re:Stadio della.... (Topic ufficiale)
« Risposta #11730 il: 24 Mar 2019, 21:32 »
Ma la state a sentí la raggi da giletti?

Offline biko

*
6351
Re:Stadio della.... (Topic ufficiale)
« Risposta #11731 il: 24 Mar 2019, 21:40 »
Ma la state a sentí la raggi da giletti?
Premetto che a me la piccola fiammiferaia mi crea un corto circuito, mi sta sulle balle ma allo stesso tempo la trovo coraggiosa e m'attizza come donna 😁...quando non mi fa incazzare mi stimola tenerezza...sullo stadio comincia leeeentamente a cambiare atteggiamento, in pratica : ha portato avanti l'impegno della giunta Marino altrimenti erano cazzi col danno erariale🤣
Re:Stadio della.... (Topic ufficiale)
« Risposta #11732 il: 24 Mar 2019, 21:41 »
Beh non so se è tutta una recita ma a me sembra che abbia mooolto frenato...

Offline TheVoice

*****
6444
Re:Stadio della.... (Topic ufficiale)
« Risposta #11733 il: 24 Mar 2019, 21:49 »
Dicce, dicce...
Re:Stadio della.... (Topic ufficiale)
« Risposta #11734 il: 24 Mar 2019, 21:50 »
La richiesta di risarcimento può essere fatta solo da che ha subito un danno per cui ovviamente non la as roma, essendo affittuaria di una cosa che non esiste
Il risarcimento faraonico verrà chiesto dalla società di pallotta e impunemente anche da parnasi, e lì bisogna vedere cosa c'era scritto sui fogli che sono stati firmati
Dopo tre gradi di giudizio e 15 anni passati hanno ottime possibilità di attaccarsi al ....
Il solo problema è che il comune deve accantonare le cifre per il rimborso sempre che non debba rispondere solo chi ha firmato
Re:Stadio della.... (Topic ufficiale)
« Risposta #11735 il: 24 Mar 2019, 21:50 »
Cioè... Sta deficiente ha appena dato la colpa dello stadio a Berdini, ma poi con che atteggiamento del cazzo!!!??? Io davvero non c'ho più parolacce, le ho usate tutte

Offline GiPoda

*
4595
Re:Stadio della.... (Topic ufficiale)
« Risposta #11736 il: 24 Mar 2019, 22:01 »
eppure c'è una persona che potrebbe dire qualcosina su sta vicenda... beppe grillo.
perché non viene interrogato? perché non chiedergli il motivo del suo voltafaccia, dopo il suo primo NO allo stadio? perchè non chiedergli di quella famosa riunione (la stessa che portò all'allontanamento della Grancio dal movimento) presenti Fraccaro e Bonafede, Grillo in vivavoce che rassicura tutti i partecipanti in ascolto che lo stadio si farà e lo dice ancora prima che arrivi il parere degli uffici tecnici, fottendosene della procedura corretta (per non parlare del suo cambiamento d'opinione...)
Bravo, sono giorni che mi faccio la stessa domanda.
E pensare che, in nome della trasparenza, erano partiti con lo streaming pure per andare al cesso e poi, per una cosa così importante, chiamano i consiglieri 5s in una stanza per fargli sentire, dalla viva voce del Capo, "contrordine compagni" l' ecomostro s ha da fare.
Che tristezza, se nn era per la Grancio mai avremmo conosciuto il giorno esatto in cui il gattopardismo prese il sopravvento nella (penso breve) storia del Movimento 5 Stelle.

Offline GiPoda

*
4595
Re:Stadio della.... (Topic ufficiale)
« Risposta #11737 il: 24 Mar 2019, 22:04 »
Cioè... Sta deficiente ha appena dato la colpa dello stadio a Berdini, ma poi con che atteggiamento del cazzo!!!??? Io davvero non c'ho più parolacce, le ho usate tutte
Faccio bene a nn sentirla.
Dicesse se è vero o falso quello che dice la Grancio.
Re:Stadio della.... (Topic ufficiale)
« Risposta #11738 il: 24 Mar 2019, 22:29 »
Cioè... Sta deficiente ha appena dato la colpa dello stadio a Berdini, ma poi con che atteggiamento del cazzo!!!??? Io davvero non c'ho più parolacce, le ho usate tutte

Aspetta Pablo, io l'ho letta molto diversamente la cosa.
E' chiaro che ora lei non può dire chiaramente "Berdini aveva ragione", ma a me il fatto che lo abbia citato in negativo mi suona esattamente così.
Dire che è stata colpa di Berdini che ha avviato subito la conferenza dei servizi, dire che il vero motivo per cui se ne andò fu il famoso gossip sulla storia di sesso tra lei e Marra, significa dire tra le righe: "Noi non lo volevamo fare sto stadio".
Ovviamente tutto ciò è patetico, ma è anche molto, molto diverso dall' "andiamo avanti lo stesso" di una settimana fa.

Offline GiPoda

*
4595
Re:Stadio della.... (Topic ufficiale)
« Risposta #11739 il: 24 Mar 2019, 22:38 »
Aspetta Pablo, io l'ho letta molto diversamente la cosa.
E' chiaro che ora lei non può dire chiaramente "Berdini aveva ragione", ma a me il fatto che lo abbia citato in negativo mi suona esattamente così.
Dire che è stata colpa di Berdini che ha avviato subito la conferenza dei servizi, dire che il vero motivo per cui se ne andò fu il famoso gossip sulla storia di sesso tra lei e Marra, significa dire tra le righe: "Noi non lo volevamo fare sto stadio".
Ovviamente tutto ciò è patetico, ma è anche molto, molto diverso dall' "andiamo avanti lo stesso" di una settimana fa.
Messa così, la tua lettura sembra la più giusta.
Certo la raggi continua a regalarci perle di poraccismo puro.
Ricordi quando ebbe il coraggio di dire che x lei Marra era solo uno dei 23mila dipendenti del Comune?
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod