Stadio della.... (Topic ufficiale)

Aperto da Redazione Lazio.net, 24 Dic 2014, 08:05

Discussione precedente - Discussione successiva

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Quando parla di volumetria i metri non dovrebbero essere cubi?

adiutrix

*
Lazionetter
* 3.642
si.  Gli edifici vanno calcolati in Mc, non capisco perchè ogni tanto questi mettono i Mq. Lì a TDV per il Prg sono previsti circa 200 mila mc di costruzioni sportive. il sindaco Marino concesse invece 6 volte di più, un milione e duecentomila mc. La Raggi portò questa volumetria a 600mila mc, sempre tanti per ciò che era lì previsto

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.333

ordnung und disziplin

*
Lazionetter
* 2.101
Ma so io che so razzista o i 5 stelle so delle mmerde peggio dei romanisti, e ce ne vo' eh!
Me fanno veni' l 'orticaria solo a pensalli li mortacci loro e der padreternaccio che li fa campa'.
La Raggi se potessi ce farei la Simmenthal.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Kappa

*
Lazionetter
* 2.946
Citazione di: ordnung und disziplin il 14 Ago 2020, 17:45
Ma so io che so razzista o i 5 stelle so delle mmerde peggio dei romanisti, e ce ne vo' eh!
Me fanno veni' l 'orticaria solo a pensalli li mortacci loro e der padreternaccio che li fa campa'.
La Raggi se potessi ce farei la Simmenthal.
non la farei così netta. L'idea di base era innovativa ed alternativa ai partiti storici, che oramai si erano incancreniti nelle loro modalità di gestione del potere. L'idea della cittadinanza attiva, dei meetup, dei re-take, di avere rappresentanti nelle istituzioni che non si "istituzionalizzasero", se mi concedete il gioco di parole, erano proposte interessanti. Peccato che a tenere la barra a dritta ci siano stati un comico, un venditore di noccioline allo stadio e un softwarista. Esperimento fallito, speriamo però che le alternative non continuino ad essere un PD letargico, una FI geriatrica, una Fd'I ittica (nel senso della "pesciarola"), una Lega... suina, non mi viene altro aggettivo, per la Lega.

NEMICOn.1

*
Lazionetter
* 7.586
si ma tra il dire e il fare c'è di mezzo il mare ...
nessuno discute la validità delle loro idee infatti erano diventati in pochi anni il I partito in Italia , hanno vinto a Roma e a Torino , avevano avuto un discreto successo nelle Europee del 2014 , hanno fatto il boom di voti al Sud ma poi .... si sono venduti l'anima al diavolo con le alleanze e rinnegato le stesse cose che loro criticavano ( come i due mandati ) .
Qui a Roma , per fortuna o sfortuna , avevamo subito capito la loro vera natura di ipocriti , falsi e corruttibili ; dovevano con le loro idee e programmi e , guarda che ti dico , Salvini con la crisi di Governo di 1 anno fa gli aveva dato una mano se avessero avuto il coraggio di andare alle elezioni perché di argomenti per far fuori PD e Lega ne avevano tantissimi invece ....

ZombyWoof

*
Lazionetter
* 9.789

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Scusate, ho appena sentito che si sarebbero dimessi due consiglieri, se non sbaglio legati, almeno uno, all'urbanistica. Sapete se è una brutta notizia per il merdodromo?

Contenuto sponsorizzato

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Uno pare sia proprio il presidente della commissione urbanistica.
Uhmm...

CodyAnderson

Sostenitore
Lazionetter
* 6.634
la questione dipende molto dai sondaggi. Se virgigna inizia a scendere (e non vedo perché non dovrebbe), allora inizierà a perdere pezzi e anche osssadio sarà molto a rischio.

Poi non ho capito se fridichi sia meno interessato alla cosa. 

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Citazione di: Tarallo il 31 Ago 2020, 18:05
Scusate, ho appena sentito che si sarebbero dimessi due consiglieri, se non sbaglio legati, almeno uno, all'urbanistica. Sapete se è una brutta notizia per il merdodromo?

Io credo proprio di sì.

Al di là del chiaro problema politico, che mi sa tanto dei topi e della nave, voglio vedere quale neo-assessore arriva e firma quella merda a 3 mesi dalle elezioni. Dovrà prendersi l'interim la cara Virginia e puntare tutto sul Nero, Passe, Pair....

Proseguisce!

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.509
Citazione di: Ranxerox il 31 Ago 2020, 18:32
Pensavo la stessa cosa...
Uno pare sia proprio il presidente della commissione urbanistica.
Uhmm...
Se non ricordo male era uno pro stadio, quindi me sa che zompa tutto il battistero.  :asrm

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.885
Che poi, con il mondo che veleggia spedito nella direzione dello smart working, voglio vedere chi si accolla gli uffici der businesse park

JoseAntonio

Sostenitore
Lazionetter
* 15.516
Citazione di: Slasher89 il 01 Set 2020, 09:33
Che poi, con il mondo che veleggia spedito nella direzione dello smart working, voglio vedere chi si accolla gli uffici der businesse park

Un'istituzione amica si rimedia.

Contenuto sponsorizzato

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Citazione di: Slasher89 il 01 Set 2020, 09:33

In discussione due emendamenti al decreto semplificazione. Adesso con gli stadi nuovi ci sarà molto spazio per insediamenti residenziali. Probabile marchetta retroattiva per le merde fabbricata nel laboratorio-cloaca Aniene?? Io credo proprio di sì.

ordnung und disziplin

*
Lazionetter
* 2.101
Citazione di: Il nostro Giorgione il 01 Set 2020, 09:48
In discussione due emendamenti al decreto semplificazione. Adesso con gli stadi nuovi ci sarà molto spazio per insediamenti residenziali. Probabile marchetta retroattiva per le merde fabbricata nel laboratorio-cloaca Aniene?? Io credo proprio di sì.

A pensare male è peccato ma molto spesso ci si indovina.

Discussione precedente - Discussione successiva